Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2011. MODA’ PRIMI, CLERICI vs PARODI, DAHLIA CHIUDE.
di Redazione
26/02/2011 - 00:22

>>> Dal Diario di ieri…
- Modà battono tutti
Antonello De Marco ha scritto alle 11:52
CLASSIFICA FIMI – ALBUM PIU’ VENDUTI IN ITALIA
dal 14/02/2011 al 20/02/2011
1 – VIVA I ROMANTICI – MODA’
2 – ORA – JOVANOTTI
3 – IO E TE – GIANNA NANNINI
4 – TERRAFERMA – MAX PEZZALI
5 – A ME PIACE COSI’ – EMMA
6 – VIVO SOSPESA – NATHALIE
7 – CASA 69 – NEGRAMARO
8 – CHOCABECK – ZUCCHERO
9 – PROGETTO B – ANNA TATANGELO
10 – CHIAMAMI ANCORA AMORE – ROBERTO VECCHIONI
- Guerra di padella
A La prova del cuoco Antonella Clerici sponsorizza il suo libro dicendo: “se no la Parodi vende più di me!”. Le fa eco la maestra Spisni che aggiunge: “anche perchè mi hanno detto che non sa nemmeno cucinare…”
Da sottolineare che la Clerici ha cercato di smorzare le parole della Spisni, tant’è che alla fine entrambe salutano Benedetta Parodi.
- Cretino
Alessandro ha scritto alle 18:02
A Pomeriggio Cinque l’ex gieffina Simona Salvemini, dopo un rvm in cui veniva mostrato il suo fidanzato Biagio nella casa del Grande Fratello in equivoci atteggiamenti con un’altra concorrente, sbotta: “Ma me li trovo tutti io sti cretini?”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
I timori di Antonella sono fondati: infatti nel top20 settimanale dei libri più venduti, ci sono ben 2 volumi della Parodi e nessuno della Clerici!!! Per di più adesso ha copiato la Parodi nel far uscire il suo libro a fascicoli in allegato ad un famoso settimanale. Meno male che lo scorso anno ha attaccato Scotti e Cenci per aver clonato la sua trasmissione di bambini. Ancora una volta coerenza zero!
lauretta dice:
A le amiche del sabato la D'Eusanio alla Landi :".. Perchè non ci andiamo noi il prossimo anno a Sanremo al posto della Canalis e di Belen? Che cosa ci manca?? Beh, forse ci manca Corona..."
Raffa dice:
ansa: Sarah: Fabrizio Corona entra da finestra in casa Scazzi TARANTO - Il fotografo Fabrizio Corona si e' introdotto da una finestra in casa di Concetta Scazzi, ad Avetrana, spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto scorso. E' accaduto poco fa. Lo riferiscono i legali della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, specificando che l'uomo, una volta scoperto dalla mamma di Sarah, si e' allontanato dall'abitazione. A casa degli Scazzi si trovano ora i carabinieri, allertati dai legali, al fine di far sporgere denuncia per violazione di domicilio.
claudia dice:
@ mcooo: non so, non conosco le dinamiche discografiche... ma è così male il 6° posto? Non credo... Comunque quello che apprezzo di Nathalie è la determinazione, il non voler cavalcare la popolarità da talent a tutti i costi, cantando qualunque cavolata la casa discografica le metta in mano! Lei non rinuncia a se stessa... forse perchè ha davvero qualcosa da dire! In questo Nathalie è unica e penso che molti figli di talent dovrebbero imparare da lei! Detto questo non impazzisco per le sue canzoni... ma ha tutta la mia stima in quanto a personalità.
euforione dice:
Mattia Buonocore : Sulla Gazzetta del Mezzogiorno si parla di Fabrizio Corona, c'è scritto anche che la madre di Sarah Scazzi pur spaventata, ci ha messo un attimo a riconoscerlo. Poi non so se il giornalista fosse meno presente a se stesso di Conona...
lauretta dice:
A Le amiche del sabato, Dario Salvatori :".. Diciamo la verità, Vecchioni è uno che ha sempre parlato malissimo di Sanremo.. aveva scritto questa canzone per Canzonissima, poi non si è più fatta e lui l'ha riciclata.. È diventato vanitosissimo, ora va anche a Ballando con le stelle..".
mcooo dice:
Claudia.... Visto come sta andando nelle vendite credo che sia l'ultimo anno che la casa discografica permetta a Nathalie di scegliere i suoi pezzi...
euforione dice:
La Gazzetta del Mezzogiorno riporta che Fabrizio Corona si è introdotto in casa Scazzi dalla finestra ed ha spaventato la madre di Sarah, Concetta Serrano.
Mattia Buonocore dice:
@euforione non un fotografo di Fabrizio Corona?
lauretta dice:
A tv talk , Santoro in collegamento telefonico :".. Alla televisione italiana non gliene frega niente di raccontare quello che succede all'estero..".
pippo dice:
Cosa volete aspettarvi da una conduttrice che lo scorso anno affermava questo:"io non porterei mai mia figlia sul palco di una manifestazione canora come San Remo o in un baby talent in generale" (in risposta ad una domanda fatta, in conferenza stampa a San Remo, da un giornalista, all'indomani dell'esibizione di Povia insieme ad una bambina); poi sappiamo tutti come è andata a finire la storia. Fa ancora più sorridire il fatto che lei stessa durante la manifestazione da lei condotta, abbia fatto salire sul palco i bambini di tluc (sfruttandoli nel fargli dire noi siamo l'originale) per pubblicizzare la trasmissione che da li a poco sarebbe andata in onda; e fa sorridere il fatto che lei da tre anni continui imperterrita nel presentarla quella trasmissione, che tiene svegli i bambini fino a mezzanotte! Nella vita ci vuole coerenza!