Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ: A SANREMO SOLO COME PRESENTATRICE. E DA SOLA
di Fabio Fabbretti
08/05/2012 - 16:11

Chiacchierata, fischiata e insultata. Non è un bel periodo per Belen Rodriguez, compreso lo spavento dell’incidente in moto con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. E se al Festival di Sanremo ha mostrato qualche centimetro di troppo della sua pelle, ora è “costretta” a nasconderli tra punti di sutura e lividi, segni che smentiscono almeno le voci che fosse tutto inventato per farsi pubblicità:
“Se ne andassero a quel paese – dichiara in un’intervista a Il Giornale – Ho trovato di cattivo gusto anche le fotografie […] Stefano ha preso la moto e, per non superare, si è messo in coda. Il furgoncino davanti ha inchiodato, forse perchè il guidatore era distratto. E patapumfete, siamo caduti”.
E torna, inevitabilmente, a parlare della sua nuova vita sentimentale, confermando ancora una volta che l’amore per Fabrizio Corona era già finito, così come quello di Stefano per Emma (a tal proposito, è sicura che la canzone “Bella senz’anima” cantata dalla salentina fosse dedicata a lui). Una storia che l’ha fortemente penalizzata ad Amici, dove oltre ai fischi si è beccata anche gli insulti di un gruppo di persone fuori dagli studi:
“Quelli riferiti al mestiere più vecchio del mondo. Io sono scesa dall’auto e ho chiesto perchè mi insultassero così: nessuno ha detto una parola e tutto è finito lì. Su Facebook però ho letto: ‘Belen aggredisce i fan’. Ecco, il web è così: tanti insulti e poi il silenzio”.
Ora torna al lavoro, tra l’avventura nel talent di Canale 5 (prossimo alla conclusione) e il concerto per i 30 anni di Radio Italia. Sarà lei, infatti, insieme ad Enrico Ruggeri, a condurre la serata, prevista per lunedì 14 maggio in Piazza Duomo a Milano, dove sono attesi i più grandi artisti della musica italiana (da Tiziano Ferro a Laura Pausini). L’argentina, però, nonostante sul palco dell’Ariston abbia dato prova di sapersela cavare con il canto, non azzarderà neanche un ritornello:
“No no, non canterò. In fondo (e sorride, ndr) se ad Amici mi fischiano, qui, se canto, come minimo mi tirano i pomodori…”. E lancia una bomba sul Festival: “Ci andrei solo come presentatrice. Tra un pò. E da sola: alla maniera di Antonella Clerici”.
Aspetta e spera, verrebbe da dire. Nell’attesa, però, ci sono progetti in cantiere decisamente più realizzabili, tra cui un film (forse) e altri programmi tv per Mediaset.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
Fermo restando che per me,se Belen c'è o non c'è in TV,non cambia nulla,l'intervista l'ho letta.Ha detto quella cosa di Sanremo da sola,specificando però "come la Clerici.E non subito,comunque." Come a dire:troppa strada devo fare ancora...Trovo più assurdo [se vero]che le abbiano proposto dagli States un duetto con Lionel Richie...Lì,francamente,ci son rimasto... P.S. Ciao mitica tania con i tuoi mitici puazzi. :)
Fabio Fabbretti dice:
Dissociarsi dalle cattiverie è giusto. Pensare di affidarle Sanremo è invece pura utopia
Pippo76 dice:
Quello della Raffaele è solo un esempio. E quoto tutte le parole dell'intervento di Gianni
Pippo76 dice:
*Raffaele è una donna brava
Pippo76 dice:
Non è cattiveria immotivata. Si tratta di evidenza dei fatti. Questa ragazza di nome Belen non è simpatica ( ad IGT non capiva mezza battuta dei giudici ed era fuori luogo), ballicchia e sa canticchiare. Se una vuole crescere normalmente non si mette al centro dell'attenzione continuamente e con tante menate. Da sola al Festival? Umiltà portami via. Spero fosse una battuta. La Raffaela è una dona simpatica, intelligente, spiritosa, bella e soprattutto DISCRETA. Quando la vedremo con la farfalla al vento, con gente poco raccomandabile e che frega giovanotti e crea scandali allora la considereremo in maniera diversa.
Nina dice:
Grazie liberopensiero, vedo che però non sono l'unica, ci sono tante ragazze anche qui che si dissociano da questa cattiveria immotivata.
bruna dice:
Concordo su tutto con Gianni.. una meglio di lei???? ma sapete che significa saper cantare ballare presentare ???? e soprattutto fare la gavetta??? certo certo nel "suo lavoro" ci mette tanto "impegno"!!!! ma per favore!!!! Sanremo da sola??? con tutti i VERI conduttori che stanno in fila....aspetta bellla aspetta.....e sogna....ma per tanto tempo!!!
liberopensiero dice:
nina concordo con te sei una donna inteligente che non si accanisce sulle altre donne,io trovo belen schietta...sanremo vorrebbero farlo tutti,e ricordo che i bacchettoni che criticano la farfallina sono quelli che ai tempi criticavano l'ombellico della carrà...il pubblico è intelligente e capisce quando c'è talento...si capiva quanto talento ci fosse dietro le cosce arrapanti della cuccarini per fare un esempio...diamole il tempo di crescere!
Elenac dice:
Invece a me nel film 'se sei cosi ti dico di si' mi e' piaciuta ha una espressivita' del viso molto naturale... cmq son gusti.. Obiettivamente il suo lavoro lo sa fare bene e ci mette impegno.. non credo che tutti gli autori tv e produttori siano tutti impazziti improvvisamente! Poi se veramente c'e' in giro una meglio di lei che si faccia avanti...
Francesco dice:
Un'accoppiata dirompente sarebbe Geppi - Belen, il contrasto dei contrasti estremi, grande divertimento, ironia a go go e picchi di ascolto stratosferici.