28
aprile

AMICI 11 vs E’ STATO SOLO UN FLIRT?: A CHI ANDRA’ IL SECONDO ROUND?

Maria De Filippi

Mentre il “reality” Belen Rodriguez – Stefano De Martino prosegue a colpi di ultim’ora (l’ultima, del Tg5, anticipa la loro “zoppa” presenza nella puntata odierna di Amici), il talent di Canale 5 si appresta ad una nuova sfida col sabato sera di Rai 1, che vede Antonella Clerici in onda con la seconda puntata di E’ stato solo un flirt?. Il primo round di sette giorni fa è andato a Maria De Filippi, che ha avuto la meglio con 4.410.000 spettatori (share del 20.75%) sulla concorrenza, non troppo distante e ferma a 4.268.000 (18.76%). Come finirà stasera?

Il quinto appuntamento col serale numero undici di Amici sembra concentrarsi meno sugli ospiti e più sulla gara. Non mancherà, però, la presenza in giuria esterna della star internazionale di turno: dopo Sharon Stone, Miguel Bosè e Dustin Hoffman, stavolta è il turno dell’attore Alain Delon, insieme al collega nostrano Sergio Assisi e il conduttore de Le Iene Enrico Brignano, che ricoprirà anche il ruolo di intrattenitore. Sulla sponda Rai, invece, E’ stato solo un flirt? risponde con la sola partecipazione di Gino Paoli.

Ad Amici prosegue la sfida tra i concorrenti ancora in gara. Oltre ai cinque big superstiti (Alessandra, Annalisa, Emma, Marco e Pierdavide), si esibiranno anche Antonino e Valerio, i cui destini restano in bilico: i due, infatti, sono usciti sconfitti dalla doppia manche della scorsa puntata, ma non sono ancora del tutto eliminati. Tra le “nuove proposte”, invece, verranno quasi certamente “graziati” i ballerini, rimasti soltanto in tre (Francesca, Giuseppe e Nunzio), mentre tra i cinque cantanti è certa un’uscita di scena, vista la candidatura all’eliminazione di Valeria (che andrà allo scontro al televoto con Carlo Alberto, Claudia, Gerardo oppure Ottavio). Chi abbandonerà definitivamente il programma?

Tra avventure mai dimenticate e storie d’amore terminate, unite ad una “lettera della buona notte” che Antonella Clerici leggerà in chiusura di puntata, il secondo appuntamento di E’ stato solo un flirt? prosegue con l’intenzione di portare sotto i riflettori i “problemi” di cuore della gente comune, vera protagonista dello show. Basterà per guadagnare la leadership della serata? Come sempre… ai post auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


antonella clerici
AMICI 11 vs E’ STATO SOLO UN FLIRT?: TRA DE FILIPPI E CLERICI C’E’ UN CONTO IN SOSPESO. CHI LA SPUNTERA’?


Maria de Filippi finale Amici 2013
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (27/05-2/06/2013). PROMOSSI AMICI E THE VOICE, BOCCIATO IL DIETROFRONT DI GRILLO E COLORADO


Maria De Filippi amici
AMICI 12: MARIA DE FILIPPI APRE LE PORTE AI BIG DELLA MUSICA


belen rodriguez e stefano de martino, amici
MARIA DE FILIPPI: BELEN RODRIGUEZ HA DECISO DI NON BALLARE NELLA FINALE DI AMICI PER I FISCHI

4 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 17:22

Ho l’impressione che Amici calerà ancora causa beltempo. E non c’è Belen che tenga. Comunque segnatemi presente per il live! :)



2. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 17:32

importante: Alain Delon sostituito con Gabriel Garko!!



3. lella ha scritto:

28 aprile 2012 alle 17:35

Valerio e Antonino non ci sono. Stasera si esibiscono solo le stars…di sti c…



4. barbe ha scritto:

28 aprile 2012 alle 18:10

Se si è rifiutato un applauso l signor Delon che si è rifiutato di prendere parte alla pagliacciata del secolo!
Che poi tre attori a gidicare i cantanti è tutto un programma!
Garko sarà pure bello poi, ma il suo talento nella recitazione è pari a quello di Gerardo nel canto!
su quelle tre poltrone preferirei sicuramente vedere tre persone del pubblico, preferibilmente dell’ex pubblico parlante!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.