29
novembre

DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2011. I CONSIGLI NATALIZI DI RITA, LA FURBIZIA DI MISSERI, IL PRIME TIME MANCATO DE LA PROVA DEL CUOCO, IL DEBUTTO DI LAURA BERLINGUER

Diario della Televisione Italiana del 29 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Prima porta sfiga!

lauretta ha scritto alle 11:04

A Forum Rita Dalla Chiesa ci informa che preparare il presepe e l’albero di Natale prima dell’8 dicembre “porta sfiga”.

  • La furbizia di Michele Misseri

lauretta ha scritto alle 12:43

Doveva registrare la puntata di Matrix che lo ha visto protagonista e si è presentato in anticipo all’obbligo di firma, adducendo come scusa un ipotetico impegno a Taranto. Michele Misseri, accusato dell’occultamento del cadavere della nipote Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, è stato quindi raggiunto da nuove misure cautelari. Lo riporta il Tgcom. L’uomo, venerdì scorso, si è presentato dai carabinieri con 40 minuti di anticipo rispetto all’orario prestabilito per espletare l’obbligo di firma, ma il suo impegno a Taranto era solo una bugia. La Procura ha perciò chiesto al Giudice per le indagini preliminari gli arresti domiciliari che, però, non sono stati convalidati. In ogni caso Misseri, da adesso in poi, dovrà firmare anche in mattinata. Gli è stato imposto, inoltre, il divieto di uscire di casa dalle 19 alle 7 e non potrà lasciare Avetrana.( fonte Leggo)

  • Salta il prime time de La Prova del Cuoco

pippo ha scritto alle 13:03

Due speciali in diretta, sabato 10 e sabato 17 dicembre, in cui “La prova del Cuoco” regalerà, grazie alla Lotteria Italia, un milione di euro a puntata. Salta, invece, così come vi avevamo annunciato, il prime time del 16 dicembre. Confermatissima è la tradizionale estrazione del 6 gennaio durante la quale il programma sarà trasmesso in prima serata. (clerici forum)

  • Debutta Laura Berlinguer a TgCom 24

lauretta ha scritto alle 18:56

Finora non aveva voluto condurre perché chissà, temeva il confronto. Ma stavolta Mario Giordano, suo direttore già a Studio aperto, l’ha convinta. Dopo tanti anni di gavetta, da domani Laura Berlinguer, sorella di Bianca nonché moglie di Luca Telese, sarà sulla plancia di TgCom24, la nuova rete all news di Mediaset, al via da stasera (canale 51).( fonte Il Giornale)

  • Matrimonio su Rai 1

lauretta ha scritto alle 10:24

Inizieranno il 12 Dicembre a Roma le riprese della serie ”Un matrimonio” diretta da Pupi Avati e prodotta da Antonio Avati per Rai Fiction che andra’ in onda in prima serata su Raiuno il prossimo anno. Protagonisti di ”Un matrimonio” sono Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti. Nel 2012 la serie avra’ una seconda regia a Bologna. (fonte Asca)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 19 maggio 2012
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2012. CHI ERA TRASH PER LA DALLA CHIESA?, LA PROVA DEL CUOCO IN REPLICA A GIUGNO, CHI E’ MICHELA?


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM live 24 13 Settembre 2011
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI FINALMENTE HA LE SUE PALLE, LA BIANCHETTI SOGNA GIOVANNI PAOLO II


DM Live24 18 Maggio 2011
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2011. LUCA TELESE: LA MORATTI? UNA POVERA STRXXZA COTONATA (NOBLESSE OBLIGE)

19 Commenti dei lettori »

1. Fiò ha scritto:

29 novembre 2011 alle 09:54

Cara Rita, ma ti pare che uno che fa il presepe, che è un elemento religioso, ha paura di farlo prima di una certa data perché se no porta sfortuna? Ripigliati, e non diciamo queste sciocchezze neppure per scherzo. Non mi sarei mai aspettato da una come lei un’affermazione di questo genere. La Dalla Chiesa continua a piacermi sempre meno.



2. pippo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 10:00

dal promo di rai1, apprendiamo che venerdì a “i migliori anni” ci sarà renato zero come ospite d’onore.



3. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 10:17

.. E al grido ” Grazie Bruno, ci vediamo al prossimo libro..”, si conclude l’intervista di Del Debbio a Bruno Vespa a Mattino cinque.



4. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 10:28

A Mattino cinque, Parpiglia ci informa che il concorrente del Gf Mirko dopo la diretta ha abbandonato la Casa, a seguito della lettera che ha ricevuto durante la puntata..



5. Alessandro ha scritto:

29 novembre 2011 alle 11:00

Ma di chi era sta lettera in fin dei conti?! Suo papà?



6. pippo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 13:16

Con il governo guidato da Mario Monti anche la satira sta vivendo un “momento di austerità”. L’ideatore di Striscia la notizia, a margine della presentazione di una ricerca dell’Università Bocconi di Milano sulla rilevanza sociale, culturale ed economica del suo programma, spiega che “ora la satira è più difficile. Si dovranno fare un po’ di sacrifici”. Per il padre del tg satirico “sembra di essere tornati a una situazione già vissuta con il governo Dini. Quando davamo a lui il tapiro d’oro la gente cambiava canale”, mentre il governo Berlusconi “ci ha fatto vivere di rendita per anni con spunti irrefrenabili”. Insomma, non bastano i sacrifici che saranno costretti a fare i cittadini, non basta l’austerity del nuovo governo e la sua sobrietà. Adesso, a detta di Ricci, sarà pure più difficile ridere. Per Serena Dandini invece la satira “sarà meglio di prima” e Monti “è il nonno che tutti vorremmo avere. La minestrina con il formaggio schiacciato dopo i bagordi. Niente Bmw blu, niente smart blu, niente bici blu. Anche gli aerei sono sempre troppo grossi: preferirebbe il deltaplano. Viene voglia di dirgli: ma su, almeno lei, la prenda questa benedetta auto blu! Non quella, l’altra, la più grande!”. Ottimasta, Serena. Pessimista, Ricci. Per capire chi avrà ragione non ci vorrà poi così tanto tempo. (il giornale)



7. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 13:34

Direttamente da forum arrivano i complimenti della Dalla Chiesa a Mirko che ha abbandonato la Casa del Gf :”.. Bravo Mirko, hai usato la testa e il cuore..”.



8. pippo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 14:48

La pagina ufficiale della cantante di “amici” Pamela Gueli della squadra dei verdi, da una notizia: Annalisa Scarrone torna ad amici. Anche lei, dopo l’ingresso di Marco Carta, lavorerà all’interno della scuola di Maria al suo nuovo cd. (realityhouse)



9. anna ha scritto:

29 novembre 2011 alle 14:49

parlando della probabile soppressione di Domenica5, Lorella Cuccarini sulla sua pagina ufficiale di facebook scrive che le dispiacerebbe molto se venisse chiuso il programma di canale5, soprattutto per la panicucci e brachino.
un segno di grande umiltà!



10. Alessandro ha scritto:

29 novembre 2011 alle 15:35

Non si è ancora capito il mistero di sta lettera ma va bene uguale..



11. pippo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 17:11

Buongiorno ragazzi, altro appuntamento importante per la nostra Annalisa! Domenica 4 dicembre registrerà la puntata di “Io Canto – Speciale Natale”. (annalisa scarrone facebook)



12. pippo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 17:43

Barbara D’Urso, che in questi giorni sta festeggiando l’acquisto della sua nuovissima casa in pieno centro, a Milano, non ha perso tempo. La conduttrice si è aggiudicata la conduzione di Capodanno Cinque, in onda la notte del 31 dicembre, su Canale 5, e rivuole nella sua squadra Mimmo Foresta. L’imitatore napoletano, che in questo periodo è nel team di Fiorello su Raiuno per Il più grande spettacolo dopo il weekend, era stato lanciato proprio dalla D’Urso a Pomeriggio Cinque. Ora la conduttrice lo ha richiamato a casa. (dagospia)



13. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 18:12

La Juventus, neocapitalista della serie A ha scelto come madrina Federica Panicucci. La conduttrice presenterà il party natalizio della squadra bianconera. (fonte Chi)



14. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 18:14

Barbara D’Urso, che in questi giorni sta festeggiando l’acquisto della sua nuovissima casa in pieno centro, a Milano, non ha perso tempo. La conduttrice si è aggiudicata la conduzione di Capodanno Cinque, in onda la notte del 31 dicembre, su Canale 5, e rivuole nella sua squadra Mimmo Foresta. L’imitatore napoletano, che in questo periodo è nel team di Fiorello su Raiuno per Il più grande spettacolo dopo il weekend, era stato lanciato proprio dalla D’Urso a Pomeriggio Cinque. Ora la conduttrice lo ha richiamato a casa.( fonte Chi)



15. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 18:29

a pomeriggio cinque arriva la terza esclusa del Gf, Valeria e la D’Urso meravigliata :”.. Tu hai 160 di quoziente intellettivo? E io quanto c’avrò, 11..?”.



16. Franco2 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 18:49

Teatrino del ridicolo, oggi ad Unomattina: era stato invitato Costanzo a commentare la serata di Fiorello in cambio della promozione del suo libro, ma dirotta il discorso in una filippica contro la Isoardi, colpevole, a suo dire, di essere troppo alta (178 cm + tacchi devono essergli sembrati un’enormità).
Al colmo dei vaneggiamenti, Costanzo arriva persino a dire che lei è MALATA perchè troppo alta e che non riesci a guardarla negli occhi, mentre “che guardi a lei? Sulle tette?”
Buona camicia di forza a tutti!



17. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 19:03

Ci saranno le gag già collaudate durante la tournee teatrale ma anche tante imitazioni nuove, come quella di Michele Misseri, nei due speciali che Canale 5 dedica a Checco Zalone.
Il suo ‘Resto umile world tour’ andrà in onda in prima serata il 2 e il 9 dicembre, dagli spazi della Fiera Milano City di Milano, e proporrà “tante idee, alcune anche coraggiose”, anticipa il comico pugliese, come quella di un pezzo che avrà per protagonista Michele Misseri, in veste di “concorrente di Cotto e Mangiato che cambia idea ogni due secondi sugli ingredienti, senza alcun riferimento al fatto delittuoso ma come pretesto per fare satira sociale sulla tv”.( fonte Ansa)



18. lauretta ha scritto:

29 novembre 2011 alle 20:39

Stando al promo passato su canale 5, Maria De Filippi sarà ospite sabato del salotto della Toffanin a Verissimo..



19. giovanni ha scritto:

29 novembre 2011 alle 23:35

Fulvio Abbate porta sfiga.
lo spiega Antonello Piroso durante la sua, ormai notturna, trasmissione (ah)i Piroso: Nel maggio del 2010, Abbate non ancora opinionista fisso del programma, andò ospite nella suddetta trasmissione e dì li a poco a Piroso fu comunicato il cambio di direzione del Tg La7 (passato poi nelle mani di Mentana)
Dopo essere stato ospite di “Stasera che sera” il programma chiuse i battenti e, per finire, dopo l’ospitata di Domenica 5 due giorni fa, ecco la notizia che il contenitore domenicale di canale 5 con molta probabilità verrà chiuso.
qui il video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_1_76DM8aFs



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.