Ora in tendenza

TELERATTI 2011: IN DIRETTA ALL’ALFONSO SIGNORINI SHOW LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI E I PRIMI RISULTATI.

di Davide Maggio

24/05/2011 - 09:00

TELERATTI 2011: IN DIRETTA ALL’ALFONSO SIGNORINI SHOW LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI E I PRIMI RISULTATI.

TeleRatti 2011 Alfonso Signorini Show

Stiamo per arrivare al capolinea. I TeleRatti 2011 sono in dirittura d’arrivo e come ogni anno torna a dare la sua ‘benedizione’ Alfonso Signorini. Se l’apertura è toccata a Platinette su Radio DeeJay, spetterà al Direttore di Sorrisi e Canzoni TV chiudere la quinta edizione dell’ambitissimo premio.

Lo faremo in diretta, questa mattina, a partire dalle 9 su Radio Montecarlo quando commenteremo le varie categorie, chiuderemo le votazioni alle 9.30 e annunceremo live i primi vincitori pochi minuti dopo.

Mi raccomando, dunque, save the date! Oggi, dalle 9, su RMC. Per ascoltare la diretta streaming clicca qui.


I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.

Lascia un commento

6 commenti su "TELERATTI 2011: IN DIRETTA ALL’ALFONSO SIGNORINI SHOW LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI E I PRIMI RISULTATI."

  1. Ma i primi "vincitori" chi sono? Non ho potuto seguire la diretta su RMC.

  2. mario de angelis dice:

    @Pippo76 Quoto ogni singola sillaba di quel che hai scritto. Spero che la D'Urso faccia incetta di TeleRatti,infatti non condivido l'articolo in cui la Menzani 'assolve' Barbarella. Non vedo l'ora che sia domani,speriamo sia premiata già da Signorini!

  3. So curioso, leggerò tutto in pausa pranzo!

  4. La D'Urso è il male assoluto della nostra tv. Infatti anche la Panicucci si è D'Ursizzata. E' proprio un modo di fare tv in maniera ipocrita, alla carlona..trattando male temi importanti e proponendo gossip beceri basati sempre sul Grande Fratello. Una televisione di serieB

  5. Ottimo!!!!!! Sono curioso di vedere quale sarà la peggior trasmissione di tutte...spero non in un risultato banale. Devo dire che quest' anno le alternative a tratti sono state ripetitive, molto D' Urso e Uman ( a ragione) ...forse c' era dell' altro ma tant' è...la D' urso non è il male assoluto, certo alcuni atteggiamenti sono non commentabili...per la frase deve vincere Scotti...