Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 OTTOBRE 2011. LA TAMARRA SU PLAYBOY, FLORIANA DEL GF12 TUTTA RIFATTA, LO STUDIO DI BAILA ABBATTUTO
di Davide Maggio
27/10/2011 - 00:35

>>> Dal Diario di ieri…
COMUNICAZIONE DI SE(R)VIZIO
Nei giorni scorsi possono esserci state delle anomalie nella registrazioni di nuovi account su DavideMaggio.it. Qualora non aveste ricevuto la password dopo aver effettuato la registrazione e/o qualora non riusciste a registrarvi tramite il form presente all’url www.davidemaggio.it/wp-register.php inviate una mail con la descrizione del problema a account@davidemaggio.it
Vi ricordiamo che la registrazione a DM vi consente di commentare senza dover inserire ogni volta nickname e indirizzo email, e permette di registrare il vostro nick preferito.
- La Tamarra su Playboy
lauretta ha scritto alle 11:40
Ha preso parte al docu-reality sul mondo dei coatti “Tamarreide” ed ora per Marika Baldini è il momento di conquistare “Playboy”. Nel numero della rivista patinata per soli uomini questo mese infatti l’ex tamarra è la playmate del mese e si è concessa senza veli agli all’obbiettivo del fotografo, mentre impersona una star del Burlesque. Fisico esplosivo e pose sexy, la Baldini ha confessato di aver realizzato il suo sogno: “Playboy è sempre stato uno dei miei sogni più grandi, fin da quando avevo 15 anni. E che spero mi porti tanta fortuna”. (fonte Leggo)
- Avanti i belli!
Nella Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa si chiede perchè una determinata opinionista viene sempre fatta sedere nelle ultime file nonostante la sua bellezza. Risponde prontamente Fabrizio: “potrebbe venire anche nel mio camerino!”
- Lo studio di Baila abbattuto
- Floriana del GF12 è sempre quella tutta libri e cultura?
lauretta ha scritto alle 19:15
Dalla Casa del Grande fratello apprendiamo che la concorrente Floriana, tra una poesia di Foscolo e un romanzo di Oscar Wilde, ha avuto il tempo di passare dal chirurgo plastico per rifarsi il seno, il naso e gli zigomi..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco Carrara dice:
@tinina "I menù di Benedetta" sono in replica ogni giorno alle 19.40 su La7d :)
lauretta dice:
Talvolta i sogni diventano realtà. Così è stato per un ragazzo indiano di 27 anni, Sushil Kumar, che partecipando al popolare quiz televisivo Kaun Banega Crorepati, l'equivalente indiano di Chi vuol essere milionario, ha vinto quasi un milione di dollari. Una cifra esorbitante per il giovane neo-sposo che vive nel poverissimo Stato del Bihar e guadagna 150 dollari al mese come tecnico informatico. Una favola che ricalca alla perfezione la trama del film di Danny Boyle, otto volte premio Oscar, The Millionaire (titolo originale Slumdog Millionaire) nel quale il protagonista Jamal Malik, di misere condizioni economiche, rispondendo all'ultima domanda dello show incassa un gruzzoletto da capogiro pari a 20 milioni di rupie, cambiando così per sempre la sua vita. Il fratello del fortunato vincitore, Sudhir Kumar, ha raccontato alla Bbc, che Sushil si è accaparrato il premio non solo perchè era «ben preparato», ma soprattutto perchè «è un assiduo spettatore» del programma televisivo condotto dalla star di Bollywood Amitabh Bachchan. «Non avrei mai pensato di farcela», ha ammesso il 27enne confidando alla Bbc che il suo sogno, adesso che è diventato ricco è di saldare i debiti e di comprare una nuova casa per la sua famiglia. fonte Leggo)
lauretta dice:
(ANSA) - Dopo il successo televisivo degli ultimi anni, per la sua prossima indagine l'ispettore Coliandro punta al grande schermo. E per lo sbarco al cinema chiede aiuto a tutti: il soggetto del film, infatti, sara' scelto attraverso un concorso indetto dalla 'Bottega Finzioni' di Bologna, il laboratorio di narrazione aperto da Carlo Lucarelli, padre di Coliandro, con gli scrittori e sceneggiatori Giampiero Rigosi e Michele Cogo. Le idee vanno inviate a info@bottegafinzioni.it entro il 3 dicembre.
tinina dice:
Su "La 7d" stanno replicando la puntata di ieri de "I menù di Benedetta"
lauretta dice:
Nella Casa del Grande fratello, 'tutte pazze per Rudolf..'.
lauretta dice:
Al sabato InOnda allunga di un'ora. Dopo i buoni risultati degli ultimi due appuntamenti, il direttore de La7, Paolo Ruffini, ha deciso di prolungare fino alle 22.30 la trasmissione condotta da Luca Telese e Nicola Porro. (fonte Italia Oggi)
lucio voreno dice:
Da questa settimana le classifiche della fimi usciranno il giovedì, ancora doppietta di Adele sia nei singoli che negli album. Emma al quinto posto Mengoni al nono.
luigino dice:
Scusate,io non capisco perché la De Filippi fa l'ultimatum a Chiara. Cioè, Chiara ha cominciato a conoscere i ragazzi da 4 puntate,per ore le piace Gabrio e Giuseppe e parebbe essere anche la verità perché con Gabrio ha sentito il bisogno di sentirsi al di fuori del programma. Che problema c'è? Anch'io in prima media ebbi il colpo di fulmine per una compagna di classe subito il primo giorno, ma poi in terza mi ero innamorato anche di un'altra compagna e mi piacevano tutte e due. Che c'entra? La De Filippi non l'ho capita..... i corteggiatori nemmeno. Se a loro piace Chiara,dovrebbe cercare di farsi piacere da lei e non cacciarla via. Così hanno solo dimostrato che effettivamente a loro non interessa. Su Giorgia no comment. Ha ben detto Tina "che gusti!"
pippo dice:
E’ Loretta Goggi l'ospite speciale del nuovo appuntamento del venerdì sera di Rai1. Ospite di Carlo Conti, la straordinaria artista farà rivivere con le sue irresistibili performances alcuni dei momenti più importanti del varietà italiano. A celebrare “I Migliori Anni” rievocati nella puntata in onda venerdì 28 ottobre su Rai1 alle 21.10 anche Viola Valentino con Comprami, Little Tony, il duo Gio’ Di Tonno e Lola Ponce, protagonisti di un indimenticabile duetto che valse loro la vittoria a Sanremo nel 2008, Luciano Rossi autore di Ammazzate oh! e i Camaleonti con il loro vasto repertorio. Con Anna Tatangelo tornano le note decise di Essere una donna e quelle sensuali di Mango, al microfono dello show di Rai1 con Lei verrà. In studio anche Maggie Reilly con la celebre Moonlight Shadow, William Pitt con City lights e i Daniel Santacruz Ensemble con il grande successo Soleado. “I Migliori Anni” dedica un intenso omaggio a Renato Rascel, uno dei maggiori interpreti dello spettacolo italiano di tutti i tempi, in compagnia di Giuditta Saltarini e Cesare Ranucci Rascel. (ufficio stampa rai)
Alessandro dice:
A Mattino5 Albano telefona per augurare alla Panicucci buon compleanno e cantarle, con la sua sempre verde voce, 'tanti auguri a te'...