7
dicembre

DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA’, MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI

Diario della Televisione Italiana del 7 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giorgia vintage

MisterGrr ha scritto alle 10:30

Giorgia, tramite il suo profilo Facebook, ci fa sapere che il vestito indossato durante l’esibizione di “Love Is A Losing Game” è stato indossato nel ‘64 dalla Carrà.

  • Minzolini rinviato a giudizio

MisterGrr ha scritto alle 14:02

“Il direttore del Tg1 Augusto Minzolini è stato rinviato a giudizio per peculato con riferimento all’uso della carta di credito aziendale della Rai utilizzata, secondo l’accusa, in maniera eccessiva. La decisione è del gup di Roma Francesco Patrone che ha accolto le istanze del procuratore aggiunto Alberto Caperna. Il processo si terrà l’8 marzo prossimo davanti alla VI sezione penale del Tribunale di Roma.” (Adnkronos/IGN)

  • Amoroso, Emma, Carta e Scanu al serale di Amici

MisterGrr ha scritto alle 23:03

Sembra che, da conferma di Alessandra Amoroso stessa, che lei con Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu parteciperanno al serale di Amici…(sentita su Radio Deejay)



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Big
AMICI 11: CHI VINCERA’ LA GARA TRA I BIG?


Amici  - Valerio Scanu
AMICI DELLA DISCOGRAFIA. COMINCIA IL SERALE E GLI EX PREPARANO I LORO ALBUM


Marco Carta
DM CHARTS, MIGLIOR BRANO EX TALENT: DOMINIO ASSOLUTO DI MARCO CARTA, SEGUE MENGONI. SOLO QUARTO SCANU


DM Charts Miglior brano
DM CHARTS: QUAL E’ IL MIGLIOR BRANO DI UN EX TALENT? VOTAZIONI CHIUSE

52 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MAX Paris ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 00:50

…e a proposito di Amici, vogliamo parlare della striscia di oggi pomeriggio 7 dicembre? Mi è venuto il voltastomaco! Mi piaceva l’idea di rinnovare il programma prendendo spunto da Xf e IGT ma creare una fiction con tanto di esterna per l’esclusa Alessia, le lezioni a domicilio dell’insegnante di canto Galbiati, il tutto condito da una pessima recitazione dei protagonisti che ci prendono in giro facendoci credere che Alessia non è stata effettivamente esclusa da Amici ma è stata lei, povera ragazza frettolosa ( e noi pubblico idiota), ad aver mal interpretato le parole della Di Michele…beh…mi sembra veramente troppo!!!Anzi..il limite si supera con l’assurdo scontro fra Cannito e il “pensionabile” Garrison!!!! ;-)



2. Barbarella ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 02:48

Max Paris ti devo ricordare le sceneggiate di Morgan con tanto di vaffanculo e dito medio verso il Pubblico Italiano?
Bhe’ preferisco un’esterna a quello che fa Morgan.



3. MAX Paris ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 09:00

@Barbarella: sono due cose completamente di verse: uno è l’atteggiamento cafone e maleducato di un “poveretto” eccentrico che non sa gestire il mezzo televisivo, l’altro invece dovrebbe essere un programma basato sui giovani talenti che “si formano” all’interno di una scuola per una futura carriera (????) e che invece quest’anno si è trasformato in una vera e propria fiction con tanto di “suspance” a fine puntata che ti rimanda a quella successiva, con una sceneggiatura triste e scontata e a volte incomprensibile con atteggiamenti di alunni e professori che rasentano la farsa. Tutto questo per dire che non c’è nulla nel programma di quest’anno che sia reale secondo me , a partire dalle scelte fatte durante i casting. :-)



4. luigino ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 09:51

VABBEH MAX PARIS, che la cosa, logicamente parlando,sia stata poco convncente ci sta, però a me alla fine amici sta divertendo,non si può criticare sempre tutto. Anche gli ospiti improvvisi della D’Eusanio e lo stanzino dove puntualmente tutti vengono colti alla sprovvista, logicamente parlando,era poco credibile.Però a me divertiva lo stesso. Che Alessia,comunque,pensasse di dover lasciare la scuola, ci sta. Sta nella bravura di chi fa il programma,rendere il più credibile possibile le singole situazioni. Alessia probabilmente,venendo ripresa ecc. da sola era convinta in cuor suo che non stava lasciando il programma….



5. pippo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 09:59

Questa sera, su Raiuno, Bruno Vespa renderà omaggio al patron di Miss Italia. Ospiti in studio Miss Italia e Miss Curve d’Italia Elena Mirò. Porta a Porta dedica un tributo ad Enzo Mirigliani, il patron di Miss Italia scomparso lo scorso 26 settembre a Roma, una settimana dopo l’elezione di Stefania Bivone, Miss Italia 2011. Il ricordo del patron verrà fatto a termine di una puntata che vede ospiti nel salotto di Bruno Vespa Stefania Bivone Miss Italia, Valentina Cammarota Miss Curve d’Italia Elena Mirò e Sara Farnetti, internista del Policlinico Gemelli di Roma e nutrizionista del Concorso. (fonte ufficio stampa rai)



6. pippo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 10:00

“Le nostre marroncine sono arrivate fuori gli studi mediaset,dove Emma sta registrando Verissimo…accompagnate dal pullman della mediaset con sottofondo del cd Sarò Libera…Ora aspettano Emma:)”. (fonte profilo facebook di emma)



7. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 10:57

A mattino cinque la Panicucci non fa neppure in tempo a salutare il meterologo Giuliacci che viene sfumata…



8. Vincenzo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:05

Rita Dalla Chiesa, a Forum, annuncia che a breve si iscriverà su twitter!



9. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:05

A Forum la Dalla Chiesa rivolta al regista :” .. Max, io ieri sera ti sono venuta a cercare su un social network, ma non c’eri.. ma non su facebook, su twitter..”. E Senise :” ..ah, ora si cinguetta..”.



10. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:08

Ci sono anche Domenico Dolce e Stefano Gabbana tra i fan più affezionati del talent show di cucina Masterchef, su Cielo. Pare che la coppia di stilisti scommetta sul vincitore e sull’escluso di ogni puntata.
(fonte Dagospia)



11. MisterGrr ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:16

Ho fatto en plein oggi! ahahahah



12. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:18

A forum la Dalla Chiesa rivolta a Senise :”.. Dai vabbè, litighiamo dopo.. Ora c’è la pubblicità..”.



13. veronica ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:22

@lauretta: ma è in diretta oggi?



14. Irissa ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:27

Che schifo Amici, è un insulto ai talent show del mondo. Simon Cowell vomiterebbe per giorni se vedesse anche soli 3 secondi di quella mer****a che chiamate talent show. Blea.



15. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:34

vincenzo: si e’ iscritta ieri… e ho dovuto fare assistenza :D



16. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:34

A forum la Dalla Chiesa rivolta a Turchese :” come hai fatto a perdonare Mirko?”. E lei :”.. ha dato importanza a quello che è un sentimento vero.. “. La Dalla Chiesa :”.. Ma perchè non ti ha detto della lettera..?”. E lei :”.. Non gli ha dato tanta importanza e comunque non pensava uscisse.. Ma giustamente il Gf è un programma televisivo.. Io e lui lo abbiamo sottovalutato, ma per me lui è un uomo con la U maiuscola..”.



17. MisterGrr ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:39

Ah, io ovviamente seguo già Rita <3



18. Barbarella ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:40

Vomiterebbe anche se vedesse l’X Factor Italiano…
Max e le Lallai e Fiocco di neve?



19. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:48

Rissa su Twitter, martedì, tra Andrea Sarubbi e Mara Carfagna. Il deputato pd accende la miccia: «Se vi dicessi che un ex ministro viene in commissione Affari Sociali, firma presenza per la diaria e se ne va, would you believe it? È la Carfagna». Replica piccata dell’ex ministra delle Pari opportunità: «C’è un deputato che passa il suo tempo a fare gossip in rete. Non esiste la diaria giornaliera. E poi il problema non è essere presenti o meno fisicamente. Il problema è avere qualcosa da dire». Lui, gelido: «È più dignitoso finirla qui. Per te, dico. Vai sul mio blog e prendi qualche idea». (fonte Corriere.it)



20. shameboy ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:49

Quelli che si scandalizzano per l’esterna di Alessia ad Amici sono quelli che poi seguono X Factor dove fanno ricongiungere i parenti stile C’è posta con pianti e tragedie umane.. HAHAHA.



21. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:51

@veronica : mi pare proprio di si..



22. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 11:57

Nel servizio del Tg1 su Vasco Rossi, che pubblica le novità sui suoi nuovi progetti canori, il telegiornale della Rai si è letteralmente inventato il tasto di Facebook “Non mi piace”. Anzi addirittura ha attribuito al cantante Ligabue, il fatto di aver cliccato proprio quel tasto per palesare la sua opinione sui link del Blasco. Una gaffe riconosciuta dallo stesso Ligabue, che con un comunicato ha smentito di aver cliccato il “Non mi piace”, aggiungendo che si tratta di un tasto inesistente.( fonte Leggo)



23. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 12:11

a forum Turchese usa un francesismo per spiegare chiaramente il suo pensiero :”.. Sai che c’è? A me de quella lettera non me ne po’ fregà de meno..”.



24. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 12:27

Roberto Bolle parlando di Carla Fracci aveva detto: “E’ egoistico da parte di un’artista restare in organico, non solo per l’economia dell’opera di Roma ma anche nei confronti dell’arte”. E la Fracci su Oggi: “Io all’Opera ero anche sul palcoscenico, sì, ma con personaggi adatti a me. Le sue critiche su di me sono state fuori luogo. Forse gli hanno suggerito male, magari per fare notizia. Non mi ha chiesto scusa, ma io continuo a volergli bene”.( fonte TGcom)



25. Principessa_Vespa ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 13:07

Nicole Minetti ha cambiato casa. Il consigliere della Regione Lombardia si è trasferita nella centralissima e carissima via della Spiga, a Milano, ma agli amici ha raccontato di avere arredato il suo nuovo appartamento soltanto con mobili Ikea.

(Fonte “Chi”)



26. Vincenzo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 13:09

@DM: già si è iscritta!? Ho sbagliato a sentire allora… ero anche da poco sveglio! :D

La trovo sul account di DM e la seguo anch’io!



27. Vincenzo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 13:13

Trovata! La seguo anch’io! :D



28. Vincenzo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 13:14

Su Video Mediaset, al posto della solita pubblicità che precede ed è incorporata ai video, c’è il promo di Resto Umile World Show!



29. MAX Paris ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 13:56

SHAMEBOY: a parte il fatto che non ho mai guardato C’è posta per te e poi vorrei capire la liaison che hai fatto fra tre programmi che non hanno nulla in comune in questo contesto, e poi non capisco per quale motivo si debba rispondere ad una critica con un’altra critica…lo trovo poco costruttivo…ma credo che sia nelle tue corde.
LUIGINO: anche a me diverte Amici , altrimenti non lo seguirei, ma la mia critica infatti si rivolgeva alla puntata di ieri che ho trovato palesemente poco credibile ;-)



30. Taichi ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 14:10

e anche in Italia è cambiata la sigla di “beautiful” oggi infatti è stata trasmessa per la prima volta la nuova videosigla, per la prima volta in versione originale compresa la sigla originale americana



31. MisterGrr ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 14:22

vincenzo ma sei su twitter? Anche io ci sono! Followiamoci!



32. luigino ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 15:31

MAX PARIS ho capito che in tv la stragrande maggioranza delle cose è poco credibile. Io,per continuare a seguire la tv,ho deciso di tornare ai tempi di quando ero ragazzetto e la guardavo con inaudita ingenuità….. la tv va guardata senza ragionarci.Se inizi a ragionarci, tutto ti sembrerà assurdo.



33. luigino ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 15:32

mi dite cmq la marca delle seggioline di amici?



34. MAX Paris ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 15:39

LUIGINO: Con gli anni che passano diventa sempre più difficile guardare con gli occhi dell’ingenuità tutto ciò che ci sta intorno, ma effettivamente per guardare la tv (soprattutto quella di oggi) non è indispensabile tenere acceso il cervello 24h su 24! ;-) Ciao e Buona visione ;-)



35. Barbarella ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 15:55

Max Paris
Poco credibile Amici e poi guardi X Factor dove gia 2 concorrenti hanno dichiarato di non aver fatto nessun provino ma sono stati contattati dalla produzione? e andiamo su



36. pippo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 15:55

Dopo tanti “no” stavolta ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi, perché vuole svelare al pubblico chi è veramente Mariano Apicella. Intervistato dal settimanale “Oggi” il musicista si toglie qualche sassolino dalle scarpe e attacca: “Sono stato umiliato da Fiorello e boicottato per la mia amicizia con Silvio Berlusconi”. (fonte tgcom)



37. Barbarella ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 15:56

L’indiscrezione della settimana, pubblicata da Chi, riguarda un concorrente del Grande Fratello 12. Si legge:

Nella casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality.
Si mormora di Vito e Giuliano Sangiorgi.



38. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:11

La vita in diretta la Venier prima di lanciare il filmato, rassicura tutti sullo stato di salute di Emanuele Filiberto. A quel piunto Liorni :”.. Vabbe’, quindi possiamo pure saltare il servizio..”.



39. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:21

Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Ugl-Telecomunicazioni, Snater e Libersind, i sei sindacati del personale non giornalistico della Rai, hanno proclamato uno sciopero generale per il 22 dicembre prossimo contro le misure anti-crisi varate dal Cda della azienda la scorsa settimana. ( fonte Adnkronos)



40. pippo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:24

Marco Borriello ha partecipato senza il permesso della società alla prima puntata del Più grande spettacolo dopo il week end. E la Roma lo ha punito mettendolo fuori squadra. (fonte repubblica.it)



41. pippo ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:28

Intervista del direttore di rai1 Mauro Mazza a “Repubblica”: “Godiamoci questo successo (Fiorello ndr): io contavo di stare a cavallo del 40% di share ma che gioia il 50%! In quale Rete avrebbe fatto questi numeri? Guardate che la Rete ammiraglia Rai non è al tramonto. E’ ancora Rai1 a salvare gli stipendi Rai: sommando Rai2 e Rai3 non si hanno i nostri risultati. Il calo di ascolti è fisiologico, per l’offerta digitale e i 5 milioni di abbonati Sky”. Sulle critiche di Famiglia Cristiana all’”inno al profilattico”: “Credo sia giusto parlarne. Soprattutto per i giovani. Come ha detto Fiorello il profilattico può essere un ’salva pischelli’”. Sul futuro della Rete: “Pensiamo ad altri eventi, artisti da coinvolgere per 2-4 serate. Ci sarà il teatro con Ranieri in Sabato, domenica e lunedì di Eduardo: due serate con la Guerritore, Sandrelli e Decaro”. Sugli aspetti negativi: “Il flop de Il segreto dell’acqua con Scamarcio? E’ Del Noce che gestisce la fction. Le critiche di Minzolini? Mai successo nella storia Rai che il Tg1 delle 20 facesse meno share del traino che lo precede”. (fonte repubblica.it)



42. lauretta ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:33

I continui sfori dell’edizione delle 20 del tiggì della rete ammiraglia Rai fanno saltare dalla sedia i vertici del Tg2, il cui telegiornale risulta penalizzato sugli ascolti. A inasprire ancora di più gli animi ci si è messo anche Bruno Vespa con il suo Porta a Porta speciale con Mario Monti, in onda proprio nei minuti della messa in onda del Tg2 sera.( fonte Italia Oggi)



43. MisterGrr ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:33

Niente Maroon 5 domani a X Factor, per un’infezione alla gola del frontman Adam Levine. (fonte: pagina facebook di X Factor)



44. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:37

A causa di un’infezione alla gola di Adam Levine, i Maroon 5 rinviano i loro concerti italiani e annullano la partecipazione a X Factor.



45. Alessandro ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:55

E’ di domenica ma l’ho visto adesso e mi ha fatto parecchio ridere: a Domenica5 Guendalina racconta che Rudolf quest’estate ha tentato di abbordarla in discoteca spacciandosi per massaggiatore e proponendole un “massaggio” che Guenda ha rifiutato. La Del Santo interviene: “Beh io avrei accettato!”. Risponde la Panicucci: “Lory posso dirtelo onestamente? Non avevamo dubbi!!”.



46. Alessandro ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:57

La travagliata love story Mirko/Turchese sta diventando una telenovela nella succursale gieffina di Forum. Stamattina 10 minuti di programma dedicati allo sfogo della ragazza.



47. Alessandro ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 16:59

Qualcuno ha capito il senso delle lezioni private e a domicilio -in stile esterna di U&D- che Amici fornisce alla cantante Alessia?!



48. Alessandro ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 17:31

A Pomeriggio5 la D’Urso (che visti gli ascolti ha deciso di abbandonare le sue amate interviste e virare sulla cronaca sera) ha confuso il cognome di Chiara Poggi chiamandola Chiara Stasi..



49. Alessandro ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 18:23

A Pomeriggio5 la sempre informatissima D’Urso vede le immagini live dal GF e domanda: “Chi è questa ragazza mora? Io i nomi ancora non li so.. E’ appena entrata?”. Qualcuno le dica che la ragazza, Adriana, è entrata alla prima puntata di ottobre.



50. luigino ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 18:35

MAX Paris, non è questione di tenere acceso il cervello, è questione di fidarsi troppo e venire ingannati….ho capito che la tv è rimasta uguale, non è peggiorata, non è migliorata, sono i telespettatori, però, che sono diventati “più furbi”. Se vaia rivedere i primi anni di Amici, troverai sicuramente tante scennette altrettanto poco credibili – ebbene sì,era tutto poco credibile anche per me – come quelli di alessia. I telespettatori sono diventati più furbi, è questo che nelle aziende televisive non hanno capito. Siamo un po’ come i piccioni. Ormai le nuove generazioni,nate in città,non hanno più paura degli uomini e lo stesso vale con la tv. Siamo più furbi.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.