Ora in tendenza

QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO: NUOVI “RICOVERI” E VECCHIE GLORIE DEL GF1

di Luigi Miliucci

02/03/2009 - 09:30

QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO: NUOVI “RICOVERI” E VECCHIE GLORIE DEL GF1

Gf9 - Marcello e Gianluca nella catapecchiaL’ottavo appuntamento con Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5, vedrà l’ingresso di tre nuovi concorrenti, chiamati a rinfoltire la simpatica combriccola di “disadattati” che abita le ridenti colline di Cinecittà.

Varcheranno la porta rossa un prestante personal trainer romano, una studentessa marchigiana e una napoletana con l’hobby della passerella. I già fragilissimi equilibri all’interno della casa saranno, così, nuovamente messi in discussione da queste inattese new entry.

I nostri adorabili beniamini saranno, finalmente, messi al corrente dell’esistenza della “catapecchia”, in cui presto qualcuno di loro andrà ad alloggiare, nonché della missione segreta assolta dagli agenti segreti Gianluca e Marcello. Assisteremo, così, alle reazioni dei compagni di fronte al “tradimento” dei due “circospetti” e improbabili 007 che, proprio giorni fa, si sono avventati, alla faccia delle bizzarre lamentele gastronomiche di Tommaso, su una appetitosa porchetta. Tranquilli, però, Cristina, (le cui forme continuano a lievitare), è viva e vegeta e nessuno dei pazienti, almeno per il momento, sembra essere stato colto da irrefrenabili raptus antropofagi.

Leggi il riassunto della settimana e partecipa ai sondaggi di DM dopo il salto:

Una settimana, quella che volge al termine, che ha visto  la vispa Vanessa-“coerenza lessa” avvicinarsi pericolosamente al bell’ Alberto, (che da pessimo ormeggiatore non ha ancora ancorato in porto alcuna conquista femminile) e poi al compagno di letto Gianluca, con il quale non sono mancate carezze ed effusioni notturne e un simpatico “bacio alito fresco” al sapore di dentifricio. E per fotuna che la bella barista aveva accusato Marco di cronica indecisione! Forse che la mancanza di coerenza sia stata proprio la colonna portante della loro attrazione? 

Da registrare anche un tentativo di sabotaggio da parte dei reclusi che, in preda a un irrefrenabile delirio luddista, hanno, finalmente, tentato di staccare la spina all’inutile dispensatore di brioche, alias Marcello. Il fornaio bergamasco, per il quale auspichiamo una permanenza all’interno della casa direttamente proporzionale all’aspettativa di vita di un kamikaze di Al Quaeda, è stato poi rincuorato da quel pozzo di sincerità del playboy napoletano: “Tu, qui dentro, piaci, stai tranquillo che piaci”.

Per quanto riguarda la prova settimanale, essa vedrà la partecipazione di alcuni indimenticati inquilini, dimessi, quasi 10 anni fa, ma tutt’altro che guariti. I partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello pronti a scontrarsi con gli attuali concorrenti saranno con tutta probabilità: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Maria Antonietta Tilloca e la romantica vincitrice Cristina Plevani (qui un nostra intervista alla prima vincitrice del GF). Come moderni gladiatori, agghindati, però, con tute bianche alla Ris, i ragazzi dovranno affrontare un percorso a ostacoli, dapprima singolarmente, quindi con in braccio le loro amate coinquiline. 

[poll=159]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

6 commenti su "QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO: NUOVI “RICOVERI” E VECCHIE GLORIE DEL GF1"

  1. il gf stasera è inguardabile... probabilmente farà i suoi mega ascolti delle altre sere, ma se floppasse non me ne meraviglierei affatto. è davvero inguardabile. una noia assurda.

  2. Jery è il mio preferito, è una perona vera e saggia. Nonostante il suo grave Handicap, se la sta cavando egregiamente. Secondo me un vero e proprio potenziale vincitore

  3. uscita strameritata di Tommaso, non lo sopportavo come persona. è troppo snob, fa degli atteggiamenti che mi danno sui giri. Esempio se io fossi Marcello, e Tommaso mi sveglia nel cuore della notte, dicendomi"Panettiere,mi prepari le baguette??"lo avrei ammazzato.per 2 motivi 1- io ho nome e cognome 2- se dormo,mi dv lasciare in pace

  4. Mi diverto di più a leggere questi resoconti che non a seguire personalmente il GF. Sei un grande, Luigi! :-) Mai come quest'anno il GF sembra realmente una gabbia di matti... Esiliati i più pericolosi ed esclusi elementi di poco conto come indecisi bambocci e sanguisughe partenopee, non si può certo dire che la perfetta sanità mentale sia una caratteristica di questa nuova edizione. E i tre nuovi pazienti, ne sono certa, porteranno una nuova ventata di caotica e comica instabilità. Ma come mai, quest'anno, c'è tutto questo viavai? Mai successo prima che la porta rossa si aprisse e chiudesse tanto spesso... Prevedo botte da orbi per i due agenti segreti che si sono allegramente strafogati alle spalle dei compagni... e prevedo, anzi mi auspico, che Gerry se ne torni finalmente a casetta sua. Ma stasera verrà dimesso un secondo paziente... chi sarà? Tommaso, forse... ma nonostante io per prima l'abbia demonizzato, ora spero prosegua la sua degenza. E' insopportabilmente snob, vero... ma anche per questo riesce, del tutto inconsapevolmente, a risultare comico. Oltretutto è intelligente e ha dei sorprendenti sprazzi di bonaria simpatia. Mandiamo a casa Ferdi allora... e lasciamo stare i tre moschettieri. Nel bene o nel male, sono assolutamente i migliori!

  5. le tre new entry dovrebbero essere norma bates da psycho,la bambina dell'esorcista e la madre pazza di profondo rosso...