27
maggio

…E I TELERATTI INVASERO COLOGNO MONZESE! BARBARA D’URSO APRE POMERIGGIO CINQUE CON IL TELERATTO BISLACCO TRA LE MANI

TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

All’improvviso… l’ironia. Anche se, nel caso di Barbara D’Urso, eravamo decisamente abituati.

Dopo aver ufficialmente dato l’imprimatur all’appellativo coniato su queste pagine (B.B., Barbara la Bislacca di Cologno) durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 12 gennaio scorso, Barbara, vincitrice del prezioso TeleRatto Speciale Bislacco ha pensato bene di aprire la puntata odierna del suo show pomeridiano con l’ambitissimo sorcio catodico tra le mani, rendendo nota la vittoria ai telespettatori del contenitore di Canale5.

Il momento è da ricordare. Eccolo. (Per tutti i vincitori dei TeleRatti clicca qui. Per i premi speciali qui. Per info generali sull’edizione 2009 qui) FOTOGALLERY DOPO IL SALTO.

TeleRatti 2009 - Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

 TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’UrsoTeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso

TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso TeleRatti 2009, TeleRatto Bislacco a Barbara D’Urso



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24: 31 Maggio 2010
DM LIVE24: 31 MAGGIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


Beppe Grillo, Ilaria D'amico, Orlando Portento, Barbara D'Urso
QUEL “PORTENTO” DI GRILLO: A VOLTE RITORNANO (…E SE NE VANNO)


Barbara D'Urso fa i piatti
Pomeriggio Cinque 2018/2019 dal 3 settembre. Il promo con Barbara D’Urso in versione casalinga

43 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

27 maggio 2009 alle 23:47

per me la d’urso è troppo forte… :)
mi chiedevo però se avrebbe ugualmente esibito un teleratto negativo…!!

ripeto anche qui quel che ho già detto altrove:teleratto bislacco strameritato!la bislacca c’ha veramente dato da magnà da settembre fino ad oggi!!!



2. Zoro! ha scritto:

28 maggio 2009 alle 00:05

rivisto di nuovo la scena della consegna del teleratto, sempre più bislacca questa donna!!!!!!!!!!!



3. Fabio Vinciguerra ha scritto:

28 maggio 2009 alle 00:45

Barbara sei la numero unoooo GRANDEEEEEEEE ti adorooo!!!!



4. matteoc4 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 00:57

grande barbarona!!!!
Autoironia!!!! è quello che servirebbe a parecchie persone in tv.

alla fine come hai fatto con il video Davide? hai trovato un amico sardo? :D



5. gattoso ha scritto:

28 maggio 2009 alle 01:43

come minimo dovrebbero invitarti DAVIDE MAGGIO….



6. luca ha scritto:

28 maggio 2009 alle 04:33

Barbara D Urso si è dimostrata come al solito donna di grande simpatia e intelligenza,ribadendo ancora una volta come tto il successo che ha avuto sia meritato:Aprire poi un programma cn un teleratto in mano dimostra quanto grande sia l attenzione che Barbara rivolge al web e alle persone che lo frequentano(Paola perego da questa donna dovrebbe solo imparare!!Checchè se ne dica poi il pomeriggio di canale 5 è ormai legato a Barbara,spesso crea dei momenti di divertimento e goliardia che da tempo nn si vedevano….Qualche esempio???Zequila in mutande nel pacco dono,i nonni deejay,i colonnelli impomatati dl meteo per la prima volta sbeffeggiati e resi umani…..che dire?Barbara,siam tti cn te……



7. FiReBoLt ha scritto:

28 maggio 2009 alle 08:09

Ma che carina la Barbie… Mi associo a gattoso! Vogliamo Davide ospite a Pomeriggio Cinque!!! ;-)



8. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 09:20

E’ energetica e spontanea , lei non prova a fare la simpatica, lei è simpatica. E’ una grande donna di spettacolo e molte donnine aspiranti tali , dovrebbero imparare da lei. Poi, avrà i suoi difetti ma chi non li ha!



9. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 09:21

Comunque, il Teleratto è molto carino. ;)



10. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 09:25

Un’ ultimissima cosa: Barbara è una gran bella donna. Non è una che segue la moda, non stravolge mai la sua immagine, è molto curata ma in modo assolutamente sano e gradevolissimo.



11. Luca ha scritto:

28 maggio 2009 alle 10:36

Mi ripeto: una di 50 anni che mostra piu’ il suo seno che le sue capacità giornalistiche, non merita tanto spazio in televisione. ma siccome gli italiani ragionano con gli ormoni, e il pubblico femminile ha scarsa capacità intellettualistica,essendo innamorata del gosspi, premia una come la d’urso. fossi in lei non mi vanterei di un premio che non è sicuramente un apprezzamento del tipo di tv che fa. aldo grasso, critico che si può apprezzare o no, l’ha giustamente definita la “regina del vuoto nella mente”!



12. Paolo ha scritto:

28 maggio 2009 alle 10:57

Grande Barbara e grande Davide… Ora, prima della chiusura estiva del programma, ti vogliamo vedere in trasmissione insieme a lei .. :)



13. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 10:57

Giulia, un’altra volta mi trovo in disappunto con quanto dici :-D ehehe… scusami, ma dici “non è una che segue la moda”?! Mah, veramente è proprio il contrario. La D’Urso segue la moda eccome. Se vuoi sapere cosa va di questi tempi non devi comprarti riviste specializzate o leggere le pagine di moda, basta che accendi su Canale 5 e guardi lei. E’ proprio tra le più trendy della tv….
detto questo la motivazione del teleratto non è potuta essere più azzeccata. in effetti ha animato (e anima) il live di questo blog.



14. MariaRoma ha scritto:

28 maggio 2009 alle 11:03

grandissima Bislacca :)



15. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 11:08

Luca: Intanto la D’Urso non è una giornalista e poi, affermare che le donne in paranza non hanno capacità intellettuali mi sembra un’asserzione del genere :tutti i gay sono persone sensibili, i negri hanno… prestazioni sessuali straordinarie, i napoletani mangiano la pizza a colazione, in Valsugana si mangia solo polenta…;) E’ da anni che non leggo una corbelleria simile. :)
Per quanto concerne Aldo Grasso ( che non è il Vangelo secondo San Matteo , nè lui pensa d’esserlo, visto che non ama quelli zelanti che gli danno sempre ragione…), io che lo leggo da anni tutti i giorni prima di prendere il caffè, sono in parte d’accordo con Davide Maggio: ormai al professore non gliene va bene una! Promuove solo la Cuccarini, sai che noia!



16. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 11:19

Luigino : chi segue la moda è glamour : Simona Ventura è l’apoteosi del glamour. Cambia taglio e colore di capelli come gira il vento , negli ultimi tempi porta spessissimo la coda come anticipavano i parrucchieri di… grido quest’inverno ! Non c’è particolare di tendenza che Super-Simo non faccia suo.
La D’Urso ha un colore di capelli sobrio, un taglio classico ma curatissimo e adatto al suo volto. Ha una pelle sempre chiarissima , non ricordo d’averla mai vista abbronzata. E’ una donna curata ma non glamour, se strizzasse meno il seno sarebbe persino elegante. Sono particolari che non sfuggono alle donne che sono , si sa, – esseri intellettualmente inferiori e geneticamente predisposte al gossip- (…)
;);):(



17. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 11:35

@ Giulia: ma infatti io ho detto che è TRA le più trendy, non necessariamente la più trendy. Comunque la D’Urso non è glamour? non so tu cosa intendi con glamour, ma io intendo fascino, eleganza e sensualità, cose che la D’Urso, oggettivamente, potrebbe essere. Piuttosto una De Filippi non è Glamour che veste molto spesso sportivo, non fa niente per essere sensuale e che appare come una donna tutta casa-e-chiesa.
Io direi che la D’Urso è decisamente glamour,anche perché se non è glamour lei, lo sarebbero poche nella tv italiana, fidati. se adesso la D’Urso ti sembra sobria, è soltanto perché adesso è “in” essere sobri… qualche anno fa quando conduceva il GF la potevi vedere, insieme alla De Filippi, sempre in sottoveste. per esempio anche le french erano di moda e la D’Urso ce le aveva fisse, adesso va di moda lo smalto scuro, tipo bordeaux, blu e nero, e la D’Urso è puntalmente con lo smalto nero, o sbaglio?
Fidati che la D’Urso è proprio glamour ;-)



18. ANnuccia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 11:37

Non toccate la D’Urso.Io l’ho seguita tantissimo da quando ha iniziato Mattino e Pomeriggio 5,e con non poche perplessità,è infatti assolutamente il contrario di ciò che eravamo abituati a vedere in tv.A volte eccessiva nella mimica,dice cose che nessun altro direbbe e fa proprio le domande a cui gli ospiti non vorrebbero rispondere.Insomma era una che non sapeva stare in televisione…M a adesso adoro proprio questo!Le ingessate e antipatiche grazie di Rai 1 non le riesco a tollerare,e trovo molto più genuine le risate e le gaffes di Barbarona che non i sorrisoni da stragatto della Ventura.Per quanto riguarda il look devo dare 10 alla D’Urso,perchè è giovanile ma senza essere ridicola e anche il suo aspetto è molto gradevole e molto nature,a differenza delle altre signore della tv .



19. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 11:46

Glamour è chi segue, disperatamente, le tendenze della moda : viene da sè che un poveraccio/a così, non può essere elegante.
Io non ho un’idea mia del significato di glamour : le parole hanno un loro significato.



20. gioelisa ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:03

Eh son soddisfazioni!!!!! Bravo’ Davide!



21. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:04

@Giulia: De Mauro : ES ingl. sensualità e fascino irresistibile, spec. femminile: il g. di un’attrice, una donna piena di g.

e non mi sembra sia il significato che intendi tu, ergo mi sembra proprio che hai un’idea tua del significato :-)



22. Mari 611 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:09

Come al solito la Bislacca non ha capito niente..l’ha ritenuto un Teleratto per la “buona” televisione al pari di quello di Striscia! Ma quando mai? Ma chi l’ha mai detto o scritto?! Certo ..risveglia gli animi per la castronerie (bislaccate appunto) che dice! Nessuno le ha mai detto che bislacco non ha un’accezione granchè positiva? Nel suo caso poi….vabbè va ha detto l’ennesima bislaccata.. :)



23. gioelisa ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:09

Forse mi sbaglio ma la D’Urso è giornalista. O sbaglio?



24. Mari 611 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:11

Bravo Bravo LUCA! Quoto in toto !!!!



25. MariaRoma ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:17

bhè Giulia però “glamour” è un termine in cui è implicita una buona componente di vistosità. Chi è glamour è anche SEMPRE appariscente, una persona che veste in maniera sobria e defilata, semplicemente NON è glamour
“Glamour” non è nè peggiorativo nè migliorativo, è un’indicazione in più
Una persona “glamour” non segue disperatamente la moda, la segue ma riesce a non esserne vittima, gestendola in maniera quasi sempre ammirevole.
per me la Bislacca è glamour perchè ha fascino, come dice Luigino.
mi piacciono i jeans con i tacchi alti, mi piacciono le unghie nere accostate a una sobria blusa bianca.
Per me è “glamour” anche la de Filippi, con la sua “finta” semplicità, indossa jeans di taglio sensazionale, mettendo in evidenza il fisico pressocchè perfetto e le braccia sempre in forma.
le persone che si fanno notare in positivo sono “glamour”



26. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:24

Appunto! chi è glamour è sempre appariscente. Io , cosa ho detto ? ;)



27. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:37

@ Giulia: scusami, ma mi sembra che stai cadendo in una serie sconfinata di contraddizioni. innanzi tutto per “glamour” non si intende chi segue disperatamente le tendenze della moda, bensì quello che ho poc’anzi detto. come secondo non viene affatto da sé che qui segue la moda è un poveraccio. Al contrario.
la moda esisteva sin dall’antichità, già ai tempi degli antichi romani e per essere “glamour” bisogna per forza seguira la moda, perché per definizione, come ha detto MariaRoma, non puoi colpire positivamente se vieni vestita fuori luogo. Una persona glamour è una persona che ha fascino. Il fascino lo si ha soltanto se si è attuali, se si mostra dedizione a se stessi, cura del proprio corpo e della propria persona, e, perché no, anche disponibilità finanziaria.
Chi veste abiti di seconda mano, fuori moda (comprati magari alla svendita di una bancarella al mercato), non può essere glamour perché non mostra né cura di sé (sarebbe come venire in un paese e vedere ancora i treni di 50 anni fa… ci fa capire che non c’è cura e dedizione, ma un abbandono delle cose), inoltre come ho già detto, anche disponbilità finanziara. Una persona che veste abiti “out” è scontato che non abbia non solo cura della propria immagine (non fregandosi di rinnovare il guardaroba), ma che probabilmente non ha neanche una grande disponibilità finanziaria. E i poveri non sono mai stati affascinanti. E’ per questo che nelle soap le vicende si dipanano sempre tra i ricchi. Perché il fascino è ricchezza e non miseria.
per concludere, è ovvio che le persone “glamour” seguono l’alta moda che è sempre elegante.



28. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:37

Scusa , Mari, tu quoti …che il pubblico femminile ha scarse capacità intellettual…istiche ?
Persino un’anti-femminista estrema come me grida vendetta! ;)
Io che detesto quelli che dividono il mondo in maschietti e femminucce guerreggianti fra loro, e credo nella distribuzione equa d’imbecilli o giganti in entrambe le categorie, m’ indigno ( spensieratamente ) di fronte ad una
sciocchineria del genere.



29. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:38

Luigino : te lo dico simpaticamente : mi hai esaurito.



30. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:50

@Giulia: ma come, proprio tu attenta alla femminilità, mi cadi in errori grossolani come “mi hai esaurito”… semmai “mi hai esaurita”, o hai avuto qualche tentennamento sulla tua identità sessuale? :-D
A parte ciò, Luca ha davvero ragione. I maschi sempre a sbavare dietro le tette della belloccia di turno e le italiane casalinghe vittime assolute del gossip e del chiacchiericcio. E’ una dura realtà, ma è così. Basta vedere i shockanti risultati della soap targato GF (successo che ancora non riesco a spiegarmi).
La D’Urso è veramente troppo grossolana… avete visto come si è fiondata rozzamnete su Corazon (sul monitor) stamattina durante il meteo? Le manca decisamente la grazia. E ricordo la nostra Barbarina che la grazia è sinonimo di cultura.
Perché la Ventura o la D’Urso per esempio sono così rozze nei gesti mentre una Bignardi, una D’Eusanio o una De Filippi no? per la CULTURA.



31. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 12:58

Caro Luigino, mi cascano le braccia. Sempre simpaticamente ma… nemmeno poi tanto.



32. Francesca Senette ha scritto:

28 maggio 2009 alle 13:10

BRAVIIIIIIIIIII!!!!! COMPLIMENTIIIII!!!!
ADESSO PERO’ NON FATE GLI STRONZETTI….

LA PRIMA CONDUTTRICE A VOLERVI BENE E A METTERSI IN DISCUSSIONE CON VOI SONO IO!!!

si, ok, certo, lo so…non solo la bislacca!
besitos



33. Mari 611 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 13:17

Cara Giulia la penso come Luca e Luigino. Le donne, chiamale imbecilli o furbe scegli tu, usano le loro armi improprie per irretire maschietti decisamente imbecilli e poco furbi, ma da sempre comandati dal testosterone (mi perdonino le rare eccezioni che qui scrivono)..; le usano le ventenni (per non dire le minorenni) con i “papi” e le usano pure le navi-scuola di cinquantanni..tanto l’uomo non va per il sottile..
Luca ha un pò troppo generalizzato..però ha ragione, il pubblico femminile che guarda la bislacca a cos’è interessato se non al gossip? E interessarsi al gossip non è forse demeziale e intellettualmente deprimente? Sì! Barbarona gli argomenti seri non li sa trattare perchè è bislacca..non è una giornalista seria .. come ho detto più volte è stucchevole, sopra le righe, un’ adolescente mancata, una cinquantenne…con le tette strizzate(l’hai scritto anche tu). Ciò non toglie che anch’io spesso mi trovo a “orecchiare” senza attenzione la Bislacca per farmi due risate..ma consapevole di far parte di quella schiera di pubblico femminile idiota che si sintonizza su quegli argomenti altrettanto idioti che tratta lei..o su argomenti che sarebbero in teoria seri ma che vengono trattati in modo idiota il che è oltremodo irritante e mi costringe a cambiar canale…
Giulia cara fattene una ragione … noi donne ci ridicolizziamo da sole..soprattutto andando avanti con gli anni..basta guardare la D’urso per capirlo… non sono più i tempi della Magnani che esibiva con orgoglio le sue “rughe guadagnate sul campo della vita” ;)



34. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 13:19

@ Giulia: beh, se già mi hai fatto partecipe del cedimento delle tue braccia, non capisco perché non mi fai partecipe anche del PERCHE’. Comunque la D’Urso segue eccome la moda, potremmo dire il contrario, per esempio, di una Franca Leosini che si veste sempre sul classico e ha pettinatura classica. Lei è una donna che non segue la moda, o lo fa decisamente in modo limitato, pur rimanendo sempre molto curata. Inoltre la vera SCIOCCHINERIA è stato sentire che la D’Urso sarebbe addirittura elegante se solo contenesse un po’ il seno. Cara Giulia, per essere eleganti ci vuole molto di più di un seno contenuto, stanne certo. La D’Urso per diventare elegante dovrebbe innanzi tutto cambiare modo di parlare, smussare tutta la sua gesticolazione, cambiare comportamento, discorsi e… beh, l’elenco sarebbe davvero troppo lungo.



35. Mari 611 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 13:24

@Francesca ..ti prego..non metterti a paragone con la Bislacca..non c’è storia…tu sì che sei brava e intelligente e non strizzi le tette…dai ..si dice dalle mie parti…”non paragonare la cacca con il risotto” ;)



36. Awee ha scritto:

28 maggio 2009 alle 14:58

Io non sono una fan di Barbara d’Urso, ma devo dire che sa fare il suo lavoro e che “pomeriggio 5″ tiene compagnia, eccome!



37. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 15:29

Mari, scusa, ma se tu fossi un direttore di rete per presentare Cristina la tettona , la storia d’ammmore fra Ferdi e la napoletana uè-uè , il Fragolone e…Jimmy il fenomeno , chiameresti un intellettuale?
La D’Urso è così, è una conduttrice spensierata, …carnale, simpatica!
Le donne ridicole che fanno televisione sono quelle con i canottoni al posto delle labbra , con le guanciotte alla Baglioni ( stesso chirurgo plastico ) e il sorriso sardonico bloccato dal botulino. Barbarona, come la chiama qualcuno, è una bella 50enne curata: fatevene una ragione voi! ;)

Luigino è uno che guarda la De Filippi e gli piace Marco Carta e mi critica la D’Urso? Andiamo… :)



38. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 15:36

Luigino, il look del Leosini non è classico ma paleolitico. La classicità a cui faccio riferimento io , è gradevole sobrietà e la chioma della D’Urso lo è.
I capelli della Leosini invece, sono stati incollati nel 1950 con una lacca speciale a base di Vinabil nebulizzato.



39. giulia ha scritto:

28 maggio 2009 alle 15:36

Vinavil, ops.;)



40. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 18:43

@Giulia: ma infatti io non ho problemi a dire pregi e difetti della De Filippi. Non ho problemi a dire che l’ultima edizione di Amici mi ha schifato, che U&D mi ha annoiato in questi ultimi mesi e che C’è posta per te non lo seguo.
non ho problemi a dire che u&d è un programma abbastanza trash e sopratutto privo di senso alcuno, ma che per anni mi ha divertito (chissà se ci riuscirà ancora).
non per questo cerco di nobilitare ciò che è impossibile nobilitare. Tu invece mi sembra che vuoi a tutti i costi nobilitare una donna che attualmnete parebbe impossibile nobilitare, Barbara D’Urso, che probabilmente ha tutto questo successo perché rappresenta proprio il popolino caciarone, spensierato, alla moda, incapace di affrontare un argomento che non sia di entertainment (e sappiamo bene con cosa si intrattengono le comari di paese, con pettegolezzo, chiacchiericcio futile e cose simili).
secondo me posto per la D’Urso in tv c’è,ma non per rotocalchi, ma per reality del tipo 1 2 3 stalla! Oh sì, in 1 2 3 stalla l’ho adorata perché là ci sguazzava amabilmente. Oppure lo show dei record mi sembra cucitole appositamente per lei. ma non per questo non deve essere una conduttrice.
anche la De Filippi non ce la vedo se non in programmi come quelli che ha fatto, con sentimentalismi, patetismi, commozioni, lettere patetiche, liti, ritrovamenti e tutti gli altri elementi da soap pluriennale, condito tutto con inaudita presa di giro. La Defi ultimamente mi fa girare le ball quando con disarmante convinzione (e pure a mo’ di predicozzo) va a dire che è tutto vero e autentico.
ma a parte tutto ciò, continua a piacermi.



41. alexandro ha scritto:

28 maggio 2009 alle 21:16

sta per arrivare un nuovo gioco su canale 5

il ristorante

trattasi di un 75 enne che si improvvisa deejay per una sera,affiancato da una giovane fanciulla,
sarete chiamati a televotare per scoprire in quale fotografia si trova il 75 enne
come premio entrata omaggio con consumazione al billionaire
sono cmqescluse dal televoto ,meteorine,veline,schedine,nonnine,cugine,tutte quelle che finiscono in ine



42. gattoso ha scritto:

29 maggio 2009 alle 00:13

ma la senette non ha preso nessuno teleratto? :) francé Te vogliamo bene…



43. Mari 611 ha scritto:

29 maggio 2009 alle 11:37

@Giulia…tu trovi simpatica la D’Urso ..io la trovo insopportabile. Poco male..ognuno ha i suoi gusti. Tu la trovi una cinquantenne curata, io una signora che si ridicolizza con abiti e accessori (non bastassero le bislaccate che dice! )… Notato cosa aveva su ieri sera? Vestito attillato nero che segnava in maniera impietosa deretano e panzona, tette al sotto mento, collanazza che ..neanche la catena da cagnaccio feroce…
a confronto le ragazzotte in rosa e verde che le fanno da vallette, con il loro abitino all’ombelico, sono sembrate “raffinate”! Fattene una ragione tu…quantomeno accetta il fatto che c’è chi la pensa in maniera diametralmente opposta alla tua.
Con simpatia e rispetto della tua opinione :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.