
3
novembre
MIRIAM LEONE TRA L’ISOLA DEI FAMOSI E SCHERZI A PARTE?
giovedì 3 novembre 2011 15:53 Thomas Tonini

Miriam Leone
Sono ancora in alto mare i lavori per la preparazione della nona edizione dell’Isola dei famosi. Rimasto orfano del suo storico capitano, il reality show di Rai2 è pronto a tornare in onda martedì 24 gennaio, stando a quanto anticipa il settimanale Panorama. Mancano quindi meno di tre mesi per mettere a punto la squadra che guiderà il programma e il cast che sbarcherà sull’isola deserta. Se Nicola Savino sembra ormai certo alla conduzione, resta da sciogliere il nodo della sua compagna di viaggio, anche se una parte dell’Azienda di Viale Mazzini vorrebbe il comico e dj come unico conduttore (ma il direttore del secondo canale Pasquale D’Alessandro ha parlato sempre di conduzione doppia).
Tramontata l’ipotesi Paola Perego, impegnata sulla rete ammiraglia con Attenti a quei due, e mentre sono in calo le quotazioni per Caterina Balivo, si fa strada Miriam Leone, sempre secondo il settimanale diretto da Giorgio Mulè. Ebbene sì, proprio lei, la giovane ex Miss Italia che passa dalle info del mattino del week end di Rai1, al ruolo di escort in Distretto di Polizia e spalla comica di Ale & Franz nel loro show omonimo su Italia1. Ma la bella Miriam sembrerebbe essere contesa: per lei, infatti, ci sarebbe anche qualcosa sulla tv commerciale.
Per il settimanale Chi, infatti, la Leone potrebbe affiancare Luca & Paolo nella nuova edizione di Scherzi a parte, continuando così le sue “incursioni” sulle reti del Biscione. Quel che è certo è che la carriera di Miriam sta procedendo a gonfie vele, qualunque sia l’ipotesi sulla quale dovesse ricadere la scelta. E voi, preferireste vedere la rossa conduttrice alle prese con i vip morti di fama o con gli scherzi di Canale5?



Articoli che potrebbero interessarti
41 Commenti dei lettori »

Non ho capito dove verrebbe collocata la Leone all’Isola: doppia conduzione con (sembra) Savino o inviata? Dall’articolo capisco la doppia…giusto?


La Leone è brava. Speriamo solo non faccia la stessa fine della Chiabotto.. Comunque non la vedo adatta a nessuna dei due programmi, forse a Scherzi a parte. Comunque resto dell’idea che all’isola dei famosi dovono metterci la Balivo o perchè no anche a Scherzi a parte sarebbe perfetta.


shameboy…io la metterei 24 ore non stop su tutti i canali, te pensa…


MisterGrr
Chi la Balivo? Magari…:)


ovvio. Peccato che i giorni durino solo 24 ore, guarda.


Premetto che dovunque ci sarà sarò felice. Facendo una considerazione alla fine nell’ Ale e Franz Show sta già dimostrando la sua vena comica sia negli schetch che nella conduzione e poichè questo sarebbe il suo ruolo anche in Scherzi a parte più o meno io vorrei assolutamente vederla all’isola dove lei sarebbe la conduttrice “seria” e Savino farebbe il suo ruolo di comico perchè la conduzione non fa per lui nella maniera più assoluta.


Io non capisco perchè si sono fissati con Savino all’isola è con questa doppia conduzione.
Da quello che sto sentendo rimpiangeremo con lacrime amare la Ventura anche la rai.
Se puntano su questi conduttori sarà un flop.
Avevano un asso nella manica come la Perego è non l’hanno saputa sfruttare .


Shameboy: sarebbe ottimo Scherzi a parte con Caterina!!!


9. pablis ha scritto:
scusate ma qualcuno mi può spiegare come fa a fare uno show su canale 5 e la mattina su rai uno ???
secondo me sceglierà scherzi a parte e lascerà la rai !!!!


10. Mattia Buonocore ha scritto:
A questo punto meglio la Balivo all’Isola…


11. Schattol89 ha scritto:
Ovunque…ancora meglio se mio fianco! :-D hahahahha


Sceglierà l’isola
Il suo manager Caschetto vuole fare la doppietta Cabello+Leone A RAI2


Voglio la Perego all’isola
senza se e senza ma
E’ ridicolo affidare al nanetto di Savino l’isola
una vera vergogna


Ah, comunque non ho detto. Tra Scherzi a Parte e Isola…Scherzi a Parte. Secondo me, l’Isola sarebbe un passo indietro perchè, se “farebbe” la co-conduttrice la faranno stare quasi sempre muta. Per carità, sensazioni eh.
Certo che se non sa proprio cosa fare, la


(che grrrr…ho schiacciato invia commento)
Certo che se non sa proprio cosa scegliere, beh… :D


Sembra quasi che vogliano battere il grande fratello come flop.
Dopo le aste al ribasso anche le trasmissioni al ribasso.


17. philmaggie ha scritto:
Magari facesse la fine della chiabotto, sn convinto ke qnd qlkno nn ha le qualità rikieste x fare un certo lavoro nn dura,speriamo ke valga anke x lei!


18. Alessandro ha scritto:
No ma.. adesso si parla di conduzione unica? Perchè non è stata concessa alla Perego allora?! Ma sta gente dà i numeri u.u


19. Mattia Buonocore ha scritto:
@MisterGrr e a Scherzi a Parte ci sono Luca e Paolo che la farebbero stare muta :D


20. luke ha scritto:
A casa!


oh mamma, Miriam boom, tutti la vogliono ahahahhahahaahahha, cioè adesso anche all’isola, incredibile! Cmq onestamente all’isola non la so vedere proprio, mentre sicuramente a scherzi a parte, si!!!


Mattia B: ah già che ci sono luca & paolo! Azz…mi sa che non solo la farebbero stare zitta, ma la prenderebbero in giro di brutto…allora, c’è una sola soluzione. A casa!
mia.


In sto post c’è un concentrato di fun club impressionante! :D


24. Schattol89 ha scritto:
MisterGrr: sarà forse perchè è brutta e antipatica? :-D :-D :-D


Schattol: eh sì…proprio brutta! :P


26. ely ha scritto:
La Leone è brava nonchè molto bella e scherzi a parte sarebbe perfetto…la Chiabotto è ed è stata da sempre sopravvalutata infatti ha avuto il suo boom (durato poco) ma che fine ha fatto?. Ho assistito tra il pubblico ad una puntata delle iene quando conduceva lei con luca e paolo…molto fredda e distaccata con tutti durante le pause(conduttori compresi) e non trasmetteva nada di niente!!!


27. luke ha scritto:
Sarà anche bella e simpatica ma come conduttrice vale zero, che resti pure alle 7 del sabato mattina quando tutti dormono!


28. Paky. ha scritto:
Bella, brava e intelligente! Deve molto a Miss Italia che da qualche annetto a questa parte non trova una miss alla sua altezza!
Per me le collocazioni giuste sarebbero:
Scherzi a parte: Miriam Leone
L’isola dei famosi: Paola Perego


Ancora come conduttrice non mi è piaciuta… io sono del parere… che spesso lasciare ciò che ti ha reso importante è difficile… se andasse a scherzi a parte dovrebbe lasciare l’isola felice di Unomattina in famiglia… per fare scherzi a parte un paio di mesi… se proprio deve fare qualcosa in + meglio l’isola… a me cmq l’isola con lei e savino mi smebra proprio una immane…. schifezza!


30. ANTONIO1972 ha scritto:
scusate se penso male,ma tutte queste improvvise occasioni di lavoro per una che da un pò sta nella mattina di raiuno,a me puzzano….citofonare belen o arcuri e le loro presunte frequentazioni politiche…


Se e’ intelligente come penso non la vedremo all’isola.
Non e’ piu’ tempo per i reality.


32. Mike ha scritto:
Secondo Wikipedia Italia, “Unomattina in famiglia” va in onda nel weekend: considerando che “Scherzi a parte” è (se ricordo bene) un programma registrato durante la settimana, si potrebbero fare entrambi! Basta vedere cosa è successo con “Ale & Franz Show”: ha registrato il programma Mediaset e nello stesso tempo conduce in diretta su Rai 1 con Timperi nelle mattine del weekend…
Comunque, secondo Wikipedia Italia, la Leone ha in contratto con il programma di Timperi fino al giugno 2012, quindi la Leone (a mio avviso) non può andare a fare l’inviata de “L’Isola”: altrimenti come farebbe la domenica a condurre su Rai 1 la mattina e poi collegarsi, dalla spiaggia tropicale, con la Cabello il pomeriggio? Casomai potrebbe condurre, visto che “L’Isola” va in onda il martedì/mercoledì: da sola è troppo presto, insieme a Savino potrebbe anche funzionare! Tanti auguri, bellissima :D !
Forse la soluzione migliore sarebbe la Balivo a “Scherzi a parte” e la Leone con Savino: vi ricordo che la Balivo ha condotto in solitaria in prima serata su Rai 1 (“Dimmi la verità”), quindi condurre in coppia con Savino sarebbe un declassamento… comunque, voi non trovate che l’intervista a “Domenica5″ forse è stato un modo molto semplice per presentare al pubblico Mediaset, ovvero al pubblico che guarda (anche) “Scherzi a parte”, la Balivo? Mia madre, per esempio, non ha mai visto i programmi condotti dalla Balivo: ora sa che esiste…


Va bene tutto, purchè non molli mai Unomattina in Famiglia, che è una roccaforte di ascolti.


34. marcko ha scritto:
io ce la vedrei bene in un uovo spazio fatto apposta x lei, le farei fare una sfida quotidiana con la moroni a ki riesce a lavare più stoviglie in mezz’ora..


35. ales79 ha scritto:
è brava e carina ma anche io ho l’impressione che rischi di fare la fine della chiabotto, all’inizio tutti la volevano ma poi ha sbagliato una scelta e tutto è finito… stia attenta!


36. giorgio ha scritto:
A me piace tantissimo la vedrei bene a Scherzi a parte, poi i nuovi conduttori di Scherzi a parte saranno Luca e Paolo che vogliono cambiare un po il format, quindi la Leone non sarebbe la Belen di turno chiamata a spogliarsi, anche perchè Miriam mi sembra piena di talento oltre che bella, parla bene, è spigliata e intelligente altrimenti Caschetto non l’avrebbe presa nella sua agenzia. L’ho sempre pensato che era una ragazza su cui investire.
Poi è vero che tutti la vogliono, ma solo perchè è brava, ha un altro gradimento, basta vedere i commenti su internet su di lei, la gente l’apprezza, diversamente da altre che stanno in tv non perchè piacciono, ma perchè sono raccomandate e adesso lo sappiamo dalle intercettazioni.


Miriam è troppo bella oltre che troppo brava io sinceramente non ce la vedo nè a scherzi a parte ne all’isola dei famosi innanzitutto a mio avviso deve rimanere in rai perchè la rai fa programmi migliori poi io la vorrei in programmi di nicchia come quello di piroso su la 7 o come quello di fazio su rai 3 xò li dovrebbe fare su rai 1 diciamo che io all’isola dei famosi ci metterei la balivo e a scherzi a parte la chiabbotto


Comunque a me fa molto piacere che le cose per lei volgono per il meglio e ripeto secondo me Miriam Leone è troppo brava e ha un talento da vendere non la voglio a scherzi a parte perchè già lo so che la trasformerebbero in una belen e questo è contrario alla figura di Miriam Leone xk è davvero una bella persona l’isola dei famosi nemmeno xk lei è troppo colta per i reality io la vedo o in programmi di nicchia condotti da lei xò sul format del programma di Piroso su la 7 o del programma di Fazio su rai 3 oppure la vedrei ne le amiche del sabato in coppia con Lorella Landi oppure la vedrei nel fare l’inviata a la vita in diretta cmq faccio tanti auguri a Miriam e le auguro programmi rai innanzitutto e di nicchia


39. gagive2009 ha scritto:
Anche a me piace tanto Miriam Leone e condivido in pieno il commento di Giorgio. Spero che faccia sempre le scelte giuste.


40. Ridge'78 ha scritto:
A dire la verità, per quanto riguarda la conduzione della prossima ISOLA concordo sia con Mike che con Federico, ma sono combattuto su entrambi i commenti; tuttavia, ripeto la proposta di cast:
Inviata: Eleonora Brigliadori
concorrenti:
- Elena Morali (ex concorrente de “La pupa e il secchione”)
- Olivia Lechner (ex gieffina dell’edizione precedente)
- Sthefany Brito (ex attrice ed ex moglie di Pato)
- Eva Robin’s (ex soubrette)
- Cristiana Nardini (ex fidanzata del nuotatore Filippo Magnini)
- Marian Kurpanov (indossatore)
- Andrea Meo (attore della fiction “Vita da paparazzo”)
- Rosario Lo Bello (ex arbitro)
- Giuseppe Pancaro (ex calciatore)
- Filippo Volandri (tennista)
e a sostituire i famosi che, tra quelli sopra elencati, intenderanno ritirarsi:
- Lisa Tusa (ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”)
- Rocco Pietrantonio (ex fidanzato di Lory Del Santo)
- Roberto Manfredini (anche lui ex gieffino dell’edizione precedente)
- Lea Di Leo (ex pornodiva e, dal 2009, il nuovo amore di Den Harrow)


41. ely ha scritto:
Ovunque vada andrà bene perché non lavorerà più con Timperi,che uomo pesante

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
3 novembre 2011 alle 15:58