8
novembre

DM LIVE24: 8 NOVEMBRE 2011. PIROSO RELEGATO IN TERZA SERATA, MARIA CARMELA UMILE CITTADINA, PER LELE MORA 4 ANNI E 3 MESI, PER DALLA NIENTE SANREMO

Diario della Televisione Italiana dell'8 novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • (ah)iPiroso passa in terza serata

giovanni ha scritto alle 11:48

Dal 14 Novembre “(ah)i Piroso passa in terza serata (intorno alla mezzanotte) sempre su La 7, lo ha annunciato Piroso oggi durante la puntata.

  • Barbara d’Urso umile cittadina

lauretta ha scritto alle 17:25

A Pomeriggio Cinque, la D’Urso indignata: “Io da umile cittadino avrei voluto vedere il sindaco di Genova in tuta a spalare insieme agli altri”.

  • 4 anni e 3 mesi per Lele Mora

lauretta ha scritto alle 17:39

Quattro anni e 3 mesi di reclusione per Lele Mora. Il gup di Milano Elisabetta Meyer ha ratificato nel pomeriggio il patteggiamento per l’agente dei vip, in carcere per bancarotta della sua società Lm Management. Il manager è stato condannato a 4 anni e 3 mesi di reclusione. Il giudice si è riservata invece di decidere sulla detenzione di Mora: i difensori dell’imprenditore hanno chiesto per lui gli arresti domiciliari, ma la Procura si è opposta. Secondo i suoi legali, Luca Giuliante e Nicola Avanzi hanno dichiarato che «sta male» e che, dall’inizio della detenzione, nel giugno scorso «Mora ha già perso 30 chili». Oltre al patteggiamento a 4 anni e 3 mesi di reclusione, Lele Mora è stato condannato oggi pomeriggio dal gup di Milano all’interdizione dai pubblici uffici per una durata di 5 anni ma, soprattutto, all’interdizione dalla gestione di impresa per un periodo di 10 anni. (fonte Leggo)

  • Morandi invita, Dalla rifiuta

lauretta ha scritto alle 19:00

Gianni Morandi non ha convinto l’amico Lucio Dalla ad andare ospite al prossimo Festival di Sanremo. Lo dice lo stesso Dalla, spiegando che il cantante-conduttore ”ci ha provato sapendo che avrei detto di no. Saro’ impegnato nel tour europeo – spiega il cantautore – e poi ci sarei andato solo se avessi avuto una canzone molto particolare, per esorcizzare questa finta festa. Poi alla gente magari piace”.(fonte Ansa)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 16 Settembre 2011
DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2011. LA VANONI DELIRA, LA VENIER S’ALLARGA, MAZZA CONFERMA (MORANDI)


dm live 24 - 20 aprile 2012
DM LIVE24: 20 APRILE 2012. PUPO VUOL FARE PACE CON MARIA CARMELA, NESSMA TV DENUNCIATA, PAOLINI CONDANNATO


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE

46 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:19

«I parlamentari che stanno lasciando la maggioranza per evitare elezioni anticipate, in realtà le stanno provocando». È il «paradosso» tratteggiato dal direttore del Tg1 Augusto Minzolini nel suo editoriale andato in onda ieri sera a metà dell’edizione delle 20 del tg. «Vogliono un governo con una maggioranza più ampia, in realtà hanno paura di elezioni anticipate», ha esordito Minzolini, che poi si è chiesto: «è davvero possibile un governo diverso?». La risposta per lui è no. Il direttore del Tg1 analizza il programma («Di Pietro parla di macelleria sociale, il Pd è diviso tra Letta e Fassina, Vendola vuole solo rimandarli al mittente, il terzo polo potrebbe dire di si») e i candidati a premier. E quindi sottolinea: «a ben vedere è quasi impossibile che venga fuori un governo diverso da quello attuale per fare quello che chiede Bruxelles». Deciderà il Parlamento, sottolinea, «se tenere insieme il governo o se si imboccherà l’altra strada». Intanto, conclude, «si sta verificando un paradosso: quei parlamentari che stanno lasciando la maggioranza per evitare elezioni anticipate in realtà le stanno provocando».



2. mauri ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:21

Avrei dovuto inserirlo nel live di ieri ma mi fa piacere comunque condividere: ieri sera a Striscia la Notizia si festeggia il record del Guinness dei Primati per il maggior numero di puntate di un tg satirico. Arriva addirittura una commissario dei Guinness World Record, direttamente da Londra… ma appena apre bocca si capisce subito che è italiana, perché parla inglese come un ragazzino delle medie. Ora, se si chiedesse a Ricci, lui direbbe che era una satira sul mondo dei record bla bla bla. A me sembra invece che il signor Ricci ci crede tutti cretini, e provi a farci bere l’ennesima montatura.



3. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 09:38

Lory Del Santo racconta a Top la storia tra lei e il gieffino Filippo:”.. Parliamo di tre anni fa, prima che mi mettessi con Rocco. Ci ha presentati un amico comune. Filippo è uno che riesce a conquistarti d’impatto: carismatico, simpatico, un ragazzo giovane, ma che sa ascoltare. Lui viveva a Rimini e io a Milano, per cui, per molto tempo, la nostra fu una relazione telefonica.. Mi mandava messaggi e mi chiamava spesso, solo che c’era qualcosa che non tornava. Sapevo che si era mollato da poco con una ragazza che lo aveva in qualche modo lasciato perplesso, perchè lei diceva di voler studiare e invece, da quando avevano rotto, aveva cominciato a fare la showgirl. La sua ex era Nicole Minetti.. Lui veniva da me a Milano principalmente per appostarsi sotto casa di lei e vedere se si appartava con qualcuno. Si convinse che la storia era definitivamente finita dopo un paio di volte in cui, forse, aveva avuto modo di rimanerci sufficientemente male..”.



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:11

lei,umile cittadina.



5. Fuce70 ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:35

Al tg1 delle 6.30 Cristina Guerra ci informa che oggi a Salerno inizia “la processione” a Danilo Restivo x l’omicidio di Elisa Claps…lo faranno Santo?????



6. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:37

A mattino cinque Parpiglia precisa che Valerio Pino, contrariamente a quanto detto ieri durante la puntata del Gf da Luca, non ha alcuna intenzione di farsi pubblicità con la storia dell’omosessualità, anche perchè non ne avrebbe alcun bisogno..



7. pippo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:52

@mauri: anche se il giudice di ieri sera fosse italiano, non c’è nulla di strano in ciò. infatti anche il giudice frigatti che vediamo in tv è italiano ma risiede a londra e parla 5 lingue; risiedono tutti a londra perché li c’è la sede centrale dei “guinness world record”.



8. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 10:54

A mattino cinque, prima di lanciare la pubblicità, la Panicucci viene affiancata da Del Debbio. Lei lo guarda un attimo, poi istintivamente si blocca e comincia a passargli una una mano tra i capelli :”.. Sei sempre spettinato quando mi torni in onda.. Ma si può sapere dove vai la dietro..?”.



9. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 11:05

A forum Rita Dalla Chiesa si lamenta perchè gli è saltato tutto, cellulare, computer, e mail. Poi aggiunge :”.. Mi sa che ci dev’essere qualche cosa nell’aria..”.



10. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:01

Pamela Prati entrerà a far parte del cast di Kalispera. Lo annuncia lei stessa dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni.



11. mauri ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:07

@pippo: però allo show dei record i giudici parlano italiano, perché a striscia bisogna fingere questa aurea di internazionalità e far parlare inglese quella povera ragazza?



12. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:15

Dodici persone sono state arrestate per concorso in detenzione di droga a fini di spaccio per ordine del gip Fabrizio D’Arcangelo. A quanto si apprende, tra loro ci sono due tecnici di Mediaset che avrebbero spacciato hashish anche negli uffici di Segrate e Cologno Monzese. Un terzo tecnico dell’azienda, segnalata dagli inquirenti come parte lesa, è indagato a piede libero per lo stesso reato. L’operazione è stata condotta dal nucleo investigativo dei carabinieri, coordinati dal pubblico ministero Antonio Sangermano che hanno eseguito anche 20 perquisizioni a Milano e nell’hinterland. ( fonte Leggo)



13. Alessandro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:26

Ammazza che cast di livello.. Satta, Santarelli, Valerio Pino, Pamela Prati.. della serie cani e …



14. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 12:53

Nella casa del Gf, Kiran, sotto gli occhi stupiti dei suoi comgagni, racconta di essere stato 4 volte in una clinica psichiatrica perchè ha picchiato delle persone.. “.. E sono anche contento di averlo fatto..” aggiunge subito dopo.



15. mats ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:12

La Dalla Chiesa, nella Sessione pomeridiana di Forum, legge una mail che spiega perchè si usa dire l’espressione “freddo cane”. Ad un certo punto si interrompe perchè Bracconeri ride e la risposta è immediata: Senise si chiedeva l’origine del detto “maremma maiala”.



16. mats ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:15

Ottima Pamela Prati a Kalispera! Finalmente torna in onda una professionista



17. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:51

Fiorello: “Nel mio nuovo show per la prima volta sarò sul palco con Benigni”

Lo showman pronto per ‘Ilpiugrandespettacolodopoilweekend’: “Io e Roberto insieme nell’ultima puntata. Doveva venire nella seconda ma si è fatto male a un piede. Quello che faremo non lo sappiamo ancora”

Fonte: Adnrkonos/IGN.



18. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2011 alle 14:56

A LA5 sta andando in onda un episodio di Dawson’s Creek già trasmesso ieri.
L’episodio è “Il grande passo” 3×12.



19. pippo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:02

Nella sala A della sede Rai di Viale Mazzini a Roma, Fiorello presenta il suo nuovo show in quattro puntate, da lunedì prossimo su Raiuno in prima serata, l’evento è stato seguito in diretta da sorrisi.com:

ore 13.09:
La conferenza si conclude con l’ultima idea di Fiorello per lo show: “Potremmo fare un’incursione nello studio di Santoro, che è a fianco del nostro. Non importa che lui sia al giovedì e noi al lunedì. Registriamo il pezzo e lo mandiamo il lunedì”.

ore 13.07:
“Lo show potrebbe allungarsi di qualche puntata? Dipende da come ci arrivo. Se tutto va benissimo, potrei fare anche la quinta. Dipende anche da voi giornalisti, se ne scrivete bene ne faccio anche sei”.

ore 13.00:
Fiorello controlla sul suo profilo Twitter il numero di followers: 86 mila. “Twitter sarà ben presente nello show” dice. “Non ci sarà la parodia del Grande Fratello. Sarebbe stato banale, se lo avete pensato vuol dire che avete una considerazione pessima nei miei confronti. Ci sarà però un saluto alla mia amica Alessia Marcuzzi“. Alla giornalista di Libero, quotidiano che ha pubblicato diversi articoli sui costi dello show, Fiorello dice: “Qui si è speso, e ogni volta che entro nello studio e vedo tutta quella gente che lavora, tutta quella attività, penso a quanta gente lavorerà di più grazie a questo show. Se uno spende si può anche guadagnare, abbiamo tanti sponsor. Se tutti ci tenessimo i soldi sotto la mattonella, l’economia sarebbe sepolta“.

ore 12.55:
“Non so cosa farò per rompere il ghiaccio. Sicuramente mi verrà al momento, l’argomento non ve lo posso dire”. “C’era l’idea di fare qualcosa con le Winx. Volevamo un cartoon fatto ad hoc per noi in modo che le Winx interagissero con me, ma non è stato possibile”.

ore 12.50:
“Del vecchio repertorio ci concederemo solo una cosa, forse alla prima puntata: Carla Bruni che fa la ninna nanna a sua figlia. Cercheremo il lato divertente della crisi perché questo è il nostro lavoro”. “I monologhi non saranno lunghi come in passato. Preferisco fare più cose, più corte“.

ore 12.44:
Fiorello introduce Cesare Fioretti, l’edicolante della rassegna stampa di Twitter. Lo fa venire al tavolo: “Trattatelo bene perché lui vi vende” dice Rosario ai giornalisti. I due rivelano che in trasmissione ci sarà tutta la banda dell’edicola.

ore 12.39:
“Roberto Benigni si è rotto il piede e molto probabilmente non sarà ospite della seconda puntata, che adesso è vuota, ci manca un’ora di programma. Lui farà il possibile, altrimenti verrà alla quarta. Però in quella puntata ci sono già tantissimi ospiti: Coldplay, Jovanotti, Roberto Bolle. Per me è un onore stare sul palco con lui, è il numero uno in assoluto. Ci vedremo tre giorni prima per decidere che cosa faremo insieme”. “Bolle l’ho chiamato perché io voglio cantare con lui che mi balla accanto. Un pezzo vero da Bolle. E poi vorrei fare il contrario: lui canta e io ballo”.

ore 12.31:
“Con l’età la voce mi è salita di tonalità” rivela Fiorello. Poi dice: “La gente il lunedì o guarda noi o guarda il GF, il più grande reality dopo il weekend. Mia mamma lo guarda, lo vede anche in versione notturna”. “Lo show in seconda serata sarà diverso, un segmento a parte. Alle 11 e mezzo finisce il programma e parte ‘Il più grande spettacolo dopo le 11 e mezzo’. Qui ci saranno nuovi personaggi, come quelli che ho inventato per Twitter in questi mesi. Alcune cose meno televisive, ospiti dell’ultimo momento, useremo questa mezzoretta in più per improvvisare”. “La sigla di chiusura la canta Giorgia, una diversa a sera. Si parte con ‘Se telefonando’ vestita come nei varieta in bianco e nero”.

ore 12.25:
“Sfiderò Djokovic in una partita molto particolare. Ci sarà anche Tony Bennett con cui canterò ‘Lady is a tramp’, la canzone che ha cantato con Lady Gaga, sarò Lady Gago. Ancora non so cosa farò con Michael Bublé”. “Non mi è passata l’ansia di prestazione. Il problema è che si crea l’evento intorno al mio ritorno, e questo non può non provocare ansia. Avrei voluto fare una cosa in sordina ma non è possibile. Comunque mi fa piacere che dopo 23 anni di carriera pubblica stia per fare un programma considerato un evento, vuol dire che ho lavorato bene”. “Fra poco io e Cremonesi proveremo una canzone dei Coldplay. Voglio convincere Chris Martin a fare un duetto con Cremonesi, che è un fan sfegatato”. A questo punto, Fiore chiama Cremonesi sul palco e improvvisa la gag del cuoco giapponese, improponibile in prima serata. “Ma dopo le 22,30 va bene” dice Mazza.

ore 12.20:
“Per fare un bello spettacolo bisogna lavorare molto. C’è ancora tanta gente che vuole vedere in tv un grande show, con le luci, i balletti. Noi stiamo tentando di farlo. Non siamo contro nessuno, siamo pro divertimento. Fare un varietà durante un boom economico è difficile, perché la gente è fuori e non guarda la tv. Adesso che c’è la crisi ci sarà molta gente”. “Da quando sono su Twitter ho imparato a ricevere le critiche dirette, tipo “Devi mori’”. Non si vive di soli applausi, su Twitter convivo anche con i fischi. Ecco perché se lo show andasse male mi arrabbierei di meno.

ore 12.16:
“In questi anni avrò fatto più di mille show e poi la radio e adesso Twitter. Per me tornare in tv coi suoi tempi non è stato facile. Devo limarmi per tornare a fare il bravo ragazzo, ma sono sette anni che dico cose in giro che forse in tv non potrei dire”.

ore 12.13:
Fiorello aggiorna sul contatore della maggioranza di Berlusconi. “Siamo a 200″ scherza. “Ma nello show non si parlerà di politica” precisa subito dopo.

ore 12.10:
Giampiero Solari: “Abbiamo scelto il Teatro 5 di Cinecittà per rilanciare il format dell’one man show”. Poi sottolinea l’importanza della musica di Enrico Cremonesi e delle coreografie di Daniel Ezralow.

ore 12.06:
“Ma se Berlusconi cade, tu devi andare via?” chiede Fiorello a Mauro Mazza. “Ma il programma ce lo farebbero fare comunque?”. Fiorello ricorda poi che quando debuttò con “Viva Radio Due Secondi” cadde il governo Prodi.

ore 12.00:
Mazza, continuamente interrotto da Fiorello (“E’ caduto il governo” dice lo showman) spiega come ha fatto a riportare su Raiuno Fiorello. Il direttore spiega che già 2 anni e mezzo contattò Bibi Ballandi per arrivare a Fiorello. Un lungo corteggiamento (“E’ stato bellissimo” dice Fiorello), fatto con l’aiuto di due donne: la mamma di Rosario e il direttore Lei. “Fiorello sarà libero di fare tutto sul palco, ma non potrà baciare sulla bocca il direttore di Raiuno” dice Mazza, che sottolinea i recenti risultati di Raiuno: “Spesso le reti della concorrenza sommate non riescono a fare l’audience di Raiuno”.

ore 11.57:
Viene proiettato il trailer di “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.

ore 11.54:
Fiorello posa per i fotografi in compagnia di Lorenza Lei, direttore generale della Rai, e di Mauro Mazza, direttore di Raiuno. Indossa una maglia con stampato il cinescopio Rai.



20. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:05

Lo metto qui, perchè non so dove metterlo…

…avete notato che nella pubblicità della Edison con Gerry Scotti, in quella dove, tra le altre cose, gli si rovesciano i cereali? Ebbene…impossibile non notare che la confezione è di una NOTISSIMA catena di supermercati ITALIANA ;)



21. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:07

Oops piccolo errore: l’episodio di cui parlavo nel commento #18 è il 3×11!



22. lu85 ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:54

Mercoledì 30 novembre andrà in onda il tv movie in 1a tv Il delitto di via Poma
Io canto prosegue la programmazione fino a giovedì 1° dicembre
La fiction “Ultimo”, prevista a novembre, viene posticipata a gennaio; al suo posto, venerdì 25 novembre sarà trasmesso un raddoppio di Distretto di polizia, il 2 e 9 dicembre (come detto da voi) andrà in onda lo show di Checco Zalone che sposta la programmazione dal giovedì al venerdì.



23. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 15:58

su rai premium alle 5.45 , per la terza mattina di seguito, hanno rimandato lo stesso episodio di Butta la luna 2. Probabilmente ci si sono affezionati..



24. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:11

Roberto Benigni ha un piede ingessato, ma domani – a quanto si apprende – sarà come previsto a Bruxelles per declamare il XXVI canto dell’Inferno di Dante davanti al Parlamento europeo. E’ stato Fiorello a rivelare oggi l’infortunio di Benigni, che sarà tra gli ospiti del suo nuovo show Il più grande spettacolo dopo il week end, su Rai1 dal 14 novembre.(fonte Ansa)



25. AnTo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 16:35

Pamela Prati torna su Canale 5 ed entra nel cast della seconda edizione di “Kalispéra!”, il talk-varietà di Alfonso Signorini, in onda dal 14 dicembre. Con il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, ci saranno anche Elena Santarelli (confermata dalla scorsa edizione) e un’altra new entry: l’ex velina Melissa Satta. Pamela sarà affiancata da Valerio Pino, al centro del gossip per la presunta relazione con Luca del “Grande Fratello 12″.
“Devo chiedere ad Alfonso – dice la Prati a Tv Sorrisi e Canzoni – di mettere una scala in studio: ogni soubrette che si rispetti non può fare a meno di una scala. E se non ci può essere, almeno tre scalini provvisori. Vorrà dire che scenderò da quelli… Alfonso è un formidabile coach; credo che mi abbia voluta in squadra, come ciliegina sulla torta, dopo il successo del nostro balletto charleston dello scorso anno, che ancora spopola su Youtube. Dopo un infortunio al ginocchio che mi ha tenuta ferma per un po’, non vedevo l’ora di tornare a ballare, e questa per me è una grandissima occasione”.

Accanto alla Prati ci sarà il ballerino e coreografo Valerio Pino, uscito dal vivaio di ‘Amici’, noto per aver ballato nell’ultima edizione di Sanremo con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.



26. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:31

A pomeriggio cinque la D’Urso ospita Mario Ermito, il primo gieffino eliminato. La presentatrice ha in serbo una sorpresa, ma non succede nulla. Allora la D’Urso comincia a guardarsi intorno :”.. A questo punto però dovrebbe entrare Marco..”. Poi con un pò di sarcasmo aggiunge :”.. Ma siamo svegli oggi in questo studio..?”.



27. Alessandro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 17:42

@lauretta

Ma a Mario ha fatto un’intervista lunga? No perchè la vedo dura reggere più 10 minuti visto che al posto delle parole emette suoni non ben definiti..



28. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 18:15

Qualcuno potrebbe dire a ‘Monichina’ Coggi, l’inviata all’acquario del Gf di pomeriggio cinque, che all’interno della Casa non c’è nessuna Ileana??!



29. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 18:22

@Alessandro : ahahah.. Ti dico solo come ha esordito :”.. Er-mito, di nome e di fatto!”.



30. Reuccio ha scritto:

8 novembre 2011 alle 18:37

Guardate che bel video divertente.
I protagonisti di ‘Tutti Pazzi per Amore 3′ cantano dal vivo per Rai Celebrity
http://www.youtube.com/watch?v=slTPIiH8Nrc



31. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 18:55

Su La7, Mentana ha sempre pronto uno speciale per il suo Tg : oggi è stata la volta della diretta alla Camera per il voto sul rendiconto di bilancio.



32. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:17

ahahahah Facchinetti twetta: ho comprato una peugeot 308.

ahahahah



33. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2011 alle 19:57

MisterGrr: non ci credo Facchinetti su una 308!! Cmq la Marcuzzona in una foto la ho vista su una X3 nuovo modello… si tratta bene alessia!!!



34. Clà ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:00

X Factor Radio: stay tuned!
A noi di X Factor piace fare le cose in grande, per questo da oggi non saremo più solo “on line” ma anche “on air”. Infatti, grazie alla complicità degli amici di Radio 105, nasce la prima ed unica web radio ufficiale del talent show targato Sky: X Factor Radio.
La ricchissima programmazione quotidiana vi darà modo di entrare nel mondo di X Factor, conoscere i suoi protagonisti, ascoltare la sua musica e rivivere i momenti più belli di questa edizione. Inoltre avrete la possibilità di rivivere le performance dei concorrenti delle prime quattro edizioni e ascoltare le hit dei talenti lanciati dal palco di X Factor. Ma le novità non finiscono qui! Su X Factor Radio potrete trovare anche interviste esclusive ai giudici e ai concorrenti, ma soprattutto seguire in diretta tutte le esibizioni della gara che inizierà il prossimo 17 novembre.
Vi state chiedendo come fare per sintonizzarvi su X Factor Radio? È semplicissimo! Nella nostra homepage potete trovare il widget che vi permette di accedere subito alle nostre frequenze on line. Oppure, se avete uno smartphone o un tablet, ascoltateci sull’applicazione di Radio 105.
Ecco il nostro Alessandro Cattelan che ci spiega come è nata e come funziona X Factor Radio:

http://xfactor.sky.it/2011/11/08/x-factor-radio-stay-tuned/



35. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:00

phaeton: mi sa che non hai capito la sottile ironia del tweet! :D



36. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:02

Mister Grr: Oh Santo Iddio sono proprio scemotto scusami… ahahaha ora la ho capita ahahaha scusami…. cmq il fatto che la marcuzzi abbia la X3 mi piace troppo!



37. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:22

9 - PANICUCCI NEL PANICO
Dietro le quinte di Domenica Cinque una showgirl si è improvvisata Federica Panicucci. È entrata in studio al posto di Federica, ha usato il suo truccatore, il suo stylist e il suo camerino. Infine si è presentata senza invito alla festa della conduttrice e solo l’intervento delle guardie del corpo ha allontanato la scalmanata. Si attendono sviluppi.



38. Alessandro ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:40

@lauretta

No comment u.u

Su Monichina hai ragione..è proprio convinto che Ilenia si chiami Ileana..avrà unito Floriana e Ilenia xD



39. pippo ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:56

Ecco la spiegazione di come si svolgerà la puntata del sabato di amici, spiegata da zanforlin nella puntata odierna: ogni speciale pomeridiano sarà una sorta di serale, che inizierà solo alla fine di marzo. Durante la settimana viene consegnato ai ballerini e ai cantanti delle tre squadre un kit con le prove che verranno sorteggiate per la sfida a squadre. Ogni docente proporrà un pezzo/coreografia per la sfida e per la prima volta in 11 anni gli allievi si prepareranno solo ed esclusivamente con il proprio docente. Nessuno lavorerà mai con i professori delle altre squadre: nessun ballerino, tutte le squadre avranno modo di esibirsi e il televoto sarà aperto per tutta la durata della sfida: al pubblico verrà chiesto quale squadra preferisce e al termine delle sfide, grazie ai voti da casa, sarà stilata una classifica delle squadre. Quella perdente vedrà uno o più allievi a rischio eliminazione. A scegliere chi della squadra perdente dovrà sostenere una sfida esterna per mantenere il proprio banco potrà essere la squadra stessa o una giuria/commissione indicata dalla Produzione. Il/i componente/i scelto sarà chiamato a sfidare un pretendente esterno scelto dalla Produzione; anche questa sfida potrà essere sottoposta al giudizio del pubblico tramite servizio televoto finalizzato ad individuare il concorrente che dovrà rimanere nella scuola, si legge nel regolamento ufficiale del talent.



40. lauretta ha scritto:

8 novembre 2011 alle 20:58

Giuliano Ferrara in chiusura di Qui Radio Londra :”.. Le elezioni si faranno sotto la neve.. E ora possiamo andare a dormire tutti più tranquilli”.



41. paolaok ha scritto:

8 novembre 2011 alle 21:26

@Phaeton non ho capito bene… c’è una sosia della Panicucci in giro?
Per quanto riguarda l’inviata di Pomeriggio 5 per il G… L’altra settimana parlava di una certa Filomena… Peccato fosse Floriana XD



42. paolaok ha scritto:

8 novembre 2011 alle 21:29

e Kirian i primi giorni ha anche detto che verso i 15/16 anni era un cocainomane… Mi chiedo solo quanto deve perdere il Gf a livello di ascolti per portare allo scoperto questa storia…



43. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2011 alle 21:33

Paolaok: ho riportato una notiza di chi via dagospia… non la ho capita bene nemmeno io… cmq è vero la coggi non azzecca un nome quest’anno quella di filomena me ne era accorto anche io… e alla povera ilenia nessuno la chiama con il suo nome o ileana o ilaria…



44. paolaok ha scritto:

8 novembre 2011 alle 22:11

comunque… non so dove scriverlo e lo metto qui… ho una domanda… di solito tutti i partecipanti al gf una volta fuori dalla casa avevano la possibilità di scegliersi un’agenzia o un manager che gli procurasse ospitate ed eventi… quest’anno per la prima volta c’è un’unica agenzia che gestirà il tutto… mi chiedo… perchè? non è che sapevano in partenza che l’edizione avrebbe fatto pena e hanno lasciato il malloppo alla prima che si è presentata? cosa stranissima questa…



45. MisterGrr ha scritto:

8 novembre 2011 alle 23:20

Alessia Marcuzzi mette sulla sua pagina facebook una foto con lei che da un bacio a un cartonato di Fiorello, e chiamata la foto “peace & love”. La pace prima ancora della sconfitta?



46. Riddles ha scritto:

8 novembre 2011 alle 23:38

Dopo “una settimana da Dio” alle 23 circa, va in onda, su italia 1, il promo di “Cindarella Story” con la dicitura “tra poco”. dopo la pubblicità va in onda Cindarella, ma non quella del promo, bensì “La leggenda di un amore: Cinderella”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.