18
maggio

TELERATTI 2011: L’APERTURA UFFICIALE DI PLATINETTE SU RADIO DEEJAY. I COMMENTI DI PUPO E “SARAFANNA” BRIGLIADORI ALLA NOMINATION

TeleRatti 2011: al via

E’ arrivato il momento… Dopo aver dato il via alle votazioni (per maggiori info clicca qui), poche ore orsono, mancava solo l’imprimatur ufficiale. Detto fatto. DM per l’occasione diventa “One tv, One blog e approda su Radio DeeJay. A partire dalle 19 on air from via Massena:  Mauro Coruzzi alias Platinette, con il supporto di Davide Maggio, apporrà il sigillo sulla quinta edizione dei TeleRatti.

Conduttore e ospite di Platinissima andranno avanti per circa trenta minuti a parlare dei temutissimi sorci catodici: collegamenti telefonici, critiche e cattiverie sulla tv che è stata. Dopo Caterina Balivo (per maggiori info clicca qui),  Raffaello Tonon e Margherita Zanatta, interpellati nella puntata di ieri, quali saranno i personaggi contattati da Plati per commentare i TeleRatti 2011? Si accettano proposte e suggerimenti.

Per chi fosse impossibilitato a seguire la trasmissione, questo post sarà aggiornato in tempo reale con i momenti clou del connubio tra Platinissima e i TeleRatti 2011.

Per lo streaming di Platinissima clicca qui

Ore 19.03: Platinette apre ufficialmente i TeleRatti. Procede, poi, a presentare Davide Maggio.

Ore 19.07: Si comincia con la comunicazione delle nomination, per la precisione con “i 5 minuti da dimenticare“. “Imbarazzo” per la lettura della nomination di Aldo Busi.

Ore 19.12: Direttamente dalla categoria Peggior Fenomeno (da baraccone) di un reality/talent show è in collegamento al grido di “Sarafanna” Eleonora Brigliadori… Ma è l’imitatrice che commenta: “il ratto sarafannatico ha un’energia positiva, il cielo è sopra il ratto e lo guarda… il ratto ha un’energia molto nobile checchè se ne dica“.

Ore 19.21: “Non scherzare con il fuoco” Plati ammonisce Davide, reo di aver definito ”soave” Barbara d’Urso, nominata nella categoria Peggior Personaggio. Interviene, poi, Pupo, candidato con Emanuele Filiberto nella categoria Gli scoppiati dell’Anno. Il conduttore, salutando ironicamente Davide Di Maggio, dichiara tra il serio e il faceto:  ”Sono onorato,  contento di far parte di un movimento di opinione come questo. I Raccomandati non sono andati benissimo ma potevano andare peggio. Lì ho condotti da solo quest’anno, Emanuele non c’entrava niente. Quindi la colpa è mia“. Per Plati, però, i colleghi di nomination, Facchinetti e Belen hanno più chance di conquistare un panteganone gigante.

Ore 19.35: Dopo aver congedato Davide Maggio, Platinette non riesce a smettere di parlare di TeleRatti e arriva a definire meravigliosa la categoria “le ultime parole famose“.

[Per eleggere i vincitori dei TeleRatti clicca qui]

I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2011 Apertura Platinette Radio DeeJay
TELERATTI 2011: L’APERTURA UFFICIALE OGGI SU RADIO DEEJAY CON PLATINETTE DALLE 18.30..


Raffaello Tonon Teleratti 2011
TELERATTI 2011, RAFFAELLO TONON COMMENTA LE NOMINATIONS E DA’ IL BENSERVITO A ELEONORA BRIGLIADORI: E’ IL FENOMENO DA BARACCONE DELL’ANNO.


EXE LOGO CHILI - pay-off
ATTENZIONE! PLATINISSIMA: PUNTATA DEDICATA AI TELERATTI. IN QUESTO MOMENTO IN ONDA SU RADIODEEJAY.


chili1
TELERATTI 2011, CATERINA BALIVO INCREDULA PER LA NOMINATION: “AVRANNO VOTATO LE PIU’ ANTIPATICHE”. E INTANTO LANCIA UNA FRECCIATINA: “SONO VICINA AL VATICANO, VA TANTO DI MODA ULTIMAMENTE”.

11 Commenti dei lettori »

1. Clà ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:06

sto sentendo deejaytv



2. Peppe93 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:07

Grande Davide!!!



3. mario de angelis ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:08

Vai DM!!!
Partiamo con i 5 minuti da dimenticare!!!



4. Marco Bosatra ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:11

la parte più difficile era riuscire a citare la frase di Busi!



5. Marco Bosatra ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:12

che ve ne pare della sigla di Platinette?



6. Clà ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:15

ahahah fantastica Virginia Raffaele ahahah



7. Mattia Buonocore ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:17

W il ratto sarafannitico



8. mario de angelis ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:23

Spero proprio che il teleratto per gli ’scoppiati dell’anno’ vada alla coppia di Centocinquanta…



9. morgatta ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:29

il ratto sarafannico è fantastico..propongo per l’anno prossimo un premio speciale che si chiami cosi’… :)



10. Antov ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:45

ma virginia raffaele è una grande!!!



11. Franco2 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 22:20

“Uno potrebbe dire tutto quello che vuole dei vestiti a bomboniera della Clerici. Me li potrei mettere io e sarebbe uguale il risultato”.

Ah ah ah! Grande Platinette. Ha inquadrato perfettamente la situazione. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.