26
febbraio

DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2011. MODA’ PRIMI, CLERICI vs PARODI, DAHLIA CHIUDE.

Emma e Kekko dei Modà

>>> Dal Diario di ieri…

  • Modà battono tutti

Antonello De Marco ha scritto alle 11:52

CLASSIFICA FIMI – ALBUM PIU’ VENDUTI IN ITALIA
dal 14/02/2011 al 20/02/2011

1 – VIVA I ROMANTICI – MODA’
2 – ORA – JOVANOTTI
3 – IO E TE – GIANNA NANNINI
4 – TERRAFERMA – MAX PEZZALI
5 – A ME PIACE COSI’ – EMMA
6 – VIVO SOSPESA – NATHALIE
7 – CASA 69 – NEGRAMARO
8 – CHOCABECK – ZUCCHERO
9 – PROGETTO B – ANNA TATANGELO
10 – CHIAMAMI ANCORA AMORE – ROBERTO VECCHIONI

  • Guerra di padella

 -Anna- ha scritto alle 12:43

A La prova del cuoco Antonella Clerici sponsorizza il suo libro dicendo: “se no la Parodi vende più di me!”. Le fa eco la maestra Spisni che aggiunge: “anche perchè mi hanno detto che non sa nemmeno cucinare…”

Phaeton ha scritto alle 12:53   

Da sottolineare che la Clerici ha cercato di smorzare le parole della Spisni, tant’è che alla fine entrambe salutano Benedetta Parodi.

  • Cretino

Alessandro ha scritto alle 18:02   

A Pomeriggio Cinque l’ex gieffina Simona Salvemini, dopo un rvm in cui veniva mostrato il suo fidanzato Biagio nella casa del Grande Fratello in equivoci atteggiamenti con un’altra concorrente,  sbotta: “Ma me li trovo tutti io sti cretini?”.

  • Fine delle trasmissioni
Taichi ha scritto alle 21:06   

Oggi alle ore 19:00 Dahlia Tv ha cessato definitivamente le trasmissioni. Chiude così il secondo operatore pay della tv digitale terrestre.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Spisni
DMLIVE24: 26 OTTOBRE 2013. LA SPISNI E SANTA LIBERATA, BENEDETTA PARODI A LA PROVA DEL CUOCO


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO

35 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 01:41

Non stupitevi del comportamento della clerici, basta conoscere un po’ il suo fan-club, e si spiega tutto. un consiglio: non entrate mai nel forum della clerici! lì dentro, chi ha una propria opinione autonoma e che non coincide con quella dello staff, si viene subito “epurati”. anche i commenti con le critiche giuste, obiettive e reali fatte alla clerici, vengono subito eliminati, ma non commettono l’errore di “bannarti”; vogliono prenderti per sfinimento e costringerti ad andartene di tua spontanea volontà, così loro ne escono con le mani pulite!!!



2. mats ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 02:12

Apprendo ora da uno spot su Canale 5 che Mai Dire Amici andrà in onda il lunedì dopo Mai Dire Grande Fratello. Il quale va in onda, sempre stando a sentire i promo di rete, dopo il Grande Fratello. Mi sa che non si usa più dire l’orario della messa in onda in Mediaset…



3. mats ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 02:20

Abbastanza discutibile il vittimismo di Striscia la notizia, che nella puntata di oggi (25 febbraio) è andata a spulciare la puntata di Matrix che ha seguito il documentario prodotto da Striscia prendendo a caso pezzi di frase e bacchettando qua e là…



4. Aldo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 04:11

Premetto che non ho visto la puntata di Striscia la notizia,ma posso dire che Matrix, da quando è condotto da Alessio Vinci, ha raggiunto vette di servilismo e leccaculismo veramente disgustose.



5. carla ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 11:06

Emma ha sempre dichiarato di amare la musica e la personalità di Gianna Nannini. ho letto che uno dei suoi più grandi sogni è proprio cantare insieme all’artista, infatti dichiara che cantare con la Nannini sarebbe una fusione di anime. secondo voi, funzionerebbe come duo?



6. simonevarese ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 11:15

Ma se Mai dire Amici va in onda dopo Mai dire Grande Fratello, che va in onda dopo il Grande Fratello, significa che andrà in onda alle 3 del mattino? Bel modo di valorizzare il programma… Altra scelta acuta di palinsesto da parte di Canale 5!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 11:19

@simonevarese se conti che alle 23 ha fatto il 6%, anche se in quel caso la colpa è dell’Isola dei Famosi. E cmq massimo saranno altre due puntate per cui..



8. claudia ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 11:45

I Modà si riconfermano il gruppo rivelazione dell’ultimo anno. Felice soprattutto per le posizioni numero 6 e 10 della classifica fimi: Vecchioni merita i primi posti, finalmente Sanremo l’ha fatto arrivare… E Nathalie è l’esempio lampante di ragazza giovane con già le idee chiare! Io non la amo particolarmente, ma apprezzo davvero il fatto che abbia rifiutato canzoni scritte da altri e le restrizioni delle case discografiche in favore di brani suoi, che la rappresentano pienamente!
@ pippo: comportamento tipico di chi ha poca personalità e non è in grado di sostenere un confronto costruttivo!
@ carla: secondo me no, la Nannini è un’artista a 360°, con una personalità forte e soprattutto unica. Emma, vuoi perchè giovane, vuoi perchè poco interessante artisticamente (ognuno ha la propria idea), non ha ancora un’identità artistica abbastanza forte da sostenere un duetto con una grande della musica! Io penso che Emma sia la brutta copia della Nannini quando canta a bassa voce e la brutta copia dell’Amoroso quando grida… ma questa è solo la mia opinione!



9. Clà ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 12:19

Secondo la Menzani sarà Pappalardo Junior a sostituire Materazzi all’isola



10. Phaeton ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 14:14

Vedere le due Loredana che ad amici palesavano il play back, una con una spazzola e l’altra con un telecomando…mi ha fatto cambiare immediatamente canale!



11. sirgeorgebest83 ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 14:49

no….assolutamente no….
artisticamente sono agli antipodi, la nannini è sempre stata una senza peli sulla lingua, mentre la marrone fa un genere molto tradizionale. sarebbe come un programma fatto da saviano e carlo conti.
lòa marrone poi non ha i tempi della nannini, e anche a livello interpretativo sono l’opposto, la nannini non drammatizza neanche in fotoromanza, la marrone urla anche in arriverà



12. pippo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:03

Cosa volete aspettarvi da una conduttrice che lo scorso anno affermava questo:”io non porterei mai mia figlia sul palco di una
manifestazione canora come San Remo o in un baby talent in generale” (in risposta ad una domanda fatta, in conferenza stampa a San Remo, da un giornalista, all’indomani dell’esibizione di Povia insieme ad una bambina); poi sappiamo tutti come è andata a finire la storia. Fa ancora più sorridire il fatto che lei stessa durante la manifestazione da lei condotta, abbia fatto salire sul palco i bambini di tluc (sfruttandoli nel fargli dire noi siamo l’originale) per pubblicizzare la trasmissione che da li a poco sarebbe andata in onda; e fa sorridere il fatto che lei da tre anni continui imperterrita nel presentarla quella trasmissione, che tiene svegli i bambini fino a mezzanotte! Nella vita ci vuole coerenza!



13. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:13

A tv talk , Santoro in collegamento telefonico :”.. Alla televisione italiana non gliene frega niente di raccontare quello che succede all’estero..”.



14. euforione ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:13

La Gazzetta del Mezzogiorno riporta che Fabrizio Corona si è introdotto in casa Scazzi dalla finestra ed ha spaventato la madre di Sarah, Concetta Serrano.



15. Mattia Buonocore ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:20

@euforione non un fotografo di Fabrizio Corona?



16. mcooo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:24

Claudia….
Visto come sta andando nelle vendite credo che sia l’ultimo anno che la casa discografica permetta a Nathalie di scegliere i suoi pezzi…



17. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:24

A Le amiche del sabato, Dario Salvatori :”.. Diciamo la verità, Vecchioni è uno che ha sempre parlato malissimo di Sanremo.. aveva scritto questa canzone per Canzonissima, poi non si è più fatta e lui l’ha riciclata.. È diventato vanitosissimo, ora va anche a Ballando con le stelle..”.



18. euforione ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:27

Mattia Buonocore :
Sulla Gazzetta del Mezzogiorno si parla di Fabrizio Corona, c’è scritto anche che la madre di Sarah Scazzi pur spaventata, ci ha messo un attimo a riconoscerlo.
Poi non so se il giornalista fosse meno presente a se stesso di Conona…



19. claudia ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:32

@ mcooo: non so, non conosco le dinamiche discografiche… ma è così male il 6° posto? Non credo… Comunque quello che apprezzo di Nathalie è la determinazione, il non voler cavalcare la popolarità da talent a tutti i costi, cantando qualunque cavolata la casa discografica le metta in mano! Lei non rinuncia a se stessa… forse perchè ha davvero qualcosa da dire! In questo Nathalie è unica e penso che molti figli di talent dovrebbero imparare da lei! Detto questo non impazzisco per le sue canzoni… ma ha tutta la mia stima in quanto a personalità.



20. Raffa ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:33

ansa:
Sarah: Fabrizio Corona entra da finestra in casa Scazzi
TARANTO – Il fotografo Fabrizio Corona si e’ introdotto da una finestra in casa di Concetta Scazzi, ad Avetrana, spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto scorso. E’ accaduto poco fa. Lo riferiscono i legali della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, specificando che l’uomo, una volta scoperto dalla mamma di Sarah, si e’ allontanato dall’abitazione.

A casa degli Scazzi si trovano ora i carabinieri, allertati dai legali, al fine di far sporgere denuncia per violazione di domicilio.



21. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:45

A le amiche del sabato la D’Eusanio alla Landi :”.. Perchè non ci andiamo noi il prossimo anno a Sanremo al posto della Canalis e di Belen? Che cosa ci manca?? Beh, forse ci manca Corona…”



22. pippo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:53

I timori di Antonella sono fondati: infatti nel top20 settimanale dei libri più venduti, ci sono ben 2 volumi della Parodi e nessuno della Clerici!!! Per di più adesso ha copiato la Parodi nel far uscire il suo libro a fascicoli in allegato ad un famoso settimanale. Meno male che lo scorso anno ha attaccato Scotti e Cenci per aver clonato la sua trasmissione di bambini. Ancora una volta coerenza zero!



23. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 15:56

@Raffa: senza parole!!



24. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 16:01

Corona sostiene che la signora Scazzi lo ha fatto entrare e ha anche rilasciato un’intervista.. Almeno questo hanno detto a le amiche del sabato.



25. euforione ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 16:11

Il comportamento di Corona è deprecabile, però quanti indignati fra coloro che da mesi speculano su questa storia!
E quanto è zelantino Roberto Alessi !



26. euforione ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 17:36

A Le amiche del sabato, Alda D’ Eusanio chiosa il discorso sull’ ultima bravata di Fabrizio Corona definendolo con veemenza giugulare ( di quelle che a volte fanno partire l’embolo ), un ricattatore che si impone mediaticamente per le sue spericolatezze e che, in virtù di questo, consente alla sua insulsa Belen di lavorare in tv , di presentare il festival di Sanremo ecc. ecc.

Ora, io vi ricordo ( l’ho già fatto una volta ma sento di dovermi ripetere , vostro malgrado ) che qualche tempo fa, nella sua trasmissione del pomeriggio, Ricomincio da qui , la nostra D’ Eusanio invitò proprio Belen Rodriguez ( e sua sorella Cecilia ) e la intervistò per circa un’ ora.
Ne descrisse la nobiltà d’animo ( Belen lavorava per mantenere la famiglia in Argentina e consentiva alla nonna di curarsi ), gli studi
artistici, il talento vocale, la splendida prova all’ Isola dei Famosi. Ne venne fuori il quadro di una santa.

Credo che quell’ intervista sia reperibile da qualche parte, la Rai ne custodisce sicuramente una registrazione. Pagherei per farvela ascoltare, perchè da mesi Alda D’Eusanio va sparlando giugularmente ( attenzione sempre al coccolone ) di Belen ed io mi domando, come mai? Cos’ è cambiato?
Penso che la credibilità di un personaggio televisivo, di un giornalista in modo particolare, passi anche dalla memoria del telespettatore, che non bisogna mai sottovalutare…



27. euforione ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 17:49

Le agenzie stanno battendo il triste epilogo di una brutta storia.



28. lauritas ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 17:56

Ansa: “trovato il corpo di Yara senza vita in un campo a 10Km da Brembate” ……. :(

E adesso si scateneranno speciali su speciali e approfondimenti sull’ennesima triste fine di una ragazzina: prepariamoci!!!



29. euforione ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 18:05

Impresa facile, l’intervista della D’ Eusanio a Belen è su You Tube
( divisa in ben 5 parti ).



30. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 18:52

Intanto stasera alle 22.45 Studio Aperto inaugura la serie con uno ’speciale Live’ proprio sul caso di Yara..



31. pippo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 20:06

e basta con queste schede dei personaggi di ballando!!!!!!!!!!!!! per fortuna che sabato sera è arrivato e da domani si torna alla normalità! certo che se dovesse accadare, è impossibile che accada, che a vincere sia insinna, domani tutti i blog sulla tv dovrebbero chiedere scusa a tutti noi utenti, per il “martirio” subito inutilmente!



32. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 20:25

Valerio Pino da Dipiù :”.. Ho deciso di voler aprire un nuovo capitolo nella mia vita : voglio diventare conduttore.. In questi giorni ho avuto una proposta interessante che mi permetterà di mettermi subito alla prova come conduttore : presenterò un programma su un canale Sky nel quale intervisterò personaggi dell’attualità e dello spettacolo..”.



33. Franco2 ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 20:35

La Clerici combatte una guerra già persa.
La Parodi vende più copie di lei già solo con le ristampe del suo libro dell’anno scorso. Con quello nuovo, poi, non c’è proprio confronto.



34. pippo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 20:41

Certo che il direttore di “Oggi” avrà speso un patrimonio per reclamizzare i fascicoli della clerici sia in tv che sul fan-club di antonella!!!!!



35. lauritas ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 23:06

Roberto Vecchioni (IL PROFESSORE) in sala prova a “Ballando con le stelle” prende appunti sulla coreografia che deve prepare con l’insegnante Natalia Titova: deformazione professionale???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.