Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2011. MODA’ PRIMI, CLERICI vs PARODI, DAHLIA CHIUDE.
di Redazione
26/02/2011 - 00:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Modà battono tutti
Antonello De Marco ha scritto alle 11:52
CLASSIFICA FIMI – ALBUM PIU’ VENDUTI IN ITALIA
dal 14/02/2011 al 20/02/2011
1 – VIVA I ROMANTICI – MODA’
2 – ORA – JOVANOTTI
3 – IO E TE – GIANNA NANNINI
4 – TERRAFERMA – MAX PEZZALI
5 – A ME PIACE COSI’ – EMMA
6 – VIVO SOSPESA – NATHALIE
7 – CASA 69 – NEGRAMARO
8 – CHOCABECK – ZUCCHERO
9 – PROGETTO B – ANNA TATANGELO
10 – CHIAMAMI ANCORA AMORE – ROBERTO VECCHIONI
- Guerra di padella
A La prova del cuoco Antonella Clerici sponsorizza il suo libro dicendo: “se no la Parodi vende più di me!”. Le fa eco la maestra Spisni che aggiunge: “anche perchè mi hanno detto che non sa nemmeno cucinare…”
Da sottolineare che la Clerici ha cercato di smorzare le parole della Spisni, tant’è che alla fine entrambe salutano Benedetta Parodi.
- Cretino
Alessandro ha scritto alle 18:02
A Pomeriggio Cinque l’ex gieffina Simona Salvemini, dopo un rvm in cui veniva mostrato il suo fidanzato Biagio nella casa del Grande Fratello in equivoci atteggiamenti con un’altra concorrente, sbotta: “Ma me li trovo tutti io sti cretini?”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Valerio Pino da Dipiù :".. Ho deciso di voler aprire un nuovo capitolo nella mia vita : voglio diventare conduttore.. In questi giorni ho avuto una proposta interessante che mi permetterà di mettermi subito alla prova come conduttore : presenterò un programma su un canale Sky nel quale intervisterò personaggi dell'attualità e dello spettacolo..".
pippo dice:
e basta con queste schede dei personaggi di ballando!!!!!!!!!!!!! per fortuna che sabato sera è arrivato e da domani si torna alla normalità! certo che se dovesse accadare, è impossibile che accada, che a vincere sia insinna, domani tutti i blog sulla tv dovrebbero chiedere scusa a tutti noi utenti, per il "martirio" subito inutilmente!
lauretta dice:
Intanto stasera alle 22.45 Studio Aperto inaugura la serie con uno 'speciale Live' proprio sul caso di Yara..
euforione dice:
Impresa facile, l'intervista della D' Eusanio a Belen è su You Tube ( divisa in ben 5 parti ).
lauritas dice:
Ansa: "trovato il corpo di Yara senza vita in un campo a 10Km da Brembate" ....... :( E adesso si scateneranno speciali su speciali e approfondimenti sull'ennesima triste fine di una ragazzina: prepariamoci!!!
euforione dice:
Le agenzie stanno battendo il triste epilogo di una brutta storia.
euforione dice:
A Le amiche del sabato, Alda D' Eusanio chiosa il discorso sull' ultima bravata di Fabrizio Corona definendolo con veemenza giugulare ( di quelle che a volte fanno partire l'embolo ), un ricattatore che si impone mediaticamente per le sue spericolatezze e che, in virtù di questo, consente alla sua insulsa Belen di lavorare in tv , di presentare il festival di Sanremo ecc. ecc. Ora, io vi ricordo ( l'ho già fatto una volta ma sento di dovermi ripetere , vostro malgrado ) che qualche tempo fa, nella sua trasmissione del pomeriggio, Ricomincio da qui , la nostra D' Eusanio invitò proprio Belen Rodriguez ( e sua sorella Cecilia ) e la intervistò per circa un' ora. Ne descrisse la nobiltà d'animo ( Belen lavorava per mantenere la famiglia in Argentina e consentiva alla nonna di curarsi ), gli studi artistici, il talento vocale, la splendida prova all' Isola dei Famosi. Ne venne fuori il quadro di una santa. Credo che quell' intervista sia reperibile da qualche parte, la Rai ne custodisce sicuramente una registrazione. Pagherei per farvela ascoltare, perchè da mesi Alda D'Eusanio va sparlando giugularmente ( attenzione sempre al coccolone ) di Belen ed io mi domando, come mai? Cos' è cambiato? Penso che la credibilità di un personaggio televisivo, di un giornalista in modo particolare, passi anche dalla memoria del telespettatore, che non bisogna mai sottovalutare...
euforione dice:
Il comportamento di Corona è deprecabile, però quanti indignati fra coloro che da mesi speculano su questa storia! E quanto è zelantino Roberto Alessi !
lauretta dice:
Corona sostiene che la signora Scazzi lo ha fatto entrare e ha anche rilasciato un'intervista.. Almeno questo hanno detto a le amiche del sabato.
lauretta dice:
@Raffa: senza parole!!