Ora in tendenza

MICHELLE HUNZIKER VERSO LA TV TEDESCA?

di Biagio Chianese

31/07/2009 - 15:06

MICHELLE HUNZIKER VERSO LA TV TEDESCA?

Michelle Hunziker Reality Tedesco

Prima confessa, poi se ne va. Lei è Michelle Hunziker, che dopo essersi liberata di un segreto che teneva dentro dai tempi di Zelig, confessandolo a Sorrisi  – “Bisio ha uno charme incredibile. E anche fisicamente è in forma, ai tempi di Zelig me ne ero invaghita. Vorrei che la moglie sapesse, leggendo questa intervista, che è una cosa che mi sono tenuta dentro” – sarebbe pronta a scappare.

Ma, tranquilli, la fuga ha ben poco a che vedere con l’innamoramento della bella Michelle, piuttosto sarebbe un nuovo step della sua carriera televisiva, e la vedrebbe al timone di un reality tedesco, sulla rete RTL, in prima serata. Secondo il tabloid “Bild“, il passaggio sarebbe quasi sicuro, e la Hunziker potrebbe occuparsi di due talent show conosciuti anche in Italia; il primo, “DSDS” – Deutschland sucht den Superstar, è il corrispettivo tedesco dell’americano “Pop Idol“, a metà fra Popstar, che in Italia portò alla nascita delle Lollipop, e il più recente X-Factor. Considerando il flop tutto italiano di “Superstar” , che fu spostato dalla prima serata dopo un triste (in termini di qualità e di ascolti) esordio proprio con la showgirl svizzera, l’ipotesi non è delle più felici, almeno nei ricordi della bionda Michelle. Secondo papabile programma sarebbe, invece, “Let’s Dance“, corrispettivo di “Ballando con Le Stelle“, da condurre in coppia col comico tedesco Hape Kerkeling.

E se “Bild” ha titolato speranzoso “Finalmente la Tv Tedesca torna Sexy“, la portavoce di RTL si è espressa con una dichiarazione sibillina, spiegando che con la Hunziker c’è sempre stato uno stretto contatto e facendo dunque pensare che le trattative siano effettivamente in corso. In attesa di sapere chi potrà godere dell’immagine dell’avvenente soubrette italo-svizzera, se il pubblico teen del reality canoro o quello più maturo della gara di ballo fra vip, Michelle deve fare ancora i conti con i suoi impegni nel belpaese, che probabilmente non contempleranno la sua presenza dietro il bancone di Striscia la Notizia. Come anticipato infatti da Massimo Donelli durante la video chat di “Qui Mediaset”, l’approdo al tg satirico di Canale 5 è cosa certa solo per la coppia storia Greggio – Iacchetti. Ma siamo sicuri che alla Hunkiker non mancherà il lavoro. In primis dovrà onorare l’incarico nel nuovo film di Neri Parenti, che dal mese prossimo la vedrà impegnata in inedite-vesti, dietro la telecamera – “Ad agosto farò l’aiuto regista di Neri Parenti per il prossimo cinepanettone. La regia mi piace. E’ anche un investimento per il futuro, con l’età che avanza“.

Parti tranquilla Michelle, che a decidere sia il Parlamento Italiano, o quello Tedesco, l’età pensionabile è ancora lontana…

Lascia un commento

27 commenti su "MICHELLE HUNZIKER VERSO LA TV TEDESCA?"

  1. elenoireurgot dice:

    io la amo e la difendo!!è tutta invidia quella degli altri!!

  2. Ma come, tutti la amano e qui invece nessuno che la difende? : D

  3. Io nn l'ho mai sopportata mi sa tanto di raccomandata,prima si sposa con Ramazzotti (mica uno qualsiasi) poi si fidanza cn il produttore dei cinepanettoni.....mi sembra molto raccomandata...

  4. michelle è brava a condurre solo in coppia con altri conduttori!........poi quelle risate forzate certe volte mi urtano!!!!!!!!!!....

  5. @ elenoireurgot: porta pazienza e rimani collegata :D

  6. elenoireurgot dice:

    davide ma l'intervista alla panicucci???

  7. Veramente neanch'io la reggo! mi da una sensazione di antipatia e falsita'!! Non ne sentiro' certamente la mancanza!

  8. elenoireurgot dice:

    sinceramente mi dispiace molto perchè è cresciuta molto professionalmente in italia! cmq spero torni presto a fare qualcosa in italia, magari un programma tutto suo, a me ad esempio mi piacerebbe vederla al grande fratello 11, perchè credo sarà l'ultimo della marcuzzi!!vbb speriamo ke floppi così torna da noiiii

  9. Menomale mi sembrava di essere una marziana..cioè tutti che la osannano in tv premi di qua e di là..ma ragazzi prendiamo atto di una cosa: è certamete brava come show girl (tipo anche quando si traveste a paperissima o fa losanna..) ma come presentatrice è assolutamente anonima..a striscia si limita a dire signor ezioo e fare quella risata stucchevole che la fa apparire simpatica al grande pubblico. Non mi sembra un personaggio televisivo di grande personalità e carattere e neanche ha mai fatto qualcosa di realmente suo in tv. Tutto bello e pronto. E nonostante ciò negli ultimi anni mi va a vincere telegatti e premi regia televisiva a fiumi..alla faccia di grandi signore della tv..non è xessere di parte ma penso di essere obiettiva nel porre un interrogativo: ma è normale che nella ormai scorsa stagione televisiva (la quale non ha goduto della presenza dei telegatti) la hunzicher mi va a vincere il premio regia televisiva dopo aver fatto se non erro solo striscia e il film di natale quando una simona ventura ne ha fatte di tutti i colori e con grande successo?(libro,isola,lancio della sua linea di tute,film di natale,xfactor,quelli che..).in nomination c erano loro due e non mi ricordo chi più..ma comunque non c è proprio paragone! Anche la carlucci stessa ad esempio è stata superiore con la grande stagione di ballando..cosa ci vedranno di così strabiliante? Ai posteri l ardua sentenza..

  10. Quanto ci scommettete che presto, a far niente in tv, vedremo "Fiammetta" della TIM? La poveretta parte già antipatica :)