27
ottobre

DM LIVE24: 27 OTTOBRE 2011. LA TAMARRA SU PLAYBOY, FLORIANA DEL GF12 TUTTA RIFATTA, LO STUDIO DI BAILA ABBATTUTO

Diario della Televisione Italiana del 26 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

COMUNICAZIONE DI SE(R)VIZIO

Nei giorni scorsi possono esserci state delle anomalie nella registrazioni di nuovi account su DavideMaggio.it. Qualora non aveste ricevuto la password dopo aver effettuato la registrazione e/o qualora non riusciste a registrarvi tramite il form presente all’url www.davidemaggio.it/wp-register.php inviate una mail con la descrizione del problema a account@davidemaggio.it

Vi ricordiamo che la registrazione a DM vi consente di commentare senza dover inserire ogni volta nickname e indirizzo email, e permette di registrare il vostro nick preferito.

  • La Tamarra su Playboy

lauretta ha scritto alle 11:40

Ha preso parte al docu-reality sul mondo dei coatti “Tamarreide” ed ora per Marika Baldini è il momento di conquistare “Playboy”. Nel numero della rivista patinata per soli uomini questo mese infatti l’ex tamarra è la playmate del mese e si è concessa senza veli agli all’obbiettivo del fotografo, mentre impersona una star del Burlesque. Fisico esplosivo e pose sexy, la Baldini ha confessato di aver realizzato il suo sogno: “Playboy è sempre stato uno dei miei sogni più grandi, fin da quando avevo 15 anni. E che spero mi porti tanta fortuna”. (fonte Leggo)

  • Avanti i belli!

mats ha scritto alle 14:45

Nella Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa si chiede perchè una determinata opinionista viene sempre fatta sedere nelle ultime file nonostante la sua bellezza. Risponde prontamente Fabrizio: “potrebbe venire anche nel mio camerino!”

  • Lo studio di Baila abbattuto
Principessa_Vespa ha scritto alle 17:12

Abbattuto lo studio di Baila! in Mediaset le forze sono tutte concentrate su Money Drop, il nuovo programma di Gerry Scotti che sarà registrato nello studio dove ballavano i concorrenti della D’Urso. (Fonte “Chi”)
  • Floriana del GF12 è sempre quella tutta libri e cultura?

lauretta ha scritto alle 19:15

Dalla Casa del Grande fratello apprendiamo che la concorrente Floriana, tra una poesia di Foscolo e un romanzo di Oscar Wilde, ha avuto il tempo di passare dal chirurgo plastico per rifarsi il seno, il naso e gli zigomi..



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 8 Ottobre 2011
DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2011. traBAILA, L’AVVERSIONE DI BANFI, FORZA GNOCCA, LA DOTTORESSA GIO’


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


TeleRatti 2012 - Peggior programma di intrattenimento
TELERATTI 2012: QUAL E’ IL PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO? VOTAZIONI APERTE


Rita Dalla Chiesa
RITA DALLA CHIESA: QUELLA SU BRACCO? UNA CAVOLATA!

22 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 00:53

In “diretta” da Facebook, un video originale porta lettori e spettatori nel dietro le quinte di “Pomeriggio 5″. Barbara D’Urso, in accappatoio, mostra infatti in esclusiva il suo camerino. “Ho la fissa di mettere tutto in ordine”, racconta la conduttrice che prima si fa immortalare davanti al computer e poi mostra la collezione di smalti”. (tgcom)



2. pippo ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 00:58

“Domani sera alle 23.30 su Italia 1 andrà in onda lo speciale “Dimmi di Sic? Il nostro Simoncelli” a cura della redazione di Sport Mediaset, con i momenti più belli della vita personale e professionale del campione: dalle sue avventure sportive, alle apparizioni televisive, passando da alcune curiosità sulla sua vita privata. In studio Giorgio Terruzzi e Paolo Beltramo”. (ufficio stampa mediaset)



3. Ale ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 08:55

Ma se money drop lo hanno gia’ registrato negli studi di colonia e devono ancora testarlo, hanno gia’ fatto lo studio prima di sapere se avra’ successo????



4. pippo ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 10:07

Nella notte fra sabato 29 e domenica 30 ottobre, torna l’ora solare. Esattamente alle 03,00 bisognerà spostare le lancette degli orologi un’ora indietro.



5. Zoro ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 10:11

Ale

guarda che hanno registrato solamente 4 puntate che non dovrebbero essere trasmesse nemmeno in TV, visto che era inizialmente programmato in prima serata, mentre adesso hanno deciso di trasmetterlo nel preserale e quindi ovviamente stanno preparando lo studio per realizzare la trasmissione!



6. marcko ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 10:52

quindi la d’urso ke dice ke in primavera bailà ritornerà è una ba(i)lla.. bellino il gioco di parole hahahhaha…



7. pippo ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 12:54

Intervista a ruota libera di Cristiano Malgioglio a “Star”. Capitolo isola dei famosi: “Ho chiesto, qualora partecipassi, di avere con me Francesco Coco perchè per me Francesco era una sicurezza. Quando ero stanco, affamato, depresso guardavo lui e mi passava tutto. Perciò Coco era la mia grande medicina a L’Isola. E penso che lo stesso valga per lui. Era in grado di scuotermi durante quei momenti di stanchezza. Con Francesco riuscirei a superare qualche ostacolo. L’Isola senza Simona è un programma zoppicante”. Capitolo star academy: “Francesco Facchinetti dovrebbe fermarsi per qualche anno. Deve capire cosa vuole fare nel suo domani. Gli danno da condurre sempre questi programmi musicali che si assomigliano tutti. Può aspettare, è un ragazzo. Appena avrà il programma giusto torna in tv e spacca tutto. È il miglior giovane presentatore che abbiamo in Italia: pecca un po’ di presunzione, ma è comprensibile alla sua età. Io ho sempre sponsorizzato Facchinetti e lui sa quanto gli voglio bene. Mi chiama “Mamita”: sono la sua mamma”.



8. mats ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 14:33

Alla Sessione pomeridiana di Forum, dopo il dibattimento di una causa in cui il marito chiedeva al giudice di costringere la moglie a tornare bionda, la Dalla Chiesa afferma: “Ma ditemi voi se con quello che sta succedendo in Liguria dobbiamo stare a sentire questi sciroccati…”

Una ventina di minuti dopo, però, si scaglia con Marco e Fabrizio: “Non dovete permettervi di mancare di rispetto ai contendenti, anche se portano cause leggere!”.



9. pippo ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 14:58

La dolcissima Ivana Spagna e l’inossidabile Mal saranno ospiti di Antonella sabato 29 ottobre per la settima puntata di “Ti lascio una canzone”. Entrambi gli artisti dueteranno con i nostri piccoli talenti. La serata si annuncia deliziosa con Antonella e i bimbi che festeggeranno Halloween!!! (clerici forum)



10. Alessandro ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 15:19

A Mattino5 manca un’ospite: Guendalina Tavassi è assente. A metà puntata Guenda telefona in trasmissione e racconta tutta la serie della sue disavventure mattutine: “Non mi è suonata la sveglia e precipitandomi alla stazione ho fatto un incidente.. ho sfasciato la macchina e mi sono distrutta il collo.. oggi è il 17, non il 27!”.



11. Alessandro ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 15:25

A Mattino5 Albano telefona per augurare alla Panicucci buon compleanno e cantarle, con la sua sempre verde voce, ‘tanti auguri a te’…



12. pippo ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 15:51

E’ Loretta Goggi l’ospite speciale del nuovo appuntamento del venerdì sera di Rai1. Ospite di Carlo Conti, la straordinaria artista farà rivivere con le sue irresistibili performances alcuni dei momenti più importanti del varietà italiano. A celebrare “I Migliori Anni” rievocati nella puntata in onda venerdì 28 ottobre su Rai1 alle 21.10 anche Viola Valentino con Comprami, Little Tony, il duo Gio’ Di Tonno e Lola Ponce, protagonisti di un indimenticabile duetto che valse loro la vittoria a Sanremo nel 2008, Luciano Rossi autore di Ammazzate oh! e i Camaleonti con il loro vasto repertorio. Con Anna Tatangelo tornano le note decise di Essere una donna e quelle sensuali di Mango, al microfono dello show di Rai1 con Lei verrà. In studio anche Maggie Reilly con la celebre Moonlight Shadow, William Pitt con City lights e i Daniel Santacruz Ensemble con il grande successo Soleado.
“I Migliori Anni” dedica un intenso omaggio a Renato Rascel, uno dei maggiori interpreti dello spettacolo italiano di tutti i tempi, in compagnia di Giuditta Saltarini e Cesare Ranucci Rascel. (ufficio stampa rai)



13. luigino ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 15:56

Scusate,io non capisco perché la De Filippi fa l’ultimatum a Chiara. Cioè, Chiara ha cominciato a conoscere i ragazzi da 4 puntate,per ore le piace Gabrio e Giuseppe e parebbe essere anche la verità perché con Gabrio ha sentito il bisogno di sentirsi al di fuori del programma. Che problema c’è? Anch’io in prima media ebbi il colpo di fulmine per una compagna di classe subito il primo giorno, ma poi in terza mi ero innamorato anche di un’altra compagna e mi piacevano tutte e due. Che c’entra? La De Filippi non l’ho capita….. i corteggiatori nemmeno. Se a loro piace Chiara,dovrebbe cercare di farsi piacere da lei e non cacciarla via. Così hanno solo dimostrato che effettivamente a loro non interessa. Su Giorgia no comment. Ha ben detto Tina “che gusti!”



14. lucio voreno ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 18:49

Da questa settimana le classifiche della fimi usciranno il giovedì, ancora doppietta di Adele sia nei singoli che negli album. Emma al quinto posto Mengoni al nono.



15. lauretta ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 19:10

Al sabato InOnda allunga di un’ora. Dopo i buoni risultati degli ultimi due appuntamenti, il direttore de La7, Paolo Ruffini, ha deciso di prolungare fino alle 22.30 la trasmissione condotta da Luca Telese e Nicola Porro. (fonte Italia Oggi)



16. lauretta ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 19:32

Nella Casa del Grande fratello, ‘tutte pazze per Rudolf..’.



17. tinina ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 19:47

Su “La 7d” stanno replicando la puntata di ieri de “I menù di Benedetta”



18. lauretta ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 20:50

(ANSA) – Dopo il successo televisivo degli ultimi anni, per la sua prossima indagine l’ispettore Coliandro punta al grande schermo. E per lo sbarco al cinema chiede aiuto a tutti: il soggetto del film, infatti, sara’ scelto attraverso un concorso indetto dalla ‘Bottega Finzioni’ di Bologna, il laboratorio di narrazione aperto da Carlo Lucarelli, padre di Coliandro, con gli scrittori e sceneggiatori Giampiero Rigosi e Michele Cogo. Le idee vanno inviate a info@bottegafinzioni.it entro il 3 dicembre.



19. lauretta ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 21:15

Talvolta i sogni diventano realtà. Così è stato per un ragazzo indiano di 27 anni, Sushil Kumar, che partecipando al popolare quiz televisivo Kaun Banega Crorepati, l’equivalente indiano di Chi vuol essere milionario, ha vinto quasi un milione di dollari. Una cifra esorbitante per il giovane neo-sposo che vive nel poverissimo Stato del Bihar e guadagna 150 dollari al mese come tecnico informatico.
Una favola che ricalca alla perfezione la trama del film di Danny Boyle, otto volte premio Oscar, The Millionaire (titolo originale Slumdog Millionaire) nel quale il protagonista Jamal Malik, di misere condizioni economiche, rispondendo all’ultima domanda dello show incassa un gruzzoletto da capogiro pari a 20 milioni di rupie, cambiando così per sempre la sua vita.
Il fratello del fortunato vincitore, Sudhir Kumar, ha raccontato alla Bbc, che Sushil si è accaparrato il premio non solo perchè era «ben preparato», ma soprattutto perchè «è un assiduo spettatore» del programma televisivo condotto dalla star di Bollywood Amitabh Bachchan. «Non avrei mai pensato di farcela», ha ammesso il 27enne confidando alla Bbc che il suo sogno, adesso che è diventato ricco è di saldare i debiti e di comprare una nuova casa per la sua famiglia. fonte Leggo)



20. Marco Carrara ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 21:15

@tinina
“I menù di Benedetta” sono in replica ogni giorno alle 19.40 su La7d :)



21. pippo ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 02:30

Maria la Sanguinaria è sotto pressione: i vertici del Biscione chiedono che la conduttrice faccia due puntate in piu’ al sabato (fuori contratto) del suo “C’è Posta per te”. De Filippi per ora dice no e difficilmente il no diventerà un si. (dagospia)



22. luigino ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 09:16

purtroppo questo DM live è cambiato molto da come l’avevo lasciato…… laureatta sembra un’agenzia di stampa,pubblica solo a raffica notizie….. non trovo più nessuno con cui chiacchierare su forum o su u&d. Che pizza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.