8
maggio

BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA

Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston

Chiacchierata, fischiata e insultata. Non è un bel periodo per Belen Rodriguez, compreso lo spavento dell’incidente in moto con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. E se al Festival di Sanremo ha mostrato qualche centimetro di troppo della sua pelle, ora è “costretta” a nasconderli tra punti di sutura e lividi, segni che smentiscono almeno le voci che fosse tutto inventato per farsi pubblicità:

“Se ne andassero a quel paese – dichiara in un’intervista a Il Giornale – Ho trovato di cattivo gusto anche le fotografie [...] Stefano ha preso la moto e, per non superare, si è messo in coda. Il furgoncino davanti ha inchiodato, forse perchè il guidatore era distratto. E patapumfete, siamo caduti”.

E torna, inevitabilmente, a parlare della sua nuova vita sentimentale, confermando ancora una volta che l’amore per Fabrizio Corona era già finito, così come quello di Stefano per Emma (a tal proposito, è sicura che la canzone “Bella senz’anima” cantata dalla salentina fosse dedicata a lui). Una storia che l’ha fortemente penalizzata ad Amici, dove oltre ai fischi si è beccata anche gli insulti di un gruppo di persone fuori dagli studi:

Quelli riferiti al mestiere più vecchio del mondo. Io sono scesa dall’auto e ho chiesto perchè mi insultassero così: nessuno ha detto una parola e tutto è finito lì. Su Facebook però ho letto: ‘Belen aggredisce i fan’. Ecco, il web è così: tanti insulti e poi il silenzio”.

Ora torna al lavoro, tra l’avventura nel talent di Canale 5 (prossimo alla conclusione) e il concerto per i 30 anni di Radio Italia. Sarà lei, infatti, insieme ad Enrico Ruggeri, a condurre la serata, prevista per lunedì 14 maggio in Piazza Duomo a Milano, dove sono attesi i più grandi artisti della musica italiana (da Tiziano Ferro a Laura Pausini). L’argentina, però, nonostante sul palco dell’Ariston abbia dato prova di sapersela cavare con il canto, non azzarderà neanche un ritornello:

“No no, non canterò. In fondo (e sorride, ndr) se ad Amici mi fischiano, qui, se canto, come minimo mi tirano i pomodori…”. E lancia una bomba sul Festival:Ci andrei solo come presentatrice. Tra un pò. E da sola: alla maniera di Antonella Clerici”.

Aspetta e spera, verrebbe da dire. Nell’attesa, però, ci sono progetti in cantiere decisamente più realizzabili, tra cui un film (forse) e altri programmi tv per Mediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen - Davide Maggio
BELEN A DM: CI SARO’ PER CONTRATTO NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. SI TESTA TU SI QUE VALES


diodato
Intervista a Diodato: «La mia canzone di Sanremo ‘c’est moi’. Scommetto su me stesso e sui Negramaro»


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Angelina Mango
Intervista ad Angelina Mango: «Sono una bimba incasinata con i traumi. Vado a Sanremo per amore»

45 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:15

Può non piacere ma resta il fatto che ha fatto una grande stagione televisiva.



2. Gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:43

presentare da sola? Perchè da quando presenta questa? Da quando leggere il gobbo e sbagliare 3 parole su 4 significa presentare? Si è montata proprio la testa questa. Comodo fare la spalla in trasmissioni di successo dove non aggiunge niente perchè vanno bene da sole e a guadagnarci è solo lei. Basta vedere come ha floppato quando ha presentato da sola quella trasmissione comica su rai2 o a ciak si canta



3. Giuseppe ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:53

Povero Sanremo… Comunque, se è legittimo muovere critiche sul piano artistico quando queste sono motivate, gli insulti sono sempre inaccettabili e segno di grande inciviltà e vigliaccheria.



4. Annamaria ha scritto:

8 maggio 2012 alle 16:53

Macché Sanremo spero che presto l’allontanino dalla tv una volta e per sempre, non si capisce per quale motivo la infilano nei programmi visto che non porta ascolti ma solo polemiche che non fanno neanche alzare gli ascolti. Poi per il bene del cinema italiano spero che non gli facciano fare altri film, ho letto che il cinepanettone e quello con Solfrizzi furono due flop, a meno che non vogliamo considerare tra i suoi successi cinematografici la sua ultima fatica andata però sul web.



5. Gabriele90 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:01

Si presenterà il festival da sola in un universo parallelo… Per ora è più gossip che talento… Sta a lei capire cosa vuole: essere popolare o essere amata ?



6. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:08

Credo che Belen abbia esaurito la sua forza dirompente in questi ultimi giorni (a meno che non torni con Corona)
Abbiamo già detto tutto quindi aggiungere altri commenti su questa “simpatica” ragazza che ballicchia e presenta mi pare anche un gioco stucchevole ad un certo punto



7. Sue Ellen84 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:20

Nooooo, ci manca che presenti il festival di Sanremo, per di più da sola. Minimo stavolta indosserrà copricapezzoli e perizoma a filo interdentale per presentare.
Adesso sta veramente scassando con tutte queste menate sui giornali. Frequenta uno da 2 giorni e già lo considera l’amore della sua vita. Ha scaricato e dimenticato Corona nello stesso istante, ricordiamoci che Corona (che è pur sempre un idiota) sarebbe stato il padre di suo figlio solamente 4-5 mesi fa.



8. teoz ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:32

beh posso dirlo io ce la vedrei a Sanremo…molto ma molto di più rispetto a Carlo Conti o altri…inutile nasconderci bella è bella, canta canta bene e può fare delle piccole esibizioni, ballare ballonza ma x quello che deve fare…parla italiano e ha grande appeal sul pubblico! Sarebbe una bomba a livello di notizia…ovviamente però non la puoi far calare come un angelo c’è bisogno di ossa forti…un ottimo direttore artistico che potrebbe essere morandi che ha mille contatti..Perchè nn rischiare??? se fossi la rai azzarderei…sai che colpo al cuore XD ah ah ah



9. MisterGrr ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:36

Anche io quando ero piccolo volevo fare il ginecologico delle VIP e l’astronauta cara Belen, non preoccuparti, poi quando cresci ti rendi conto che i sogni spesso rimangono tali.



10. Gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:48

teoz posa la fiaschetta, quella al massimo può fare la valletta leggi gobbo che sorride con la faccetta ingenua/finta simpatica mentre sbaglia 3 vocaboli su 4. Ballare non è sculettare, cantare non è essere intonati,presentare non è leggere un gobbo,recitare non è storpiare le parole e farsi riprende in bikini come nelle pubblicità dei telefonini. Batte il ferro finchè è caldo, finchè dura la carozzeria, poi andrà a fare compagnia a Valeria Marini,Alba Parietti e tutte le mediocri come lei che possono contare solo sul fisico finchè regge e su un bravo chirurgo plastico.



11. Elenac ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:55

Mistergrr mi pare che alcuni sogni li abbia gia ben realizzati.. non e’ da tutti stare dove sta Lei.. percio perche non continuare a sognare???



12. Gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 17:55

*mi correggo almeno Alba Parietti sa esprimersi e può fare l’opinionista, lei non avendo la dialettica della Parietti neppure quello potrà fare quando sarà anziana e non potrà più fare la gatta morta o slacciarsi il vestito perchè troppo attempata.



13. MisterGrr ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:00

ElenaC, con tutto il bene del mondo…ma proprio no.



14. luca88 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:04

Nell’intervista ha detto anche che lei è l’unica showgirl che sa cantare e ballare…ma ha mai sentito parlare di Paola Cortellesi, Virginia Raffaele anche la Hunziker è meglio almeno è non è presuntuosa come lei…



15. teoz ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:05

ah ah ah Gianni si vabbè sn un beone XD ah ah ah ma nn durante la settimana ah ah ah…cmq dai obbiettivamente non puoi dire “Ballare non è sculettare, cantare non è essere intonati,presentare non è leggere un gobbo,recitare non è storpiare le parole” la televisione è da anni che predica questo ed è giusto accontentare la TV. Oggi cm ballerini ci sn donne che sculettano, recitano “cani” praticamente che hanno bisogno di essere doppiati in italiano, tutti i presentatori hanno il gobbo e oramai è di moda mostrarlo e vantarsene XD Sarebbe il giusto risultato ad anni di questi insegnamenti.
A parte questo credo che il presentatore/trice deve essere sulla cresta, sul pezzo, deve attirare attenzione…e lei lo fa…farfallina qui (che magari diventa un fagiano), uno scoop la sera prima, una figuraccia in diretta…insomma cosa ci sarebbe di diverso da ieri??? insomma NIENTE! e quindi io tifo belen alla conduzione sanremo…



16. cris ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:14

a me belen piace…è una donna con le palle ed è molto ironica…non mi interessa con chi va a letto ma mi piace vederla in tv…questo conta! piuttosto mi fanno rabbrividire i fans della marrone che non hanno niente di meglio da fare che insultare la gente…se non la insulta emma la devono insultare e fischiare loro???roba da matti!!!



17. Gianni ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:16

teoz inanzitutto a un presentatore non è richiesto sculettare o fare stacchetti, nè essere intonati, questo è tutto fumo negli occhi che non serve a nulla. Ballicchiare o essere intonati lo sanno fare 3 persone su 4, la favoletta che lei almeno sa fare qualcosa ormai è vecchia e non ci crede più nessuno. Un presentatore deve avere una buona dialettica cosa che lei non ha, deve essere in grado di gestire una trasmissione da sola cosa che lei non sa fare, deve essere in grado anche di mettersi in secondo piano rispetto ai concorrenti o agli ospiti cosa che un’egocentrica come lei non sarà mai in grado di fare. Un Carlo Conti, una De Filippi,una Carlucci,una Clerici, un Frizzi, una Geppi Cucciari etc sono professionisti che proprio perchè sono dei grandi non hanno bisogno di gossip da 4 soldi. Forse la tipa non ha capito che lei non è Fiorello al maschile, lei non sarebbe mai in grado di gestire da sola uno show solo perchè fa 2 stacchetti e intona besame mucho. Uno show lo si può affidare a un Brignano,a una Cucciari, a una Carrà che non sono presentatori come la De Filippi o Conti etc ma sono degli artisti completi a 360 gradi che davvero sanno cantare,recitare,ballare etc, lei è solo un bluff, venduto molto bene dai media che la pompano ma solo un bluff.



18. tania ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:17

Presentare Sanremo da sola?ahahahahahahahahahhhaah buahahahhahahhahhaha.Ci sei riuscita,mi hai fatto morire dal ridere.Sei troppo forte ahahahahhahah



19. Miss Dickinson ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:25

Niente da fare, questa non sa fare nulla, la elargisce a piene mani, eppure le fanno anche presentare la serata di Radio Italia, oltre a tutto il resto. Ormai mi sono arresa al fatto che di Belen non ci libereremo per un bel po’, nonostante non sappia fare assolutamente niente e continui a propinarci un talento gossipparo senza precedenti. E comunque per avere un altro tassello della sua carriera, consiglio a tutti di visionare il film “Se sei così ti dico si”, vergogna cinematografica nella quale lei da il peggio di se. Una prova recitativa senza precedenti a dimostrazione che come attrice la Rodriguez è solo da dimenticare.



20. Nina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:29

Per me, con un po’ di esperienza in più, non sarebbe male.



21. Francesco ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:48

Un’accoppiata dirompente sarebbe Geppi – Belen, il contrasto dei contrasti estremi, grande divertimento, ironia a go go e picchi di ascolto stratosferici.



22. Elenac ha scritto:

8 maggio 2012 alle 18:51

Invece a me nel film ’se sei cosi ti dico di si’ mi e’ piaciuta ha una espressivita’ del viso molto naturale… cmq son gusti..
Obiettivamente il suo lavoro lo sa fare bene e ci mette impegno.. non credo che tutti gli autori tv e produttori siano tutti impazziti improvvisamente!
Poi se veramente c’e’ in giro una meglio di lei che si faccia avanti…



23. liberopensiero ha scritto:

8 maggio 2012 alle 19:00

nina concordo con te sei una donna inteligente che non si accanisce sulle altre donne,io trovo belen schietta…sanremo vorrebbero farlo tutti,e ricordo che i bacchettoni che criticano la farfallina sono quelli che ai tempi criticavano l’ombellico della carrà…il pubblico è intelligente e capisce quando c’è talento…si capiva quanto talento ci fosse dietro le cosce arrapanti della cuccarini per fare un esempio…diamole il tempo di crescere!



24. bruna ha scritto:

8 maggio 2012 alle 19:04

Concordo su tutto con Gianni.. una meglio di lei???? ma sapete che significa saper cantare ballare presentare ???? e soprattutto fare la gavetta??? certo certo nel “suo lavoro” ci mette tanto “impegno”!!!! ma per favore!!!! Sanremo da sola??? con tutti i VERI conduttori che stanno in fila….aspetta bellla aspetta…..e sogna….ma per tanto tempo!!!



25. Nina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 19:18

Grazie liberopensiero, vedo che però non sono l’unica, ci sono tante ragazze anche qui che si dissociano da questa cattiveria immotivata.



26. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 19:34

Non è cattiveria immotivata. Si tratta di evidenza dei fatti.
Questa ragazza di nome Belen non è simpatica ( ad IGT non capiva mezza battuta dei giudici ed era fuori luogo), ballicchia e sa canticchiare.
Se una vuole crescere normalmente non si mette al centro dell’attenzione continuamente e con tante menate.
Da sola al Festival? Umiltà portami via. Spero fosse una battuta.
La Raffaela è una dona simpatica, intelligente, spiritosa, bella e soprattutto DISCRETA.
Quando la vedremo con la farfalla al vento, con gente poco raccomandabile e che frega giovanotti e crea scandali allora la considereremo in maniera diversa.



27. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 19:35

*Raffaele è una donna brava



28. Pippo76 ha scritto:

8 maggio 2012 alle 19:37

Quello della Raffaele è solo un esempio.
E quoto tutte le parole dell’intervento di Gianni



29. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 maggio 2012 alle 19:43

Dissociarsi dalle cattiverie è giusto. Pensare di affidarle Sanremo è invece pura utopia



30. Critico Tritatutto ha scritto:

8 maggio 2012 alle 20:18

Fermo restando che per me,se Belen c’è o non c’è in TV,non cambia nulla,l’intervista l’ho letta.Ha detto quella cosa di Sanremo da sola,specificando però “come la Clerici.E non subito,comunque.” Come a dire:troppa strada devo fare ancora…Trovo più assurdo [se vero]che le abbiano proposto dagli States un duetto con Lionel Richie…Lì,francamente,ci son rimasto…

P.S.

Ciao mitica tania con i tuoi mitici puazzi. :)



31. kalinda ha scritto:

8 maggio 2012 alle 20:45

Propongo Litizzetto-Belen-Clerici.



32. Roberto C. ha scritto:

8 maggio 2012 alle 20:51

Concordo con Fabio Fabbretti è pura utopia affidarle Sanremo anche perchè a me non è piaciuta nemmeno come valletta, poi se penso che le uniche conduttrici che da sole hanno fatto Sanremo sono state la Carrà, la Ventura e la Clerici beh, vabbé, aspetta e spera. Anche perché io tutto questo talento non lo vedo, soprattutto perchè se ce n’è è sepolto sotto una valanga di gossip: come cantante è modesta, come ballerina non ne parliamo proprio, come conduttrice lascia a desiderare visto l’italiano scarsissimo nonostante viva in Italia da tanti anni e avrebbe pure potuto fare un corso nel frattempo e come attrice non mi esprimo non l’ho mai vista però se i suoi film sono andati male un motivo ci sarà. Poi non penso che nella tv di oggi servono queste cose, per esempio la Isoardi sta facendo una bella carriera però non canta e non balla. E neanche la Cucciari però lei ha una dialettica strepitosa. Queste due conduttrici secondo me potrebbero fare il Festival. Belen è più un personaggio da tv degli anni 80/90 nella tv del futuro non penso abbia senso.



33. Elenac ha scritto:

8 maggio 2012 alle 21:00

Almeno non e’ mai banale nelle interviste.. da sempre tanto materiale su qui argomentare.. non e’ noiosa, anzi piene di sorprese, e’ ironica e alle volta un po’ matta.. non si prende mai sul serio (e mi piace proprio per questo).. poi se le cose arrivano benvenga :)
In fin dei conti c’e’ posto pure per le atre in tv eh.. mica fa tutto lei.. non vedo il perche di certi paragoni! benvenga pure la raffaele (pure a me sta simpatica) etc.



34. Missrossella ha scritto:

8 maggio 2012 alle 21:07

Tutti coloro che hanno lavorato con Belen dicono che si impegna moltissimo e non fa la diva anche Annichiarico che era alquanto prevenuto ha avuto solo parole di lode verso di lei. Sanremo é stato presentato da grandi professionisti e da illustri sconosciuti (io ricordo l’edizione presentata dai figli di papà)
In quanto al gridare allo scandalo. La grandissima Mina é stata allontanata per anni da tv e Rai che giudicavano immorale il suo comportamento e anche la Carrà per aver mostrato l ombelico ha avuto le sue critiche
A me Belen piace è bravina e non mi interessa il suo privato…..tra l altro alle notizie di questi giorni non credo proprio …..é un modo come un altro per far parlare di sè .. E in questo ci è riuscita benissimo visto che siamo tutti qui a scrivere…….



35. Emy ha scritto:

8 maggio 2012 alle 22:34

Vuole presentare Sanremo da sola?Ma a questo punto,data la crisi politica decretata dalle amministrative,perchè non candidarsi come leader di una coalizione politica?!XD
Ah Belen,ma facci il piacere,torna con i piedi per terra!!!
Citando un suo vecchio programma,scherzi a parte,sarà anche bravina ma niente di che.
Di giovani presentatrici che lo meritano più di lei ce ne sono,eccome!!!Ne cito qualcuna:,Marcuzzi,Blasi,Cucciari,Cabello,Isoardi



36. Gina ha scritto:

8 maggio 2012 alle 22:51

@ Critico Tritatutto ma Lionel Richie lo sa? hihihihihi :)
@ Kalinda ma anche no! Belen c’è gia stata a Sanremo e di lei si ricordano solo le battute lette male dal gobbo, i saluti a tutta la famiglia, gossip, farfalline e cose così. Meglio Cucciari-Raffaele con un bravo conduttore istituzionale della Rai.
@ Missrosella non darei peso alle cose che i personaggi del mondo dello spettacolo dicono nelle interviste, nel mondo della tv e del cinema c’è un’ipocrisia allucinante, tra di loro finché lavorano insieme sono tutti zucchero e miele gli altarini si scoprono solo quando le cose vanno male o non si lavora più insieme.
@ Elenac Belen nelle sue interviste parla solo della sua vita privata cioé sempre il solito copione poi fa la caduta dalle nuvole e la finta ingenua. Se non è banale questo.



37. moira ha scritto:

8 maggio 2012 alle 23:12

sicuramente è stata una battuta quella di dire che vuol presentare Sanremo da sola, anche perchè tempo fa disse che preferiva presentare programmi in coppia perchè non è ancora all’altezza di farlo da sola.
A me è piaciuta sia a IGT Colorado e anche ad Amici , a parte il gossip eccessivo la trovo simpatica e bravina in tutto



38. luca ha scritto:

8 maggio 2012 alle 23:20

la isoardi al festival? la blasi al festival? ma che vi fa aria il cervello? avete fatto nomi di chi ha fatto televisione per non si sa quale motivo…
belen tutta la vita…
l’invidia è una brutta bestia
la prima bella che non balla ma fa ballare è questo che vi scoccia….



39. tania ha scritto:

9 maggio 2012 alle 00:35

Critico:Quello mitico sei tu!Anche io voglio un nick name cosiiii…. :)

Ancora co sta invidia verso le donne…che palle!Ma fate condurre a Geppy cucciari,Virginia Raffaele,Lorella cuccarini insomma donne valide e no quelle che parlano come Don Lurio.



40. Elenac ha scritto:

9 maggio 2012 alle 01:04

@ Gina qui ti cade l’argomento ’solo della sua vita privata cioé sempre il solito copione’
qui stiamo parlando di tv programmi sanremo eh.. non privato!!

Cmq se le altre citate sono buone candidate.. allora si puo candidare pure lei.. le carte ce li ha!! (forse un po’ in la’ con piu’ esperienza)

ps. poi io a sanremo ricordo pure una cuccarini con indosso solo una chitarra :) inguinali ben invista.



41. zack71 ha scritto:

9 maggio 2012 alle 08:29

E perchè non mandare il curriculum come direttore di rete ?
Se anche Belen comincia a credere di essere brava e non che la stanno tenendo in piedi con falsi scoop e trovate gossipare allora è messa male.
Mediaset la deve tenere su fino a scadenza contratto poi , avanti un altro.



42. Pippo76 ha scritto:

9 maggio 2012 alle 09:53

Elenac
—-
Ricordi una Cuccarini con un “abito di scena” per uno spettacolo teatrale.
Vogliamo paragonare una Belen con una Cuccarini?
Confrontare la carriera di Belen con quella di una Cuccarini che sa davvero cantare, ballare, presentare, recitare in teatro ( Grease gran successo con Ingrassia)



43. SOLAMENTEIO ha scritto:

9 maggio 2012 alle 12:36

IO LA RIVREDREI CON PIACERE A SANREMO, MA NON DA SOLA, MAGARI IN COPPIA CON CRISTIAN DE SICA!!!!!!



44. Elenac ha scritto:

9 maggio 2012 alle 12:51

@ Pippo76 non ho fatto nessun paragone hai frainteso.. ricordavo solo un episodio sanremese.. a me piace tanto la cuccarini eh :)

Cmq e’ stata proprio la Cuccarini poco tempo fa in un intervista ad indicare proprio Belen come sua erede!!! evidentemente le riconosce alcune qualita’ che alcuni di voi sminuiscono per partito preso!



45. La Zanzara ha scritto:

10 maggio 2012 alle 21:26

Consiglio a Belen di confrontarsi con le eroine manga degli anni 80: noi ex- bambine del Belpaese siamo cresciute con il biondo idealismo delle eroine del Sol Levante. Una generazione poco sgamata che confidava negli ideali incarnati da un repertorio di compagne di viaggio che tra l’infanzia e l’adolescenza ci educavano all’impegno nella lotta contro soprusi e ingiustizie. Charlotte, Lady Oscar, Georgie, Sailor Moon fino ad arrivare a Candy Candy. Sicuramente Oscar e Candy rappresenteranno per sempre un termine di paragone per chi ama la democrazia e crede nell’amore vero! La nostra educazione sentimentale è passata anche da Bim Bum Bam e per molte di noi è stata un limite. Invece le amiche di Patty sono più avvantaggiate di noi e hanno più spirito di adattamento: le invidio, per noi il crimine e le pene d’amore erano panino quotidiano! Una vita impegnativa mettici pure Papà Gambalunga, Mary e il giardino dei misteri, Mirko e Licia, Anna dai capelli rossi e Giò di Piccole Donne: un vero stress tra la rivoluzione francese e il cuore duro di Marilla e Mattew, non parliamo del nonno del Piccolo Lord, della zia di Pollianna e del villaggio triste in cui tutti i giorni dovevamo giocare alla felicità prima di cena e subito dopo i compiti! Comunque consiglio a Belen “ The Final Story” che chiude la saga di Candy… anche da Candy c’erano tanti bei ragazzi: Anthony, Terence e Albert che poi erano una sola infatti in tre non facevano un principe azzurro! Dopo Borriello , Corona e Stefano arriverà anche per lei il principe azzurro… per noi dell’84 i sogni son desideri! E magari la vedremo anche al festival: ma quale? Ci sono tanti festival e sicuramente un posto si troverà!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.