13
marzo

ADELAIDE CIOTOLA RIESCE A “METTER PACE” TRA CATERINA BALIVO E MASSIMO GILETTI?

Caterina Balivo

“Un uomo difficile. Un conduttore mediocre”: Caterina Balivo non ha mai risparmiato critiche nei confronti di Massimo Giletti (per maggiori info clicca qui); come del resto lo stesso padrone di casa della domenica di Rai1 che aveva insinuato più di un dubbio sul talento della conduttrice aversana (per maggiori info clicca qui). Ecco perchè sorprende l’ospitata odierna di Caterina Balivo a L’Arena con tanto di ringraziamenti (“grazie soprattutto a Caterina Balivo e complimenti“) del giornalista al termine dello spazio.

L’occasione viene da un talk sul caso Adelaide Ciotola, la “bambina truffadina” (per saperne di più sull’arresto di sua madre clicca qui) che Caterina Balivo aveva ospitato a Festa Italiana nel 2008. Massimo Giletti è l’unico, malgrado la piega metatelevisiva del piccolo schermo, che si prende la briga di dedicare un talk alla deprecabile vicenda. Oltre alla Balivo, ospite in collegamento l’avvocato della famiglia Ciotola che cerca di difendere senza riuscirci la famiglia, Milo Coretti che ha avuto rapporti personali con la bambina che nel cuore della notte gli inviava sms “dall’ospedale” per chiedere ricariche telefoniche.

Non solo, l’ex gieffino avrebbe dato 30 mila euro alla famiglia Ciotola. In collegamento anche Vittorio Sgarbi, che, garantista sul caso, arriva a parlare di “logica della televisione che di per sè è finzione”. Il critico d’arte se la prende, poi, con il magistrato che ha riaperto le indagini perchè sarebbe l’artefice dell’errore giudiziario ai danni di Enzo Tortora.

Parole forti (come si può giustificare la madre della bambina?) davanti alle quali il conduttore non riesce ad indignarsi quanto dovrebbe ma preferisce continuare a invocare le “persone perbene come Caterina Balivo, Silvia Toffanin, Federica Panicucci, Barbara d’Urso e Brachino, giornalista di Canale 5 che ha fatto la prefazione del libro” ingannate dalla famiglia Ciotola.



Articoli che potrebbero interessarti


Casa Tognizzo
BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?


DM_live 14 Marzo 2011
DM LIVE24: 14 MARZO 2011. BRACHINO, ADDIRITTURA BRACHINO.


Antonella Clerici
RAIUNO, AUTUNNO 2010: CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO (E IN PRIME TIME), ISOARDI A LINEA VERDE. SPOSINI, VENIER E BALIVO IN LOTTA PER IL POMERIGGIO, CUCCARINI AL POSTO DI BAUDO. I SOLITI IGNOTI SOSTITUISCONO AFFARI TUOI


Massimo Giletti
Massimo Giletti: «Ancora non so come si chiamerà il mio programma su La7». E sul flop di Domenica In…

6 Commenti dei lettori »

1. *Elena* ha scritto:

13 marzo 2011 alle 16:22

Questa bambina e la sua famiglia hanno ingannato parecchie persone.
Le offerte le ho date a cause vere e accertate. Io almeno per questa causa qui non ho versato neanche un centesimo.



2. Peppe93 ha scritto:

13 marzo 2011 alle 18:06

Oltre a ripetere che la vicenda è squallida, fa un certo effetto rivedre Cate su rai 1, quindi penso che sia “pace fatta” con Giletti!!.
W Cate!!!



3. Domy-paolaperego ha scritto:

13 marzo 2011 alle 18:32

Erano finti peggio di una banconota da due euro!



4. Domy-paolaperego ha scritto:

13 marzo 2011 alle 18:35

Nonostante sia aversana come me oggi la Caterina era abbastanza falsina con Giletti che è ormai il re incontrastato dei falsi e falsi-moralisti! Dai, si sono scambiati quelle dichiarazioni al vetriolo e oggi sembrava fossero due grandi amici..Giletti che la saluta con tanto di complimenti ad personam! ahaha



5. fatoavverso ha scritto:

13 marzo 2011 alle 21:39

la baliivo è un’oopurtunista che cerca raccomndazioni , perchè la stanno buttando fuori dalla rai. Lo sanno tutti che , i litigi e le paci televisive non sono altro che tutte finzioni, per fare odience



6. Antonello De Marco ha scritto:

13 marzo 2011 alle 21:51

Giletti l’ha invitata per parlare del caso e Caterina ha accettato l’invito. Una volta che era in studio cosa doveva fare? Prenderlo a calci nel sedere? -.-’ E’ normale che si siano comportati come se nulla fosse.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.