8
dicembre

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!

Diario della Televisione Italiana dell'8 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rita Dalla Chiesa su Twitter

lauretta ha scritto alle 11:05

A Forum la Dalla Chiesa rivolta al regista: “Max, io ieri sera ti sono venuta a cercare su un social network, ma non c’eri.. ma non su Facebook, su Twitter”. E Senise: “ah, ora si cinguetta”.

  • Bolle VS Fracci

lauretta ha scritto alle 12:27

Roberto Bolle parlando di Carla Fracci aveva detto: “E’ egoistico da parte di un’artista restare in organico, non solo per l’economia dell’opera di Roma ma anche nei confronti dell’arte”. E la Fracci su Oggi: “Io all’Opera ero anche sul palcoscenico, sì, ma con personaggi adatti a me. Le sue critiche su di me sono state fuori luogo. Forse gli hanno suggerito male, magari per fare notizia. Non mi ha chiesto scusa, ma io continuo a volergli bene”.( fonte TGcom)

  • Borriello punito

pippo ha scritto alle 16:24

Marco Borriello ha partecipato senza il permesso della società alla prima puntata del Più grande spettacolo dopo il week end. E la Roma lo ha punito mettendolo fuori squadra. (fonte repubblica.it)

  • I Maroon 5 danno forfait

MisterGrr ha scritto alle 16:33

Niente Maroon 5 domani a X Factor, per un’infezione alla gola del frontman Adam Levine. (fonte: pagina facebook di X Factor)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 19 maggio 2012
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2012. CHI ERA TRASH PER LA DALLA CHIESA?, LA PROVA DEL CUOCO IN REPLICA A GIUGNO, CHI E’ MICHELA?


dm live24 28 febbraio 2012
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2012. CELENTANO? DI UNA VANITA’ RIPUGNANTE (VILLAGGIO DIXIT), ZAZZARONI ANCORA VS ITALIA’S GOT TALENT, MARIA CARMELA…


DM Live 24 19 Novembre 2011
DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE


DM Live 24 1 Ottobre 2011
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2011. FIORELLO FA IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END, FACCHINETTI COMMENTA I DATI AUDITEL DI STAR ACADEMY

15 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 01:24

«Colpa di Fiorello» è il nuovo tormentone di Twitter, lanciato (involontariamente) oggi pomeriggio dallo showman siciliano in risposta alle voci che lo vorrebbero (indirettamente) responsabile dell’esclusione di Marco Borriello dalla rosa della Roma. L’attaccante giallorosso sarebbe finito nel mirino dell’allenatore Luis Enrique per aver partecipato alla prima puntata de «Il più grande spettacolo dopo il weekend» nonostante il divieto di apparire in show televisivi. La reazione di Fiorello non si è fatta attendere : «Borriello? Mai preparato niente, né con Marco né con Bojan» ha scritto su Twitter. «Sapevo della presenza in sala di Borriello. Di Bojan sapevo che un suo manager avrebbe voluto che lui venisse per farsi conoscere un po’ dagli Italiani. Non l’ho mai visto. Tutto qui». E poi: «Tra un po’ uscirà: Crisi economica, colpa di Fiorello». (fonte sorrisi.com)



2. pippo ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 01:28

L’8 e il 9 dicembre Uomini e Donne non andrà in onda, ritornerà lunedì 12 dicembre. (fonte sito uomini e donne)



3. Barbarella ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 01:45

Durante la puntata di Amici del 7 Dicembre passa la seguente scritta : ” Nel programma sono stati inseriti prodotti a finalita’ commerciali”.



4. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 08:47

A Uno mattina Franco Di Mare lancia un collegamento con Piazza Del Popolo a Roma dove dovrà essere posta una corona di fiori sulla statua della Madonna. Peccato solo che la statua si trovi in Piazza Mignanelli..



5. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 10:16

Sara’ condotto da Elena Di Cioccio e Malcom Pagani il nuovo programma di Rai5 ”Wanted: il successo e’ un delitto?”, in onda a partire da giovedi’ 8 dicembre alle 22.15, per 15 puntate.
Il programma ha l’obiettivo di scoprire il lato segreto, e a volte anche comico, che si nasconde dietro i piu’ noti personaggi delle spettacolo e della tv italiana indagando sul loro successo come fosse un crimine.
Il team di ”Wanted” segue tutte le tracce, analizza tutte le prove, ascolta tutte le testimonianze, senza lasciare nulla al caso, proprio come in un’indagine investigativa. Le informazioni raccolte diventano indizi, gli amici e i colleghi diventano testimoni, la verita’ diventa il colpo di scena, l’intervista diventa il confronto.
Il tutto per portare il pubblico dentro la vita dei personaggi piu’ ”ricercati”, e per capire come siano arrivati agli onori della ribalta.
Nella prima puntata il protagonista e’ Paolo Villaggio, il grande attore italiano reso celebre dal personaggio del ragionier Fantozzi, ma anche protagonista dell’ultimo film di Fellini ”La voce della luna”. (fonte Asca)



6. pig ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 11:20

Barberella
Beh??In ogni programma Rai, mediaset e La 7 passa quella scritta



7. Principessa_Vespa ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 16:56

(ANSA) – ROMA, 8 DIC – La bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nei mesi scorsi in Piemonte, sarebbero state ritrovate a Vittuone, un paese della provincia di Milano: la certezza che il corpo sia proprio il suo, pero’, si avra’ solo dopo gli accertamenti scientifici. I carabinieri sono sul posto.



8. lu85 ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 17:06

Scusate una domanda: da quando saranno rilevati i dati auditel di TgCom24?



9. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 17:29

La certezza che il corpo sia proprio il suo si avrà solo dopo gli accertamenti scientifici, ma la notizia viene data per certa delle Forze dell’Ordine. La bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nei mesi scorsi in Piemonte, sono state ritrovate a Vittuone, un paese della provincia di Milano, da un passante verso le 14. I carabinieri sono sul posto. Sulla bara c’è ancora la targa con incisi il nome e le date di nascita e morte del presentatore.
A Vittuone stanno andando i Carabinieri del Comando provinciale di Novara che in questi mesi hanno condotto le indagini sul furto del corpo e della bara di Mike Bongiorno. Il furto è avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso dal cimitero di Dagnente di Arona e dal quel momento non è stata trovata alcuna traccia della bara. Nei mesi scorsi sono giunte varie segnalazioni e due persone, poi risultate del tutto estranee al furto, sono state arrestate per aver tentato di contattare la famiglia di Mike Bongiorno per ottenere denaro.( fonte Leggo)



10. pippo ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 21:05

Venerdì 9 dicembre alle 21.20 su Canale 5 la seconda e ultima puntata del Resto umile World Show con Checco Zalone. Lo showman proporrà la parodia di Nichi Vendola in Jesus Christ Superstar. Daniele Silvestri proverà a trasformare Checco in un cantante impegnato: insieme canteranno Salirò in versione riveduta. In studio anche Al Bano Carrisi, Rocco Papaleo, Giorgio Albertazzi e Al Jarreau. (fonte ufficio stampa mediaset)



11. pippo ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 21:06

Gran finale per I migliori anni, lo show ideato e condotto da Carlo Conti che alle 21.10 saluta il pubblico di Rai1 con l’ultimo attesissimo appuntamento della stagione e un parterre di star assolute, a cominciare da Antonello Venditti: da Sara a Ricordati di me il cantautore romano canterà in diretta i successi che hanno segnato la sua formidabile carriera, dagli anni ‘70 ai giorni nostri. Ad accompagnare Carlo Conti in questa serata straordinaria anche Michael Bublé, con alcuni brani del suo ultimo album Christmas dedicato al Natale, e poi Massimo Ranieri con le sue memorabili canzoni – Rose Rosse fra tutte- e Alessandra Amoroso con E’ vero che vuoi restare. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il vulcanico Leonardo Pieraccioni, ospite di Carlo Conti nello spazio dedicato al Mito. I successi dei nostri migliori anni rivivranno nelle canzoni Pensiero d’amore di Mal, Non ho l’età di Gigliola Cinquetti, Quanto è bella lei di Gianni Nazzaro e Cocktail d’amore di Cristiano Malgioglio. E ancora musica con Sandro Giacobbe e la romantica Sarà la nostalgia, Carmelo Pagano e L’amore se ne va, Giuliano dei Notturni con Il ballo di Simone. Ospite d’eccezione anche Maurizio Costanzo con il suo ultimo libro Preferisco i cani (e un gatto). (fonte ufficio stampa rai)



12. Principessa_Vespa ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 21:09

Dopo essere stato fidanzato con l’ex giefina monca Riva (e con l’ex velina Maddalena Corvaglia), Marco Castoldi, in arte Morgan, cantante e acclamato giudice di “X-Factor” sembra aver ceduto al fascino di un’altra partecipante ai reality, Aura Rolenzetti, NIP (ed ex di Valentino Rossi) dell’Isola dei Famosi settima edizione. A dare la notizia “Novella2000″, che ha avvistato la neo coppia a Milano Marittima: “I due – si legge sulla rivista – sono stati beccati alla festa di compleanno di Simona Ventura e non hanno nascosto ai presenti la loro liaison. Secondo indiscrezioni, Aura e Morgan si frequenterebbero ormai da alcuni mesi con reciproca soddisfazione. Nonostante l’aria dolce, Aura è una vera dura, visto che è stata anche campionessa di karate della Regione Emilia Romagna. Con lei Morgan deve molto attento: a detta di lei stessa, i suoi difetti principali sono la permalosità e l’aggressività”.

(Fonte Leggo.it)



13. pippo ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 21:14

Un uovo contro la macchina della scorta del Presidente del Consiglio Mario Monti e’ stato lanciato davanti all’ingresso della Scala in occasione della ‘Prima’. Monti era gia’ sceso dalla sua auto e stava entrando in teatro. L’ uovo, a quanto si e’ appreso, non sarebbe stato lanciato dai manifestanti che erano tenuti dietro le transenne in Piazza della Scala, ma da qualche curioso assiepato alla fine di via Manzoni. L’uovo ha colpito il fanalino dell’ultima delle auto di scorta del premier. (fonte dagospia)



14. tinina ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 23:16

Divertente siparietto alla fine dell’ultima puntata di Don Matteo: Terence Hill ha un incontro (anzi, meglio dire uno scontro) con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi nelle vesti di Suor Angela e della madre superiora. Simpatico modo di pubblicizzare la nuova serie Che Dio ci aiuti in onda da giovedì prossimo.



15. MisterGrr ha scritto:

8 dicembre 2011 alle 23:44

tweet di Piroso sugli ospiti di Ma Anche No.

Domenica: de gregori, antonio pennacchi, maccio, la sora cesira, antonio catania, marco mengoni, il magistrato anticamorra raffaele cantone



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.