25
marzo

POMERIGGIO CINQUE, LELE MORA ACCUSA CONVERSANO: “MI HAI RUBATO LE CARTE DI CREDITO”

Pomeriggio Cinque

Sembra quasi essere pentita, avanza delle scuse preventive: “Scusate non lo farò più…” ma bastano pochi secondi e la sua contentezza prende il sopravvento: “Anzi, lo rifarò, perchè è merito vostro se ieri abbiamo raggiunto il 29% nel target commerciale (28.73% ndDM)”. E’ una Maria Carmela raggiante quella che apre la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. E chissà quali saranno i numeri di domani dopo la maxirissa che di lì a poco ha visto protagonisti Giovanni Conversano, ospite in studio, e Lele Mora che ha telefonato in diretta alla trasmissione.

Gli eventi della puntata odierna infatti hanno preso una piega del tutto inaspettata, con la conduttrice che dall’entusiasmo iniziale è passata ben presto all’imbarazzo per le pesantissime accuse che i due “contendenti” si sono scambiati. Lele Mora è intervenuto in un angolo di trasmissione già ricco di tensione per i continui battibecchi tra il fotografo Maurizio Sorge e l’ex tronista che ha più volte citato il nome dell’agente dei vip.

A quel punto Mora ha preso la cornetta e lanciato il carico da novanta: “Conversano mi tira in mezzo per cose che non esistono, mi ha rubato le carte di credito quando dormiva a casa mia“. Un’accusa davvero grave che ha letteralmente mandato fuori di testa l’interlocutore: “Quel che stai dicendo è gravissimo, ne risponderai in Tribunale, sei vergognoso“. Lo scambio di contumelie proseguiva in un clima surreale.

Conversano, infatti, proseguiva: “L’hai fatto con Costantino, con Corona e adesso attacchi anche me!”, annunciando perfino di aspettare alcuni crediti di denaro dal rivale, il quale a sua volta rincarava la dose: “Sei un cretino, non ti ho denunciato perchè sono una persona perbene“. Quando Maria Carmela ha capito che la tensione non accennava a diminuire, non ha potuto far altro che lanciare il provvidenziale blocco pubblicitario che ha messo fine al battibecco.

Aldilà dell’incidente di oggi, si tratta di un periodo fortunato per Pomeriggio Cinque: casi di cronaca nera, crisi internazionali (al bando l’ipocrisia, si tratta di eventi innalza-share), fasi finali del Grande Fratello e baruffe all’ordine del giorno contribuiscono ad un costante incremento di ascolti. Con buona pace di Mara Venier e Lamberto Sposini che vedono “ridimensionarsi”  la leadership della Vita in Diretta.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 20 Maggio 2011
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2011. ROCCO SIFFREDI NEL CINEP…..ONE, TINA E BUBI NELLO SGANASCIAMENTO, CICCIOLINA CON L’ORSACCHIOTTO TAROCCO


Barbara D'Urso
POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?


Guendalina contro Giordana
POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.

20 Commenti dei lettori »

1. Andrea80 ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:25

Cosa dire di piu’…. gli scuuuuuuuup non mancano, la carne al fuoco e’ davvero tanta in questo periodo, tra Avetrana, Brambate, le gemelline svizzere, la Libia, il Giappone, e la Bislacca come cuoca e’ davvero perfetta… che piaccia o meno un brava se lo merita proprio tutto!



2. eugenio ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:50

Speriamo che la gente con il bel tempo il pomeriggio cominci ad uscire di casa.



3. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:58

il problema è che se gli ascolti di pomeriggio cinque aumentano non è merito della d’Urso, ma demerito della vita indiretta. Da un pò di tempo a questa parte è diventata talmente pesante.. Alla Venier dovrebbero dare indubbiamente più spazio..



4. Franco2 ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:07

@Andrea80
“e la Bislacca come cuoca e’ davvero perfetta”

Cioè? Cioè? Ha inaugurato anche lei l’angolo delle ricette? Fatemi capire.



5. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:13

Veramente un siparietto schifoso, con Barbara imbarazzatissima… Io mi chiedo perchè continuano a invitare gente del genere, perchè quando cominciano a scaldarsi gli animi non vengano spenti i microfoni, perchè queste telefono vengono passate in diretta.

E non ditemi che alla d’Urso piace questa roba perchè la sua faccia dice tutto, è schifata pure lei…



6. Pippo76 ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:38

Andrea, riprenditi.
Pomeriggio5 è lo specchio squallido del nostro paese.
Cuoca perfetta di cosa? di Telerisse? di trash? di disinformazione?
Ragazzi, sveglia. Non è per nulla disgustata da quelle sceneggiate visto che le ricerca..vi fate condizionare anche voi dalle sue faccette finte?



7. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2011 alle 22:21

Invece secondo me è anche merito della d’Urso il programma è decisamente più moderno e movimentato della VID!



8. forcia ha scritto:

25 marzo 2011 alle 22:23

questo successo p5 lo sta avendo da quando comincia alle 16,15. prima la striscia di amici favoriva la vitaindiretta e dava un brutto traino alla d’urso. questo dovrebbe far riflettere sulla situazione di amici che ormai in daytime è diventato un peso, il sabato non fa più ascolti da capogiro e nel serale è stato un mezzo flop. siamo proprio sicuri che convenga ancora farlo??



9. lca ha scritto:

25 marzo 2011 alle 22:39

forcia: amici al sabato è ancora leader.. oltre 3mln di telespettatori.. vienimi a dire che non è un enorme successo.. nel prime time sicuramente non brilla, non come prima, e quest’anno il calo è stato super evidente.. ma quale programma alla Domenica sera riesce, in qualche modo, a portare un 19% di share contro le fiction Rai? Nessuno! Per quanto riguarda il day-time concordo.. anche secondo me non porta un grande traino alla D’urso, ma quando lo metti? in che fascia oraria?

Dai sussu, non dite fesserie.. Senza Amici ci perderebbero le case discografiche ed anche Canale 5.. rimpiazzare un programma come Amici non è facile ;)



10. forcia ha scritto:

25 marzo 2011 alle 23:04

lca: è ovvio che canale5 non rinuncerà mai ad amici perchè fa parlare e ormai è un programma di prestigio perchè praticamente tiene in piedi la discografia italiana. però il day-time è un problema da risolvere



11. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 23:21

Effettivamente il fatto che dal momento in cui Amici termina gli ascolti di Pomeriggio 5 s’impennino è acclarato ed è successo anche gli anni scorsi, quest’anno in maniera più evidente perchè il baratro di Amici ha trascinato giu anche Pomeriggio 5. Senza contare che iniziando alle 16.50 e con tutti i blocchi pubblicitari al suo interno, Pomeriggio 5 non riesce ad esprimere il suo potenziale in un’oretta scarsa.

Comunque secondo me manca anche una certa sinergia tra Mattino e Pomeriggio 5, che invece c’era ai tempi nel 2008/2009. I due programmi sono nati come “parenti”, dovrebbero essere complementari o perlomeno darsi manforte a vicenda… Invece sembra che Pomeriggio e Mattino abbiano pure differenti gruppi di lavoro alle spalle…



12. ANGELO ha scritto:

26 marzo 2011 alle 01:46

SONO SEMPLICEMENTE 2 PROGRAMMI DI M…A!!!!



13. mats ha scritto:

26 marzo 2011 alle 02:12

Bella come argomentazione… molto profonda, un’analisi interessante…



14. Alessandro ha scritto:

26 marzo 2011 alle 11:14

Ah è imbarazzatissima?! Ma se si vede da km che ci gode come non oso dire cosa quando scoppiano liti e baruffe di quart’ordine ma notoriamente innalza share..

Pomeriggio5 campa sulle corna e gli scheltri nell’armadio dei gieffini.. non so quanto si possa andar fieri di ascolti ottenuti così..



15. Pippo76 ha scritto:

26 marzo 2011 alle 11:19

Il popolino beota può apprezzare un programma vuoto e squallido come pomeriggio5. Non che la Vita in Diretta sia il massimo della Vita però c’è una differenza perlomeno di stile e Sposini è pur sempre un giornalista. La D’Urso più di fare la giornalaia con le corna altrui non può fare..



16. kazzitteddu ha scritto:

26 marzo 2011 alle 11:55

almeno la d’urso non e’ pagata con i soldi del canone: quindi ki se ne frega a chi non piace basta non guardarla. purtroppo sposini e la vernier sono pagati con i nostri soldi, e quanta tristezza.



17. ANNA ha scritto:

27 marzo 2011 alle 19:28

PIPPO 76 ED ALESSANDRO AVETE RAGIONE CONCORDO CON VOI AL 100%.BARBARA D’URSO HA LA FACCIA SCHIFATA PER LE RISSE??????????MA CHE CAVOLO DICI MATS , TI SEI BEVUTO IL CERVELLO? QUANDO CI SONO QUEI BATTIBECCHI LA D’URSO HA DEGLI ORGASMI MENTALI, LEI GODE DI QUESTO. PER ALZARE L’AUDIENCE INVITEREBBE ANCHE GHEDDAFI.



18. lepanto ha scritto:

28 marzo 2011 alle 23:23

chi è la mora ospite (con tacchi e pantaloni neri) che discute con sorge?



19. fustigatore ha scritto:

29 marzo 2011 alle 20:22

che dire?? solo 1 cosa:” ma chi sono i v.i.p di cui si sta parlando?? sto conversano??? quell’altra del gf olivia???” su siamo seri,nn ce fate ridere i vip sono altri!!!



20. neverlandyork ha scritto:

31 marzo 2011 alle 12:48

Ormai non sanno più cosa fare per avere ascolti. Solo perchè partecipano ad un reality si sentono delle star ma chi li conosce? braccia levate all’agricoltura andate a zappare!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.