Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2011. DEL DEBBIO ANNOIATO, MARCUZZI MUTA, AMOROSO AL TOP

di Davide Maggio

26/10/2011 - 00:41

DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2011. DEL DEBBIO ANNOIATO, MARCUZZI MUTA, AMOROSO AL TOP
Diario della Televisione Italiana del 26 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Del Debbio annoiato

mats ha scritto alle 12:53

Nel promo di Mattino 5, come di consueto, la Panicucci chiede a Del Debbio l’argomento di domani, e lui risponde: “Parleremo del delitto di Avetrana, una storia infinita che in effetti ci ha pure annoiato…”

  • Marcuzzi, zitta!

Phaeton ha scritto alle 18:51

“Ieri sera in onda stavo impazzendo, non avevo un filo di voce. Mi hanno detto che e’ un virus, fatto sta che l’unico vero rimedio e’ STARE ZITTA. Qui a casa gioiscono:-(((” Così ha scritto sulla sua bacheca di Facebook Alessia Marcuzzi!

  • Amoroso al top

stop ha scritto alle 17:08

Alessandra Amoroso ha raggiunto la top 10 della classifica dei brani più ascoltati in Grecia (come riporta anche il suo Facebook ufficiale). La canzone, Mi sei venuto a cercare tu, è presente alla settimana posizione nella settimana dal 24 al 30 ottobre prossimi. Sopra di lei, di altri cantanti conosciuti a livello europeo, possiamo trovare Adele, con ben due brani: Set fire on the rain (alla numero 5) e Rolling in the deep (alla numero dieci, a chiudere la top 10).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2011. DEL DEBBIO ANNOIATO, MARCUZZI MUTA, AMOROSO AL TOP"

  1. La replica di Chi ha incastrato Peter Pan? su Mediaset Extra, in onda in prima serata, risulta ripetutamente tagliata. Niente di nuovo, visto che l'emittente che la trasmette è solita tagliuzzare i programmi che manda in onda. Peccato che, al ritorno dalla pubblicità, troviamo la Gialappa's al cospetto dei bambini ed immediatamente congedata dal presentatore: hanno saltato tutta l'intervista!