
17
febbraio
FESTIVAL DI SANREMO 2012: DOPO LA FARFALLINA BELEN, TOCCA ALLA “RIVALE” CARLUCCI CALCARE IL PALCO DELL’ARISTON
venerdì 17 febbraio 2012 18:12 Marco Leardi

Anna Tatangelo torna a Sanremo
Dopo il ballo di San Vito, ecco quello di Sanremo. Stasera il Festival si muove a tempo di musica, e lo fa con i protagonisti di Ballando con le stelle, lo show danzerino di Milly Carlucci. La conduttrice salirà sul palco dell’Ariston assieme ai maestri di danza del suo programma e Paolo Belli. Alla corte di Gianni Morandi si esibiranno pure Anna Tatangelo (ad un anno dalla sua performance con Bastardo), Marco Delvecchio e Bobo Vieri, concorrenti vip di Ballando.
Nella sua quarta serata, dedicata ai duetti italiani e alla finale dei Giovani, il salottino di Sanremo diventa una balera con tanto di esibizioni all’ultimo colpo di anca. I maestri di Ballando si scateneranno infatti sulle note di un medley boogie-woogie, rumba, tango e jive. Le musiche saranno dedicate al contesto festivaliero, dunque omaggeranno alcuni grandi artisti che hanno calcato il palco dell’Ariston: Louis Armstrong, Mia Martini, Domenico Modugno, Adriano Celentano, Gianni Morandi…
Con l’arrivo della platinata Milly, il Festival ha ospitato le prime donne del sabato televisivo. Martedì e mercoledì scorsi, infatti, a Sanremo c’era Belen Rodriguez, già protagonista di Italia’s got talent, che nel fine settimana se la gioca in tv proprio con la Carlucci. I maniaci della ’sfida del sabato’ faranno il raffronto: meglio lo spacco inguinale di Belen o le spaccate dei danzatori di Ballando?
Da una parte, dunque, la farfallina Belen che al sabato ha fatto volare pure gli ascolti di Italia’s. Dall’altra la cifra nazional-popolare della Carlucci, signora della pista da ballo più seguita d’Italia che per l’occasione schiera l’orso Bobo.
A chi gioverà maggiormente la presenza sul palco dell’Ariston?


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

non vedo l ora di rivedere la tatangelo su quel palco…quest anno festeggia anche 10 anni di carriera perchè nel 2002 vinse il suo primo festival…anche se sarà solo ospite è bello poterla rivedere in questa ricorrenza…


2. Antonello De Marco ha scritto:
Concordo con Carlo! *_*


3. ester ha scritto:
Vorrei rivolgere a Davide e a tutta la redazione un plauso per il lavoro che svolgete con passione
grazie per le interviste e gli articoli che illustrano in modo esauriente e divertente lo spettacolo del festival
grazie davvero, siete proprio bravi!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. carlo ha scritto:
17 febbraio 2012 alle 19:00