24
maggio

TELERATTI 2011: ALLE 18.40 IN DIRETTA A CATERPILLAR SU RAI RADIO 2.

TeleRatti 2011 - Caterpillar

Dopo Radio Deejay che li ha aperti con Platinette, Radio Montecarlo che li ha chiusi con l’Alfonso Signorini Show, Radio 19 del Secolo XIX che li ha ospitati… è la volta di Radio 2 Rai.

Per la precisione sarà il programma Caterpillar ad occuparsi di TeleRatti. Lo farà alle 18.40 circa insieme al sottoscritto.

..:: Potete ascoltare la diretta streaming cliccando qui ::..


I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
TELERATTI 2011, PIPPO BAUDO COMMENTA IL PREMIO: CE LO SIAMO MERITATO, NESSUNO PEGGIO DI ME E VESPA.


Teleratti 2011 base con claim
TELERATTI 2011: GRAZIE A TUTTI. ARRIVEDERCI ALLA SESTA EDIZIONE.


TeleRatti 2011 - Se a Casa di Paola
I TELERATTI 2011 ARRIVANO A CASA DI PAOLA. OGGI DALLE 14.10 SU RAI1


TeleRatti 2011 - TeleRatto della Critica
TELERATTI 2011: LA CRITICA PREMIA LA COPPIA BAUDO-VESPA E ASSEGNA UNA TELECAPRA A VITTORIO SGARBI.

16 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

24 maggio 2011 alle 18:34

bene, ci sarò! :-)



2. Zoro ha scritto:

24 maggio 2011 alle 18:47

terminato, grande Davide, i deejay non ci potevano credere del fatto che la D’Urso ha vinto in quasi tutte le categorie ahhahahaha!!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

24 maggio 2011 alle 18:51

:D :D :D



4. giemmegi ha scritto:

24 maggio 2011 alle 18:52

Bene, ti ho ascoltato a Caterpillar, ci vedremo venerdì dalla Perego:
Le dirai che era in nomination come peggior scostumata , oppure glisserai, per non essere scortese con la padrona di casa?



5. Zoro ha scritto:

24 maggio 2011 alle 18:55

purtroppo venerdì non potrò esserci a guardare Se a casa di Paola perchè devo andare a fare il corso della patente europea………….. peccato :-(



6. Davide Maggio ha scritto:

24 maggio 2011 alle 19:00

giemmegi: non era in nomination. Magari :D Pero’ possiamo sempre rimediare sulla Clerici che e’ nello studio accanto :D



7. boop ha scritto:

24 maggio 2011 alle 19:01

lord-lucas

24 mag 2011 – 18:54 – #21
0
punti

Modem, i giornalisti sapevano sin da marzo di questo verdetto, tant’è che circolavano voci “la facciamo nera anche quest’anno”. E non a caso le percentuali di voto non sono state mai comunicate. Noi non diamo visibilità a un concorso amatoriale dall’esito già scritto, a prescindere dal fatto che in molte nominations mi ci riconosco anch’io ;)

_________________________

visto che anche io ho votato chiarirei spiegazioni… è vero?



8. giemmegi ha scritto:

24 maggio 2011 alle 19:12

Sarebbe bello vedere consegnare il premio in diretta alla Clerici.
Già alla prova del cuoco a fatto delle allusioni ai suoi vestiti che indosserà la serata dell’ inaugurazione della stagione all’Arena di Verona.

p.s. mi sono confuso, ricordavo comunque che alcuni di ni l’avevano comunque nominata ricordandole di cambiare tappezziere!!!



9. Davide Maggio ha scritto:

24 maggio 2011 alle 19:14

boop: anche a me circolavano voci che ’sta rosicando fino al midollo’. D’altro canto la professionalità si vede lontano un miglio: un piccolo blogger in delirio di onnipotenza che si permette di accusare 30 stimati giornalisti, è meglio che si sgonfi un po’ e si prenda una sana vacanza. L’argomento e’ chiuso.



10. Davide Maggio ha scritto:

24 maggio 2011 alle 19:15

giemmegi: ci sto pensando. Io domani dovrei essere alla DEAR… mi portero’ dietro un ratto :-)



11. Zoro ha scritto:

24 maggio 2011 alle 19:24

avrei una cosa da dire riguardo alla risposta che ha dato Davide a boop, ma meglio evitare per non mettermi nei guai ;-)



12. boop ha scritto:

24 maggio 2011 alle 20:36

Ok davide, grazie

era senza polemica… anche se tu mi odi, mi innervosisco quando leggo frecciatine al tuo blog ;)



13. Daniele Pasquini ha scritto:

24 maggio 2011 alle 21:16

Ma noi non odiamo nessuno. Solo che a volte siete “incontrollabili” nei commenti e noi siamo per tutt’altro stile. Si possono dire le stesse cose con toni molto più moderati.



14. Davide Maggio ha scritto:

24 maggio 2011 alle 22:21

boop: ma sei assolutamente fuori strada :-) Mi fa solo una gran rabbia che dopo anni e anni si possa ancora dar credito alle puntuali farneticazioni di chi non ha piu’ un briciolo di credibilità mettendo in discussione dei punti fermi che ci hanno sempre caraterizzato. D’altro canto, come poter ancora fare affidamento su chi critica un programma quando DM e’ ospite in quel programma o quando si stronca un conduttore perche’ DM ha buoni rapporti con quel conduttore. Il livello delle discussioni, poi, e’ talmente palese che si puo’ sperare solo in gente poco acuta che dia adito a cio’ che viene scritto. Ritengo che tu non lo sia e mi ha dato fastidio, in questo caso, che tu possa anche soltanto aver pensato quello che hai scritto. Mi dispiace ancora di più che non si apprezzi il fatto che io e tutti i redattori del blog abbiamo quasi sempre taciuto e non abbiamo ‘campato’ sulle offese e sulle ingiurie buttate sui concorrenti. Tutto qua. E andiamo oltre…



15. euforione ha scritto:

25 maggio 2011 alle 11:07

Io non mi permetto di discutere la bontà del meccanismo dei Teleratti, penso però che qualcosa non funzioni nelle segnalazioni del pubblico che, raggiunta una certa soglia critica di voti in negativo, si fa condizionare nel giudizio e non spazia con la memoria. Non credo che Barbara D’ Urso sia peggiore di altri colleghi/e: non è il male assoluto della televisione. Riempendola di Teleratti si finisce per dimenticare e graziare altri soggetti ” meritevoli “. :)
Le converrà pensarla come la Ventura che ai microfoni di DM ha detto :
” Se fossi una sfigata, nessuno parlerebbe di me “.
Io non credo alla legge del ” purchè se ne parli ” ma qualche eccezione esiste sempre e queste due storiche conduttrici rientrano nella casistica.



16. griser ha scritto:

25 maggio 2011 alle 11:56

Davide vuoi veramente fare uno scoop? Chiedi a Cirri e Solibello della loro separazione d della volontà del direttore di Radio 2 di cancellare Caterpillar e Catersport dai palinsesti e come Santin e tutta la gialappa stiano face do grossi ascolti in altre radio dopo la cancellazione di Rai dire Sanremo Rai dire Gol e Grazie per averci scelto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.