Ora in tendenza
POMERIGGIO CINQUE, LELE MORA ACCUSA CONVERSANO: “MI HAI RUBATO LE CARTE DI CREDITO”
di Gianluca Camilleri
25/03/2011 - 20:12

Sembra quasi essere pentita, avanza delle scuse preventive: “Scusate non lo farò più…” ma bastano pochi secondi e la sua contentezza prende il sopravvento: “Anzi, lo rifarò, perchè è merito vostro se ieri abbiamo raggiunto il 29% nel target commerciale (28.73% ndDM)”. E’ una Maria Carmela raggiante quella che apre la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. E chissà quali saranno i numeri di domani dopo la maxirissa che di lì a poco ha visto protagonisti Giovanni Conversano, ospite in studio, e Lele Mora che ha telefonato in diretta alla trasmissione.
Gli eventi della puntata odierna infatti hanno preso una piega del tutto inaspettata, con la conduttrice che dall’entusiasmo iniziale è passata ben presto all’imbarazzo per le pesantissime accuse che i due “contendenti” si sono scambiati. Lele Mora è intervenuto in un angolo di trasmissione già ricco di tensione per i continui battibecchi tra il fotografo Maurizio Sorge e l’ex tronista che ha più volte citato il nome dell’agente dei vip.
A quel punto Mora ha preso la cornetta e lanciato il carico da novanta: “Conversano mi tira in mezzo per cose che non esistono, mi ha rubato le carte di credito quando dormiva a casa mia“. Un’accusa davvero grave che ha letteralmente mandato fuori di testa l’interlocutore: “Quel che stai dicendo è gravissimo, ne risponderai in Tribunale, sei vergognoso“. Lo scambio di contumelie proseguiva in un clima surreale.
Conversano, infatti, proseguiva: “L’hai fatto con Costantino, con Corona e adesso attacchi anche me!”, annunciando perfino di aspettare alcuni crediti di denaro dal rivale, il quale a sua volta rincarava la dose: “Sei un cretino, non ti ho denunciato perchè sono una persona perbene“. Quando Maria Carmela ha capito che la tensione non accennava a diminuire, non ha potuto far altro che lanciare il provvidenziale blocco pubblicitario che ha messo fine al battibecco.
Aldilà dell’incidente di oggi, si tratta di un periodo fortunato per Pomeriggio Cinque: casi di cronaca nera, crisi internazionali (al bando l’ipocrisia, si tratta di eventi innalza-share), fasi finali del Grande Fratello e baruffe all’ordine del giorno contribuiscono ad un costante incremento di ascolti. Con buona pace di Mara Venier e Lamberto Sposini che vedono “ridimensionarsi” la leadership della Vita in Diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
forcia dice:
lca: è ovvio che canale5 non rinuncerà mai ad amici perchè fa parlare e ormai è un programma di prestigio perchè praticamente tiene in piedi la discografia italiana. però il day-time è un problema da risolvere
lca dice:
forcia: amici al sabato è ancora leader.. oltre 3mln di telespettatori.. vienimi a dire che non è un enorme successo.. nel prime time sicuramente non brilla, non come prima, e quest'anno il calo è stato super evidente.. ma quale programma alla Domenica sera riesce, in qualche modo, a portare un 19% di share contro le fiction Rai? Nessuno! Per quanto riguarda il day-time concordo.. anche secondo me non porta un grande traino alla D'urso, ma quando lo metti? in che fascia oraria? Dai sussu, non dite fesserie.. Senza Amici ci perderebbero le case discografiche ed anche Canale 5.. rimpiazzare un programma come Amici non è facile ;)
forcia dice:
questo successo p5 lo sta avendo da quando comincia alle 16,15. prima la striscia di amici favoriva la vitaindiretta e dava un brutto traino alla d'urso. questo dovrebbe far riflettere sulla situazione di amici che ormai in daytime è diventato un peso, il sabato non fa più ascolti da capogiro e nel serale è stato un mezzo flop. siamo proprio sicuri che convenga ancora farlo??
Phaeton dice:
Invece secondo me è anche merito della d'Urso il programma è decisamente più moderno e movimentato della VID!
Pippo76 dice:
Andrea, riprenditi. Pomeriggio5 è lo specchio squallido del nostro paese. Cuoca perfetta di cosa? di Telerisse? di trash? di disinformazione? Ragazzi, sveglia. Non è per nulla disgustata da quelle sceneggiate visto che le ricerca..vi fate condizionare anche voi dalle sue faccette finte?
mats dice:
Veramente un siparietto schifoso, con Barbara imbarazzatissima... Io mi chiedo perchè continuano a invitare gente del genere, perchè quando cominciano a scaldarsi gli animi non vengano spenti i microfoni, perchè queste telefono vengono passate in diretta. E non ditemi che alla d'Urso piace questa roba perchè la sua faccia dice tutto, è schifata pure lei...
Franco2 dice:
@Andrea80 "e la Bislacca come cuoca e’ davvero perfetta" Cioè? Cioè? Ha inaugurato anche lei l'angolo delle ricette? Fatemi capire.
lauretta dice:
il problema è che se gli ascolti di pomeriggio cinque aumentano non è merito della d'Urso, ma demerito della vita indiretta. Da un pò di tempo a questa parte è diventata talmente pesante.. Alla Venier dovrebbero dare indubbiamente più spazio..
eugenio dice:
Speriamo che la gente con il bel tempo il pomeriggio cominci ad uscire di casa.
Andrea80 dice:
Cosa dire di piu'.... gli scuuuuuuuup non mancano, la carne al fuoco e' davvero tanta in questo periodo, tra Avetrana, Brambate, le gemelline svizzere, la Libia, il Giappone, e la Bislacca come cuoca e' davvero perfetta... che piaccia o meno un brava se lo merita proprio tutto!