15
luglio

LEI MI STA DICENDO CHE…L’ESTATE IN DIRETTA HA GIA’ RAGGIUNTO POMERIGGIO CINQUE?

Barbara D'urso

L’estate bislacca ha preso improvvisamente una piega amara: l’inedita coppia formata da Lorella Landi e Marco Liorni alla guida di Estate in diretta ha dato vita ad un’infuocata sfida nel deserto dell’estate catodica e in meno di una settimana ha recuperato il divario di ascolti sulla concorrenza di Pomeriggio Cinque. E dire che il contenitore di Rai1 è stato varato in fretta e  furia, come un tappabuchi improvvisato per arginare l’emorragia di ascolti dell’ammiraglia di viale Mazzini con il suo palinsesto tutto repliche e risparmio. 

La formula messa a punto da Daniel Toaff si è riconfermata vincente anche sotto il solleone: in poco tempo lo spin-off estivo de La vita in diretta ha rotto le uova nel paniere di Barbara D’urso che proprio tra qualche giorno avrebbe chiuso in bellezza la sua stagione, forte dei risultati raccolti da Pomeriggio Cinque nell’ultimo mese tra balli di gruppo e una serie di D’ursointervistecuore a cuore“.  In pochi alla vigilia dello scontro avrebbero scommesso su un testa a testa che è puntualmente arrivato. 

Eppure Lorella Landi, giornalista rodata a La Vita in diretta, non è uno di quei nomi che incutono timore come poteva essere quello di Mara Venier, e Marco Liorni da tempo mancava stabilmente sul piccolo schermo. Per ottenere il risultato è bastato altresì invertire l’ordine degli addendi, affidando la cronaca nera a base di Melania Rea e Avetrana al volto femminile e lasciare il gossip all’uomo di casa. 

Partito con un confortante 15.80%, l’Estate in diretta di Rai1 è cresciuta a passi da gigante al ritmo di quasi un punto percentuale al giorno, mica pizza e fichi per una tv generalista in aria di crisi. La quarta puntata ha sfondato il muro del 18%, superando complessivamente di un soffio il contenitore rivale. D’altra parte il programma condotto da MariaCarmela ha visto precipitare la sua quota di share dopo le 17.00, passando da oltre il 22% di Mercoledì scorso al 16% degli ultimi due giorni (picco negativo due giorni fa, con Milly D’abbraccio, Marco Mazzanti e Lea Veggetti).

Chi si loda, s’imbroda:  la bislacca ha cantato vittoria troppo in fretta (l’indomani del primo duello vinto aveva dichiarato in diretta: “chissà per quale motivo ieri qualcuno pensava che si poteva scegliere di andare da un’altra parte ma invece no siete aumentati”) e ora la sconfitta ha un sapore più duro. Per Landi e Liorni invece il classico tappabuchi estivo diventa un’ottima vetrina per conquistarsi la fiducia dei vertici Rai.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni e Lorella Landi
LORELLA LANDI CONTRO MARIA CARMELA: “HANNO PRESO UNO SCOPPOLONE”


d'urso_bonolis
COLPI DI SOLE: CIAO DARWIN E’ MORTO, MARIA CARMELA SI LODA, L’AMORE NON BASTA DAL 20 LUGLIO


Lorella Landi
LORELLA LANDI: PREFERISCO FARE AUDIENCE SENZA SPECULARE SUL DOLORE.


Estate in diretta
ESTATE IN DIRETTA: LIORNI E LA LANDI PER DARE LINFA AL POMERIGGIO DI RAI1. IL MATRIMONIO DI BRUNETTA AL CENTRO DELLA PUNTATA

47 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

15 luglio 2011 alle 16:53

Ripeto, secondo me il cancro di Pomeriggio 5 sono i tre blocchi pubblicitari consecutivi dalle 17.34 alle 18, il TG e l’altro blocco di spot fino alle 18.11, di fatto 40 minuti di nulla in cui lo spettatore assiduo cambia canale ben sapendo che attendere il termine della pubblicità per sentire la d’Urso che da l’appuntamento a dopo è inutile. Tanto è vero che mi risulta che la curva dalle 18.11 in poi sia in salita e raggiunge Rai 1 alle 18.30… Mettiamoci pure che il target di Canale 5 è meno presente di quello di Rai 1 davanti alla tv d’estate e la frittata è fatta.

Se Mediaset ritiene veramente un problema questi ascolti dovrebbe riorganizzare le fasce pubblicitarie…



2. Mattia Buonocore ha scritto:

15 luglio 2011 alle 16:56

@mats però è pur vero che ha 40 minuti senza concorrenza.



3. mats ha scritto:

15 luglio 2011 alle 16:59

Così come Rai 1 tra le 17.35 alle 18.10… Quindi tutto sommato il pareggio ci sta… E una domanda mi sorge spontanea: non è che esiste un accordo tra Rai e Mediaset per non mettere uno contro l’altro i TG o i blocchi smorti? ricordo che qualche anno fa (l’inutilissimo) TG5 andava alle 5 e fu spostato alle 6



4. diego ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:03

Adesso però si esagera…ma xk nei giorni scorsi non si è scritto un articolo “Lei Mi sa dicend che…..ho fatto il 24% di share”?
Semplicemente perchè qui si prende di punta la D’Urso …che ha floppato in Stasera Che Sera!,in Fantasia …ma ha fatto il successo d Dimenica 5, Pomeriggio 5, Mattina 5, Grande Fratello, La fattoria..!!!!!! poi ognun crede ciò che vuole …ma qi su DavideMaggio si parla sempre e solo male della D’Urso ..!!! ma fatemi il piacere..!



5. Phaeton ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:05

Ragazzi di sicuro il calo c’è stato, è indubbio, magari anche l’averlo spremuto talmente tanto se da un lato è un vanto dall’altro la gente appena ha visto qualcosa di diverso è scappata. C’è comunque da dire che 2 giorni non inficiano cmq l’ottimo lavoro del programma e della d’urso che sono comunque da premiare. La d’Urso quanto meno perchè è stakonivista e non è la prima arrivata, la sua spontaneità e la sua empatia con il pubblico si vedono; il programma ha ultimamente preso anche una piega molto + simpatica e qualitativa.

Sugli ascolti è indice, che la vita in diretta funziona. I conduttori, soprattutto la Landi che per me è negata è comunque un volto rassicurante e piace al pubblico medio che probabilmente non sa neanche cosa sia un gobbo!

Per il resto mi sembra un tantino fazioso questo post, perchè comunque dai, il bilancio secondo me è assolutamente positivo, non credo che nessuno al posto della d’urso poteva fare meglio.

Sull’aver cantato vittoria troppo presto, beh si magari fa sorridre… ma pazienza, si sa la d’Urso piace anche perchè è così, sono sicuro che la prossima settimana chiuderà in positivo.



6. mats ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:09

Giusto, questo è da dire: ultimamente Pomeriggio 5, slegato da GF ed epurato dalla cronaca nera, è tornato ad essere un programma veramente carino! E la d’Urso è, volente o nolente, ottima nel suo ruolo… Per quanto riguarda gli ascolti poi secondo me sono perfettamente bilanciati… Dall’altra parte il programma è ben fatto anche se la conduzione femminile è oggettivamente mediocre… Alla fine non possono vincere entrambi…



7. Taichi ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:14

diego: voi fans della d’urso siete insopportabili, ogni volta che si tocca il dio d’urso vi inalberate, il 24% senza alcuna concorrenza n0n credo che sia da articolo di blog, invece il 24% con un programma concorrente invece è una cosa da andare fieri, cosa che invece la d’urso non riesce a fare visto che con l’arrivo della concorrenza è crollata di share, vi brucia il fatto che la vostra adorata beniamina perda con un programma iniziato solo 5 giorni fa? significa che la vostra beniamina non è così amata dal suo pubblico come vuole fare credere



8. mats ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:20

@Taichi: non credo che in questo blog ci sia qualcuno che si cruccia del fatto che la d’Urso fa l’1% in meno del programma concorrente. Qui solitamente si parla in maniera pacata e senza fare guerre pur avendo preferenze diverse e al limite si cerca di motivare certi risultati…



9. capite poco di tv ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:39

Capito poco di tv… la d’urso faceva tanto perchè lasciata sola!!!! Ora che l’hanno controprogrammata con un semplice tapabuchi si è dimostrata sòla!
Il prossimo anno con la vita in diretta forte la voglio vedere! A BAila le a bene che c’è Cenci che è garanzia di qualità, ma lei è ormai una vecchia bruciata.



10. paolo ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:51

Non so dove andare. Se da una parte c’è un blogger che va contro la Ventura in ogni dove, qui c’è uno che va contro la D’Urso sempre e comunque solo perchè non lo ha voluto come opinionista a Pomeriggio 5…Fattene na ragione a Dà!



11. diego ha scritto:

15 luglio 2011 alle 17:57

Taichi: saremo ance insopprtabili noi “fan” della D’Urso … in questo caso parlo da persona esterna che ogni giorno frequenta questo blog e non ho potuto fare a meno di notare che ogni giorno quale frecciatina verso la D’Urso c’era, qualche frase detta da lei e riportata qui, qualke fatto accaduto. Fatto sta che nn ripuntiamo sul fatto della non controprogrammazione perchp la gente se vuole evitare di vedere un progamma loevita anche se nn ‘è altro in tv, perchè alle 17 è l’orario buono per uscire , invece si guardava la D’Urso! è normale che con un altro programma gli ascolti calano, ma calerebbero per qualsiasi donna della televsione. Ultimo punto su cui vorrei dire la mia è il fatto che ogni tanto bisogna anche otgliere la pezza dagli occhi e guardare ltre al risultato ( tra l’altro positivo) el programma: Pomeriggio 5 ha subito una notevole trasformazione e si sono apportate modifiche che sono valse x unpiacevole contenitore qual’è seondo me; allora, dico io, invece di stare incardinati nei dati auditel, guardiamo il contenuto di un programma, anche se so che voi anti-d’ursiani vedete trash in ogni parte ci stia Barbara!…questa secondo me è la rovina della televisione italiana, siamo tutti incardinati troppo in percentuale e valori medi di ascolti e si pensa troppo poco al contenuto, allora non ci lamentiamo perchp noi piacciono le liti, le grida….qualcuno diceva: “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”



12. paride ha scritto:

15 luglio 2011 alle 18:01

Piangi piangi bislacca dei FLOP!



13. boop ha scritto:

15 luglio 2011 alle 18:07

Ma solo su alcuni blog si incensavano gli ascolti di ’sta donna!

Ha perso tutto l’anno contro la vita in diretta, senza concorrenza è arrivata a fare, POCHE VOLTE, il 23% e si è urlato al miracolo…

A volte è veramente difficile, da parte di un utente, credere che non ci siano intrallazzi con chi lavora in tv, detto con molta sincerità



14. kimiki ha scritto:

15 luglio 2011 alle 18:22

Ma il calo c’è stato perche’ l’ascolto della d’Urso viene diviso in 3 parti…
altrimenti… o sbaglio?



15. giuseppe ha scritto:

15 luglio 2011 alle 18:26

ma come si fa a guardare pomeriggio5?? la d’urso parla solo di gossip interviste (inutili), talk che nun me piacciono, riassumendo: un programma che di sicuro fra una settimana non se ne sentirà la mancanza così come non si sente la mancanza nè di Domenica5 nè di Mattino o Sera5 o notte5 o alba5.



16. vale_ ha scritto:

15 luglio 2011 alle 19:17

e ti pareva! stavo proprio aspettando un post del genere! questa è solo gente che rosica ma un bel pò!! quando ha fatto oltre il23% a mala pena sono stati pubblicati i datiAuditel xD.. tanto i numeri parlano, che ha vinto con o senza concorrenza poco importa,ha vinto e stop! poi bisogna anche vedere che siamo al 15 di luglio in piena estate e la gente ha qualcosa di meglio da fare..e poi non è che estate in diretta ha fatto un Boom di ascolti !! e non c’è neanche bisogno di alzare queste polemiche..visto che Liorni ha una grande stima nei confronti di Barbara anche per le esperienze passatte..è una sfida in amicizia come lui stesso ha detto..quindi loro non hanno alcuna intenzione di fare guerra non vedo perchè per il primo che gli passa in testa di alzare polveroni devono uscire tutte ste discussioni! ma basta e ditelo che la d’Urso non la digerite proprio, vi da un bel pò fastidio, chissà perchè !!!!



17. diego ha scritto:

15 luglio 2011 alle 19:19

Ok pooi però siete i primi a criticare mediaset per le repilche!



18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

15 luglio 2011 alle 19:33

le piaceva vincere facile



19. morgatta ha scritto:

15 luglio 2011 alle 19:50

@Vale… veramente ha iniziato la D’urso a fare frecciatine… sarà che io non la posso vedere nemmeno da lontano ma ha contribuito a peggiorare la rete in maniera definitiva.. è falsa e ipocrita come poche…



20. Mattia Buonocore ha scritto:

15 luglio 2011 alle 19:51

@diego ma se ho dato un voto alto alla d’Urso nelle pagelle proprio questa settimana.
Scusate ma che una prima donna della televisione come Barbara d’Urso faccia gli stessi ascolti dell’”ultima arrivata” (Lorella Landi) non fa scalpore, non merita di essere segnalato? Non abbiamo detto Pomeriggio 5 fa schifo mentre L’estate in diretta è bellissimo.



21. Davide Maggio ha scritto:

15 luglio 2011 alle 20:06

paolo: vedi paolo, io ne ho abbastanza di queste piccole insinuazioni messe in giro da un gruppetto di persone e dalla stessa D’urso nella puntata radiofonica dell’Alfonso Signorini Show in occasione dei TeleRatti (guarda caso!). Allora sono costretto a fare chiarezza e a precisare alcune cose: pochi mesi fa non solo Barbara (che andai a trovare in studio perchè im trovavo a Cologno) mi parlò di un probabile invito che mi sarebbe arrivato per Pomeriggio Cinque e io le risposi che non sarebbe stato il caso, ma poco tempo dopo mi è stata proposta una collaborazione con alcuni programmi VideoNews e in quell’occasione precisai che non avrei avuto piacere ad andare ospite a Pomeriggio Cinque. Il motivo e’ semplice: la coerenza. Se critico un programma perchè non mi piace, non ci vado poi ospite per fare il presenzialista. Ognuno ha le proprie idee, ed io per quanto mi riguarda ho sempre asserito che se Pomeriggio Cinque il primo anno ha fatto un ottimo lavoro, negli anni successivi e’ stato – ma e’ un parere assolutamente personale – un continuo peggioramento. Non nascondo per i motivi che ti ho appena detto che mi fece piacere quando tempo fa (eravamo ai tempi della prima edizione) Barbara mi disse che avrebbe avuto piacere ad ospitarmi a Pomeriggio Cinque ed io, per i motivi che ti ho spiegato, in quell’occasione avrei accettato con molto piacere. Tutto qui.



22. morgatta ha scritto:

15 luglio 2011 alle 20:16

@ Davide
Tanto di cappello alla tua coerenza… un altro al posto tuo si sarebbe calato le braghe pur di far parte di certi “salotti”.
Concordo: ha iniziato bene poi la mania di onnipotenza ha avuto la meglio…e non puoi campare di gf e di poco altro elevandoti a giornalista quando non lo sei.. ha fatto veramente un brutto lavoro su se stessa…



23. luke ha scritto:

15 luglio 2011 alle 20:27

Ma c’è bisogno di litigare tra di voi per gli ascolti della D’Urso?
Ma guardatevi il programma che più vi piace e amen!



24. ANGELO ha scritto:

15 luglio 2011 alle 20:33

Quanto sono felice!!! Pienamente d’accordo con davide,anche se mi mette in moderazione,gia’ da lunedi’ avevo previsto questi risultati e non sarei tanto sicuro del successo di BAILA MORENA!!!



25. Marco Bosatra ha scritto:

15 luglio 2011 alle 21:11

Paolo: al di là di quello che ti ha detto Davide, il pezzo non l’ha nemmeno scritto lui.

Per il resto, Pomeriggio5 ultimamente sarà anche migliorato, ma poi la D’urso sembra provarci gusto a darsi le mazzate sui piedi con certe uscite come quella di martedì sugli ascolti del giorno prima.
E’ anche vero che se la sua immagine è compromessa e se il suo Pomeriggio5 è costretto a campare di GF, non è nemmeno tutta colpa sua. Sarebbe il minimo, tanto per cominciare, affidare la parte giornalistica seria ad un professionista e lasciare alla D’urso la parte dello spettacolo, anzichè caricare tutto sulle sue spalle.



26. anna ha scritto:

15 luglio 2011 alle 21:16

Bravo Davide! La coerenza innanzi tutto!! Cmq nessuno può litigare per la D’Urso! Quì si tratta di essere coerenti!! La D’Urso ha fatto, fino a qualche giorno fa un ottimo ascolto ma bisogna essere obiettivi, non aveva contraddittorio!! Ora c’è! Ed è anche molto interessante! Preferisco vedere fatti di cronaca piuttosto che ascoltare le interviste “cuore a cuore”! E poi trovo la Landi molto piacevole! Non fa faccine strane, non ride continuamente a 60 denti e non dice mai ” i miei giornalisti, i miei inviati etc! Certo è che vedere la Veggetti con marco, Milly d’Abbraccio e altri casi del genere il telecomando è d’obbligo! Oggi poi, come ciliegina sulla torta c’era Guendalina, remo, Gimmy e la ex escort dei calciatori (non ricordo il nome)! Se questa è tv allora ne faccio volentieri a meno! Consiglierei alla D’Urso di cambiare abbigliamento, perchè non la si può guardare e di riposarsi, a lungo!!



27. Pippo76 ha scritto:

15 luglio 2011 alle 21:22

Non è che c’è molto da capire.
La D’urso ha quasi sempre perso con la Vita in Diretta.
La D’Urso volava senza nessuna controprogrammazione.
La D’Urso è crollata appena hanno riaperto un contenitore la dove c’è una che legge un gobbo (per dire) :-)
Questo segnale allarmante ci dice che la D’Urso non è amatissima dal pubblico che non apprezza certe esagerazioni, non apprezza il suo essere sguaiata e non apprezza il fatto che non abbia capacità giornalistiche.
Giusto le interviste (normali) può fare…ma ora abbiamo visto che neanche quelle piacciono ( facevano il 24% di share perchè in giro c’era solo il cane in replica)
Controllate gli ultimi successi della D’Urso a che anno risalgono e capirete che ultimamente ha collezionato solo figurine..



28. mats ha scritto:

15 luglio 2011 alle 21:27

Comunque, tra parentesi, sta frase del “lei mi sta dicendo che…” non l’ho mai sentita dalla d’Urso… L’avrà detta due volte tre anni fa e da lì è partito il tormentone… Anche perchè ha sempre dato del tu agli ospiti, quindi…



29. ANGELO ha scritto:

15 luglio 2011 alle 21:34

Ma quanto sono felice!!!



30. paolidyou ha scritto:

15 luglio 2011 alle 21:42

il fatto è che la D’Urso o si da una calmata e piantarla con queste arie da gran Signora oppure la gente si stufera’ di lei. D’altronde la “cafonaggine” è tipica di molte star che lavorano a Mediaset……in Rai la maggior parte dei presentatori è piu’ umile.



31. Pippo76 ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:02

Non c’è molto da capire
La D’Uso è stata costantemente battuta dalla Vita in Diretta.
La D’Urso ha fatto buoni ascolti terminata la VID
La D’Urso è ricrollata appena hanno riaperto un contenitore su Rai1.
La gente la guardava solo perchè non c’era nulla di meglio in giro.
Non è amata da molti, non è giornalista, è sguaiata, è sopra le righe.
Anche le tanto decantate Dursinterviste facevano il 24% contro il deserto ed ora stanno al 16% segno che non erano così innovative.
Vi invito a controllare gli ultimi successi della D’Urso a che hanno risalgono per capire che ultimamente quella donna (non amata da molti) ha collezionato solo figurine..



32. morgatta ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:03

la gente si è già stufata…



33. boop ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:09

Pippo ha riassunto tutto, caso chiuso.

Io non ho parole per il post di davide, non ne sapevo niente! quindi ha mentito su di te? Mamma mia… è vero che a volte quando un personaggio dalla tv ti sembra negativo, al 90% è così anche nella realtà



34. Pippo76 ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:09

*a che anno risalgono
E’ riuscita nell’impresa di farsi battere dopo soli 4 giorni di programmazione e dall’altra parte accanto ad un bravo Liorni c’è una che legge costantemente il gobbo….per dire che mazzata ha preso…



35. morgatta ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:15

ciao Pippo, ti leggo spesso altrove e sono spesso d’accordo con te, in particolare nei giudizi verso la faccinedipendente.



36. Pippo76 ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:20

Ciao morgatta ;-)



37. morgatta ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:25

:)



38. venturi.tv ha scritto:

15 luglio 2011 alle 22:41

si parla male della d’urso e si fanno post dedicati a lei semplicemente xke lei fa’ notizia, fa parlare. e se ora siamo qui a discutere di lei. e del suo lavoro bhe penso sia riuscita nel suo intento. visto ke ogni volta ke si parla di lei ci sono commenti ogni tre secondi. nn e vero ke la d’urso a perso sempre contro la vita in diretta. prima ke sposini finisse all’ospedale la d’urso vinceva sempre. anzi stravinceva con risultati impensabili. quindi nn diciamo sciocchezze xke le sue vittorie quest’anno pomeriggio 5 le ha avute u.u



39. boop ha scritto:

15 luglio 2011 alle 23:11

VENTURI

peccato che la gente non sia così interessata a lei e ai suoi programmi :( citofonare a pomeriggio 5 e a stasera che sera!

se nel tuo mondo la d’urso è una che fa parlare… che tristezza figlio mio



40. mats ha scritto:

15 luglio 2011 alle 23:25

boop, ma come fai a dire che Pomeriggio 5 va male? Gli ascolti sono discreti come quelli dell’altro contenitore. Mettiamoci in testa che può succedere che due programmi vadano bene pur andando in onda in contemporanea!



41. Vale_ ha scritto:

15 luglio 2011 alle 23:55

la d’urso è così con le sue “uscite” come le chiamate voi,che piaccia o no non le si può negare la passione che mette nel suo lavoro non lo fa tanto per..ovviamente ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ci mancherebbe, l’unica cosa che non trovo giusto è questo accanimento nei suoi confronti neanche avesse ammazzato qualcuno..tutto quà!! Poi tanto di cappello davvero a DM che a differenza di tanti altri è stato sempre coerente è ha detto chiaramente da che “parte” sta!!



42. Davide Maggio ha scritto:

15 luglio 2011 alle 23:58

Vale: e’ questione semplicemente di opinioni. E il bello e’ che le opinioni possono cambiare ma chi dovrebbe farle cambiare, pare non voglia capire.



43. albyuz ha scritto:

16 luglio 2011 alle 00:17

va preso atto che quando si parla di questa donna , in qualsiasi blog ,si scatena l’inferno .Io la sopporto poco, ma ha dei fan accanitissimi e riesce cosi tanto a far parlare di se che è da ammirare ad un certo punto!



44. venturi.tv ha scritto:

16 luglio 2011 alle 04:25

la gente nn e interessata a lei e hai suoi programmi? ma andiamo… ci sono periodi in cui la amo, e altri in cui la odio. nn sono un suo fan ma siate obbiettivi x favore. nei primi mesi dell’anno fino alla fine del gf pomeriggio 5 faceva piu’ ascolti della vita in diretta. dopo il malore di sposini ha perso ascolti e tutti a vedere la venier… diciamo le cose come stanno. quest’anno pomeriggio 5 ha superato anke il 32% di share. quindi siate obbiettivi. la d’urso sa’ fare il suo lavoro. lo fa’ con passione e quando e quando e al massimo, ed e a suo agio e una grande professionista. e ti fa’ passare bei pomeriggi u.u



45. ANGELO ha scritto:

16 luglio 2011 alle 09:55

Sono sempre piu’ felice!!!



46. Miki ha scritto:

16 luglio 2011 alle 12:29

venturi.tv sono d’accordo con te..la d’urso fa buoni ascolti quando sa di che parlare..adesso ha esaurito gli argomenti…va in onda dalla prima settimana di settembre…cavolo!
in rai secondo me gli umili si contano sulle dite di una mano, neanche.. ma vabè



47. DUrsino ha scritto:

16 luglio 2011 alle 15:50

Davide sei davvero un grande. Il coraggio nel rifiutare un’apparizione televisiva perché in contrasto con le tue vedute non è da tutti.. anzi.. Ammirevole!
La D’Urso è nella sua sfacciataggine comunque vera. Sarà in un certo senso nel delirio di onnipotenza ma credo che faccia parlare proprio per questo. Fa televisione come tanti altri, si nutre si di GF, ma tutti i contenitori in quel periodo su Mediaset sono ‘obbligati’ a parlarne. Però forse dovrebbe darsi una pausa per venirne fuori migliorata. Ma Mediaset glielo consentirà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.