22
aprile

DELITTI ROCK: FALETTI DI NUOVO IN POLE PER LA CONDUZIONE MA SPUNTA IL NOME DI EMMA MARRONE

Emma Marrone

Emma Marrone a Delitti Rock?

In principio doveva essere Giorgio Faletti, dato per certo già dallo scorso settembre, ma il famoso comico del Drive In rivelatosi un eccellente autore di thriller (“Io Uccido”) e un bravo attore (“Notte prima degli esami”), aveva deciso di rinunciare alla conduzione di Delitti Rock, un programma – viste le premesse – assolutamente nelle sue corde, a causa dei troppi impegni legati alla sua attività di scrittore. 

Rai2 aveva quindi ”sondato” Eugenio Finardi come possibile sostituto, per poi prefergli Amanda Lear, impegnatissima nel ruolo di “giurata cattiva” a Ciak si Canta e pronta a rilanciarsi come conduttrice (in Italia quantomeno) dopo l’infelice esperienza con La Talpa (poi sostituita da Paola Perego). Nonostante però fosse tutto ormai pronto, nelle ultime ore pare sia saltata anche la sua conduzione. Si mormora per questioni di età… Niente da fare anche per Asia Argento, gli impegni cinematografici e pare le richieste economiche eccessive hanno precluso ogni possibilità di vederla al timone della trasmissione.

E in questo complicato puzzle a pochi giorni dalla partenza della nuova produzione, è Il Giornale a rilanciare con il nome di Emma Marrone. Ebbene sì, la vincitrice di Amici 9 e seconda a Sanremo con i Modà pare sia tra i “papabili” alla conduzione del programma scritto da Ezio Guaitamacchi. Nonostante il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti parli di trattative praticamente già chiuse, a DM risulta che Faletti, attualmente in Australia e irreperibile telefonicamente, sia tornato in pole per il nuovo programma di Rai2. La scelta della Marrone infatti, per quanto molto più mainstream dei nomi fatti, sembra non convincere i piani alti di Rai2, che vorrebbero invece un personaggio “più rock” e quindi più vicino al taglio del programma. 

 

Voi chi preferireste alla conduzione del nuovo programma crime-musicale di Rai2? Il primo appuntamento con Delitti Rock  intanto è slittato dal 2 maggio al 9 o addirittura al 16 dello stesso mese.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Faletti, Delitti Rock
DELITTI ROCK: GIORGIO FALETTI RINUNCIA. IN LIZZA PER SOSTITUIRLO EUGENIO FINARDI


Raidue Autunno 2011 Pasquale D'Alessandro
PASQUALE D’ALESSANDRO PUNTA SU CABELLO E FACCHINETTI: “SANTORO E VENTURA SONO DUE ASSENZE PESANTI. MINOLI E PARAGONE IN PRIMA SERATA”


Enrico Lucci
Realiti, Enrico Lucci racconta l’Italia del selfie. Freccero: «Sfiderà la D’Urso, è lei la madrina del reality»


Asia Argento
Asia Argento: «Ho raccontato i c*zzi miei in TV per mantenere i miei figli. Mi hanno pagato tanto». Ora farà «Realiti» su Rai2

12 Commenti dei lettori »

1. Kris ha scritto:

22 aprile 2011 alle 13:05

Ma la Marrone è una cantante o una prezzemolina? L’ennesima dimostrazione che i prodotti defilippiani sono prettamente televisivi.



2. Phaeton ha scritto:

22 aprile 2011 alle 13:19

La Marrone da sola non la vedo tanto pronta… poi trovo che abbia un grosso problema di dizione ed espressione. La Marrone affiancata a qualcuno la vedrei benissimo!



3. Roberta ha scritto:

22 aprile 2011 alle 13:25

Questa notizia mi ha assolutamente spiazzato.
Da fan di Emma non so, so che potrebbe condurlo meravigliosamente, ma non so se sia la scelta giusta in questo momento. Mi affido totalmente alla sua grande testa che sicuramente saprà cosa fare. Sempre con lei, qualsiasi cosa decida!



4. claudia ha scritto:

22 aprile 2011 alle 13:25

Emma attirerebbe un po’ di pubblico giovane, forse il programma farebbe più ascolti… Ma come si fa a pensare a lei per una conduzione? L’ho vista ai TRL Awards, alla conduzione per qualche minuto… ed i suoi problemi con l’italiano erano davvero evidenti… Non mi interessa la dizione perfetta ma lei era fastidiosa!



5. thesnakekiss ha scritto:

22 aprile 2011 alle 13:54

Io la vedrei bene anche come vigile urbano.



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

22 aprile 2011 alle 14:09

dai su, questa nons a nemmeno l’italiano. pensa re che x quel ruolo era previsto un vincitore del premio tenco



7. tinina ha scritto:

22 aprile 2011 alle 14:15

Secondo me per questo programma Faletti è il migliore. La Marrone che c’azzecca? E poi, come qualcuno ha già fatto notare, è troppo prezzemolina e ha una dizione decisamente fastidiosa.



8. angela ha scritto:

22 aprile 2011 alle 14:47

La Marrone sarebbe perfetta come conduttrice,è la cantante del momento e poi è giovane,fresca,simpatica e ha una facilità di parola invidiabile!Forza Emma!



9. Cristian Tracà ha scritto:

22 aprile 2011 alle 15:40

Angela,
per quanto mi stia veramente simpatica e la trovi una brava cantante non esageriamo…facilità di parola proprio no…è casareccia Emma



10. Mimì ha scritto:

22 aprile 2011 alle 19:37

Attenzione Emma non sono una sua fans ma le consiglio di non accettare adesso una conduzione di un programmma, potrebbe bruciarsi se lo stesso non riscuoterà successo o addirittura diventarà flop. Non lo auguro ma già è accaduto con vere conduttrici di esperienza e trasmissioni cult e importanti. E poi penso che lei ancora è alle prime armi come cantante quindi deve tutelare la sua credibilità artistica, a meno che non voglia essere considerata una semplice cantante.



11. *Elena* ha scritto:

22 aprile 2011 alle 20:38

Ma la Marrone non è una cantante???? A chi cavolo è venuta questa idea di affidarle la conduzione di un programmma. Ma dai… non facciamo caxxate per favore.
E’ vero che negli ultimi anni, al mondo dello spettacolo entrano cani e porci anche senza un minimo talento, però Emma spero che si limiti solo a cantare.



12. Davide ha scritto:

1 maggio 2011 alle 14:04

Amanda Lear. Nuovo Singoli. Chinese Walk: http://www.youtube.com/user/reinelear



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.