5
gennaio

MICHELLE HUNZIKER TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA E STUDIA PER UN VARIETA’ ALLA FIORELLO

Michelle Hunziker

A Striscia la notizia è il momento del primo cambio di stagione: fuori Enzo Iacchetti, protagonista come sempre della stagione autunnale, da lunedì il tg satirico di Antonio Ricci potrà contare per l’ottavo anno sull’affiatamento della coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. In un’intervista al Corriere della Sera la Hunziker rivela di aver rinunciato al cinepanettone per il matrimonio con Striscia:

Un’esperienza bellissima, ma io ho sposato Striscia. Bisogna fidelizzare il pubblico con una cosa nella vita. Il pubblico sa che lì ti troverà sempre e per me “lì” è Striscia, non potevo fidelizzare il pubblico con due progetti diversi. È sempre attuale e non stanca mai come si vede dagli ascolti. Per me è una famiglia. Ricordo come se fosse ieri il primo giorno: carica di uno zaino emotivo di paure e ansie inutile. L’anno scorso era il settimo anno, hanno detto che saremmo andati in crisi. L’abbiamo superata. Ezio è un grande amico. Per me Striscia è Ezio“.

Reduce dal suo successo tutto tedesco di Wetten Dass..?, che a dicembre ha toccato vette del 46% di share, la svizzera più amata dagli italiani torna a parlare della sua rottura con Zelig avvenuta nel 2003 e ne spiega i motivi:

Io e Claudio Bisio eravamo talmente affiatati, talmente amici, talmente uniti, che ormai ci venivano proposte solo cose insieme, tipo Sandra e Raimondo. Ho deciso che dovevo fare anche altro. Solo una suicida pazza come me poteva lasciare lo Zelig all’apice“.

La conduttrice non esclude comunque di poter tornare al varietà, magari un one woman show sulla scia del tanto fortunato esempio di Fiorello. Per questo motivo considera la sua ultima stagione teatrale come un investimento da parte di Mediaset, alla quale la showgirl ha recentemente dichiarato fedeltà nonostante qualcuno avesse letto in una sua intervista a Sorrisi dei buoni propositi per un futuro impegno in Rai:

Ho fatto un tour teatrale di un anno per sperimentare monologhi, ballo e canto, che servono da bagaglio per dedicarsi a nuovi progetti. A Mediaset sanno che è un investimento. Fiorello è Fiorello. Però quanti programmi nuovi che funzionano ha visto ultimamente? Uno. Fiorello. Un evento. O si lavora così o non si lavora. Quando sarò matura voglio fare una cosa del genere“.

Ad ogni modo, la sua casa per ora resta quella di Striscia. Aspettando che Mediaset raccolga i frutti di tanto studio prima che sia qualche altra azienda a farlo al suo posto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Striscia la Notizia, Giovanna Botteri
Giovanna Botteri chiude la polemica con Striscia: «La satira è libertà. Non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai litigato»

25 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 13:40

ha da studiare parecchio,visto che non sa davvero fare nulla bene. giusto la spalla,ma finisce la



2. vicky ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 14:09

Questa volta caro Antonio sono io a quotare te…E’ come Belen,saltellano e canticchiano,hanno degli sponsor fantastici ma
a mio parere definirle complete ne passa.Una come Matilde Brandi
che canta,balla,presenta ed è anche bella è ferma perchè non ha mai
vissuto di gossip,ha una vita normale e si muove vestita come tutti gli esseri comuni.Quando la Parisi ballava io restavo incollata allo schermo e sognavo ora ho gli incubi co sto lato B dell’argentina e basta!! di te si conosce pure l’unghia del mignolino.Cari maschietti,è
ovvio che non la pensate come me ma quando è troppo è troppo



3. Pippo76 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 14:12

Avendo visto il suo spettacolo teatrale posso dire che non è assolutamente adatta per uno spettacolo da sola alla Fiorello in televisione…
Siamo ad anni luce di distanza



4. alex1989 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 14:50

ti offro un panno che pulisce i vetri senza detersivo, l’unica cosa che forse ma forse puoi presentare da sola,



5. marcko ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 14:53

il paragone con fiorello x me potrebbe anke reggere.

fiorello ke sa fare? ballare? assolutamente no, cantare? lo fa, ma molto male, recitare? no,
condurre? insomma, fare il comico ni,
x me è un ottimo intrattenitore, mescola bene e riesce a ottimizzare quello ke fa, ma prese singolarmente le qualità delle sue performance sono mediocri.



6. Pippo76 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:09

Si, vabbè… intrattenitore a 360 gradi come Fiorello ne nascono uno ogni generazione televisiva..



7. Kiara ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:16

Di Fiorello ce n’è uno solo, però ci son molti livelli di bravura televisiva. Michelle Hunziker è sempre sorridente, professionale, mai volgare! Averne altre come lei in TV!! Spero solo eviti di rifare le imitazioni a Striscia!



8. Pippo76 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:28

*intrattenitori



9. Vincenzo ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:38

Non capisco (non mi riferisco solo alla Hunziker, ma a tutti) questo prendere di riferimento Fiorello per fare un ottimo programma… un po’ come accade nel calcio, quando tutte le squadre devono copiare il modello Barcellona.

In tv basta qualcosa di nuovo e semplice, innovativo… non la solita minestra scaldata.

La Hunziker sono anni che fa la spalla, sarebbe l’ora di assumersi qualche responsabilità e fare qualcosa da sola.
Ovvio che continui a fare Striscia, manco io sarei in grado di lasciare un programma del genere…



10. MisterGrr ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:40

Sinceramente, a me piace Michelle.

Ma un suo One Woman Show proprio non ce lo vedo per ora.



11. Pippo76 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:46

La Hunziker sono anni che fa la spalla perchè al momento solo quello può fare.
Ed a teatro, nel suo debutto da solista con uno spettacolo cucito su misura per lei, se non ci fosse stato il Mago Forrest il tutto sarebbe risultato deludente al massimo..



12. MisterGrr ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 16:15

Vincenzo: sono assolutamente d’accordo col tuo discorso sui modelli di riferimento.



13. ales79 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 16:22

non sarà fiorello ma vale 10 belen! a me piace e sono certo saprà giocare bene le sue carte… ci vuole tempo, è giovane!



14. Roby ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 17:24

NO..Fiorello sa cantare benissimo… …



15. luke ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 17:36

Secondo me il teatro le ha montato la testa e vuole imitare Fiorello dimostrando di essere ancora molto immatura.
A Striscia la notizia dopo due minuti diventa pesante come una peperonata consumata alle 8 di mattina, inoltre ho avuto modo di vedere qualche filmato dal suo spettacolo teatrale ed era una cosa imbarazzante a dir poco.
Ci vuole del coraggio e soldi da buttar via per farle fare questo progetto, ripeto secondo me è soltanto un suo capriccio post-fiorello.



16. Elena ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 17:44

Ma quale 10 belen.. non sa ballare, ha provato invano a cantare ma e’ negata, la sua (falsa) simpatia e’ solo la sua perenne (urticante) risata!!
senza una buona spalla non va da nessuna parte..



17. liberopensiero ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 17:52

in Italia quella che sa ballare cantare recitare come si deve risponde al nome di LORELLA CUCCARINI questa hunzinker ridens fa male per ricci il surrogato della cuccarini



18. luke ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 18:05

Lorella Cuccarini ha perso molto, ha perso quella vitalità ed entusiasmo che aveva nel presentare, ora ha sempre quella vocina roca e affaticata; ha perso nel ballo, appena fa due passi le viene un fiatone che neanche una confezione di 6 bottiglie di acqua glielo fa passare. Sulla recitazione, che ha fatto, le scenette di Buona Domenica e la fiction di Piazza di Spagna.
Cantare?! Ma ve la ricordate a Sanremo?!



19. Roby ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 18:12

@liberopensiero: c’è anche Heather Parisi

La Hunziker, in certe vesti, non l’ho ancora vista per cui sarei superficiale nel trarre una conclusione..la si può anche far provare e crescere.

Per quanto riguarda i programmi: beh lo show di Fiorello è andato benissimo, ma risultati simili sono stati raccolti anche da “Sanremo”; anche “Italia’s got talent” era andato più che bene, se non sbaglio con share del 30% (anche se probabilmente non ci sono stati gli audience di Fiorello e Sanremo). Tra gli altri programmi (del prime time), anche se non ai livelli di Fiorello ci sono più programmi considerabili andati bene: “Ti lascio una canzone”, “C’è posta per te”, “Ballando con le stelle”, “Paperissima”..altri hanno avuto risultati passabili: “La Corrida”, “Io Canto”..poi ci sono numerosi programmi scarsucci o flop come “Baila”, “Star Academy”, “Grande Fratello” ecc ecc ecc ma non credo sia corretto dire che solo Fiorello sia andato bene…semmai è tra i pochi ad essere andati a livelli record, ma c’è anche Sanremo.



20. ANTONIO1972 ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 18:32

a questo punto,visto che è ancora viva e vegeta,fate fare uno show a loretta goggi,una che DAVVERO sa fare tutto!



21. luke ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 18:43

Io ho visto Loretta Goggi a teatro con un woman show ed è stata meravigliosa! Una grande carriera alle spalle che le ha permesso di fare uno spettacolo completo, divertente, allegro, commovente, riflessivo.
Ha ballato, recitato, cantato, imitato e intrattenuto il pubblico per oltre due ore senza stancare.
Lei si che potrebbe fare una serata in TV.



22. kalinda ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 19:48

secondo me su Zelig non dice la verità.



23. liberopensiero ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 21:42

chi ha visto la cuccarini a teatro dal vivo sa quanto sia straordinaria in ballo recitazione e canto da sanremo ne è passato di tempo…questa è la professionalità di lorella non adagiarsi…. mai…anche nella conduzione è più matura e sicura….concordo sulla goggi grandissima….la parisi non è mai stata c completa mai stata altro che ballerina e poco altro



24. vicky ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 10:12

In effetti nessuno ha definito la Parisi”completa”ma una grande ballerina,ore e ore di prove e il risultato era piacevolissimo:coreografie,luci e costumi.Ora ci sono ragazze dall’aspetto gradevole che saltellano come grilli e pensano di essere arrivate,risultato?RIDICOLE.Non sono d’accordo sulle critiche a Fiore e alla Cuccarini,a mio parere due professionisti.Magari Fiorello non balla ma se si paragona agli altri cadaveri che popolano la TV lui diventa Bolle,penso che canti bene e che il suo successo sia meritato.Lorella ha saputo reinvertarsi in modo egregio sono altre ma veramente altre le cose da criticare e da cancellare.



25. Ale ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 15:03

Arrivista presuntuosa. La Hunziker è capace solo [moderato dalla redazione]. A fare la spalla in programmi come Stricia, Zelig o Paperissima sono capaci tutti, per tutto il resto fa pena. Il personaggio più raccomandato, costruito, finto e sopravvalutato della tv.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.