Ora in tendenza
CATERINA BALIVO “RISPONDE” A MASSIMO GILETTI: E’ UN PRESENTATORE MEDIOCRE
di Mattia Buonocore
21/06/2010 - 15:22
Non era difficile immaginare una sua reazione. D’altronde Massimo Giletti con lei non era stato tenero. In un’intervista al settimanale Vero (per maggiori info clicca qui) aveva lodato esclusivamente il suo primo piano, mentre a livello professionale le aveva preferito la meno esperta Miriam Leone. Eppure colpiscono i toni e le modalità della sua risposta. Caterina Balivo ha, infatti, deciso di render pan per focaccia al conduttore di Domenica In “en passant” sul suo blog, tra un aneddoto privato e l’altro, dimenticando le mezze misure.
Per il neo volto di Rai2 Massimo Giletti è un presentatore mediocre. Ecco quanto scrive stamane rivolta ai suoi fan la Balivo:
“(…) Ha vinto il premio Rapallo Benedetta Ciprario con il romanzo ‘Sotto celi noncuranti” edito da Feltrinelli . Sono stata contenta che abbia vinto lei visto che ho letto proprio un suo brano … davanti a tutta quella gente !! E POI , DICIAMO LA VERITA’, dopo la lettura di un altro libro in concorso fatta da Sebastiano Somma ..capite che se come presenza maschile alla lettura ci fosse stato un presentatore mediocre tipo Giletti, la differenza di interpretazione sarebbe stata a mio favore .. (…)”
Parole taglienti, quelle della ex conduttrice di Festa Italiana, che non tradiscono il suo temperamento vivace e che, siamo sicuri, faranno parlare tra i corridoi di Viale Mazzini. Chissà se anche il diretto interessato, Massimo Giletti, alimenterà le discussioni o preferirà far cadere nel dimenticatoio la polemica da lui innescata.
E pensare che gran parte della popolarità iniziale Caterina Balivo la deve al ruolo di valletta nella Casa Raiuno di Giletti. Chi l’avrebbe detto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gialappa dice:
Concordo in pieno con quello detto da caterina su giletti
luisa dice:
a papè satan Stessa cosa potrebbe dirsi della Balivo con inizi non certo brillanti ma con scelte di vita (professionali) giuste e mirate che le sono certamente servite, nonostante si esprima con una monotona cantilena unica per tutte le circostanze e tutti i sentimenti (non sa personificare e padroneggiare ancora la sua espressione)
Marty dice:
bene...secondo me la Balivo non se ne lascia passare una!Ha fatto bene però...quella di Giletti è stata una critica gratuita e per 2 che hanno lavorato insieme sembra proprio una pugnalata alle spalle!!Non oso immaginare allora tutti i sorrisi ed i complimenti di circostanza che le ha sempre fatto quando l'ha avuta ospite... @Davide Maggio: visto che ti sei informato del blog della Balivo, sai qual è questo gossip che dice di aver avuto e di cui non può parlare?? Questa volta la notizia dei giudici di X Factor l'hai data prima tu, dunque...di cosa si tratta??