17
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2012: DOPO LA FARFALLINA BELEN, TOCCA ALLA “RIVALE” CARLUCCI CALCARE IL PALCO DELL’ARISTON

Anna Tatangelo torna a Sanremo

Dopo il ballo di San Vito, ecco quello di Sanremo. Stasera il Festival si muove a tempo di musica, e lo fa con i protagonisti di Ballando con le stelle, lo show danzerino di Milly Carlucci. La conduttrice salirà sul palco dell’Ariston assieme ai maestri di danza del suo programma e  Paolo Belli. Alla corte di Gianni Morandi si esibiranno pure Anna Tatangelo (ad un anno dalla sua performance con Bastardo), Marco Delvecchio e Bobo Vieri, concorrenti vip di Ballando.

Nella sua quarta serata, dedicata ai duetti italiani e alla finale dei Giovani, il salottino di Sanremo diventa una balera con tanto di esibizioni all’ultimo colpo di anca. I maestri di Ballando si scateneranno infatti sulle note di un medley boogie-woogie, rumba, tango e jive. Le musiche saranno dedicate al contesto festivaliero, dunque omaggeranno alcuni grandi artisti che hanno calcato il palco dell’Ariston: Louis Armstrong, Mia Martini, Domenico Modugno, Adriano Celentano, Gianni Morandi…

Con l’arrivo della platinata Milly, il Festival ha ospitato le prime donne del sabato televisivo. Martedì e mercoledì scorsi, infatti, a Sanremo c’era Belen Rodriguez, già protagonista di Italia’s got talent, che nel fine settimana se la gioca in tv proprio con la Carlucci. I maniaci della ’sfida del sabato’ faranno il raffronto:  meglio lo spacco inguinale di Belen o le spaccate dei danzatori di Ballando?

Da una parte, dunque, la farfallina Belen che al sabato ha fatto volare pure gli ascolti di Italia’s. Dall’altra la cifra nazional-popolare della Carlucci, signora della pista da ballo più seguita d’Italia che per l’occasione schiera l’orso Bobo.

A chi gioverà maggiormente la presenza sul palco dell’Ariston?



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


Porta a Porta, Bruno Vespa e la farfalla di Belen
PORTA A PORTA: BRUNO VESPA “INGRIFATO” PER LA FARFALLINA DI BELEN. EMMA E NOEMI SE LA RIDONO


Ballando all'ariston
FESTIVAL DI SANREMO 2012: MILLY CARLUCCI LE PROVA DAVVERO TUTTE


Farfallina di Belen Rodriguez
FESTIVAL DI SANREMO 2012, MARANO: LO SPACCO DI BELEN E’ ECCESSIVO. LEI RASSICURA: HO FATTO L’AMMALIATRICE MA GLI SLIP C’ERANO

3 Commenti dei lettori »

1. carlo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 19:00

non vedo l ora di rivedere la tatangelo su quel palco…quest anno festeggia anche 10 anni di carriera perchè nel 2002 vinse il suo primo festival…anche se sarà solo ospite è bello poterla rivedere in questa ricorrenza…



2. Antonello De Marco ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 19:04

Concordo con Carlo! *_*



3. ester ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 19:27

Vorrei rivolgere a Davide e a tutta la redazione un plauso per il lavoro che svolgete con passione
grazie per le interviste e gli articoli che illustrano in modo esauriente e divertente lo spettacolo del festival
grazie davvero, siete proprio bravi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.