Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/05/2012 - 16:11

BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA

Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston

Chiacchierata, fischiata e insultata. Non è un bel periodo per Belen Rodriguez, compreso lo spavento dell’incidente in moto con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. E se al Festival di Sanremo ha mostrato qualche centimetro di troppo della sua pelle, ora è “costretta” a nasconderli tra punti di sutura e lividi, segni che smentiscono almeno le voci che fosse tutto inventato per farsi pubblicità:

“Se ne andassero a quel paese – dichiara in un’intervista a Il Giornale – Ho trovato di cattivo gusto anche le fotografie […] Stefano ha preso la moto e, per non superare, si è messo in coda. Il furgoncino davanti ha inchiodato, forse perchè il guidatore era distratto. E patapumfete, siamo caduti”.

E torna, inevitabilmente, a parlare della sua nuova vita sentimentale, confermando ancora una volta che l’amore per Fabrizio Corona era già finito, così come quello di Stefano per Emma (a tal proposito, è sicura che la canzone “Bella senz’anima” cantata dalla salentina fosse dedicata a lui). Una storia che l’ha fortemente penalizzata ad Amici, dove oltre ai fischi si è beccata anche gli insulti di un gruppo di persone fuori dagli studi:

Quelli riferiti al mestiere più vecchio del mondo. Io sono scesa dall’auto e ho chiesto perchè mi insultassero così: nessuno ha detto una parola e tutto è finito lì. Su Facebook però ho letto: ‘Belen aggredisce i fan’. Ecco, il web è così: tanti insulti e poi il silenzio”.

Ora torna al lavoro, tra l’avventura nel talent di Canale 5 (prossimo alla conclusione) e il concerto per i 30 anni di Radio Italia. Sarà lei, infatti, insieme ad Enrico Ruggeri, a condurre la serata, prevista per lunedì 14 maggio in Piazza Duomo a Milano, dove sono attesi i più grandi artisti della musica italiana (da Tiziano Ferro a Laura Pausini). L’argentina, però, nonostante sul palco dell’Ariston abbia dato prova di sapersela cavare con il canto, non azzarderà neanche un ritornello:

“No no, non canterò. In fondo (e sorride, ndr) se ad Amici mi fischiano, qui, se canto, come minimo mi tirano i pomodori…”. E lancia una bomba sul Festival:Ci andrei solo come presentatrice. Tra un pò. E da sola: alla maniera di Antonella Clerici”.

Aspetta e spera, verrebbe da dire. Nell’attesa, però, ci sono progetti in cantiere decisamente più realizzabili, tra cui un film (forse) e altri programmi tv per Mediaset.

Lascia un commento

45 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA"

  1. @ Gina qui ti cade l'argomento 'solo della sua vita privata cioé sempre il solito copione' qui stiamo parlando di tv programmi sanremo eh.. non privato!! Cmq se le altre citate sono buone candidate.. allora si puo candidare pure lei.. le carte ce li ha!! (forse un po' in la' con piu' esperienza) ps. poi io a sanremo ricordo pure una cuccarini con indosso solo una chitarra :) inguinali ben invista.

  2. Critico:Quello mitico sei tu!Anche io voglio un nick name cosiiii.... :) Ancora co sta invidia verso le donne...che palle!Ma fate condurre a Geppy cucciari,Virginia Raffaele,Lorella cuccarini insomma donne valide e no quelle che parlano come Don Lurio.

  3. la isoardi al festival? la blasi al festival? ma che vi fa aria il cervello? avete fatto nomi di chi ha fatto televisione per non si sa quale motivo... belen tutta la vita... l'invidia è una brutta bestia la prima bella che non balla ma fa ballare è questo che vi scoccia....

  4. sicuramente è stata una battuta quella di dire che vuol presentare Sanremo da sola, anche perchè tempo fa disse che preferiva presentare programmi in coppia perchè non è ancora all'altezza di farlo da sola. A me è piaciuta sia a IGT Colorado e anche ad Amici , a parte il gossip eccessivo la trovo simpatica e bravina in tutto

  5. @ Critico Tritatutto ma Lionel Richie lo sa? hihihihihi :) @ Kalinda ma anche no! Belen c'è gia stata a Sanremo e di lei si ricordano solo le battute lette male dal gobbo, i saluti a tutta la famiglia, gossip, farfalline e cose così. Meglio Cucciari-Raffaele con un bravo conduttore istituzionale della Rai. @ Missrosella non darei peso alle cose che i personaggi del mondo dello spettacolo dicono nelle interviste, nel mondo della tv e del cinema c'è un'ipocrisia allucinante, tra di loro finché lavorano insieme sono tutti zucchero e miele gli altarini si scoprono solo quando le cose vanno male o non si lavora più insieme. @ Elenac Belen nelle sue interviste parla solo della sua vita privata cioé sempre il solito copione poi fa la caduta dalle nuvole e la finta ingenua. Se non è banale questo.

  6. Vuole presentare Sanremo da sola?Ma a questo punto,data la crisi politica decretata dalle amministrative,perchè non candidarsi come leader di una coalizione politica?!XD Ah Belen,ma facci il piacere,torna con i piedi per terra!!! Citando un suo vecchio programma,scherzi a parte,sarà anche bravina ma niente di che. Di giovani presentatrici che lo meritano più di lei ce ne sono,eccome!!!Ne cito qualcuna:,Marcuzzi,Blasi,Cucciari,Cabello,Isoardi

  7. Missrossella dice:

    Tutti coloro che hanno lavorato con Belen dicono che si impegna moltissimo e non fa la diva anche Annichiarico che era alquanto prevenuto ha avuto solo parole di lode verso di lei. Sanremo é stato presentato da grandi professionisti e da illustri sconosciuti (io ricordo l'edizione presentata dai figli di papà) In quanto al gridare allo scandalo. La grandissima Mina é stata allontanata per anni da tv e Rai che giudicavano immorale il suo comportamento e anche la Carrà per aver mostrato l ombelico ha avuto le sue critiche A me Belen piace è bravina e non mi interessa il suo privato.....tra l altro alle notizie di questi giorni non credo proprio .....é un modo come un altro per far parlare di sè .. E in questo ci è riuscita benissimo visto che siamo tutti qui a scrivere.......

  8. Almeno non e' mai banale nelle interviste.. da sempre tanto materiale su qui argomentare.. non e' noiosa, anzi piene di sorprese, e' ironica e alle volta un po' matta.. non si prende mai sul serio (e mi piace proprio per questo).. poi se le cose arrivano benvenga :) In fin dei conti c'e' posto pure per le atre in tv eh.. mica fa tutto lei.. non vedo il perche di certi paragoni! benvenga pure la raffaele (pure a me sta simpatica) etc.

  9. Concordo con Fabio Fabbretti è pura utopia affidarle Sanremo anche perchè a me non è piaciuta nemmeno come valletta, poi se penso che le uniche conduttrici che da sole hanno fatto Sanremo sono state la Carrà, la Ventura e la Clerici beh, vabbé, aspetta e spera. Anche perché io tutto questo talento non lo vedo, soprattutto perchè se ce n'è è sepolto sotto una valanga di gossip: come cantante è modesta, come ballerina non ne parliamo proprio, come conduttrice lascia a desiderare visto l'italiano scarsissimo nonostante viva in Italia da tanti anni e avrebbe pure potuto fare un corso nel frattempo e come attrice non mi esprimo non l'ho mai vista però se i suoi film sono andati male un motivo ci sarà. Poi non penso che nella tv di oggi servono queste cose, per esempio la Isoardi sta facendo una bella carriera però non canta e non balla. E neanche la Cucciari però lei ha una dialettica strepitosa. Queste due conduttrici secondo me potrebbero fare il Festival. Belen è più un personaggio da tv degli anni 80/90 nella tv del futuro non penso abbia senso.

  10. Propongo Litizzetto-Belen-Clerici.