Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2012. CONVERSANO CANDIDATO A LECCE, LA SPISNI SIFFREDI E IL MATTERELLO, PRESTA TWITTER E PUNTO SU DI TE
di Davide Maggio
05/05/2012 - 00:23

>>> Dal Diario di ieri…
- Giovanni Conversano candidato a Lecce
tinina ha scritto alle 14:48
Dopo il ‘trono’ di Uomini e Donne, le serate in discoteca e le ospitate in tv per Giovanni Conversano è arrivato il momento della politica. L’ex concorrente di Uomini e donne si è candidato al Consiglio comunale di Lecce, la sua città natale, nella lista dell’UdC. Inevitabili le polemiche tra i blog politici e i social network: i meno convinti della scelta della compagine di Pierferdinando Casini sembrano proprio i militanti dell’Udc. “Un controsenso criticare il velinismo e candidare un tronista”, si legge in un forum. (Fonte Leggo.it)
- La Spisni, Siffredi e il matterello
Alessandro ha scritto alle 17:08
Grandi risate oggi a La Prova del Cuoco quando la Clerici (che ormai quotidianamente parla per tutta la puntata di E’ stato solo un flirt) annuncia la presenza di Siffredi e la cuoca Spisni impugna inconsciamente (o no?) il mattarello…
- Presta, Twitter e Punto su di te
Alessandro ha scritto alle 20:25
Lucio Presta da Twitter: “Chi era all’ultima riunione di #Puntosudite sa’ chi ha suggerito nuova coppia conduttori. L’onesta’ paga sempre.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Giuseppe #6 * fare certe allusioni è da sempre uno dei cavalli di battaglia
Vincenzo dice:
Dagospia - La7 in vendita 1- AVVVISO AI NAVIGANTI: MERCOLEDÌ VENDONO L7. CDA CONVOCATI. SU CHI SE LA METTE IN TASCA, GIRA DI TUTTO. URBANO CAIRO. CARLO DE BENEDETTI. TARAK BEN AMMAR. FONDI ESTERI. BEBEÈ BERNABÈ VORREBBE CEDERE IL 100 PER CENTO. LA RICHIESTA/ORDINE PARTE DA ALBERTO NAGEL, CAPATAZ DEL PRIMO AZIONISTA DI TELECOM ITALIA, MEDIOBANCA (IL MOMENTO È FAVOREVOLE, LE ELEZIONI SONO ALLE PORTE) - 2- CARLO DE BENEDETTI, IERI, A DOGLIANI, ALLA DOMANDINA DI GIOVANNI MINOLI, “COMPERARE LA7?”, HO REPLICATO: “UN ANNO FA CI PENSAVO MA BERNABÉ PREFERÌ TENERE IL GIOCATTOLO ANCHE SE LA SUA AZIENDA SI OCCUPA DI TELEFONIA. OGGI LA CRISI HA MUTATO LO SCENARIO. CREDO CHE OGGI DOVREBBE ESSERE BERNABÉ A VENIRMI A PREGARE”. E QUANDO GIOVANNI MINOLI HA FATTO NOTARE CHE “QUESTA RISPOSTA È UN INIZIO DI TRATTATIVA”, DE BENEDETTI HA SORRISO MA NON HA COMMENTATO - 3- CHISSÀ COSA NE PENSA IL FIGLIO RODOLFO, CHE HA LA CASSA DI FAMIGLIA (LA CIR)
lu85 dice:
Bari in tilt: si sono presentati in 5000 per le audizioni di X Factor 6, contro i 500 dell'anno scorso. La produzione ne aspettava massimo 2000. (tvzoom)
Alessandro dice:
La Clerici ormai sta in fissa con 'sto programma del sabato sera.. capisco che debba fare promozione, è legittimo.. ma così sta diventando davvero estenuante.. rende la pdc una telepromozione dell'altro programma u_u In quanto all'episodio del mattarello, la Spisni è sempre ironica e solare.. ce ne fossero..
Giuseppe dice:
Nina, fare certe allusioni sono da sempre uno dei cavalli di battaglia della Clerici a La prova del cuoco, e non solo. E lo sa fare bene. Ma si tratta di episodi occasionali e mai volgari.
Nina dice:
Non guardo mai la Clerici, ma sul serio parlano di sesso senza tabù?
Nina dice:
Condivisibile l'analisi del consigliere di amministrazione Rai. Come sempre per avere notizie bisogna rivolgersi alla Zanzara (quella radiofonica).
tinina dice:
«Freccero e Santoro hanno voglia di esercitare il potere. Rappresentano una parte e non tutti: la sinistra. Santoro è stato europarlamentare del Pd e Freccero è sempre stato legato a un'area culturale della sinistra. Poi alla Rai non hanno maturato le esperienze indispensabili per dirigere. E infine, sono nomi vecchi, triti e ritriti. Basta». Lo ha detto alla "Zanzara", su Radio 24, il consigliere di amministrazione della Rai Antonio Verro, in quota Pdl, a proposito della candidatura di Carlo Freccero e Michele Santoro alla guida della Rai. «Hanno zero possibilità di guidare la Rai». Ma quante possibilità hanno di farcela, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? «Zero, zero, hanno possibilità pressoché pari a zero - ha risposto Verro - Freccero è un ottimo uomo di tv, però fare il presidente è una cosa più complessa. Mi ricorda il dottor Stranamore, un genio sregolato. Quando parla lo ascolto rapito. Non gli darei da amministrare nemmeno il mio condominio, però. Se dovessi fare una tv a Monferrato lo chiamerei subito. Se Freccero fosse stabile non sarebbe Freccero. Va preso per quello che è, con pregi e difetti. E' uno che quando parla in tv stai zitto e lo ascolti, poi se parla fuori dalla tv ti metti a ridere». Poi, ancora su Santoro: «Questo è un Paese in cui ci si candida a tutto». Fonte Il Messaggero.it
La Zanzara dice:
Avete fatto bene a riportare la notizia della Prova del Cuoco… non seguo più quel programma ma lo approvo almeno sotto questo punto di vista, meno su altri. Infatti penso che si possa parlare di tutto, anche di sesso, senza tabù. L’importante è farlo con ironia in un contesto dove non si trascende a livelli da osteria. Infatti non capisco perché per anni la gente abbia demonizzato il trono di Maria: ipocrisia! Quel programma avrà anche la sua parte di colpa ma rimane l’unico per il quale ho provato a fare un provino perché Maria De Filippi ha lanciato un segnale forte anche se criptico. Una donna con il suo pudore ci ha messo la faccia e ha avrà avuto un suo perché. Mi piace questa sorta di scena che ricorda il teatro dell’assurdo. Ci vedo rappresentata la nostra Italietta dove succede tutto e il contrario di tutto purché avvenga nei canoni liturgici. La gente è prepotente, incivile, maliziosa e morbosa ma sempre in doppio petto blu: brava Maria che gioca sul fidanzamento e sulla scelta in un mondo di senza fissa dimora… anch’io come lei accompagno ancora la mamma all’Esselunga, anche se non in quel di Pavia!
m. dice:
presta, tutto benone. ma impara a usare gli apostrofi, grazie