Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/05/2012 - 16:11

BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA

Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston

Chiacchierata, fischiata e insultata. Non è un bel periodo per Belen Rodriguez, compreso lo spavento dell’incidente in moto con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. E se al Festival di Sanremo ha mostrato qualche centimetro di troppo della sua pelle, ora è “costretta” a nasconderli tra punti di sutura e lividi, segni che smentiscono almeno le voci che fosse tutto inventato per farsi pubblicità:

“Se ne andassero a quel paese – dichiara in un’intervista a Il Giornale – Ho trovato di cattivo gusto anche le fotografie […] Stefano ha preso la moto e, per non superare, si è messo in coda. Il furgoncino davanti ha inchiodato, forse perchè il guidatore era distratto. E patapumfete, siamo caduti”.

E torna, inevitabilmente, a parlare della sua nuova vita sentimentale, confermando ancora una volta che l’amore per Fabrizio Corona era già finito, così come quello di Stefano per Emma (a tal proposito, è sicura che la canzone “Bella senz’anima” cantata dalla salentina fosse dedicata a lui). Una storia che l’ha fortemente penalizzata ad Amici, dove oltre ai fischi si è beccata anche gli insulti di un gruppo di persone fuori dagli studi:

Quelli riferiti al mestiere più vecchio del mondo. Io sono scesa dall’auto e ho chiesto perchè mi insultassero così: nessuno ha detto una parola e tutto è finito lì. Su Facebook però ho letto: ‘Belen aggredisce i fan’. Ecco, il web è così: tanti insulti e poi il silenzio”.

Ora torna al lavoro, tra l’avventura nel talent di Canale 5 (prossimo alla conclusione) e il concerto per i 30 anni di Radio Italia. Sarà lei, infatti, insieme ad Enrico Ruggeri, a condurre la serata, prevista per lunedì 14 maggio in Piazza Duomo a Milano, dove sono attesi i più grandi artisti della musica italiana (da Tiziano Ferro a Laura Pausini). L’argentina, però, nonostante sul palco dell’Ariston abbia dato prova di sapersela cavare con il canto, non azzarderà neanche un ritornello:

“No no, non canterò. In fondo (e sorride, ndr) se ad Amici mi fischiano, qui, se canto, come minimo mi tirano i pomodori…”. E lancia una bomba sul Festival:Ci andrei solo come presentatrice. Tra un pò. E da sola: alla maniera di Antonella Clerici”.

Aspetta e spera, verrebbe da dire. Nell’attesa, però, ci sono progetti in cantiere decisamente più realizzabili, tra cui un film (forse) e altri programmi tv per Mediaset.

Lascia un commento

45 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA"

  1. Critico Tritatutto dice:

    Fermo restando che per me,se Belen c'è o non c'è in TV,non cambia nulla,l'intervista l'ho letta.Ha detto quella cosa di Sanremo da sola,specificando però "come la Clerici.E non subito,comunque." Come a dire:troppa strada devo fare ancora...Trovo più assurdo [se vero]che le abbiano proposto dagli States un duetto con Lionel Richie...Lì,francamente,ci son rimasto... P.S. Ciao mitica tania con i tuoi mitici puazzi. :)

  2. Fabio Fabbretti dice:

    Dissociarsi dalle cattiverie è giusto. Pensare di affidarle Sanremo è invece pura utopia

  3. Quello della Raffaele è solo un esempio. E quoto tutte le parole dell'intervento di Gianni

  4. *Raffaele è una donna brava

  5. Non è cattiveria immotivata. Si tratta di evidenza dei fatti. Questa ragazza di nome Belen non è simpatica ( ad IGT non capiva mezza battuta dei giudici ed era fuori luogo), ballicchia e sa canticchiare. Se una vuole crescere normalmente non si mette al centro dell'attenzione continuamente e con tante menate. Da sola al Festival? Umiltà portami via. Spero fosse una battuta. La Raffaela è una dona simpatica, intelligente, spiritosa, bella e soprattutto DISCRETA. Quando la vedremo con la farfalla al vento, con gente poco raccomandabile e che frega giovanotti e crea scandali allora la considereremo in maniera diversa.

  6. Grazie liberopensiero, vedo che però non sono l'unica, ci sono tante ragazze anche qui che si dissociano da questa cattiveria immotivata.

  7. Concordo su tutto con Gianni.. una meglio di lei???? ma sapete che significa saper cantare ballare presentare ???? e soprattutto fare la gavetta??? certo certo nel "suo lavoro" ci mette tanto "impegno"!!!! ma per favore!!!! Sanremo da sola??? con tutti i VERI conduttori che stanno in fila....aspetta bellla aspetta.....e sogna....ma per tanto tempo!!!

  8. liberopensiero dice:

    nina concordo con te sei una donna inteligente che non si accanisce sulle altre donne,io trovo belen schietta...sanremo vorrebbero farlo tutti,e ricordo che i bacchettoni che criticano la farfallina sono quelli che ai tempi criticavano l'ombellico della carrà...il pubblico è intelligente e capisce quando c'è talento...si capiva quanto talento ci fosse dietro le cosce arrapanti della cuccarini per fare un esempio...diamole il tempo di crescere!

  9. Invece a me nel film 'se sei cosi ti dico di si' mi e' piaciuta ha una espressivita' del viso molto naturale... cmq son gusti.. Obiettivamente il suo lavoro lo sa fare bene e ci mette impegno.. non credo che tutti gli autori tv e produttori siano tutti impazziti improvvisamente! Poi se veramente c'e' in giro una meglio di lei che si faccia avanti...

  10. Un'accoppiata dirompente sarebbe Geppi - Belen, il contrasto dei contrasti estremi, grande divertimento, ironia a go go e picchi di ascolto stratosferici.