26
ottobre

DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2011. DEL DEBBIO ANNOIATO, MARCUZZI MUTA, AMOROSO AL TOP

Diario della Televisione Italiana del 26 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Del Debbio annoiato

mats ha scritto alle 12:53

Nel promo di Mattino 5, come di consueto, la Panicucci chiede a Del Debbio l’argomento di domani, e lui risponde: “Parleremo del delitto di Avetrana, una storia infinita che in effetti ci ha pure annoiato…”

  • Marcuzzi, zitta!

Phaeton ha scritto alle 18:51

“Ieri sera in onda stavo impazzendo, non avevo un filo di voce. Mi hanno detto che e’ un virus, fatto sta che l’unico vero rimedio e’ STARE ZITTA. Qui a casa gioiscono:-(((” Così ha scritto sulla sua bacheca di Facebook Alessia Marcuzzi!

  • Amoroso al top

stop ha scritto alle 17:08

Alessandra Amoroso ha raggiunto la top 10 della classifica dei brani più ascoltati in Grecia (come riporta anche il suo Facebook ufficiale). La canzone, Mi sei venuto a cercare tu, è presente alla settimana posizione nella settimana dal 24 al 30 ottobre prossimi. Sopra di lei, di altri cantanti conosciuti a livello europeo, possiamo trovare Adele, con ben due brani: Set fire on the rain (alla numero 5) e Rolling in the deep (alla numero dieci, a chiudere la top 10).



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


DM Live 24 3 Dicembre 2011
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2011. LUCA E PAOLO: FIORELLO NULLA DI NUOVO, I PROBLEMI DI DEL DEBBIO, IL CUOCO DI FERRO, LA SORDITA’ DI BANFI


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM Live24 1 Giugno 2011
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2011. A STUDIO APERTO J LO DIVENTA GIO’ LO. MARIA CARMELA E’ LA PIU’ IMITATA DEL GLOBO

11 Commenti dei lettori »

1. asxo ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 01:15

Gaia del GF12 ha rivelato ai suoi compagni di avventura di essere bisessuale.



2. pippo ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 02:29

le esequie di marco simoncelli saranno trasmesse in diretta da italia 1, a partire dalle 14,30.



3. pippo ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 02:34

#2: il giorno delle esequie sarà giovedì.



4. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 11:40

Ha preso parte al docu-reality sul mondo dei coatti “Tamarreide” ed ora per Marika Baldini è il momento di conquistare “Playboy”. Nel numero della rivista patinata per soli uomini questo mese infatti l’ex tamarra è la playmate del mese e si è concessa senza veli agli all’obbiettivo del fotografo, mentre impersona una star del Burlesque. Fisico esplosivo e pose sexy, la Baldini ha confessato di aver realizzato il suo sogno: “Playboy è sempre stato uno dei miei sogni più grandi, fin da quando avevo 15 anni. E che spero mi porti tanta fortuna”.
Grande soddisfazioni per la Baldini dopo le “fatiche” del programma condotto da Fiammetta Cicogna: “Quell’esperienza – ha dichiarato – mi ha cambiata. Il personaggio vagamente claustrofobico della “tamarra” in cui mi ero rinchiusa mi ha spinto a voler esser diversa, a cogliere quell’attimo come una molla per cambiare me stessa, magari con eccessiva foga e disequilibrio nel ricercare l’eccesso opposto. Di quella esperienza televisiva ciò che mi è rimasto è questo desiderare qualcosa di più, oltre ai 15 minuti di notorietà catodica. La voglia di esser diversa da una coatta riconosciuta e moralmente ghettizzata come tale. Anche perché, oggettivamente, proprio non mi ci riconosco”. (fonte Leggo)



5. mats ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 14:16

Sabato a mezzogiorno su Retequattro andrà in onda un crossover delle serie Magnum PI e La signora in giallo. La storia, intitolata “Realtà e fantasia”, vede i due personaggi insieme nella stessa pellicola, ed è divisa in due diverse parti: inizia come puntata di Magnum PI e termina con un episodio di La signora in giallo, entrambe in onda su Retequattro dalle 12 alle 13.50



6. mats ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 14:45

Nella Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa si chiede perchè una determinata opinionista viene sempre fatta sedere nelle ultime file nonostante la sua bellezza. Risponde prontamente Fabrizio: “potrebbe venire anche nel mio camerino!!”



7. _emy ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 15:25

Tragico gesto di un aspirante concorrente del ‘Grande Fratello 12′, in seguito alla
scoperta che, nel corso della puntata di ieri 24 ottobre, non sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia.

Emilio Perrella, conosciuto anche come ‘Lo stallone di Cercola’ e noto al pubblico per la sua partecipazione a ‘Tamarreide’, si è infatti dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà, dopo aver avvisato la televisione napoletana Luna2 che stava per commettere il folle gesto.

Un’azione disperata e eclatante, scaturita da un raggiro subito da Perrella: ‘Lo stallone di Cercola’ aveva infatti avuto la conferma della sua partecipazione alla dodicesima edizione del GF da parte di un dirigente Mediaset e si era persino fatto tatuare il logo dell’azienda sul braccio.



8. Principessa_Vespa ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 16:42

La Perego non vuole Savino. La scorsa settimana, sempre su “Chi”, avevamo raccontato l’incontro ravvicinato, dietro le quinte di Star Academy, tra Lucio Presta e Nicola Savino. Ora l’accaduto si arricchisce di un nuovo capitolo. Raidue avrebbe proposto a Paola Perego di condurre proprio con Savino la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Richiesta rispedita al mittente. E chi condurrà il reality?

(Fonte “Chi”)



9. Principessa_Vespa ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 17:12

Abbattuto lo studio di Baila! in Mediaset le forze sono tutte concentrate su Money Drop, il nuovo programma di Gerry Scotti che sarà registrato nello studio dove ballavano i concorrenti della D’Urso.

(Fonte “Chi”)



10. lauretta ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 19:15

Dalla Casa del Grande fratello apprendiamo che la concorrente Floriana, tra una poesia di Foscolo e un romanzo di Oscar Wilde, ha avuto il tempo di passare dal chirurgo plastico per rifarsi il seno, il naso e gli zigomi..



11. mats ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 22:42

La replica di Chi ha incastrato Peter Pan? su Mediaset Extra, in onda in prima serata, risulta ripetutamente tagliata. Niente di nuovo, visto che l’emittente che la trasmette è solita tagliuzzare i programmi che manda in onda. Peccato che, al ritorno dalla pubblicità, troviamo la Gialappa’s al cospetto dei bambini ed immediatamente congedata dal presentatore: hanno saltato tutta l’intervista!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.