3
maggio

PAOLA BARALE VERSO LA CONDUZIONE DI COLORADO

Paola Barale

Paola Barale

Ha detto un clamoroso no a Plastik ma visti i risultati altalenanti (la prima puntata si è fermata al 7% di share mentre la seconda, con lo spostamento al venerdì, è salita di due punti percentuali) e il livello qualitativo non proprio al massimo verrebbe da dire che sia stata una fortuna e non una disgrazia.

Il Direttore di Italia1 Luca Tiraboschi pare comunque non abbia alcuna intenzione di mollarla. Parliamo di Paola Barale: per molti il volto più adatto per un programma “generalista” sulla chirurgia plastica, la conduttrice più chic della televisione italiana, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi (ma l’indiscrezione era stata già lanciata da Sorrisi a dicembre), sembra sia in pole – dopo appunto la defezione a Plastik forse a causa del compenso fuori budget dell’amico Luca Tommasini -, per la conduzione di una produzione storica della rete giovane del Biscione.

Dopo Rossella Brescia, ora impegnata in Uman al fianco del Mago Forest, sembra infatti che i piani alti del Biscione abbiano tutte le intenzioni di affidare Colorado Cafè, programma comico prodotto dalla Colorado Film e dalla 3Zero2, proprio alla Barale, che affiancherebbe Paolo Ruffini, nuovo volto al posto di Nicola Savino ora tornato “libero”, e Digei Angelo, ancora nelle vesti di spalla disturbatrice, alla conduzione.

Showgirl, inviata e conduttrice: nel curriculum della star piemontese mancava effettivamente il ruolo di spalla comica. Staremo a vedere se la dirigenza di Italia1 convergerà sul suo nome che su due piedi non sembrerebbe il più adatto per un programma comico. Ma d’altronde Paola è sempre abituata a sorprenderci.



Articoli che potrebbero interessarti


Colorado - Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - 1^ puntata - 1
COLORADO, BELEN RODRIGUEZ E PAOLO RUFFINI AL DEBUTTO. LUI SOGNA DI FARE LA SPALLA, LEI DI DIVENTARE COME LA DE FILIPPI


Colorado
COLORADO: QUESTA SERA TORNA IL BUONUMORE SU ITALIA1 CON ROSSELLA BRESCIA E NICOLA SAVINO


Colorado (Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti)
COLORADO: IL GRAN DEBUTTO DI NICOLA SAVINO AL FIANCO DI ROSSELLA BRESCIA. TRA UNA FIORETTI SPAESATA, UNA MELITA POCO DIAVOLITA, CRISTINA DEL BASSO E’ LA STAR DELLE COLORADINE


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali

17 Commenti dei lettori »

1. la cagna ha scritto:

3 maggio 2011 alle 12:58

paola è molto brava ma non c’è la vedo proprio in un programma comico, io gli avrei affidato un programma basato su delle interviste tipo grimilde programma condotto anni fa dalla parietti , invece colorado vedrei molto bene laura ferddi visto che ha condotto la versione estiva di zelig



2. tinina ha scritto:

3 maggio 2011 alle 13:05

Neanche io ce la vedo la Barale a Zelig. Credo che aver detto no a Plastik sia stata non una questione di fortuna ma di lungimiranza: conoscendo molto bene la TV ed essendo una persona intelligente secondo me aveva subodorato il flop!



3. mats ha scritto:

3 maggio 2011 alle 13:17

Bravissima la Barale!



4. Raffa ha scritto:

3 maggio 2011 alle 13:40

Mi è piaciuta come inviata alla Talpa, ma ho molti dubbi per una sua conduzione



5. Vincenzoo ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:07

poi manderà un messaggio a DM x dire che non lo condurrà… xD
comunque la vedo poco adatta a Colorado… non era meglio riconfermare Brescia-Savino? bah…



6. Nunzio ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:23

E cmq Plastik ha fatto nella seconda puntata quasi il 10%, parlare di programma sfortunato mi sembra davvero pretenzioso…



7. Plastikina ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:27

Barale incapace!



8. stefano ha scritto:

3 maggio 2011 alle 14:42

ma io chiedo una cosa. voi del blog indagate..perchè savino è stato sostituito da ruffini (che è un anonimo personaggino), lo stesso savino lo apprende dai giornali e non ne sà il motivo….profumo di raccomandazione per quel toscano poco adatto?



9. Daniele Pasquini ha scritto:

3 maggio 2011 alle 15:04

stefano
A naso, Ruffini ha come agente Totti, grande capo della Colorado.



10. stefano ha scritto:

3 maggio 2011 alle 15:17

Daniele, ora mi è chiaroe capisco la ‘naturale’ sostituzione, e poi lo piazza anche in certi film (tipo c’è chi dice no), siccome a me non sembra sto granchè, anzi è un toscano poco simpatico, e poco videogenico A colorado savino è + brillante e ha portato alti gli ascolti del programma facendoli risalire + che ai tempi di braida, va detto!



11. asxo ha scritto:

3 maggio 2011 alle 15:24

Grande Paola. Ti aspettiamo!



12. Franco2 ha scritto:

3 maggio 2011 alle 15:46

La Barale è una che si prende troppo sul serio e per questo non ce la vedo bene in un programma così.
Tuttavia, se le mettessero al fianco un conduttore che sappia prenderla sottilmente per i fondelli (come faceva Papi a La pupa e il secchione), potrebbero venirne fuori dei siparietti divertenti.



13. marcko ha scritto:

3 maggio 2011 alle 19:05

davidemaggio

ma xkè savino non è stato riconfermato??
gli ascolti dell’ultima edizione di colorado mi pare fossero andati molto bene, tanto da auspicarne una promozione si canale 5 , quindi mi kiedo ma se la squadra ottiene buoni risultati xkè riskiare cambiando i conduttori? (ke oltretutto non mi sembrano tanto adatti…)



14. Diegoz ha scritto:

3 maggio 2011 alle 20:56

EH NO! La Barale a Colorado NOOOO!!!

Preferisco la Brescia… almeno è sicuro che fa molto da spalla comica.



15. alessia ha scritto:

5 maggio 2011 alle 23:13

era oraaa… ci voleva un bel cambiamento a colorado.. via la brescia (insipida) e vai cn la mitica.. super mega straordinaria baraleee! LA ADOROO… seguiro’ colorado solo x lei!



16. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2011 alle 23:21

alessia: secondo me la Barale non ci sarà.



17. marco ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:49

noooo….. la Barale a Colorado non si può sentire…!!!!
lei ha classe da vendere….. stava benissimo a “domenica 5″………
io le farei fare dei prg sulla moda…..!!!1!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.