6
settembre

CRISTINA PARODI LIVE (E COVER): ECCO COME SARA’ IL NUOVO POMERIGGIO DE LA7

Cristina Parodi Live

L’attualità raccontata in diretta. I volti, le voci e le vicende dei protagonisti della cronaca, dello spettacolo e della cultura. I fatti dimenticati. Le storie di chi ha avuto successo. Gli usi e i costumi degli italiani, il punto di vista degli stranieri. Il mondo della moda, il glam e le curiosità sui vip. E tanti ospiti. Dal 10 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in diretta dalle 14.00Cristina Parodi torna in televisione con un nuovo programma su La7, un rotocalco di informazione diviso in due parti: Cristina Parodi Live e Cristina Parodi Cover.

Nella prima parte del programma – dalle 14.00 alle 15.45 – spazio all’informazione e all’approfondimento con interviste, servizi e collegamenti. Nella rubrica “Il Bianco e il Nero”, il programma affronta le news del giorno  attraverso il confronto tra due opinionisti, ospiti in studio. Il talk “Fratelli d’Italia” apre una finestra sul mondo, con i commenti di personaggi stranieri sulle vicende di casa nostra. Nel corso della diretta, anche l’intervista di Cristina Parodi ad un personaggio dell’attualità e dello spettacolo. Il programma dà anche spazio alle persone, note o sconosciute, e ai fatti di cronaca, anche dimenticati, che hanno segnato la storia italiana o che la potrebbero caratterizzare.

Cristina Parodi Live entra in diretta nelle case degli italiani anche grazie a MyCast, un’innovativa applicazione online, con cui Cristina Parodi coinvolgerà i telespettatori che possono collegarsi in video da casa e intervenire per esprimere la propria opinione e discutere dei temi trattati nella puntata.

La seconda parte della trasmissione, in onda dalle 17.50 alle 18.20, è dedicata alle notizie di costume e società con le novità sul mondo della moda e dello show business. Le interviste con i protagonisti del mondo dello spettacolo, che ne svelano i segreti più intimi. Gli approfondimenti sugli eventi più glamour e sulla cronaca rosa internazionale, commentati da opinionisti ed esperti dello show business, presenti in studio. E ancora, tante piccole video-guide sulla moda e sulla bellezza e le notizie più sfiziose dell’oroscopo e del meteo.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi
LA NICCHIA DELLA PARODI


cristina parodi live e cover5
CRISTINA PARODI LIVE E COVER, LA NUOVA SFIDA DI LA7. LA CONDUTTRICE: “SARA’ UN PROGRAMMA CHE MI SOMIGLIA. E SE MENTANA MI CHIEDERA’ DI CONDURRE IL TG…”


cristina-parodi-la7
CRISTINA PARODI: LA7 E’ UN POSTO DOVE SI FA ANCORA TELEVISIONE. MIA SORELLA BENEDETTA? LA CONDUZIONE DEL TG NON ERA IL SUO MESTIERE


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA

22 Commenti dei lettori »

1. barbara ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:10

si scontra contro le soap e contro uomini e donne, non farà grandi ascolti… al massimo ruba qualcosa a rai1



2. filippo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:16

Secondo me col tempo riuscirà a raggiungere risultati discreti. Forse più la seconda parte rispetto alla prima. Non escludo come si diceva anche qui tempo fa, delle incursioni tra “sorelle” una nella trasmissione dell’altra…In bocca al lupo cmq!



3. DiscoIgor ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:18

Sulla carta sembra essere ottimo. Sicuramente avrà la mia attenzione. Ma si sa, io ho un debole per le sorelle Paordi….



4. filippo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:20

scusate volevo aggiungere che non è il massimo che tra una prima parte e una seconda parte ci sia un film (il commissario….); era più opportuno mettere qualcosa di più allettante per il target del programma



5. Phaeton ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:27

Speriamo vada bene…le premesse sembrano importanti, interessante anche vedere la cronaca e la società raccontati da La7 potrebbero fare da corollario al TG, che non riporta queste notizie, che diciamoci la verità alle volte sono importanti! Speriamo bene e lunga vita al CPL qualunque siano gli ascolti!!!



6. matwo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:30

IO avrei messo il film alle 14 e finito avrei fatto cominciare la Parodi anche se così si sarebbe scontrato in diretta con la VID e pomeriggio 5 . ma i menù di Benedetta andrà in onda in replica anche a mezzogiorno come l’anno scorso ?



7. Phaeton ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:32

Sempre che io lunedì riesca a prendere la7, che poi non mi spiego una cosa, ma come è possibile che un giorno la prendo bene e il giorno dopo non la prendo più! Per quale arcano motivo?



8. aaaa ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:33

ODORE DI FLOP
mi spiace



9. warhol_84 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:35

MA i loghi e gli studi de La7 li disegna il nipote quattrenne di Ruffini? Fra questo e quello di ieri sera della mannino non so quale sia più aberrante!



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:40

ma che schifo di loghi che fanno a la7!!! sembrano fatti a mano libera…brutti brutti



11. sboy ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:41

La vedo nera, la prima parte che è la parte più consistente dell’intero programma va a scontrarsi con Centovetrine, Beautiful, la Venier e la Sanguinaria. La seconda parte potrebbe andare benino, peccato solo duri mezz’ora. Il film in mezzo potrebbe danneggiarla ancora di più.



12. Peppe93 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 14:48

L’ultimo programma pomeridiano (Ma anche no) non è andato bene. L’idea mi piace vedremo.



13. sasa ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:13

i presupposti sembrano ottimi. anche se non farà grandi numeri avrà il merito di aver acceso una fascia “addromentata” di La7. In bocca al lupo!



14. Vincenzo ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:25

Non capisco il senso del “Cristina Parodi Cover”… l’hanno fatto apposta per far salutare le due sorelle… mah!

Comunque anch’io la vedo male per la Parodi… il pubblico in quella fascia è abbastanza fidelizzato, anche se meriterebbe di andar bene viste le sue capacità.



15. Nina ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:31

A me i loghi piacciono molto!



16. Luna ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:37

Floppone assicurato !
E’ indigesta con le sue arie da donna perfetta da mamma delle pubblicità del Mulino Bianco !
Un pomeriggio intero con il suo faccione in video…cosi’ saremo costretti ad ammirare la sua blefaroplastica che la fa assomigliare sempre di più alla Carfagna :D Aspetto con ansia il ritorno della Littizzetto e le sue definizioni sulle donne con l’aria da ” stupite sempre come se vedessero un dinosauro in panetteria”, con i “bulbi alla Frankestein Junior” ahahhahahahhahahhh :D Che forza la Litty !



17. Francesco ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:38

Finalmente il ritorno della professionalità e competenza ma anche della classe e buon gusto dopo tanto becerume e volgarità!



18. Pippo76 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 15:57

Avrei allungato la seconda parte facendo scontrare la Parodi più contro la D’Urso-Venier visto che aveva più chance di catturare pubblico
La prima parte contro le soap di Canale5 + De Filippi + Vita in Diretta prima parte la vedo male..
Inoltre spezzare la prima parte con la seconda mettendo un fiolm in mezzo mi pare una mossa tragica



19. Mattia Buonocore ha scritto:

6 settembre 2012 alle 16:01

@pippo76 alle 14 la Parodi sfrutta il traino del telegiornale…



20. Pippo76 ha scritto:

6 settembre 2012 alle 16:44

Si ok…
Ha il traino di un Tg ( che ora fa il 4%) ma su Canale5 ci sono nell’ordine 10 minuti di Beautiful, Centovetrine e Maria del Filippi per chiudere ( praticamente mi pare il target a cui si rivolge la Parodi) più la Vita in Diretta altrove



21. luke ha scritto:

6 settembre 2012 alle 17:17

A me il titolo non piace, sa piu di concerto!
flopperà per l’orario, per il resto la Parodi è garanzia di professionalità.
Io lo avrei fatto dalle 16 alle 18.30



22. Valerio ha scritto:

7 settembre 2012 alle 03:59

Non poteva partire alle 16, magari dopo il film perché nessuno avrebbe immaginato delle trasmissioni pomeridiane su La7. Dopo il tg delle 13.30, se non gli agganci subito qualcosa, il pubblico cambia canale. Un esempio? La trasmissione della Costamagna un paio di anni fa, forse tre addirittura: fu un enorme flop perché aveva il film (in genere vecchiotto) del pomeriggio come traino e chi si era sintonizzato sugli altri canali certo non andava a curiosare su La7 dando per scontato che non ci fossero trasmissioni in diretta, ma sapendo solo di “Atlantide” e dei film, appunto. Quale migliore pubblicità che partire subito dopo il tg? Il pubblico arriverà col tempo. Piuttosto potevano allungare la parte Cover o intramezzarlo con una trasmissione di fitness che avrebbe suscitato la curiosità delle telespettatrici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.