Ora in tendenza

POMERIGGIO CINQUE, LELE MORA ACCUSA CONVERSANO: “MI HAI RUBATO LE CARTE DI CREDITO”

di Gianluca Camilleri

25/03/2011 - 20:12

POMERIGGIO CINQUE, LELE MORA ACCUSA CONVERSANO: “MI HAI RUBATO LE CARTE DI CREDITO”
Pomeriggio Cinque

Sembra quasi essere pentita, avanza delle scuse preventive: “Scusate non lo farò più…” ma bastano pochi secondi e la sua contentezza prende il sopravvento: “Anzi, lo rifarò, perchè è merito vostro se ieri abbiamo raggiunto il 29% nel target commerciale (28.73% ndDM)”. E’ una Maria Carmela raggiante quella che apre la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. E chissà quali saranno i numeri di domani dopo la maxirissa che di lì a poco ha visto protagonisti Giovanni Conversano, ospite in studio, e Lele Mora che ha telefonato in diretta alla trasmissione.

Gli eventi della puntata odierna infatti hanno preso una piega del tutto inaspettata, con la conduttrice che dall’entusiasmo iniziale è passata ben presto all’imbarazzo per le pesantissime accuse che i due “contendenti” si sono scambiati. Lele Mora è intervenuto in un angolo di trasmissione già ricco di tensione per i continui battibecchi tra il fotografo Maurizio Sorge e l’ex tronista che ha più volte citato il nome dell’agente dei vip.

A quel punto Mora ha preso la cornetta e lanciato il carico da novanta: “Conversano mi tira in mezzo per cose che non esistono, mi ha rubato le carte di credito quando dormiva a casa mia“. Un’accusa davvero grave che ha letteralmente mandato fuori di testa l’interlocutore: “Quel che stai dicendo è gravissimo, ne risponderai in Tribunale, sei vergognoso“. Lo scambio di contumelie proseguiva in un clima surreale.

Conversano, infatti, proseguiva: “L’hai fatto con Costantino, con Corona e adesso attacchi anche me!”, annunciando perfino di aspettare alcuni crediti di denaro dal rivale, il quale a sua volta rincarava la dose: “Sei un cretino, non ti ho denunciato perchè sono una persona perbene“. Quando Maria Carmela ha capito che la tensione non accennava a diminuire, non ha potuto far altro che lanciare il provvidenziale blocco pubblicitario che ha messo fine al battibecco.

Aldilà dell’incidente di oggi, si tratta di un periodo fortunato per Pomeriggio Cinque: casi di cronaca nera, crisi internazionali (al bando l’ipocrisia, si tratta di eventi innalza-share), fasi finali del Grande Fratello e baruffe all’ordine del giorno contribuiscono ad un costante incremento di ascolti. Con buona pace di Mara Venier e Lamberto Sposini che vedono “ridimensionarsi”  la leadership della Vita in Diretta.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

20 commenti su "POMERIGGIO CINQUE, LELE MORA ACCUSA CONVERSANO: “MI HAI RUBATO LE CARTE DI CREDITO”"

  1. neverlandyork dice:

    Ormai non sanno più cosa fare per avere ascolti. Solo perchè partecipano ad un reality si sentono delle star ma chi li conosce? braccia levate all'agricoltura andate a zappare!!!!!!!

  2. fustigatore dice:

    che dire?? solo 1 cosa:" ma chi sono i v.i.p di cui si sta parlando?? sto conversano??? quell'altra del gf olivia???" su siamo seri,nn ce fate ridere i vip sono altri!!!

  3. chi è la mora ospite (con tacchi e pantaloni neri) che discute con sorge?

  4. PIPPO 76 ED ALESSANDRO AVETE RAGIONE CONCORDO CON VOI AL 100%.BARBARA D'URSO HA LA FACCIA SCHIFATA PER LE RISSE??????????MA CHE CAVOLO DICI MATS , TI SEI BEVUTO IL CERVELLO? QUANDO CI SONO QUEI BATTIBECCHI LA D'URSO HA DEGLI ORGASMI MENTALI, LEI GODE DI QUESTO. PER ALZARE L'AUDIENCE INVITEREBBE ANCHE GHEDDAFI.

  5. kazzitteddu dice:

    almeno la d'urso non e' pagata con i soldi del canone: quindi ki se ne frega a chi non piace basta non guardarla. purtroppo sposini e la vernier sono pagati con i nostri soldi, e quanta tristezza.

  6. Il popolino beota può apprezzare un programma vuoto e squallido come pomeriggio5. Non che la Vita in Diretta sia il massimo della Vita però c'è una differenza perlomeno di stile e Sposini è pur sempre un giornalista. La D'Urso più di fare la giornalaia con le corna altrui non può fare..

  7. Ah è imbarazzatissima?! Ma se si vede da km che ci gode come non oso dire cosa quando scoppiano liti e baruffe di quart'ordine ma notoriamente innalza share.. Pomeriggio5 campa sulle corna e gli scheltri nell'armadio dei gieffini.. non so quanto si possa andar fieri di ascolti ottenuti così..

  8. Bella come argomentazione... molto profonda, un'analisi interessante...

  9. SONO SEMPLICEMENTE 2 PROGRAMMI DI M...A!!!!

  10. Effettivamente il fatto che dal momento in cui Amici termina gli ascolti di Pomeriggio 5 s'impennino è acclarato ed è successo anche gli anni scorsi, quest'anno in maniera più evidente perchè il baratro di Amici ha trascinato giu anche Pomeriggio 5. Senza contare che iniziando alle 16.50 e con tutti i blocchi pubblicitari al suo interno, Pomeriggio 5 non riesce ad esprimere il suo potenziale in un'oretta scarsa. Comunque secondo me manca anche una certa sinergia tra Mattino e Pomeriggio 5, che invece c'era ai tempi nel 2008/2009. I due programmi sono nati come "parenti", dovrebbero essere complementari o perlomeno darsi manforte a vicenda... Invece sembra che Pomeriggio e Mattino abbiano pure differenti gruppi di lavoro alle spalle...