5
maggio

DM LIVE24: 5 MAGGIO 2012. CONVERSANO CANDIDATO A LECCE, LA SPISNI SIFFREDI E IL MATTERELLO, PRESTA TWITTER E PUNTO SU DI TE

Rocco Siffredi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giovanni Conversano candidato a Lecce

tinina ha scritto alle 14:48

Dopo il ‘trono’ di Uomini e Donne, le serate in discoteca e le ospitate in tv per Giovanni Conversano è arrivato il momento della politica. L’ex concorrente di Uomini e donne si è candidato al Consiglio comunale di Lecce, la sua città natale, nella lista dell’UdC. Inevitabili le polemiche tra i blog politici e i social network: i meno convinti della scelta della compagine di Pierferdinando Casini sembrano proprio i militanti dell’Udc. “Un controsenso criticare il velinismo e candidare un tronista”, si legge in un forum. (Fonte Leggo.it)

  • La Spisni, Siffredi e il matterello

Alessandro ha scritto alle 17:08

Grandi risate oggi a La Prova del Cuoco quando la Clerici (che ormai quotidianamente parla per tutta la puntata di E’ stato solo un flirt) annuncia la presenza di Siffredi e la cuoca Spisni impugna inconsciamente (o no?) il mattarello…

  • Presta, Twitter e Punto su di te

Alessandro ha scritto alle 20:25

Lucio Presta da Twitter: “Chi era all’ultima riunione di #Puntosudite sa’ chi ha suggerito nuova coppia conduttori. L’onesta’ paga sempre.”



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 19 maggio 2012
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2012. CHI ERA TRASH PER LA DALLA CHIESA?, LA PROVA DEL CUOCO IN REPLICA A GIUGNO, CHI E’ MICHELA?


dm live 24 - 10 maggio 2012
DM LIVE24: 10 MAGGIO 2012. VALERIO PINO NUDO SU TWITTER, ASIA ARGENTO FA AUTOEROTISMO, EX AMICI SU RAI 1


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


Rocco Siffredi - Grand Hotel Chiambretti
DM LIVE24: 27 APRILE 2015. SIFFREDI DA CHIAMBRETTI: SESSO CON BARBARA D’URSO? SI, UNA GRANDE MILF! CICCIOLINA SI LAVAVA CON IL LATTE DI CAPRA. COMPLICATO FARE SESSO PER L’ODORE

18 Commenti dei lettori »

1. m. ha scritto:

5 maggio 2012 alle 04:23

presta, tutto benone. ma impara a usare gli apostrofi, grazie



2. La Zanzara ha scritto:

5 maggio 2012 alle 08:32

Avete fatto bene a riportare la notizia della Prova del Cuoco… non seguo più quel programma ma lo approvo almeno sotto questo punto di vista, meno su altri. Infatti penso che si possa parlare di tutto, anche di sesso, senza tabù. L’importante è farlo con ironia in un contesto dove non si trascende a livelli da osteria. Infatti non capisco perché per anni la gente abbia demonizzato il trono di Maria: ipocrisia! Quel programma avrà anche la sua parte di colpa ma rimane l’unico per il quale ho provato a fare un provino perché Maria De Filippi ha lanciato un segnale forte anche se criptico. Una donna con il suo pudore ci ha messo la faccia e ha avrà avuto un suo perché. Mi piace questa sorta di scena che ricorda il teatro dell’assurdo. Ci vedo rappresentata la nostra Italietta dove succede tutto e il contrario di tutto purché avvenga nei canoni liturgici. La gente è prepotente, incivile, maliziosa e morbosa ma sempre in doppio petto blu: brava Maria che gioca sul fidanzamento e sulla scelta in un mondo di senza fissa dimora… anch’io come lei accompagno ancora la mamma all’Esselunga, anche se non in quel di Pavia!



3. tinina ha scritto:

5 maggio 2012 alle 09:00

«Freccero e Santoro hanno voglia di esercitare il potere. Rappresentano una parte e non tutti: la sinistra. Santoro è stato europarlamentare del Pd e Freccero è sempre stato legato a un’area culturale della sinistra. Poi alla Rai non hanno maturato le esperienze indispensabili per dirigere. E infine, sono nomi vecchi, triti e ritriti. Basta». Lo ha detto alla “Zanzara”, su Radio 24, il consigliere di amministrazione della Rai Antonio Verro, in quota Pdl, a proposito della candidatura di Carlo Freccero e Michele Santoro alla guida della Rai.

«Hanno zero possibilità di guidare la Rai». Ma quante possibilità hanno di farcela, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? «Zero, zero, hanno possibilità pressoché pari a zero – ha risposto Verro – Freccero è un ottimo uomo di tv, però fare il presidente è una cosa più complessa. Mi ricorda il dottor Stranamore, un genio sregolato. Quando parla lo ascolto rapito. Non gli darei da amministrare nemmeno il mio condominio, però. Se dovessi fare una tv a Monferrato lo chiamerei subito. Se Freccero fosse stabile non sarebbe Freccero. Va preso per quello che è, con pregi e difetti. E’ uno che quando parla in tv stai zitto e lo ascolti, poi se parla fuori dalla tv ti metti a ridere». Poi, ancora su Santoro: «Questo è un Paese in cui ci si candida a tutto».

Fonte Il Messaggero.it



4. Nina ha scritto:

5 maggio 2012 alle 11:16

Condivisibile l’analisi del consigliere di amministrazione Rai. Come sempre per avere notizie bisogna rivolgersi alla Zanzara (quella radiofonica).



5. Nina ha scritto:

5 maggio 2012 alle 11:20

Non guardo mai la Clerici, ma sul serio parlano di sesso senza tabù?



6. Giuseppe ha scritto:

5 maggio 2012 alle 11:42

Nina, fare certe allusioni sono da sempre uno dei cavalli di battaglia della Clerici a La prova del cuoco, e non solo. E lo sa fare bene. Ma si tratta di episodi occasionali e mai volgari.



7. Alessandro ha scritto:

5 maggio 2012 alle 11:55

La Clerici ormai sta in fissa con ’sto programma del sabato sera.. capisco che debba fare promozione, è legittimo.. ma così sta diventando davvero estenuante.. rende la pdc una telepromozione dell’altro programma u_u

In quanto all’episodio del mattarello, la Spisni è sempre ironica e solare.. ce ne fossero..



8. lu85 ha scritto:

5 maggio 2012 alle 15:55

Bari in tilt: si sono presentati in 5000 per le audizioni di X Factor 6, contro i 500 dell’anno scorso. La produzione ne aspettava massimo 2000. (tvzoom)



9. Vincenzo ha scritto:

5 maggio 2012 alle 16:00

Dagospia – La7 in vendita

1- AVVVISO AI NAVIGANTI: MERCOLEDÌ VENDONO L7. CDA CONVOCATI. SU CHI SE LA METTE IN TASCA, GIRA DI TUTTO. URBANO CAIRO. CARLO DE BENEDETTI. TARAK BEN AMMAR. FONDI ESTERI. BEBEÈ BERNABÈ VORREBBE CEDERE IL 100 PER CENTO. LA RICHIESTA/ORDINE PARTE DA ALBERTO NAGEL, CAPATAZ DEL PRIMO AZIONISTA DI TELECOM ITALIA, MEDIOBANCA (IL MOMENTO È FAVOREVOLE, LE ELEZIONI SONO ALLE PORTE) – 2- CARLO DE BENEDETTI, IERI, A DOGLIANI, ALLA DOMANDINA DI GIOVANNI MINOLI, “COMPERARE LA7?”, HO REPLICATO: “UN ANNO FA CI PENSAVO MA BERNABÉ PREFERÌ TENERE IL GIOCATTOLO ANCHE SE LA SUA AZIENDA SI OCCUPA DI TELEFONIA. OGGI LA CRISI HA MUTATO LO SCENARIO. CREDO CHE OGGI DOVREBBE ESSERE BERNABÉ A VENIRMI A PREGARE”. E QUANDO GIOVANNI MINOLI HA FATTO NOTARE CHE “QUESTA RISPOSTA È UN INIZIO DI TRATTATIVA”, DE BENEDETTI HA SORRISO MA NON HA COMMENTATO – 3- CHISSÀ COSA NE PENSA IL FIGLIO RODOLFO, CHE HA LA CASSA DI FAMIGLIA (LA CIR)



10. Giuseppe ha scritto:

5 maggio 2012 alle 16:21

Giuseppe #6
* fare certe allusioni è da sempre uno dei cavalli di battaglia



11. Giuseppe ha scritto:

5 maggio 2012 alle 17:34

Per X Factor boom di aspiranti cantanti, gia’ oltre 20 mila iscritti. Parte con un successo senza precedenti la prima tappa di casting per l’edizione 2012 di X Factor. Una folla di aspiranti pop star ha letteralmente invaso la Fiera del Levante di Bari, dove tra oggi e domani si svolgeranno le prime selezioni: sono attese 5000 presenze, prevalentemente dalle regioni del sud. Il 50% proviene dalla Puglia, il 18% dalla Campania, seguita dalla Calabria con il 15%. Le selezioni per gli aspiranti del nord e del centro, si terranno a Milano il 19/20/21 maggio e a Roma il 26/27/28 maggio, ma le iscrizioni resteranno aperte per tutto il mese di maggio. (fonte Adnkronos)



12. Giuseppe ha scritto:

5 maggio 2012 alle 17:37

Beautiful: la soap compie 25 anni, troupe in Puglia per registrare 10 episodi. Le riprese delle puntate televisive, prodotte dalla ‘Bell-Phillip television productios inc. con il contributo di Aulia film commission, sono previste da lunedì 7 a giovedì 10 maggio tra Polignano a mare, Alberobello e Fasano. Il giorno 9, nel Covo dei saracenì a Polignano a mare, i protagonisti della soap, Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Don Diamont, Kim Matula, Jacqueline Macinnes Wood e Scott Clifton terranno un incontro con la stampa. La soap attualmente viene trasmessa in 100 paesi, con oltre 45 milioni di telespettatori. (fonte ilSole24Ore.it)



13. Giuseppe ha scritto:

5 maggio 2012 alle 17:50

Concertone del 1° maggio: gli Afterhours si scusano per la mancata esibizione e lanciano accuse all’organizzazione. «Ci scusiamo con i nostri fan, sappiamo benissimo del loro disagio – ha dichiarato il leader del gruppo Manuel Agnelli ai microfoni di “Io, Chiara e l’Oscuro” su Radio2 – però siamo andati incontro a una disorganizzazione non indifferente che ci ha portato a slittare sempre più tardi, fino a dopo mezzanotte.Il che avrebbe voluto dire innanzitutto non esibirsi in televisione; ma pensavamo di suonare lo stesso per la piazza, per chi era venuto a vederci». Ma «i tecnici – aggiunge – hanno detto che dopo mezzanotte avrebbero abbassato i master dell’impianto perchè non avevano i permessi. Così siamo arrivati ad una scelta obbligata». (fonte Leggo.it)



14. Giuseppe ha scritto:

5 maggio 2012 alle 18:11

Antonella Clerici, attualmente impegnata in tv col programma È stato solo un flirt?, a proposito del suo presente amoroso e del suo compagno Eddy Martens, racconta a Oggi: «Non sono democratica in amore e confesso che mi girerebbero parecchio se Eddy rivedesse le sue ex fidanzate. C’è da dire che per invitarle tutte ci servirebbero almeno dieci puntate del programma visto che Eddy lavorava nei villaggi turistici… Probabilmente se fossimo sposati da 20 anni e fossimo coetanei, io non avrei problemi verso le sue ex. Nella nostra situazione no, sarebbe azzardato e mi metterebbe inquietudine. Mentre ne parlo già mi pare di vedere sul palcoscenico la classica modella ventenne. Sbotterei dalla rabbia», confessa con candore. E precisa: «Non è vero che stiamo pensando alle nozze. A me il matrimonio porta sfortuna, ho tentato ben due volte ed è andata male, non vedo perché insistere. Non ho voglia di fare Liz Taylor, non sposerò Eddy». (fonte Oggi.it)



15. alex1989 ha scritto:

5 maggio 2012 alle 19:14

il consigliere di amministrazione della rai verro pdl, ha avuto un premier che gli faceva la scaletta, decideva palinsesti,licenziamenti,chiamava x far lavorare questo e quello,con un tg che nascondeva notizie e metteva torte alle mele,che ci diceva che eravamo il paese migliore senza problemi,che cavolo di lezioni da a santoro e l’altro??
cosa vuole altre persone che ci dicano che siamo come dubai, che i ricchi pagano le tasse, che la minetti si occupa dei lombardi?,che cicciolina è la nipote di obama?e che falcone e borsellino sono morti x chè andavano a 200 km all’ora?



16. Giuseppe ha scritto:

5 maggio 2012 alle 19:37

alex1989, attendiamo la riforma della Rai che dovrebbe in teoria allontanare la partitocrazia da tutte quelle tentazioni e prassi da cui non è mai stato immune nessuna forza politica. La riforma sarà comunque fatta solo dai partiti rappresentati in Parlamento mentre, a mio modesto parere, sarebbe necessario convocare prima gli “Stati generali della Televisione” comprendente quanti sono interessati al settore, compresi gli utenti e i blogger professionali. Ma credo si tratti di pura utopia.



17. Alessandro ha scritto:

5 maggio 2012 alle 19:47

Posso dire una cosa? Complimenti a DM che sa essere ‘vipera’ quando ce n’è bisogno senza però offendere, dileggiare e accanirsi in modo gratuito verso questo e quel personaggio. Un blog televisivo, a mio parere, deve essere un blog televisivo.. e non un luogo dove redattori e blogger sfogano rabbie represse, antipatie personali e acidità varie. Chi lo fa svolge un cattivo servizio verso chi vorrebbe leggere di tv e non di blogger permalosi che hanno l’arbitrio di criticare ma non di essere criticati.
E niente, meno male che c’è dm.it! Chiusa parentesi, ma ci tenevo a dirlo ;-)



18. Giggi ha scritto:

5 maggio 2012 alle 20:59

Qui in Abruzzo in un tg radio è stata data la notizia che il passaggio al digitale è slittato a fine mese ( dopo il 23) poichè numerose tv locali hanno fatto ricorso al TAR per le frequenze attribuitele perchè difettose.. Nonostante ció Mediaset continua ad avvisare che il passaggio definitivo è il 7..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.