
30
maggio
TELERATTI 2011: GRAZIE A TUTTI. ARRIVEDERCI ALLA SESTA EDIZIONE.

TeleRatti 2011
E’ partita in sordina, ma la quinta edizione dei TeleRatti si è rivelata la più seguita, la più votata, la più accesa di sempre. Una diffusione capillare tra radio, giornali e web, con una ‘vetrina televisiva di chiusura’ sull’ammiraglia della TV di Stato che ha contribuito a far conoscere ancora di più il premio alla peggiore tv dell’anno. Proprio per questo, tutta la redazione di DM ha deciso di ringraziare coloro che hanno preso parte, direttamente o indirettamente, ai TeleRatti 2011 con la speranza che la prossima edizione possa coinvolgere un numero sempre maggiore di simpatizzanti.
VOI – Il primo grazie non può non andare a voi, lettori assidui, lettori meno affezionati o semplici passanti che avete condiviso, linkato, criticato, sostenuto, votato i TeleRatti 2011. Senza di voi, non ci sarebbe trippa per… Ratti! Fondamentali.
GIURIA – Grazie alla giuria di qualità che anche quest’anno ha testimoniato con la sua presenza e le fervide discussioni che i TeleRatti non sono più un premio qualsiasi ma un piccolo evento che porta 30 grandi firme del giornalismo nostrano a confrontarsi e a ragguagliarsi prima di emettere un verdetto. Impagabile.
CHILI TV – Grazie alla nuova tv multipiattaforma Chili TV che quest’anno è entrata a far parte con entusiamo della nostra manifestazione. Un connubio perfetto che ha unito l’esperienza di un colosso come Fastweb all’energia di un gruppo di effervescenti telemaniaci. Stimolante.
RAI 1 – Grazie a Rai1 per aver ospitato per il secondo anno consecutivo i TeleRatti. E’ toccato a ‘Se… A Casa di Paola‘ far conoscere i ratti catodici anche a chi non bazzica in rete, sfoglia i giornali o ascolta la radio. Importante.
RADIO – Grazie a tutte le emittenti che hanno fatto sconfinare la tv sulle onde radio. Più volte nel corso dei TeleRatti 2011, radio nazionali e locali hanno fatto dei sorci catodici argomento di discussione. Grazie a Radio Deejay che con Platinette ha curato l’apertura ufficiale, Radio Montecarlo che con l’Alfonso Signorini Show ne ha decretato la chiusura e anche a Rai Radio 2 con Caterpillar, Rai Radio 1 con il Ventura Football Club, Radio 19, Lo Zoo di 105 e tutte le tante altre che ne hanno parlato o, magari, solo accennato. Efficace.
AGENZIE & CARTA STAMPATA – Grazie a tutte le testate che hanno ’sposato’ i TeleRatti 2011. Mai come quest’anno il riscontro per il premio alla peggiore tv è stato così corposo anche sulla carta stampata. Per aver ’sporcato’ d’inchiostro una web manifestazione, siamo felici che abbiano parlato di noi con uno o più pezzi:
Avvenire, City, Di Più TV, Il Giornale, Il Giorno, Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Gazzetta del Mezzogiorno, La Nazione, La Stampa, Libero Quotidiano, Metro, Repubblica, Vero Tv, le agenzie AdnKronos, AGI, ANSA, Il Velino, TMNews
e, inoltre, Il Nuovo Corriere Viterbese, Il Nuovo Corriere di Versilia, Il Nuovo Corriere di Prato, Il Nuovo Corriere di Lucca e Versilia, Il Nuovo Corriere di Firenze, L’Unione Sarda, Corriere Adriatico, Corriere del Giorno di Puglia e Lucania, Cronacaqui, Gazzetta del Sud, Gazzetta di Parma, Il Cittadino (Lodi), Il Piccolo, Roma, Pubblico Today. Impareggiabile.
Rassegna Stampa (Carta stampata) TeleRatti 2011
Scaricato: 1005 volte
WEB – I Teleratti conoscono e rispettano la parabola, quella ascendente della curiosità e dell’interesse che in pochi giorni li ha portati ad imperversare sulla rete come mai era successo in precedenza. Un’invasione in piena regola avvenuta a colpi di clic, anzi di “squit”. Dalla tana di DM, i roditori più temuti del piccolo schermo hanno trovato ampia eco ed ‘adozione’ sulla stragrande maggioranza dei siti che si occupano di televisione e spettacoli, dalle edizioni online dei principali quotidiani nazionali al più piccolo sito web. Una diffusione capillare e spontanea per la quale siamo grati a:
- AdnKronos
- AffarItaliani
- Antonio Genna
- Blitz Quotidiano
- Cinetivu
- City
- Clandestino Web
- Corriere del Mezzogiorno
- Corriere del Giorno
- Cronaca Qui
- Dagospia
- D – La Repubblica
- Eco del Verbano
- Fastweb
- Gazzetta del Sud
- Il Giornale
- Il Mattino
- Il Secolo XIX
- Il Velino
- Kataweb
- La Stampa
- Leggo
- Libero Quotidiano
- Lo Spettacolo
- MSN
- Novella2000
- Oggi
- Prima Comunicazione
- Quotidiano.net
- Style
- Telesimo
- Tgcom
- Tiscali
- Tuttogratis
- Virgilio
- Voce d’Italia
- Yahoo
- Zapster
e a…
- Adagrigento.it
- Alessandria Digitale
- Bar Giomba
- Blog Taormina
- Bologna tg 24
- Canicattiweb
- Caprievent
- Catania Vera
- Cinemotore
- Cinetvmania
- Corriereborsa
- Corriereinformazione
- DireDonna
- Essenzialeonline
- Etivvu
- Fatti Italiani
- Forumcentovetrine
- Gossip.fanpage.it
- Gossip.likers.it
- Gossipetv.com
- Gossipitaliano.it
- Gossiplandia.it
- IlQuotidianoitaliano.it
- Informaserenissima.it
- Informatrentinoaltoadige.it
- Informazione.it
- It.paperblog.com
- Italianews.it
- Italia-news.it
- Jugo.it
- Lanostratv.it
- La Riserva Forum
- Loredana Errore
- Lsdmagazine.com
- Mainfatti.it
- Marco Mengoni Re Matto
- Mentelocale.it
- Mondonews24.com
- Net1news.org
- NewNotizie.it
- Newscittà.com
- Nonmidire.it
- Nordestnews.eu
- Notiziarioitaliano.it
- Notizielampo.it
- Notizizefresche.info
- Peregolibri.it
- Pettegolo.com
- Polveredicipria.wordpress.com
- Quomedia.diesis.it
- Radio Stonata
- Recensito.net
- Robadadonne.likers.it
- Seriescounty.it
- Sologossip.it
- Spaziogossip.com
- Spettacoloevai.it
- Spindle.it
- Tuttoabruzzo.it
- Tuttonotizia.com
- Tv.fanpage.it
- Ultimenotizieflash.com
- Vecchiasignora.com
- Vesuvius.it
- Vivereitalia.eu
- Webgossip.myblog.it
- We-news.com
Noi, per il momento, abbiamo finito. Ma torniamo presto.
Grazie a tutti!!!
I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Grazie a DAVIDE MAGGIO che attraverso il suo blog, ci permette quotidianamente di esprimere le nostre positive o negative opinioni che siano, sulla tv.
I teleratti non sono altro che la premiazione di un anno di lavoro assieme.
:-)


2. Clà ha scritto:
Ma grazie a voi, e soprattuto a Davide Maggio, che ogni giorno c da scop e Boom sul piccolo schermo grazie anche d renderci aprtecipi a questi teleratti, che a questo punto li chiamerei premio barbara durso ahahahha XD


3. Alessandro ha scritto:
Grazie a voi :-) bellissima edizione dei teleratti con conclusione altrettanto bella da Paola ;-)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Schattol89 ha scritto:
30 maggio 2011 alle 10:29