
1
giugno
BOOM! BELEN RODRIGUEZ E CATERINA BALIVO PROPOSTE PER UN NUOVO FORMAT DOMENICALE DI RAI2. IL CdA NON SEMBRA FAVOREVOLE
mercoledì 1 giugno 2011 17:31 Davide Maggio

Belen Rodriguez
Niente di fatto. Tanto per cambiare. Terminata la presentazione in CdA delle proposte per i palinsesti autunnali della TV di Stato da parte dei Direttori di rete, sembra che parecchi siano stati i dissapori per le bozze arrivate al settimo piano di Viale Mazzini. Lunga e complessa, dunque, si preannuncia la discussione sull’offerta televisiva RAI per l’autunno 2011.
Pochissime le certezze. Tra queste, ci sono i programmi storici come Annozero, Report, Ballarò, Che tempo che fa, Parla con me, Porta a porta che avevano creato – come tradizione – accese polemiche alla vigilia della prima riunione, avvenuta quest’oggi. Non è ancora chiaro, però, se conduttori come Michele Santoro o Fabio Fazio saranno ancora nella squadra RAI.
DM, però, è in grado di fare qualcosa in più. Possiamo anticiparvi, infatti, che per Rai 2 è stato presentato un pomeriggio con Monica Setta, Lorena Bianchetti e Milo Infante che, però, pare abbia fatto storcere il naso a più di qualcuno. Il malcontento sembra sia stato ancora maggiore per l’offerta domenicale. Archiviato ‘Quelli che il Calcio’, il Direttore di Rai2 avrebbe proposto un nuovo format che vede al timone, insieme appassionatamente, Belen Rodriguez e Caterina Balivo. Per il nuovo programma della seconda serata, Criminal Night, invece, è stato proposto Massimo Ghini. Slittamento a gennaio per Voyager.
Prossimo appuntamento a lunedi 6 giugno con la presentazione da parte del Vice DG Marano e relativa discussione dei palinsesti che, per l’occasione, dovrebbero essere presentati in versione riveduta e corretta sulla base di quanto emerso dalla riunione appena terminata. Mercoledi potrebbe arrivare l’approvazione.


Articoli che potrebbero interessarti
51 Commenti dei lettori »
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Addio Simona…-.-


Beh va beh Balivo e belen credo che insieme facciano sacchi e fuochi… credo che due prime donne lavorare insieme non si sono viste… ma ve le immaginate??? Dai è impossibile!


Rodriguez&Balivo?? slurp :D
Scherzi a parte, qui c’è la mano di Presta, che vuole far fuori la Ventura… e poi, cosa potranno mai combinare insieme?


4. philmaggie ha scritto:
Prendete la Ciampoli!!!


5. boop ha scritto:
E infatti… niente Quelli che! quelli che han dato della patetica alla ventura, dovevano come minimo aspettare, per non fare figure brutte.
Ancora con questa Belen? ma ce la fanno? il pubblico non la vuole, se la tenessero i dirigenti


Ma poi che senso hanno annozero e che tempo che fa senza fazio e santoro?


7. Davide Maggio ha scritto:
boop: non penso che la proposta passerà. Se c’è stato malcontento… i palinsesti devono essere riveduti.


8. Davide Maggio ha scritto:
paolo: ti sfugge chi presentera’ i palinsesti ‘RIVEDUTI E CORRETTI’ lunedi prossimo :-)


9. Igor Scopelliti - Training on the job ha scritto:
Belen e Balivo puo’ funzionare solo se la Rodriguez faccia una sorta di valletta (con balletti canzoni….cosi e’ felice). se entrambe sono addette alla conduzione, allora si che ci saranno fuochi e fiamme.
Archiviare “quelli che il calcio” con la Ventura mi sembra una pazzia.
Io rispolvererei Limiti….


@DM: le novità saranno pochissime, oppure dobbiamo aspettarci dei fuochi d’artificio???


11. Davide Maggio ha scritto:
Per il momento sembra che ci sia stata una forte opposizione per il nuovo format della domenica e il pomeriggio di rai2.


Ma la ventura non diceva ai suoi fans in quel famoso video che avrebbe ricondotto Quelli che a settembre? hahahahah
L’ho sempre detto io che quel video non era attendibile…. e infatti…


13. boop ha scritto:
Bhè, ottima l’opposizione a queste due cose allora :)
P.s. io comunque parlavo della proposta, chi è che propone ancora quella donna? chi?


14. zonka ha scritto:
#8
Marano
Quindi domenica su RAI2 sara Simona.


Assolutamente contrario a questa ipotesi. Caterina merita un programma tutto suo. Basta Belen non se ne può più. Che bello che Milo Infante non farà Criminal night ben gli sta.


16. Davide Maggio ha scritto:
zonka: :D


17. aquilana arrabbiata ha scritto:
caro davide maggio
scrivo per esprimere tutta mia rabbia che ho provato nell’apprendere che ha inviato un mazzo di fiori a forum, la trasmissione che ha offeso noi aquilani giocando sul nostro dolore.
spero questo messaggio possa farla riflettere non tanto sul mazzo di fiori quanto sul caso di cui si è parlato troppo poco. vogliamo le scuse degli autori!
aquilana arrabbiata


18. Davide Maggio ha scritto:
aquilana arrabbiata: le comunico che non ho inviato alcun mazzo di fiori :-) Il biglietto diceva semplicemente ‘Davide’ ma il Davide in questione era Davide Fabris, responsabile del centro di produzione dove si realizza Forum.


19. Marco Bosatra ha scritto:
certo che per pensare di mettere assieme Caterina Balivo e Belen Rodriguez ci vuole tanta ma tanta fantasia. Le vedo già in nomination per gli scoppiati dell’anno.
Un nuovo format che non tratti di calcio su Rai 2 andrebbe solo a fare concorrenza a Domenica In.


Quindi si stà discutendo maggiormente su Rai2? Rai1 è + tranquilla…


21. zonka ha scritto:
Davide
Quindi e molto possibile che anche Setta non passa.


22. Davide Maggio ha scritto:
zonka: cosi’ parrebbe.


23. Antonio ha scritto:
VOGLIAMO MILO INFANTE A CRIMINAL NIGHT!


24. zonka ha scritto:
Davide
In realta Marano debba ignorare proposte fatti di Leofreddi per domenica e pomeridgio di rai2 e fare nuove proposte.


@ Davide.. ma Rita ha fatto il tuo nome….


26. tinina ha scritto:
W il CdA RAI!!!!!!


27. Fabio Fabbretti ha scritto:
@tinina
ahahah :D Mi è piaciuta questa!


28. Davide Maggio ha scritto:
morgatta: lo so, infatti, ho contattato la produzione nel corso del programma e se vai riguardi la puntata… a fine puntata hanno chiarito che si trattava di un altro Davide.


29. Nina ha scritto:
Addirittura un’aquilana arrabbiata va a cercare chi è il Davide che ha mandato i fiori a Forum? Vabbè ma a lei che gliene frega?


30. mary ha scritto:
ma allora su the voice c’è una decisione definitiva? si farà a settembre? quello che farà a settembre facchinetti è questo talent,ne sapete di più? pure al tg1 di sabato scorso mollica aveva elogiato alla grande the voice,dicendo che in ogni nazione dove si fa l’audience aumenta,e si dà risalto solo alla voce e non al look,forse era 1 messaggio neanche tanto nascosto per dire che sarà presto in onda? vorrei sapere poi chi sarebbero i giudici qui,perchè ancora non se ne parla? sono troppo curiosa,spero non facciano star academy e sennò che lo facciano più in là con la stagione,ma a star academy ci sarebbero dei giudici cantanti? però ecco mi incuriosisce di più the voice è più fresco.


31. giu-87 ha scritto:
Ma quindi Simona Ventura cosa farà???


32. mary occhiverdi ha scritto:
Davide ci sono news sulla cucca???grazie.


33. Clà ha scritto:
secondo me Simona Farà uno dei 2 talent show + quelli che il calcioe isola


oh mamma ma è uno scherzo????
fortunatamente cmq questa proposta ha creato un malcontento……….!


35. ANGELO ha scritto:
LA CUCCARINI LA DOMENICA SINO ALLE 20.00!!!


36. Gianni ha scritto:
La Balivo mi sta simpatica e comunque è una conduttrice e ha portato sempre ascolti nelle sue trasmissioni non ha bisogno di belen che ormai è una tassa dalla quale non ci riesce a liberare, più floppa e più ce la vogliono imporre, ma per caso il suo fidanzato tiene per le balle qualche potente? Perchè se no non si capisce come nonostante i flop le si diano trasmissioni spiacciandola addiritura per conduttrice quando non ha le capacità nè la dialettica, nè l’ironia o i tempi di una conduttrice.


37. margi ha scritto:
ciaooooo simona ventura que bellooooo no la soportooooo.


38. margi ha scritto:
ciaooooo simona ventura que bellooooo no la soportooooo.


39. Antonello De Marco ha scritto:
L’importante è che diano qualcosa a Caterina! -.-’


40. Lorenzo ha scritto:
Ancora con questa Belen, ma è un incubo, non ho capito perchè la vogliono per forza infilare anche se il pubblico l’ha ripetutamente rifiutata. Sono due anni che cercano qualcuno che forma una coppia con lei ci hanno gia provato con Mammuccari, De Sica e Facchinetti ed è stato sempre un flop, adesso dovrebbe immolarsi la Balivo, ma scherziamo…..Spero che il Cda Rai si opponga con tutte le sue forze alla cancellazioni di Quelli che il calcio che deve restare alla Ventura. Ma poi Belen non era contesa da Mediaset????? E non aveva rifiutato Quelli che il calcio????? Mi sa che è come la Sora Camilla tutti la vogliono, ma poi nessuno se la piglia!!!!!


41. Davide Maggio ha scritto:
AGGIORNAMENTI IMPORTANTI QUI:


42. anonimo ha scritto:
Ma quale Belen Belen ….hanno rotto ! Abbiamo capito che Lucio presta vuole sempre comandare. lui comanda in tv e noi con il nostro telecomando…si cambia canale….addio rai ! Miss Mondo..fiction e che rottura …a me Belen non piace.


43. Luca ha scritto:
Questi sono pazzi


44. Giovanni ha scritto:
Mi sfugge la logica per cui si dovrebbe sostituire un programma storico come Quelli che il calcio e una conduttrice che ha un suo pubblico con un format sconosciuto con una conduttrice e una ex valletta (???) A quell’ora il pubblico maschile è sulle partite sulla pay tv, quello maturo e conservatore sull’Arena di Giletti, quello con la puzza sotto il naso su Rai 3 o il satellite, i giovani non guardano la tv o hanno i loro programmi e canali, quindi restano sostanzialmente le casalinghe o chi non ha alternative, passi per la Balivo che ha proprio questo tipo di pubblico che la segue al pomeriggio. Ma Belen che c’entra? Che tipo di pubblico la seguirebbe? E poi non sa condurre che farebbe? Ma perchè provano sempre a propinarcela in qualunque salsa? Fino ad ora mi sembra che non abbia proprio inciso a livello di ascolti e dove lo ha fatto ha inciso negativamente. Io spero che resti la Ventura, con lei c’è maggiore certezza.


45. Anna ha scritto:
AIUTO!!!! Possibile che gli ascoltatori non vengano mai ASCOLTATI?
Ancora con sta Belen? E magari, come ospite fissa ci porta la sorellina Ceciclia!! Sono sicura che tra lei e la Balivo topperanno alla grande! E poi la Setta, Infante e la Bianchetti!!!Ma basta con questi conduttori noiosi, scontati!! BASTA!!!!


46. marzia ha scritto:
lunga vita a Belen!!!!a me è piaciuta tantissimo in ciack montalbano sanremo !
che palle e che noiosi siete …non piace a nessuno ? sempre più di 3 miliono di spettatori l’hanno seguita a Ciack ( non sono nessuno questi ? )
Con la Balivo faranno una coppia scoppiettante !


47. anonimo ha scritto:
ah ah ah Marzia…ma come fai a dire che ciak che si canta è stato seguito…se è stato chiuso per ascolti bassi.Non scrivere cavolate.


48. silvia ha scritto:
Boicottiamo la rai . Io dico NO A BELEN.


49. Davide Maggio ha scritto:
silvia: cosa devi boicottare :D


50. CARLO ha scritto:
RIDATECI SIMONA.FUORI BELEN.

RSS feed per i commenti di questo post
Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. paolo ha scritto:
1 giugno 2011 alle 17:34