18
luglio

BARBARA D’URSO: “HO BATTUTO LA CUCCARINI DIECI A ZERO”. E SULLA PANICUCCI: “LA SIGNORA” E’ UNA BRAVISSIMA CONDUTTRICE MA NON LA GUARDO

Barbara d'Urso

Scorrendo le pagine di un ipotetico dizionario illustrato della lingua italiana, nel quale ad ogni aggettivo si accompagna l’immagine di qualche star del piccolo schermo, siamo sicuri che sotto la voce ’modesto’ sarà impossibile o quasi trovare la foto di Barbara D’Urso. La Bislacca di Cologno continua imperterrita a lodarsi e parlare dei suoi programmi e dei risultati d’ascolto raggiunti con un’enfasi non sempre giustificabile.

Un esempio? Nell’intervista pubblicata nel numero odierno de La Stampa dichiara, a proposito del competitor del suo Pomeriggio Cinque: “Andare in onda sino al 22 luglio ha fatto muovere la dirigenza di Rai Uno che si è dovuta inventare Estate in diretta, affidato al mio amico Liorni. Ma la cosa non mi spaventa“. Beh, fossimo in Barbarella qualche domanda ce la porremmo dal momento che il contenitore di Viale Mazzini è riuscito a raggiungere il suo programma nel giro di cinque giorni scarsi di programmazione ma la conduttrice preferisce omettere questo piccolissimo dettaglio (a meno che l’intervista non sia stata rilasciata prima dell’”aggancio”).

E se, nei confronti di Liorni, volano parole al gusto di miele, non si può dire che la D’Urso sfoderi altrettanto fair play quando parla delle colleghe. A proposito della Cuccarini, rivale della domenica pomeriggio per l’autunno 2010: “Ha strombazzato su tutti i giornali frasi del tipo: “Arriverò e spazzerò via la concorrenza, Domenica In si riprenderà il primato degli ascolti”. Non è successo, ho lavorato per un anno e mezzo e ho vinto dieci a zero su tutta la linea“.

E non va meglio alla Panicucci, erede di Maria Carmela alla domenica pomeriggio, con Barbarella che – a domanda di Luca Dondoni sulla presunta “Dursizzazione” della compagna di Fargetta – evita accuratamente di pronunciare il suo nome limitandosi a un lapidario: “La signora è bravissima ma la domenica ho bisogno di prendere aria e andare a fare quattro passi“. Sulla questione che sta surriscaldando l’estate televisiva, ovvero le accuse di plagio mosse dalla Carlucci al suo Baila!, un prudente “No comment” impedisce ai lettori di sapere la sua opinione sull’argomento. Scommettiamo che a parti invertite la D’Urso sarebbe stata sicuramente più loquace?

E tanto per non sottolineare il suo stacanovismo la conduttrice annuncia di lavorare anche ad agosto, unico mese di relax dopo un anno di fatiche, pur di “portare a termine l’impegno con la Mondadori” che le ha richiesto una seconda autobiografia: “Credo che la intitolerò Timida e lo scriverò come se fosse una lunga lettera a mia madre che ho perso quando ero molto piccola“.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Alberto Matano e Lorella Cuccarini
La Vita in Diretta, promo con «caffeuccio»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso risponde a Lorella Cuccarini: «Né guerre, né scontri. In bocca al lupo ad entrambe»


Live-Non-è-la-DUrso-ridge
E pace fu tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci: “Abbiamo riso come due pazze per la mia Brooke”

80 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. robertococchiarone ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:10

Bhè da fan della d’urso, mi sarei aspettato un comportamento diverso.
Le cose o si dicono oppure è meglio tacere!!! queste frecciatine stupide le trovo al quanto fuori luogo. (mi riferisco alla panicucci)
Credo ke negli ultimi anni barbarella si sia un pò montata la testa, credo di essre chissà chi!! mi dispiace dirlo ma è una cosa ke ho notato negli ultimi anni, preferivo la barbara della 1a edizione di mattino 5. I SOLDI DANNO ALLA TESTA, ANZI LA FANNO PERDERE PROPRIO LA TESTA



2. Fede2010 ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:12

… La D’Urso si è scordata di dire che Giletti ha vinto 100 a zero su tutta la linea



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:15

auditel………qualitel…



4. Ciro ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:17

La Cuccarini non ha mai rilasciato dichiarazioni come quelle che ha Barbara dice di aver letto…ma dove? Ha vinto per un anno e mezzo contro la Cuccarini? Pazza….E’ vero che ha vinto sempre contro Lorella in 10 puntata, ma solo perchè le contrapponeva il caso Scazzi. In una puntata in cui, puntò sullo spettacolo, Lorella ebbe la meglio…e poi parliamo sempre di quei 2, max 3 punti percentuali. Sulla Panicucci non si è espressa, ma rosica…Ma poi su tutta la linea, che vuol dire? Il segmento di Giletti, forse, per lei non esiste???



5. Mattia Buonocore ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:27

Però Giletti non l’aveva mai criticata…



6. eugenio ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:28

Con Pomeriggio 5 ha perso quasi sempre , A Domenica 5 è stata sostituita e la Panicucci ha fatto gli stessi ascolti di Barbarella. Stasera che sera è stato un flop clamoroso oltre che un programma indecente e ad Estate in diretta sono bastate 2 puntate per superarla . Si è fatta nemici come la Perego, la Panicucci, la Cuccarini, la Clerici, Bonolis e Gerry Scotti. Che c’avrà ancora da parlare a vanvera?



7. Peppe93 ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:28

La D’Urso in questa intervista dimostra quanto se la tira. Però ha dimenticato il fatto che Giletti l’ha asfaltata tutte le volte. La Panicucci è uguale a lei è naturale che non la guardi,. Estate in diretta sarà pure un tappabuchi ma dal tappabuchi è stata battuta.



8. ANGELO ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:32

CHE ARROGANZA, MA IL VENTO GLI STA REMANDO CONTRO…CHE FIGURA …!!!



9. eugenio ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:34

D’Urso rosica rosica… dopo un mese e mezzo che ti fai il mazzo sn bastate due puntate dell’ Estate in diretta con Liorni e Landi ( non proprio due punte di Raiuno) x batterti.



10. ANTONIO1972 ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:46

credo che quando inizierà baila,che di certo non farà gli ascolti di ballando con le stelle,le passerà la voglia di fare dichiarazioni



11. Alessio90 ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:46

Ma secondo me ha detto delle verità: è vero che ha stracciato la Cuccarini, mi è piaciuta la risposta riguarda quella insopportabile Panicucci, ed ha fatto bene a non rispondere alla domanda sul nuovo programma.



12. franz ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:47

ma che figuraccia!! la cuccarini non ha MAI rilasciato quelle dichiarazioni!! ha soltanto detto che non le piaceva la domenica della d’urso e che avrebbe fatto una domenica diversa, stop! Queste falsità la d’Urso da dove le tira fuori?? poi dice che si sono scontrate per un anno e mezzo.. ma dove???? si sono scontrate per metà anno!!



13. tempoforte ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:52

che schifo di donna e che schifo di dichiarazioni, ma la gente come fa a guardarla, fa solo programmi idioti e stupidi basati solo sul gossip e trash e grande fratello, ed e sempre li a far la scema, perche tra l altro altro non sa fare,,, con la cuccarini non ha sempre vinti, regola uno, inoltre guradiamo i punti e i contenuti, ha parlato solo e sempre di scazzi, grande ffratello, e solo volgarita allo stato puro, stessa cosa che disse la cuccarini avendo ragione, che lei fa solo programmi trah, la cuccarini non ha mai parlato di ascolti etc, chi conosce la signora cuccarini lo sa, e ripeto SIGNORA cuccarini, non barbara d’ urso, volgare in tutto e per tutto,



14. 10 Ottobre ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:55

donna ridicola fino in fondo, sempre più….la Cuccarini non ha mai detto quelle parole….ha criticato l’ uso (abuso) della cronaca nera per fare audience….e con Domenica In ha dimostrato totale coerenza fino in fondo anche quando gli ascolti non la premiavano!!!! ma visto che Barbare faceva tutti questi grandi risultati come mai Domenica5 le è stata tolta? Ripeto: RIDICOLA!



15. Phaeton ha scritto:

18 luglio 2011 alle 12:58

Non mi sembra che abbia detto niente di talmente poco modesto.
1. La Intervista è stata rilasciata giovedì prima dei dati auditel, che la Rai abbia fatto il programma estate in diretta è perchè la d’Urso faceva ottimi ascolti con pomeriggio 5, poi che il fatto che abbiano pareggiato, non mi sembra neanche questa debacle!
2. Sulla Cuccarini mi sa che ha ragione, la cuccarini ha sempre parlato male della d’urso e lei ha vinto sempre contro la cuccarini.
3. Tra lei e la Panicucci si sa che le cose non vanno bene, e ci vorrei credere, dopo che le ha fregato ingiustamente un programma, ci mancherebbe… anzi poteva andarci ancora più pesante!



16. ANGELOT ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:02

…Ma che vittorie (ti piace vincere facile?)…
a parte che la Cucca si è auto definita “fragile” in questo momento, quando ha richiamato l’ attenzione su di se con una “furbata” (il nudo a Sanremo) a raccolto 16 milioni di telespettatori altro che 2/2,5/3!!!

La Cucca fa flop ma riscuote sempre un successo personale e di fatto ha ad oggi dopo tanti anni ha un seguito non indifferente, premi, riconoscimenti, citazioni, omaggi….
La D’ Urso al di la dello studiolo mediset dove si vede? chi la invita a condurre eventi, presentazioni, ospitate di rilievo???
Rosica rosica!



17. lothlorien ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:03

non la tollero, nemmeno ci provo a fare l’obbiettiva.
questa donna è semplicemente insopportabile, arrogante, vanesia e terribilmente falsa.
è più forte di me, mi fa venire l’ulcera.



18. mats ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:08

@Phaeton: concordo su tutto… senza contare il modo in cui molto probabilmente la Panicucci se l’è preso, ma è meglio non parlare sennò “lo dice a Lucio”. Poi, questa fissazione per cui tra due programmi che ottengono gli stessi risultati o giù di lì uno deve necessariamente essere un successone e l’altro un flop pauroso io non riesco a sopportarla… Purtroppo è causa di chi non sa leggere i risultati auditel con un minimo di buon senso. Alle reti poco interessa la vittoria in sovrapposizione ma il risultato che portano a casa in favore degli inserzionisti, se entrambi i programmi ottengono i valori richiesti poco importa se uno fa l’1% in più dell’altro… diventa un interesse meramente statistico e al limite della “curiosità” che induce facilmente all’interesse morboso



19. Viola ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:11

Guradiamo … la D’Urso ha litigato con Clerici, Bonolis, Cuccarini, Perego, Ventura, Panicucci, Venier, Milly Carlucci, Landi, Dalla Chiesa, Lippi, Magalli eccetera eccetera eccetera!!!!!! L’unico mestiere in cui potrebbe salvarsi la D’Urso è l’attrice, più nessuno la sopporta con quelle faccette finte e disperate. In autunno flopperà sicuramente anche con “Baila”, poi con “Pomeriggio 5″ e tra un anno non la rivedremo più … avvai!!!!!! La Cuccarini ha avuto successo grazie al suo talento e volontà , la D’urso invece solo perché faceva i servizi fotografici nuda per PlayBoy.
CUCCARINI LA MIGLIORE, SEMPRE :)



20. ciccinoo ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:13

grande barbara d’urso che dopo un anno di duro lavoro e di tanti successi dice la suaa…vi spiego perchè barbara deve essere fiera del suo lavoro
1 tiene testa piu’ o meno alla vita in diretta programma di quasi 20 anni di programmazione contro 3
2 la sua domenica batteva tutti tranne giletti
3 il suo libro ha venduto milioni di copie tanto che la mondadari le ha chiesto di scriverne un’altro
4 tutti la imitanoo …ma nessuno ci riesce
5 barbara è sempre la piu’ brava e la piu’ seguita nn come una certa signora come la chiama lei che ha portato mattino e domenica dalle stelle alle stalle



21. Miki ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:16

@ phaeton e mats
d’accordissimo con voi; la d’urso è stata fin troppo buona nei commenti con la panicucci (le ha fregato due programmi!!)..
cmq lei è umile qnd si tratta di flop..lo dice che è stato un flop staserachesera ad esempio..guardatevi tvtalk



22. ciccinoo ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:16

è proprio vero quando hai successo sei bella e tutti o quasi tutti ti vogliono beneee..tanti nn riescono a essere contenti per la tua vittoriaaa…..GRANDE BARBY CONTINUA COSI NOI E L’ITALIA INTERA TI ADORAAAAAAAA…A TE E I TUOI GIOIELLI POMERIGGIO 5 E BAILA



23. Viola ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:18

… e poi non capisco: prima si mette a parlare con tono drammatico di Sara Scazzi, Yara ecc. e dopo qualche minuto cambia improvvisamente argomento con un altro tono “ma ora parliamo di sesso e gossip”. Bel rispetto che ha per i morti.
Ha una falsità impressionante!!!!
:(



24. Miki ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:23

comunque secondo me a questo blog la d’urso non è che stia tanto simpatica..



25. elenoireurgot ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:24

E DAI SU…come si fa a dire che la Panicucci le ha RUBATO i programmi..ma che scherziamo??? è stata sotituita dalla dirigenza,,non x flop x carità, anzi. Poi sinceramente se litiga con tutti eh cari miei un problemino lo avrà lei…



26. Phaeton ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:26

Mat e Miki: giustissimo, poi obiettivamente oggi, è stato leggermente pretestuoso dire che non è stata modesta, sulle querelle con le colleghe beh su cuccarini e panicucci ha straragione, con le altre colleghe forse un po’ meno, ma la Cuccarini, per tutti i fan che sembra che siano come la gramigna, ha parlato anche dopo che la D’urso aveva smesso di fare il programma dichiarando che quello della Panicucci in pratica le piaceva di più… quindi ha fatto bene dati auditel a parlare!!!! Poi sulla panicucci probabilmente è stata taciuta la gravità di quello che ha subito la d’urso, ma vi rendete conto che di punto in bianco le hanno tolto il programma, e che lei non ci ha potuto fare nulla, vi rendete conto la gravità di quello che è successo o no????



27. mats ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:34

@Viola: a parte alcuni nomi inventati (Lippi?? Magalli?? Venier??), hai presente cos’è l’infotainment? Notizie di cronaca mischiate a intrattenimento. Ora, possiamo pure parlare su questo discutibile tipo di format, ma mi risulta sia la stessa cosa che si vede a La vita in diretta, Estate in diretta, L’arena, Pomeriggio sul 2 eccetera eccetera. Però, casualmente, viene citata soltanto la d’Urso…

Intanto l’anno prossimo pure la Cucca parlerà di cronaca, alla faccia della dichiarazione stizzita e snobbettina di appena un anno fa in cui criticava aspramente la cronaca nelle trasmissioni. Sento puzza di Teleratto alle ultime parole famose…



28. Andrea80 ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:40

Mi auguro che la Bislacca rimanga sempre cosi combattiva e senza peli sulla lingua… e’ una NUMERO 1, una fuoriclasse della tv, insieme alla De Filippi e alla Ventura, tutto il resto e’ robaccia, in primis la Panicucci, gatta morta, fintissima e con la puzza sotto al naso, che ha portato al ribasso trasmissioni lanciate al successo dalla D’Urso, per non parlare della Cuccarini, rimasta ferma a 20 anni fa, ad una tv che non esiste piu’, ed incapace di evolversi coi gusti del pubblico..



29. ROBERTOCOCCHIARONE ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:40

RAGAZZI, MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO KE SCRIVETE? A ME PARE PROPRIO DI NO!!!
MI MERAVIGLIO DI VOI.
1 LA PANICUCCI NON HA STRAPPATO NULLA A NESSUNO (PER DOMENICA 5 LA D’ URSO NON VOLLE PIù FARE MATTINO 5)
2 LA D’URSO HA LASCIATO DOMENICA 5 PERKE MEDIASET LE CHIESE, DATO GLI OTTIMI ASCOLTI, DI RISOLLEVARE LE SORTI DELLA DOMENICA SERA DI CANALE 5 (COME MINIMO DOMENICA 5 DOVEVA CONDURLO LA PANICUCCI)
3 MEDIASET HA DI NUOVO OFFERTO DOMENICA 5 ALLA D’URSO MA LEI HA RIFIUTATO, DICENDO CHE HA BISOGNO DI PIU TEMPO LIBERO E KE FACENDO POMERIGGIO E DOMENICA5 NON NE AVREBBE AVUTO.
INFORMATEVI BENE PRIMA DI PARLARE!!!



30. venturi.tv ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:43

la cuccarini hai tempi parlava malissimo della domenica della d’urso. prometteva un pomeriggio domenica come quella degli anni 90. prometteva di riportare il varieta’, l’intrattenimento allegro, e spensierato ke rianimava la vecchia domenica in. prometteva uno spettacolo avvincente, unico. io nn ho visto nulla di tutto questo. e risultata antipatica, troppo mielosa, senza target, una domenica unitile. per quanto possa amare, e stimo la cucca bhe mi ha deluso tantissimo. una domenica priva di ideee, e di contenuti caratterizzata da markette pubblicitarie e interviste noiosissime. definiva la tv della d’urso volgare, pessima, e speculatrice. bhe vista la coerenza voglio proprio vedere come lei nn vada a parlare nella prossima edizione x tutto l’anno di cronaca nera, e della famiglia scazzi.

poi sul suo stacanovismo, bhe nn e forse vero ke ha lavorato x una stagione intera nel pomeriggio, e vero nn e andata fortissima, e nn ha vinto sempre. ma spesso a superato la vita in diretta. fare il 36% sul target commerciale in pieno pomeriggio. se questo nn e un successo -.- robba ke solo la formula 1 e ingrado di fare. e vero spesso puo’ risultare antipatica, maestrina del ***** come se sapesse tutto lei. ma nn potete negare il suo sex appell ke ha verso il pubblico. e sono pronto a scommettere qualsiasi cosa ke il nuovo BAILA sara’ un grande successo.

e non e forse vero ke raiuno abbia fatto una versione estiva nel giro di 20 giorni della vita in diretta xke se la stavano vedendo male??? e sappiamo bene ke la toaff lavora bene e sa’ cosa piace al pubblico. famiglia scazzi, equitalia, melania rea… tutti i giorni. quando poi senti la landi ke ti dice ke nn speculizano sulle notizie come fanno altri… ma x favoreee…



31. Phaeton ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:46

Roberto: hai ragione nei punti 1 e 3, ma no nel punto 2: la D’Urso era ben cosciente che il programma che andava a fare sarebbe stato un flop, la mediaset ha chiesto quello per il solo motivo che dovevano sistemare la panicucci lì. Infatti dopo 2 settimane il programma è stato chiuso e la d’Urso stessa era cosciente di essere un gatto di un autostrada con quel programma. Con la Panicucci all’inizio le cose andavano bene, infatti la d’urso aveva fatto una intervista lì a mattino5, poi la Panicucci si è voluta espandere sulle spalle della d’Urso, è facile fare un programma già rodato dopo 4 mesi che non un programma exnovo!



32. 10 ottobre ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:52

la Cuccarini ha più volte ripetuto che la sua Domenica In nella prossima edizione non cambierà direzione: NIENTE CRONACA NERA!!!!! Grande Lorella!



33. venturi.tv ha scritto:

18 luglio 2011 alle 13:54

10 ottobre dove l’avrebbe ripetuto -.-



34. mcooo ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:23

@White
anche per quanto riguarda l’Isola e’ uguale auditel=qualitel?



35. lca ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:27

La D’urso non è modesta, su questo mi trovate d’accordo. Molte interviste, questa inclusa, se le poteva risparmiare. Va detto anche però che negli ultimi anni questo blog l’ha presa un pò di mira :D Alcune critiche che voi in primis le avete fatto non se le meritava (e sappiamo tutti a cosa ci stiamo riferendo).

Parlando di lei, comunque, penso che tutta questa antipatia nei suoi confronti sia dovuta alla troppa presenza in video negli ultimi anni. La colpa è tutta da attribuire ai dirigenti Mediaset. L’hanno spremuta troppo ed ecco qui le conseguenze.

A me personalmente lei non dispiace. I programmi suoi li guardo (quando ho tempo) sempre con piacere. Mi diverte. Trovo il suo Pomeriggio Cinque molto gradevole. Non mi piaceva, invece, la sua Domenica Cinque ne tantomeno il suo Stasera che sera. Spero che con Baila possa sorprendere un pò tutti. Questo blog incluso.

Un consiglio: abbandonare i programmi di Videonews. Fanno un informazione sbagliata ed un intrattenimento basato sul trash. Non mi piace.



36. chris83tp ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:42

non sono fan della d’urso anzi…ma tutto sto dargli contro ha cominciato ad essere ESAGERATO…e quindi ha fatto bene a lodarsi in quest’intervista…
la conduttrice di estate in diretta dice di nons fruttare il dolore, ma ne parlano per un intera puntata…mentre la d’urso solo nei 10 minuti iniziali, ed ogni tanto dedica una ventina di minuti con un talk…però lei viene massacrate mentre gli altri che fanno lo stesso vengono osannati CHE SCHIFO



37. fortymax ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:48

La D’Urso è falsissima.
Mattino 5 lo ha lasciato lei per dedicarsi meglio a pomeriggio 5 e domenica 5.
Il pomeriggio della domenica lo ha lasciato per fare la prima serata, perchè lei non vedeva l’ora di stare di nuovo in prima serata, e com’è andata lo sanno tutti…
E’ stata battuta quasi sempre dalla vita in diretta, e da Giletti.
La Cuccarini, oltre a non averla mai criticata direttamente, non ha mai detto che avrebbe fatto piazza pulita, queste sono parole che appartengono alla D’Urso, in fondo la Cucca ha perso sempre ma di poco.
Per quanto ne so la D’urso è simpatica come un serpente nelle mutande, anche nelle pause pubblicitarie è odiosa con tutti.

E’ proprio pessima



38. morgatta ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:57

io sono una delle telespettatrici che ti ha mollato, barbara… all’inizio sembravi genuina, una che si faceva coinvolgere..poi piu’ passava il tempo piu’ notavo le faccine sempre uguali, il sottolineare fino all’estremo “il mio amico qua..la mia amica la’… sono una mamma, sono vera, sono qui e sono li’…” e mi sono domandata…possibile? poi la storia della piccola Ciotola..o come hai trattato Mauro Marin.. e mi si sono aperti gli occhi..sei finta, antipatica, presuntuosa.. sei il contrario di quello che mostri in video e non c’è cosa peggiore…



39. tiziana ha scritto:

18 luglio 2011 alle 14:59

la d urso e una grande professionista ed e solare,divertente,troppo intelligente per fare affermazioni contro le sue colleghe ed io sono sicura che e stata obbligata a farlo per elogiare il programma ed ha rischiato perche di solito certi comportamenti risultano antipatici e scorretti,detto questo per me pomeriggio 5 sta un po retrocedendo per il suo contenuto: e ripetitivo,sempre le stesse vicende,i soliti ospiti che nemmeno li conosci se non per aver fatto il gf o perche fidanzato/a con il riccone panciuto o l industriale famoso personaggi poco interessanti e inutili alla societa e che magari non pagano neanche le tasse(e quanti ce ne sono di questi parassiti)ci vorrebbe piu spettacolo,artisti,comici,cantanti ma anche quelle storie che si occupano del sociale e magari dei problemi del paese,insomma dovrebbero spendere piu soldi alla mediaset visto che ne hanno e non trasformare un programma in qualcosa di monotono e banale fatto in economia



40. Vincenzoo ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:03

Sono parzialmente d’accordo con quanto rilasciato dalla D’Urso.
Sulla Cuccarini, la D’Urso ha fatto bene, a mio parere, a darle la “mazzata”, in quanto fu’ la Cuccarini per prima ad accusare la D’Urso di fare la domenica più volgare di sempre, la stessa che è riuscita a batterla continuamente tutte le domeniche (poi la Cuccarini se ne uscì col discorso del GF, anche se quando fece questa dichiarazione alla conduzione di Dom5 c’era la Panicucci, ma cambia poco).
Su Estate In Diretta, è vero che la Rai è corsa ai ripari creando questo contenitore estivo (non lo ha fatto lo scorso anno quando andava in onda lo spin off di Pom5, che non faceva gli stessi ascolti di quest’ultimo), ma comunque ciò non toglie al fatto che il suo Pom5 è stato uno dei programmi leader (in termini di share) di questa estate, con o senza controprogrammazione, e non venite a dire che non c’era nulla da vedere, perchè la Rai si è fatta l’autogol e adesso è corsa ai ripari!
Faida D’Urso-Panicucci, vorrei tanto che una delle due parlasse su cosa è accaduto tra loro, ma nessuno puo’ dire che la Panicucci ha rubato i programmi alla D’Urso: Mattino 5 lo ha lasciato la D’Urso perchè doveva occuparsi di Domenica5, e Domenica5 lo ha lasciato per occuparsi di Stasera Che Sera, quindi nessuno scippo, è stata la D’Urso “sciocca” nel lasciare Dom5, e non è di certo colpa della Panicucci, che si è ritrovata in paradiso x errore!
Non capisco il No Comment su Baila! Hanno parlato tutti, dalla Carlucci a Cenci, sarebbe stato interessante sapere cosa ne pensa la conduttrice, e soprattutto poteva difendere la sua “creatura”, come ha fatto l’altra.



41. Taichi ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:06

@tiziana: “la d urso e una grande professionista ed e solare,divertente,troppo intelligente per fare affermazioni contro le sue colleghe ed io sono sicura che e stata obbligata a farlo per elogiare il programma ed ha rischiato perche di solito certi comportamenti risultano antipatici e scorretti”

dopo aver letto questo non è ridicola la d’urso, sono ridicoli certi fans (non tutti per fortuna)



42. Alice ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:08

quante polemiche inutili …
La D’Urso è una falsa simpatica faccinosa
La Cuccarini è simpatica e talentuosa

fine della storia



43. marcod ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:08

la d’urso? ma chi è? ah, quella del trash imperante. sinceramente (per fortuna) non frequento…



44. marcko ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:37

quando una persona decide di analizzare situazioni ke la riguardano e dare opininioni siu diretti concorrenti penso sia giusto esaminare il quadro nella sua interezza, no di certo vantarsi di aver vinto son gli ascolti (sfruttando la povere sara scazza…) sulla cucca “dimenticandosi” di citare l’arena, dove invece ha sempre perso… ke poi c’è da aggiungere ke la missione della cucca era quella di portare su rai1 una domenica cordiale senza cronaca nera e il trash ingredienti principi invece della trasmissione della d’urso.
poi credo sia troppo facile nascondersi dietro ad un no comment x la questione bailà, xkè non prende la situazione di petto e spiega xkè non sarà un plagio???
la bislacca a 50anni suonati deve ancora imparare a comportarsi come una signora.



45. vicky ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:39

Cara Barbara ormai anche i sassi sanno che hai perso la mamma qundo eri piccola,io sono orfana da 25 anni ma non rompo l’anima a nessuno , è un sistema per vendere il libro?Lo stesso della Incontrada?SIETE PATETICHE.Dimmi cosa mangi con il pane?Presunzione?Modestia?Ad agosto riposati è meglio



46. Bibba! ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:48

Mamma mia che arroganza, cm se fosse lei la padrona della tv. Ma vedi di nasconderti, fai pena. Veramente, Domenica 5 l’hanno sostituita a Mattino 5 l’hanno sostituita, Stasera ke sera è stato un flop assurdo…e adesso Estate in diretta la sta battendo alla grande…Le sta bene, deve abbassare l’aria da superiore…Lei nn è niente e nessuno, spero che le tolgano il programma…e ke Io ballo o cm cavolo si kiama sia un flop, mille volte meglio Ballando cn le stelle della carlucci lo seguo da anni e mi piace sempre.



47. boop ha scritto:

18 luglio 2011 alle 15:53

Inutile parlare male di questa donna, fa bene a dire ciò che pensa visto che è sull’orlo del baratro…

La differenza con le altre conduttrici è che quando questa non avrà piu le spalle protette da qualcuno e nel malaugurato caso che il suo rapporto con mediaset si rompesse, nessuna rete se la prenderebbe mai, manco per cento lire al mese.

Noto che è ritornata la scum dall’avatar rosso



48. jacob ha scritto:

18 luglio 2011 alle 16:02

Lorella cuccarini non ha mai rilasciato quel tipo di dichiarazioni ,anzi è sempre stata molto umile e discreta. Domenica 5 con la D’urso aveva successo solo perché era trash e usava ,senza un minimo di buon senso e delicatezza, la cronaca nera. Lorella è una professionista e , quindi ,penso che rispondera con l’indifferenza alle parole di questa sciocca donna . E ,secondo me, anche la Panicucci non dovrebbe dar peso alle sue parole. W Lorella Cuccarini



49. AleXander ha scritto:

18 luglio 2011 alle 16:02

Ma abbassasse la cresta e fosse più umile.
Deve solo ringraziare le ottime conoscenze che ha se no tanta fiducia da mediaset se la sognava!! Quando era in rai con timperi al weekend volava basso ed era un godibile.. ora è inguardabile!!



50. giuseppe ha scritto:

18 luglio 2011 alle 16:08

meglio perdere 10 a zero con eleganza talento e intelligenza che vincre con l’ingnoranza e la volgarita…. la durso si commenta da sola,,,, ridicola



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.