Ora in tendenza

GREY’S ANATOMY NON FINISCE CON L’OTTAVA STAGIONE. PAROLA DI SHONDA RHIMES

di Marco Bosatra

16/07/2011 - 11:21

GREY’S ANATOMY NON FINISCE CON L’OTTAVA STAGIONE. PAROLA DI SHONDA RHIMES
Fotogallery
Patrick Dempsey in Grey's Anatomy

Questo amore è una camera a gas, che tra alti e bassi va avanti da ormai sette stagioni. Parliamo dell’eterna complessata Meredith Grey e del dottor Stranamore suo partner, Derek Shepherd. La loro storia è stata il cardine di una delle serie più seguite degli ultimi anni, quella per intenderci in cui chirurghi di stimata professionalità discutono in sala operatoria di intricati problemi di cuore, e quasi mai sono quelli dei loro pazienti.

La brutta notizia è che Romeo e Giulietta, o se preferite Ellen Pompeo e Patrick Dempsey potrebbero lasciare Grey’s Anatomy al termine dell’ottava stagione, che sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo settembre. Una questione di soldi? Forse, ma non è detto. Entrambi gli attori hanno il contratto in scadenza (per maggiori info clicca qui) e nessuno dei due al momento pare voglia prendere una decisione definitiva, forse per non compromettere in anticipo il successo dei nuovi episodi.

Dai fan ai produttori della serie, tutti si augurano che le due star alla fine decidano di tornare in corsia al Seattle Grace. Pensare ad un seguito di Grey’s Anatomy senza il “mordi e fuggi” della loro storyline eternamente adolescenziale, sarebbe come provare a fare un buon budino al cioccolato senza cioccolato, impossibile. Ma Shonda Rhimes, creatrice di questo fortunato medical drama, è ottimista.

Per frenare le indiscrezioni che impazzano in rete circa la prossima chiusura della serie, è stata la stessa la stessa Shonda tramite il suo account Twitter, a fare chiarezza sul futuro di Grey’s Anatomy scrivendo:

Giusto per la cronaca: questa non è l’ultima stagione di Grey’s Anatomy. Decisamente. No”.

(Nella parte che segue sono presenti spoiler). Se Ellen Pompeo era stata più categorica sul suo addio al termine dell’ottava stagione, Patrick Dempsey si è detto disponibile a rinnovare il contratto, a patto che Shonda Rhimes si decida a sviluppare il personaggio del dottor Shepherd come adulto. Si, perché dopo l’ennesima rottura tra Meredith e Derek nel finale della settima stagione, pare che l’ottava sia tutta incentrata sul loro ricongiungimento. Un tantino ripetitivo, no?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "GREY’S ANATOMY NON FINISCE CON L’OTTAVA STAGIONE. PAROLA DI SHONDA RHIMES"

  1. Infatti non finisce con l'ottava. Finisce alla quinta. Dopo hanno sfornato solo roba ridicola. Già la quinta traballava come serie.