Ora in tendenza

PAOLA BARALE VERSO LA CONDUZIONE DI COLORADO

di Daniele Pasquini

03/05/2011 - 12:44

PAOLA BARALE VERSO LA CONDUZIONE DI COLORADO

Paola Barale
Paola Barale

Ha detto un clamoroso no a Plastik ma visti i risultati altalenanti (la prima puntata si è fermata al 7% di share mentre la seconda, con lo spostamento al venerdì, è salita di due punti percentuali) e il livello qualitativo non proprio al massimo verrebbe da dire che sia stata una fortuna e non una disgrazia.

Il Direttore di Italia1 Luca Tiraboschi pare comunque non abbia alcuna intenzione di mollarla. Parliamo di Paola Barale: per molti il volto più adatto per un programma “generalista” sulla chirurgia plastica, la conduttrice più chic della televisione italiana, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi (ma l’indiscrezione era stata già lanciata da Sorrisi a dicembre), sembra sia in pole – dopo appunto la defezione a Plastik forse a causa del compenso fuori budget dell’amico Luca Tommasini -, per la conduzione di una produzione storica della rete giovane del Biscione.

Dopo Rossella Brescia, ora impegnata in Uman al fianco del Mago Forest, sembra infatti che i piani alti del Biscione abbiano tutte le intenzioni di affidare Colorado Cafè, programma comico prodotto dalla Colorado Film e dalla 3Zero2, proprio alla Barale, che affiancherebbe Paolo Ruffini, nuovo volto al posto di Nicola Savino ora tornato “libero”, e Digei Angelo, ancora nelle vesti di spalla disturbatrice, alla conduzione.

Showgirl, inviata e conduttrice: nel curriculum della star piemontese mancava effettivamente il ruolo di spalla comica. Staremo a vedere se la dirigenza di Italia1 convergerà sul suo nome che su due piedi non sembrerebbe il più adatto per un programma comico. Ma d’altronde Paola è sempre abituata a sorprenderci.

Lascia un commento

17 commenti su "PAOLA BARALE VERSO LA CONDUZIONE DI COLORADO"

  1. Daniele, ora mi è chiaroe capisco la 'naturale' sostituzione, e poi lo piazza anche in certi film (tipo c'è chi dice no), siccome a me non sembra sto granchè, anzi è un toscano poco simpatico, e poco videogenico A colorado savino è + brillante e ha portato alti gli ascolti del programma facendoli risalire + che ai tempi di braida, va detto!

  2. stefano A naso, Ruffini ha come agente Totti, grande capo della Colorado.

  3. ma io chiedo una cosa. voi del blog indagate..perchè savino è stato sostituito da ruffini (che è un anonimo personaggino), lo stesso savino lo apprende dai giornali e non ne sà il motivo....profumo di raccomandazione per quel toscano poco adatto?

  4. Barale incapace!

  5. E cmq Plastik ha fatto nella seconda puntata quasi il 10%, parlare di programma sfortunato mi sembra davvero pretenzioso...

  6. poi manderà un messaggio a DM x dire che non lo condurrà... xD comunque la vedo poco adatta a Colorado... non era meglio riconfermare Brescia-Savino? bah...

  7. Mi è piaciuta come inviata alla Talpa, ma ho molti dubbi per una sua conduzione

  8. Bravissima la Barale!

  9. Neanche io ce la vedo la Barale a Zelig. Credo che aver detto no a Plastik sia stata non una questione di fortuna ma di lungimiranza: conoscendo molto bene la TV ed essendo una persona intelligente secondo me aveva subodorato il flop!

  10. paola è molto brava ma non c'è la vedo proprio in un programma comico, io gli avrei affidato un programma basato su delle interviste tipo grimilde programma condotto anni fa dalla parietti , invece colorado vedrei molto bene laura ferddi visto che ha condotto la versione estiva di zelig