Ora in tendenza

PAOLA BARALE VERSO LA CONDUZIONE DI COLORADO

di Daniele Pasquini

03/05/2011 - 12:44

PAOLA BARALE VERSO LA CONDUZIONE DI COLORADO

Paola Barale
Paola Barale

Ha detto un clamoroso no a Plastik ma visti i risultati altalenanti (la prima puntata si è fermata al 7% di share mentre la seconda, con lo spostamento al venerdì, è salita di due punti percentuali) e il livello qualitativo non proprio al massimo verrebbe da dire che sia stata una fortuna e non una disgrazia.

Il Direttore di Italia1 Luca Tiraboschi pare comunque non abbia alcuna intenzione di mollarla. Parliamo di Paola Barale: per molti il volto più adatto per un programma “generalista” sulla chirurgia plastica, la conduttrice più chic della televisione italiana, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi (ma l’indiscrezione era stata già lanciata da Sorrisi a dicembre), sembra sia in pole – dopo appunto la defezione a Plastik forse a causa del compenso fuori budget dell’amico Luca Tommasini -, per la conduzione di una produzione storica della rete giovane del Biscione.

Dopo Rossella Brescia, ora impegnata in Uman al fianco del Mago Forest, sembra infatti che i piani alti del Biscione abbiano tutte le intenzioni di affidare Colorado Cafè, programma comico prodotto dalla Colorado Film e dalla 3Zero2, proprio alla Barale, che affiancherebbe Paolo Ruffini, nuovo volto al posto di Nicola Savino ora tornato “libero”, e Digei Angelo, ancora nelle vesti di spalla disturbatrice, alla conduzione.

Showgirl, inviata e conduttrice: nel curriculum della star piemontese mancava effettivamente il ruolo di spalla comica. Staremo a vedere se la dirigenza di Italia1 convergerà sul suo nome che su due piedi non sembrerebbe il più adatto per un programma comico. Ma d’altronde Paola è sempre abituata a sorprenderci.

Lascia un commento

17 commenti su "PAOLA BARALE VERSO LA CONDUZIONE DI COLORADO"

  1. noooo..... la Barale a Colorado non si può sentire...!!!! lei ha classe da vendere..... stava benissimo a "domenica 5"......... io le farei fare dei prg sulla moda.....!!!1!

  2. era oraaa... ci voleva un bel cambiamento a colorado.. via la brescia (insipida) e vai cn la mitica.. super mega straordinaria baraleee! LA ADOROO... seguiro' colorado solo x lei!

    1. alessia: secondo me la Barale non ci sarà.

  3. EH NO! La Barale a Colorado NOOOO!!! Preferisco la Brescia... almeno è sicuro che fa molto da spalla comica.

  4. davidemaggio ma xkè savino non è stato riconfermato?? gli ascolti dell'ultima edizione di colorado mi pare fossero andati molto bene, tanto da auspicarne una promozione si canale 5 , quindi mi kiedo ma se la squadra ottiene buoni risultati xkè riskiare cambiando i conduttori? (ke oltretutto non mi sembrano tanto adatti...)

  5. La Barale è una che si prende troppo sul serio e per questo non ce la vedo bene in un programma così. Tuttavia, se le mettessero al fianco un conduttore che sappia prenderla sottilmente per i fondelli (come faceva Papi a La pupa e il secchione), potrebbero venirne fuori dei siparietti divertenti.

  6. Grande Paola. Ti aspettiamo!