Ora in tendenza

TELERATTI 2011: ALLE 18.40 IN DIRETTA A CATERPILLAR SU RAI RADIO 2.

di Davide Maggio

24/05/2011 - 18:32

TELERATTI 2011: ALLE 18.40 IN DIRETTA A CATERPILLAR SU RAI RADIO 2.
TeleRatti 2011 - Caterpillar

Dopo Radio Deejay che li ha aperti con Platinette, Radio Montecarlo che li ha chiusi con l’Alfonso Signorini Show, Radio 19 del Secolo XIX che li ha ospitati… è la volta di Radio 2 Rai.

Per la precisione sarà il programma Caterpillar ad occuparsi di TeleRatti. Lo farà alle 18.40 circa insieme al sottoscritto.

..:: Potete ascoltare la diretta streaming cliccando qui ::..


I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

16 commenti su "TELERATTI 2011: ALLE 18.40 IN DIRETTA A CATERPILLAR SU RAI RADIO 2."

  1. Davide vuoi veramente fare uno scoop? Chiedi a Cirri e Solibello della loro separazione d della volontà del direttore di Radio 2 di cancellare Caterpillar e Catersport dai palinsesti e come Santin e tutta la gialappa stiano face do grossi ascolti in altre radio dopo la cancellazione di Rai dire Sanremo Rai dire Gol e Grazie per averci scelto.

  2. Io non mi permetto di discutere la bontà del meccanismo dei Teleratti, penso però che qualcosa non funzioni nelle segnalazioni del pubblico che, raggiunta una certa soglia critica di voti in negativo, si fa condizionare nel giudizio e non spazia con la memoria. Non credo che Barbara D' Urso sia peggiore di altri colleghi/e: non è il male assoluto della televisione. Riempendola di Teleratti si finisce per dimenticare e graziare altri soggetti " meritevoli ". :) Le converrà pensarla come la Ventura che ai microfoni di DM ha detto : " Se fossi una sfigata, nessuno parlerebbe di me ". Io non credo alla legge del " purchè se ne parli " ma qualche eccezione esiste sempre e queste due storiche conduttrici rientrano nella casistica.