17
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2012, MARANO: LO SPACCO DI BELEN E’ ECCESSIVO. LEI RASSICURA: HO FATTO L’AMMALIATRICE MA GLI SLIP C’ERANO

La farfallina di Belen Rodriguez (foto Ansa)

Nella città dei fiori è ancora la farfallina di Belen Rodriguez a tenere banco. Quel tatuaggio che spuntava dallo spacco esagerato mentre la showgirl argentina scendeva le scale del palco dell’Ariston continua a tener banco. Non poteva non pronunciarsi sull’argomento anche il ‘commissario’ Antonio Marano, inviato da Lorenza Lei in riviera per supervisionare il Festival di Sanremo. Ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, Marano ha detto:

Lo spacco di Belen? Eccessivo perché esibito in un momento televisivo molto familiare, non in seconda serata dove volendo puoi usare linguaggi e forme diverse. Per me, padre di due figlie, la questione di fondo è che il rispetto delle donne non è la fisicità, ma è il valorizzarle per quello che devono rappresentare in tutte le loro caratteristiche, anche nella bellezza. Se Belen è bellissima, che Dio ce la lasci così. E’ una forma di rispetto verso le donne anche il fatto di poterle fare esprimere nella loro bellezza e nella loro parte artistica“.

Nel Festival degli eccessi e delle provocazioni dosate puntata dopo puntata, lo spacco di Belen e il gioco del vedo-non vedo non fa meno clamore dell’intervento di Adriano Celentano. L’argentina è cosciente della sua esagerazione e in un’intervista a Repubblica ammette:

Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero. La seconda ho esagerato. Ho fatto come si dice… L’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano. Sapevo che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C’era uno slip cucito in modo speciale“.

Riguardo alle critiche del ministro del Lavoro Elsa Fornero che si è detta offesa dal modo in cui la donna è presentata in tv, Belen risponde:

Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco… Ai tempi d’oro c’erano De Sica, Mastroianni e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco. Nessuno mi ha ‘Mettiti questo abito così facciamo il picco d’ascolto’. Ho scelto io, come ho deciso di indossare l’abito di Ivana ma lei ha meno seno di me, e mi schiacciava“.

Più che lo spacco inguinale in sè, sorprende che il nudo di Belen riesca a creare ancora così tanto scalpore dopo la diffusione del cliccatissimo video hard, le copertine posate e le foto scandalo che la immortalavano nuda con il fidanzato Fabrizio Corona.

https://www.youtube.com/watch?v=gkR6DAbVwa0



Articoli che potrebbero interessarti


Porta a Porta, Bruno Vespa e la farfalla di Belen
PORTA A PORTA: BRUNO VESPA “INGRIFATO” PER LA FARFALLINA DI BELEN. EMMA E NOEMI SE LA RIDONO


Belen Rodriguez - spacco inguinale - farfallina
FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA


FESTIVAL DI SANREMO 2012, MARANO: LO SPACCO DI BELEN E' ECCESSIVO. LEI RASSICURA: HO FATTO L'AMMALIATRICE MA GLI SLIP C'ERANO
HORROR TV 2012, LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ AL FESTIVAL DI SANREMO 2012


Antonio Marano e Daniele Doglio
MARANO SMENTISCE IL ‘ROSSO’ DI SANREMO 2012: QUESTO FESTIVAL E’ STATO QUELLO CHE HA DATO MAGGIORE CREDITO ECONOMICO E ASCOLTI

17 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:22

“farfallina” a parte, Belen è riuscita una volta di più nel suo intento… far parlare di lei!



2. pippo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:25

il discorso di belen non fa una piega, piuttosto i politici dovrebbero preoccuparsi dei veri problemi dell’italia e non certo di uno spacco in tv.



3. pippo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:26

#2: scusate ho detto politici, ma volevo dire tecnici, ovviamente.



4. lele ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:34

condivido le parole di schattol89



5. Elenac ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:39

Chi dice che questa e’ senza cervello.. non capisce un cavolo!! e’ un genio a vendere la sua immagine!! dopo essere stata vista in tutte le salse.. riesce a creare un caso nazionale dal nulla! chapeau!



6. Roberta ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:47

Belen è sinonimo di trash e volgarità che sono componenti essenziali e certe per trainare gli ascolti … e lei, da persona scaltra e senza peli sullo stomaco, ci ha costruito una fortunata carriera. E’ più deplorevole Belen o chi la osanna?



7. euforione ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:55

quanta ipocrisia! fascia oraria, momento familiare… come se i ragazzini davanti al pc non fossero abituati a vedere di tutto e di più. Cosa s’è visto di questa splendida ragazza se non quello che si vede in modo molto più esplicito e con minore armonia iin tante altre situazioni ?



8. lillina ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 16:05

Contenta lei di dare arrapamenti a tutto il mondo dei maschiascoltatori inutile farne un caso il giorno dopo con falsi moralismi, a me come donna è stato indifferente, l’universo maschile è andato in visibilio, meglio lei che tutte queste ultime fiction con scene di erotismo molto più esplicite e in prima serata quindi finiamola di argomentare.



9. MisterGrr ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 16:06

Ora che ha dichiarato di avere avuto addosso gli slip, posso affrontare la giornata in un modo migliore.

Tanto, Sanremo o non Sanremo, la farfallina gleil’avevamo già vista un po’ tutti tempo fa.



10. Giulio ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 16:19

Ma dai poverina sta sparando le ultime cartucce per non farsi dimenticare, quando ha provato a fare l’attrice, la cantante o la conduttrice è stato flop, cosa dovrebbe fare? Se non hai particolare talenti artistici non ti resta che mostrare la “farfallina”.
Ma poi che ha mostrato una coscia, di lei si è visto ben altro.
Mi dispiace più che altro per lei, vai a Sanremo dopo un anno di scandali tra intercettazioni e video hard, gravidanza e aborto, non era meglio provare ad uscire dall’immagine di valletta ammiccante come sta facendo la Canalis? Contenta lei!
A chi la definisce intelligente perchè fa parlare, guardate che oggi basta poco per far parlare, ma il giorno dopo finisci di nuovo dimenticata.



11. emy ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 16:20

era volgare ed inadeguata punto. qui non si tratta di avere o non le mutande… allora poteva presentarsi direttamente come in uno spogliarello con copri capezzolo e foglia di fico e l’avremmo considerata vestita?
ma dai!!! quello che mi scandalizza di più sono quelli che la difendono.. per me è stata esagerata senza nessuna possibilità di scuse data dalla seconda serata.. perchè non si presenta così ad Italian got talent o quando andrà a fare la ballerina da Amici? dubito che Maria lo permetterebbe



12. The dark night ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 16:59

Lei è bellissima ed elegante e ,quindi, anche se avesse avuto solo le mutandine ed il reggiseno non sarebbe stata mai volgare. Poi il nudo non è sinonimo di volgarità : la venere di botticelli è nuda al 90 % e , nonostante ciò , non è per niente volgare. C’è sicuramente di peggio in TV



13. Zoro ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 17:02

quanto mi hanno rotto con sta storia, questo sanremo alla fine è stato targato ancora Belen Rodriguez con tutta sta storia, rottura per un’antipatica e che non merita il successo che sta avendo!



14. Giuseppe ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 17:20

Certamente uno dei momenti da ricordare negli annali del Festival. Ma va…



15. tinina ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 18:07

Ah, adesso si chiamano ammaliatrici…



16. marcko ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 22:45

pure ho storto il naso quando ho letto ke lei si definisce ammaliatrice…
io la definirei in un altro modo, ma è meglio ke non lo scrivo xkè è molto volgare…..



17. luca ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 22:51

quanta ipocrisia in giro, adesso perchè una in tv si mostra e deve passare per poco di buono, prima di vedere la pagliuzza nel suo occhio vedetevi la trave che avete nei vostri occhi, se ha successo è perchè piace a chi non piace dico una cosa: rosicate!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.