Ora in tendenza

CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7

Redazione

di Redazione

06/09/2012 - 13:58

CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7
Cristina Parodi Live

L’attualità raccontata in diretta. I volti, le voci e le vicende dei protagonisti della cronaca, dello spettacolo e della cultura. I fatti dimenticati. Le storie di chi ha avuto successo. Gli usi e i costumi degli italiani, il punto di vista degli stranieri. Il mondo della moda, il glam e le curiosità sui vip. E tanti ospiti. Dal 10 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in diretta dalle 14.00Cristina Parodi torna in televisione con un nuovo programma su La7, un rotocalco di informazione diviso in due parti: Cristina Parodi Live e Cristina Parodi Cover.

Nella prima parte del programma – dalle 14.00 alle 15.45 – spazio all’informazione e all’approfondimento con interviste, servizi e collegamenti. Nella rubrica “Il Bianco e il Nero”, il programma affronta le news del giorno  attraverso il confronto tra due opinionisti, ospiti in studio. Il talk “Fratelli d’Italia” apre una finestra sul mondo, con i commenti di personaggi stranieri sulle vicende di casa nostra. Nel corso della diretta, anche l’intervista di Cristina Parodi ad un personaggio dell’attualità e dello spettacolo. Il programma dà anche spazio alle persone, note o sconosciute, e ai fatti di cronaca, anche dimenticati, che hanno segnato la storia italiana o che la potrebbero caratterizzare.

Cristina Parodi Live entra in diretta nelle case degli italiani anche grazie a MyCast, un’innovativa applicazione online, con cui Cristina Parodi coinvolgerà i telespettatori che possono collegarsi in video da casa e intervenire per esprimere la propria opinione e discutere dei temi trattati nella puntata.

La seconda parte della trasmissione, in onda dalle 17.50 alle 18.20, è dedicata alle notizie di costume e società con le novità sul mondo della moda e dello show business. Le interviste con i protagonisti del mondo dello spettacolo, che ne svelano i segreti più intimi. Gli approfondimenti sugli eventi più glamour e sulla cronaca rosa internazionale, commentati da opinionisti ed esperti dello show business, presenti in studio. E ancora, tante piccole video-guide sulla moda e sulla bellezza e le notizie più sfiziose dell’oroscopo e del meteo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

22 commenti su "CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7"

  1. Non poteva partire alle 16, magari dopo il film perché nessuno avrebbe immaginato delle trasmissioni pomeridiane su La7. Dopo il tg delle 13.30, se non gli agganci subito qualcosa, il pubblico cambia canale. Un esempio? La trasmissione della Costamagna un paio di anni fa, forse tre addirittura: fu un enorme flop perché aveva il film (in genere vecchiotto) del pomeriggio come traino e chi si era sintonizzato sugli altri canali certo non andava a curiosare su La7 dando per scontato che non ci fossero trasmissioni in diretta, ma sapendo solo di "Atlantide" e dei film, appunto. Quale migliore pubblicità che partire subito dopo il tg? Il pubblico arriverà col tempo. Piuttosto potevano allungare la parte Cover o intramezzarlo con una trasmissione di fitness che avrebbe suscitato la curiosità delle telespettatrici.