13
luglio

DM LIVE24: 13 LUGLIO 2012. INSEGNO SI SPOSA, BUBLE’ ARRIVA A THE VOICE, L’ULTIMA PAROLA RIAPRE PER FERIE

Diario della Televisione Italiana del 13 luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’Ultima Parola riapre per ferie

Stasera, alle ore 23:30 (dopo il Tg2 di seconda serata), primo dei due appuntamenti straordinari per “L’Ultima Parola”, trasmissione di Rai 2 condotta da Gianluigi Paragone. Il programma riapre per ferie e riprende eccezionalmente il racconto dell’attualità politica che avrà un seguito il 20 luglio, in attesa di tornare stabile a partire dal 14 settembre. La puntata si occupa dei temi che sono stati il cavallo di battaglia di tutta la stagione appena conclusa: l’attualità politica, i problemi economici del Paese, la crisi che attanaglia le aziende e lo spread. Gianluigi Paragone ne parlerà con Guido Crosetto, Francesco Boccia, Giorgio Airaudo, l’imprenditrice Rossella  Giavarini, Alessandro Plateroti, Claudio Borghi. Il pubblico in studio sarà l’altro grande protagonista della trasmissione: ampio spazio al mondo delle imprese, ai lavoratori, alle persone in difficoltà, alla gente comune  e ai blogger.

  • Pino Insegno si è sposato!

tinina ha scritto alle 11:12

Un matrimonio a sorpresa, nella splendida Lipari che l’attendeva per l’anteprima nazionale de l’Era Glaciale 4. Pino Insegno si è sposato! Dopo 3 anni d’amore, il comico/doppiatore/attore/presentatore ha detto sì ad Alessia Cacciotti. 52 anni lui, 34 lei, i due hanno deciso di sposarsi in gran segreto. Un rito civile celebrato dal sindaco dell’Isola Marco Giorgianni, alla presenza di pochissimi amici. Come testimoni di nozze, incredibile ma vero, Marco Guadagno e Filippo Timi, colleghi in cabina di doppiaggio del lungometraggio animato Fox. (Gossipblog)

Michael Bublè a The Voice

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:44

Michael ha detto di essere un “grande fan di Blake” ed è “fantastico lavorare accanto a Blake e alla sua squadra di cantanti”. L’Nbc deve ancora annunciare tutti i nomi dei consulenti e consiglieri dei coach Aguilera, Green e Levine. La terza edizione di “The Voice” andrà in onda dal 10 settembre. A Christina Aguilera, CeeLo Green e Adam Levine si aggiunge Michael Bublé. Il cantante entra nel programma tv americano per talenti musicali “The Voice” come consigliere per il team capitanato dal cantante country Blake Shelton nella nuova edizione di settembre. A dare l’annuncio è stata l’emittente Nbc che ha anche aggiunto che l’artista ha cominciato a registrare le puntate a Los Angeles. (TGCom24)



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso - Agon Channel (Albania)
DMLIVE24: 8 GIUGNO 2013. MARIA CARMELA IN ALBANIA, INSEGNO FA ARRABBIARE MARA VENIER, DEL DEBBIO E FELTRI…


Sepolti in casa - animali
DM LIVE24: 2 MARZO 2013. THE VOICE IN HD, MARIA LUISA BUSI TORNA AL TG1, SEPOLTI IN CASA:ANIMALI SU REAL TIME


The Voice - giudici a cena
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2013. THE VOICE… TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!


DM LIVE24: 13 LUGLIO 2012. INSEGNO SI SPOSA, BUBLE' ARRIVA A THE VOICE, L'ULTIMA PAROLA RIAPRE PER FERIE
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2013. THE VOICE PARTE MALE?

16 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

13 luglio 2012 alle 03:44

Michael avrebbe potuto fare direttamente il giudice ….. Ruolo piú consono..



2. pongo boy ha scritto:

13 luglio 2012 alle 09:06

infatti,lui è un pezzo da 90 e, per dirla tutta, anche se piace blake,non c’è storia tra i 2.bublè è mille anni avanti in tutto rispetto a blake



3. tinina ha scritto:

13 luglio 2012 alle 09:22

Questa notte è morto Alfredo Provenzali, storico radiocronista di Tutto il calcio minuto per minuto.

Fonte Gr1



4. tinina ha scritto:

13 luglio 2012 alle 09:28

La scorsa settimana il settimanale “Vanity Fair” in una delle sue celebri rubriche aveva parlato di “una conduttrice che complice la luna caprese non “ballava” più da sola, ma con un calciatore”. Il “rebus” sarebbe stato risolto da “Social Channel” che avrebbe scovato i due protagonista: Barbara d’Urso e Rolando Bianchi: “I due – si legge sul sito – sono stati sorpresi a tarda notte, poco prima delle 2.00, all’interno di un portone in tenerissimi ed inequivocabili atteggiamenti. Una volta sorpresi da un “caprese” che ci ha scritto e insieme con altre persone ha visto la scena, raccontandola minuziosamente, Barbara dapprima ha cercato di giustificarsi mentre Rolando Bianchi ha chiesto di mantenere il riserbo della notizia perché sarebbe fidanzato”

Fonte Leggo.it



5. auri ha scritto:

13 luglio 2012 alle 10:52

la nostra barbarella li cerca sempre più giovani e bbrava!



6. lele ha scritto:

13 luglio 2012 alle 11:23

Ieri c’è stata la sentenza (N. 06320/2012) del TAR del Lazio sul criptaggio di alcuni programmi sui principali canali della Rai.
Il tribunale amministrativo ha ritenuto illeggittimo il comportamento della concessionaria che per contratto deve rendere disponbili le sue trasmissioni sul maggior numero di piattaforme tecnologiche disponibili. La sentenza sarà impugnata, dunque per tornare a vedere tutta la programmazione dei tre canali sul satellite bisognerà attendere.



7. boom ha scritto:

13 luglio 2012 alle 13:25

Garrison e Alessandra Celentano sono stati confermati nella prossima edizione di Amici. Lo dice il sito tvrocca.altervista.org



8. Critico Tritatutto ha scritto:

13 luglio 2012 alle 16:10

Corona: basta Belen ora c’è Sarah Nile

“Sono single”, dice Fabrizio Corona a Tgcom24. “Ah è così? Allora sono single anche io”, replica un po’ scocciata Sarah Nile. Ma la notizia è troppo golosa per essere smentita così facilmente. E infatti gli sguardi e gli squilli di telefonino che la coppia si lanciava durante il party di presentazione della Mia Bag erano troppo spudorati per farci cascare nel tranello.

L’appuntamento era alle 20 al ristorante Visconti di Milano: oggetto della serata è la presentazione di una borsa, la Mia Bag, primo prodotto a marchio “Farfalla” ideato da Fabrizio Corona assieme ai suoi soci Mirko Scarcella e Armando Limone con la loro Social Channel. Il piatto forte doveva essere l’arrivo di Cecilia Rodriguez e invece la sorellina di Belen ha dato buca. Perché? Semplice, la sorella è infuriata. A quanto pare la sua “farfallina” pubblicizzata da Cecilia non le ha fatto molto piacere. Basterebbe questo per far tornare a casa trionfanti i cacciatori di gossip.

E invece no. In pochi minuti il locale si è riempito di personaggi noti. L’immancabile Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star. La prezzemolina debordante Marika Fruscio che ha tenuto a precisare come il dottor Urtis “non mi ha mai messo le mani addosso”. Il sempreverde Emilio Fede, ovviamente in dolce compagnia. Infine, un po’ in sordina, arriva Fabrizio Corona e un minuto dopo Sarah Nile.

Ed è l’ex gieffina e questa strana coincidenza temporale che attira la nostra attenzione. Agguantiamo immediatamente Corona e facciamo scattare le domande di rito su Belen (“è finita ed era gelossissima, mi faceva cancellare i tatuaggi della ex”), sul suo domicilio forzato per i guai con la giustizia (“faccio un sacco di cene, ho una casa grande e non mi annoio”) e sui suoi amori (“ho dei flirt ma sono single”).

Pochi minuti e acciuffiamo Sarah. Ma tu e Fabrizio state insieme? “Lui che vi ha detto?”, la classica domanda che dà mille risposte. Punti sul vivo i due svicolano per tutta la serata. Eppure si sono guardati spesso a distanza, si mandavano trilli via iPhone. Inutile cercare di fotografarli insieme. Eppure che siano intimi lo dimostra anche la confidenza con cui Sarah chiacchiera con Federico Corona, il fratello di Fabrizio. Poco dopo le dieci l’ex coniglietta di Playboy sparisce. Nemmeno dieci minuti dopo anche Corona prepara armi e bagagli, saluta, invita alcuni amici a cena e va a inforcare il suo bolide a due ruote.

Un particolare ci incuriosisce: due caschi. Fabrizio, per chi è l’altro? Sorride sornione. Dormi solo stanotte? “Non dormo mai solo”. E ci saluta, impennando e correndo verso la sua Sarah. Naturalmente andando contro mano, in fondo, rimane sempre un ragazzaccio.

[TgCom24]



9. Critico Tritatutto ha scritto:

13 luglio 2012 alle 16:13

Addio alla politica, Nicole al cinepanettone

Come annunciato dal produttore Aurelio De Laurentiis, questio sarà l’ultima pellicola dedicata alle fesitività natalizie

Dopo la chiacchierata esperienza in politica, Nicole Minetti torna alle origini; lo spettacolo. Come annunciato da Novella 2000, l’ex igienista dentale debutterà al cinema. La bella Nicole reciterà nel prossimo cinepanettone che arriverà sugli schermi a fine anno. Unica certezza è che questo sarà l’ultimo in assoluto, perché il produttore Aurelio De Laurentiis ha annunciato che non ne farà più. Nel cast del cinepanettone, che avrà come titolo Colpi di fulmine, ci saranno Christian De Sica e la coppia Lillo e Greg. Ma secondo i ben informati, della Minetti per ora non ci sarebbe nessuna traccia.

[liberoquotidiano.it]



10. Critico Tritatutto ha scritto:

13 luglio 2012 alle 16:15

Morto Provenzali era la voce del calcio

“A te Provenziali”. E lui prendeva le redini dallo studio, smistando la linea agli altri inviati sui campi oppure leggendo i risultati “dagli altri campi”. Alfredo Provenzali, per trent’anni è stato una delle voci del calcio italiano. Una delle più riconosciute e amate, all’epoca in cui la partita si seguiva sulle radioline. Prima di “Quelli che il calcio…”, prima di Sky e di tutte le sue dirette. Quando ancora la partita o te la andavi a vedere allo stadio o la sentivi in radio a “Tutto il calcio minuto per minuto”. Provenzali è scomparso nella notte a 78 anni. Poche settimane fa era stato premiato con il prestigioso premio Agnes ma non si era potuto recare a Capri per ritirare il riconoscimento proprio causa di problemi di salute. Nato a Genova, nel quartiere di Sampierdarena, dal 1966 è stato radiocronista nella trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”, prima come inviato ui campi e poi, dal 1992, come conduttore in studio. Il suo debutto avvenne dallo stadio Marassi di Genova, quando conobbe il decano delle radiocronache Nicolò Carosio, inviato per la televisione a commentare la stessa partita.Nel settembre del 2006 aveva festeggiato i quarant’anni di attività come radiocronista.

[libereoquotidiano.it]



11. Alessandro ha scritto:

13 luglio 2012 alle 17:39

Rolando Bianchi? Uhm, il coscritto del figlio di Maria Carmela?!

Ma siete sicuri che sia la nostra Maria Carmela? Quella che “io sono all’antica”, “certe cose si fanno solo quando ci si fidanza seriamente” e pistolotti vari per accalappiarsi le simpatie della casalinga di Voghera?
Proprio lei? Chissà se non era all’antica..



12. shiver ha scritto:

13 luglio 2012 alle 19:57

Imma De Vivo: “Per ora non lavoro, mi mantiene Berlusconi”

Alla domanda di Giulia Turri, presidente del collegio, ‘lei come si mantiene?’, la De Vivo ha risposto così: «Adesso non svolgo alcuna attività, ho avuto di recente degli aiuti da Berlusconi, tre bonifici, due da 15 mila e uno da 30 mila euro»

Il padre delle due, anche lui testimone in udienza, ha giustificato così il versamento: «Loro hanno chiesto un aiuto all’ex premier per avviare un’ attività». Imma ha aggiunto anche che era il Cavaliere a pagare l’affitto della sua casa in via Olgettina.

Ed infine, le due ragazze hanno detto di non aver mai avuto con Silvio «rapporti sessuali a pagamento» e le serate ad Arcore erano delle normali cene

Fonte: you-ng.it



13. tinina ha scritto:

13 luglio 2012 alle 20:43

‘Tra 20 anni potrei essere io il nuovo presidente del Consiglio’.
Signore e signori tremate, perché a parlare è Fabrizio Corona. Intervistato durante il talk-show Vero Attualità’, in onda tutti i giorni alle 13.10 sul nuovo canale Vero (137 del digitale terrestre), l’ex Re dei paparazzi si è lasciato andare ad una dichiarazione a dir poco ‘roboante’.

Fonte Gossipblog



14. Principessa_Vespa ha scritto:

13 luglio 2012 alle 21:25

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova stanno allargando la famiglia. “A gennaio daremo un fratellino a Sofia”, annuncia la coppia sul settimanale Gente. A un anno dalla nascita della primogenita, l’ex campione di nuoto e la ballerina hanno fatto il bis. “Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!”, dice Rosolino.

“Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta”, aggiunge Natalia.

“Se avessi partecipato all’Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna. Ma invece niente gara”, racconta Massimiliano. Potrà sempre allenarsi a cambiare i pannolini. Ora che i bambini sono due dovrà battere il suo record.

(Tgcom24)



15. Phaeton ha scritto:

13 luglio 2012 alle 22:30

Alessandro: la d’Urso ha smentito che stava con quel giocatore… poi qualora fosse son fatti suoi non capisco quale sia il nesso tra “l’essere all’antica” e stare con quel giocatore? Che poi io non ci credo che sta con quello e anche fosse son fatti suoi!



16. paky ha scritto:

14 luglio 2012 alle 01:28

Martina Cambi vince la 55esima edizione del Festival di Castrocaro. Non è un volto nuovo per gli appassionati di Tv. Infatti si è presentata ai provini di X factor 4 accompagnata dalla produttrice (ed ex pornostar) Milly d’Abbraccio, che nell’occasione litigò con l’allora giudice Anna Tatangelo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.