Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 9: DUE ELIMINAZIONI IMMEDIATE E SFIDE ‘IN STILE TALPA’ A PALAZZO LOMBARDIA PER LA FINALE DEL REALITY

di Gianluca Camilleri

04/04/2012 - 18:03

ISOLA DEI FAMOSI 9: DUE ELIMINAZIONI IMMEDIATE E SFIDE ‘IN STILE TALPA’ A PALAZZO LOMBARDIA PER LA FINALE DEL REALITY
Isola dei Famosi 9

Abbandonato definitivamente l’Honduras, con tanto di commovente saluto di Vladimir Luxuria, sarà l’Italia – e specificamente il Palazzo Lombardia gentilmente messo a disposizione dal Presidente della Regione Roberto Formigoniil campo di battaglia nel quale i naufraghi rimasti in gara si giocheranno il titolo di vincitore de L’Isola dei Famosi 9. Non si tratta di certo di una premiazione meramente “simbolica”, dal momento che il successore di Giorgia Palmas si accaparrerà un premio di 200mila euro in gettoni d’oro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza ad un’associazione benefica proposta dal vincitore stesso ed approvata dalla Rai).

E proprio nello spazio coperto e denominato piazza città della Lombardia si disputeranno una serie di prove ed eliminazioni all’ultimo sangue sulle quali avrà l’ultima parola il pubblico da casa mediante il televoto. L’antipasto di una serata all’insegna delle sfide in stile Talpa sarà invece la comunicazione dell’esito della nomination tra Antonella Elia e Aida Yespica, le due finaliste sub iudice della puntata. Al primo forfait, secondo quanto affermato dal sito di Repubblica, ne dovrebbe seguire un altro con la conseguenza che solo tre concorrenti parteciperanno alle prove organizzate a Palazzo Lombardia.

Proprio la Elia, nelle ultime ore di permanenza in Honduras, ha rifiutato le richieste di chiarimento e i segnali distensivi offerti dagli acerrimi nemici Max e Manuel, affermando che non ce la faceva a dimenticare tutto ciò che è successo nelle ultime settimane. Prevista in studio la presenza dell’eliminata di giovedì scorso, Nina Moric, che potrebbe ravvivare la parte talk rivelando i motivi dei suoi screzi con gli altri concorrenti mentre la squadra degli opinionisti si compone ancora una volta di Diego Passoni, Barbara De Rossi e Lucilla Agosti.

Sul fronte dei finalisti, i bookmakers vedono Antonella Elia largamente favorita rispetto agli altri mentre Max Bertolani è il concorrente meno quotato per la vittoria finale.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

45 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 9: DUE ELIMINAZIONI IMMEDIATE E SFIDE ‘IN STILE TALPA’ A PALAZZO LOMBARDIA PER LA FINALE DEL REALITY"

  1. @legrezia sono con te!! :-)

  2. Lisola e Antonella sono un'unica cosa.Lei si vede ke ama la natura,il mare,il sole gli alberi gli animali tutto insomma si identifica con lei.La vedo come vincitrice peche' e'stata l'unica sia nel bene ke nel male a mettersi in discussione,ha tirato fuori datutti tutto il marcio dentro,la falsita,il non rispetto dell'amicizia,insomma dei validi valori umani che se anche si sta giocando devono restare tali e tantopiu' che a vedere l'isola ci sono dei bambini che devono vedere e capire questi sentimenti e non vedre il branco che pure di arrivare alla finale si comporta scorrettamente.Aida ritorini pure a fare la mamma e non deve vincere tantomeno la mammina che va a fare l'isola e non rimanere a casa con la piccolina e a mettere invece tette e culo in televisione ,non ha fatto nulla si e' fatta una bella villeggiatura all'isola con quella sua parlantina moscia non incanta nessuno e non si e' mai messa in discussione ne' in gioko ed era infatti gia stata eliminata e andando all'isola solitaria ha mangiato,bevuto,pescata si e' divertita,ha pure mangiata le ricompense senza fatika ,allora?Mandiamola a fare la mammma con la M maiuscola.Antonella spero che Luxuria e Savino metteranno in evidenza le tue doti e ke solo TU possa vincerla l'isola come giustamente ti meriti,BRAVA,BRAVA,BRAVA

  3. La maggioranza del web è a favore di Antonella nonostante non abbia un fanclub organizzato, opinionisti compiacenti e agenti potenti, l'unica certezza sono le innumerevoli e sentite manifestazioni di affetto e consenso che si leggono nei vari blog, quasi tutte esclusivamente per lei come se gli altri manco esistessero. A tal punto una vincitrice diversa da Antonella non sarebbe la vincitrice scelta dal popolo ma dai call center.

  4. errata corrige: 2 al 4770770 VOTATE!

  5. Ragazzi, bando alle ciance e mano ai cellulari, salviamo antonella votiamo subito 2 al 477077 - votiamo anche se non l'abbiamo mai fatto, anche se ci sembra che sia tutto pilotato (anzi proprio per questo), votiamo subito! Prima che sia tardi! Altrimenti dovremo sorbirci una finale di raccomandati, leccaculo e bunga bunga girls! Votate 2 - fuori aida