Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA’, MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI

di Davide Maggio

07/12/2011 - 00:40

DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA’, MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI
Diario della Televisione Italiana del 7 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giorgia vintage

MisterGrr ha scritto alle 10:30

Giorgia, tramite il suo profilo Facebook, ci fa sapere che il vestito indossato durante l’esibizione di “Love Is A Losing Game” è stato indossato nel ‘64 dalla Carrà.

  • Minzolini rinviato a giudizio

MisterGrr ha scritto alle 14:02

“Il direttore del Tg1 Augusto Minzolini è stato rinviato a giudizio per peculato con riferimento all’uso della carta di credito aziendale della Rai utilizzata, secondo l’accusa, in maniera eccessiva. La decisione è del gup di Roma Francesco Patrone che ha accolto le istanze del procuratore aggiunto Alberto Caperna. Il processo si terrà l’8 marzo prossimo davanti alla VI sezione penale del Tribunale di Roma.” (Adnkronos/IGN)

  • Amoroso, Emma, Carta e Scanu al serale di Amici

MisterGrr ha scritto alle 23:03

Sembra che, da conferma di Alessandra Amoroso stessa, che lei con Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu parteciperanno al serale di Amici…(sentita su Radio Deejay)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

52 commenti su "DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA’, MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI"

  1. BARBARELLA: in rifermento al tuo commento 35: è vero guardavo XFactor, ma se leggi meglio quello che ho scritto, io ho parlato di credibilità = i film o le fiction (ovvero finzione!!!) possono avere una sceneggiatura credibile o meno. Tutto qui... prima di attacare, cerchiami di capire il senso di ciò che si scrive. LUIGINO: non credo sia un discorso di furbizia, ritengo che la tv degli anni passati fosse comunque diversa ( e non mi riferisco alle prime edizioni di Amici, ma alla tv degli anni 70-80). Era palesemente e dichiaratamente finta, c'erano dei grandi autori e firme prestigiose che scrivevano le sceneggiature e i testi dei programmi ed era (e lo è tutt'ora) un piacere seguirli. Oggi (negli ultimi 10-12 anni) invece hanno la presunzione di volerteli spacciare per reali e veri.

  2. Gabriella Sassone per Eva 3000 - Indovina indovinello (doppio): chi è quella primadonna della tv che è diventata il terrore delle truccatrici? Se in video regala sorrisi Durban's, in camerino e dietro le quinte pare sia un vera Jena. Incontentabile. Nessuna vuole lavorare più con lei. L'ultima addetta al suo make-up si è licenziata scappando via in lacrime, come già aveva fatto anni fa il suo storico truccatore. Quella che la segue adesso, per stare calma prima di avvicinarsi al suo bel faccino, si imbottisce di Lexotan.