28
luglio

PRIVATE PRACTICE: LA “MARATONA” DELLA TERZA STAGIONE ARRIVA SU RAI2. NEL TERZO EPISODIO IL NUOVO CROSS-OVER

Private Practice

Se pensate che la ginecologia abbia sempre fatto per voi, se siete nostalgici dell’affascinante dottoressa Addison o se volete sognare davanti ai paesaggi della California, il tasto 2 del telecomando è quello che fa al caso vostro: da questa sera Rai2 trasmette in prima tv e con un triplo episodio da indigestione, la terza stagione di Private Practice, spin-off del più celebre Grey’s Anatomy, nato dalla penna di Shonda Rhimes.

La prima moglie del dottor Derek Sheperd è pronta a tornare in sala operatoria con i suoi colleghi della Oceanside Wellness: se Addison rischia di passare in secondo piano, i telespettatori saranno in ansia per Violet, violentemente aggredita, e per il suo bambino, rapito. Se e come si salveranno, lo scopriremo questa sera ma è certo che l’accaduto avrà ripercussioni sulle storyline di tutti i personaggi.

Ai telespettatori è consigliato di munirsi di caffè perchè il terzo episodio di questa sera riserverà una gradita sorpresa. La dottoressa Bailey del Seattle Grace farà capolino nella clinica californiana e, in memoria dei bei vecchi tempi, assisterà la dottoressa Addison in un delicato intervento in un nuovo cross-over dei due medical-drama. Per i fan che ancora sperano di rivedere Kate Walsh mettere il naso tra Derek e Meredith, sarà un avvenimento da non perdere.

Quella che propone Rai2 è una vera maratona di episodi ma vale la pena arrivara a fine corsa: nell’ultimo episodio un personaggio storico del cast uscirà di scena. L’appuntamento proseguirà nel giovedì sera su Rai2, salvo eventuali ed annunciati raddoppi settimanali.



Articoli che potrebbero interessarti


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


Grey's Anatomy 5 - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo @ Davide Maggio .it
MEREDITH O ADDISON? ENTRAMBE! I NUOVI EPISODI DI GREY’S ANATOMY E PRIVATE PRACTICE DAL 26 GENNAIO SU FOXLIFE


Kate Walsh
E’ IN ARRIVO PRIVATE PRACTICE


Kate Walsh
La dottoressa Addison torna a Grey’s Anatomy

1 Commento dei lettori »

1. MarcioDentro ha scritto:

28 luglio 2011 alle 17:37

Ma cosa dite “incidente stradale”???? Violet è stata sedata e immobilizzata da una sua paziente di psichiatria che le ha portato via la figlia praticandole il cesareo.

Informarvi, no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.