Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!

di Davide Maggio

08/12/2011 - 01:05

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!
Diario della Televisione Italiana dell'8 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rita Dalla Chiesa su Twitter

lauretta ha scritto alle 11:05

A Forum la Dalla Chiesa rivolta al regista: “Max, io ieri sera ti sono venuta a cercare su un social network, ma non c’eri.. ma non su Facebook, su Twitter”. E Senise: “ah, ora si cinguetta”.

  • Bolle VS Fracci

lauretta ha scritto alle 12:27

Roberto Bolle parlando di Carla Fracci aveva detto: “E’ egoistico da parte di un’artista restare in organico, non solo per l’economia dell’opera di Roma ma anche nei confronti dell’arte”. E la Fracci su Oggi: “Io all’Opera ero anche sul palcoscenico, sì, ma con personaggi adatti a me. Le sue critiche su di me sono state fuori luogo. Forse gli hanno suggerito male, magari per fare notizia. Non mi ha chiesto scusa, ma io continuo a volergli bene”.( fonte TGcom)

  • Borriello punito

pippo ha scritto alle 16:24

Marco Borriello ha partecipato senza il permesso della società alla prima puntata del Più grande spettacolo dopo il week end. E la Roma lo ha punito mettendolo fuori squadra. (fonte repubblica.it)

  • I Maroon 5 danno forfait

MisterGrr ha scritto alle 16:33

Niente Maroon 5 domani a X Factor, per un’infezione alla gola del frontman Adam Levine. (fonte: pagina facebook di X Factor)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

15 commenti su "DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!"

  1. tweet di Piroso sugli ospiti di Ma Anche No. Domenica: de gregori, antonio pennacchi, maccio, la sora cesira, antonio catania, marco mengoni, il magistrato anticamorra raffaele cantone

  2. Divertente siparietto alla fine dell'ultima puntata di Don Matteo: Terence Hill ha un incontro (anzi, meglio dire uno scontro) con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi nelle vesti di Suor Angela e della madre superiora. Simpatico modo di pubblicizzare la nuova serie Che Dio ci aiuti in onda da giovedì prossimo.

  3. Un uovo contro la macchina della scorta del Presidente del Consiglio Mario Monti e’ stato lanciato davanti all’ingresso della Scala in occasione della ‘Prima’. Monti era gia’ sceso dalla sua auto e stava entrando in teatro. L’ uovo, a quanto si e’ appreso, non sarebbe stato lanciato dai manifestanti che erano tenuti dietro le transenne in Piazza della Scala, ma da qualche curioso assiepato alla fine di via Manzoni. L’uovo ha colpito il fanalino dell’ultima delle auto di scorta del premier. (fonte dagospia)

  4. Principessa_Vespa dice:

    Dopo essere stato fidanzato con l'ex giefina monca Riva (e con l'ex velina Maddalena Corvaglia), Marco Castoldi, in arte Morgan, cantante e acclamato giudice di "X-Factor" sembra aver ceduto al fascino di un'altra partecipante ai reality, Aura Rolenzetti, NIP (ed ex di Valentino Rossi) dell'Isola dei Famosi settima edizione. A dare la notizia "Novella2000", che ha avvistato la neo coppia a Milano Marittima: "I due - si legge sulla rivista - sono stati beccati alla festa di compleanno di Simona Ventura e non hanno nascosto ai presenti la loro liaison. Secondo indiscrezioni, Aura e Morgan si frequenterebbero ormai da alcuni mesi con reciproca soddisfazione. Nonostante l'aria dolce, Aura è una vera dura, visto che è stata anche campionessa di karate della Regione Emilia Romagna. Con lei Morgan deve molto attento: a detta di lei stessa, i suoi difetti principali sono la permalosità e l'aggressività". (Fonte Leggo.it)

  5. Gran finale per I migliori anni, lo show ideato e condotto da Carlo Conti che alle 21.10 saluta il pubblico di Rai1 con l'ultimo attesissimo appuntamento della stagione e un parterre di star assolute, a cominciare da Antonello Venditti: da Sara a Ricordati di me il cantautore romano canterà in diretta i successi che hanno segnato la sua formidabile carriera, dagli anni '70 ai giorni nostri. Ad accompagnare Carlo Conti in questa serata straordinaria anche Michael Bublé, con alcuni brani del suo ultimo album Christmas dedicato al Natale, e poi Massimo Ranieri con le sue memorabili canzoni - Rose Rosse fra tutte- e Alessandra Amoroso con E' vero che vuoi restare. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il vulcanico Leonardo Pieraccioni, ospite di Carlo Conti nello spazio dedicato al Mito. I successi dei nostri migliori anni rivivranno nelle canzoni Pensiero d'amore di Mal, Non ho l'età di Gigliola Cinquetti, Quanto è bella lei di Gianni Nazzaro e Cocktail d'amore di Cristiano Malgioglio. E ancora musica con Sandro Giacobbe e la romantica Sarà la nostalgia, Carmelo Pagano e L'amore se ne va, Giuliano dei Notturni con Il ballo di Simone. Ospite d'eccezione anche Maurizio Costanzo con il suo ultimo libro Preferisco i cani (e un gatto). (fonte ufficio stampa rai)