15
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2011: LUCA E PAOLO CANTANO “TI SPUTTANERO’” (VIDEO)

Luca e Paolo (Ansa)

Con le foto di Fini e Berlusconi sul grande schermo, Luca e Paolo sono finalmente entrati nel ruolo dei comici della sessantunesima edizione del Festival di Sanremo colpendo duro sull’attualità. Hanno proposto una parodia di ‘Ti superero”, la canzone che Gianni Morandi ha cantato al festival insieme a Barbara Cola. Nella versione di Luca e Paolo è diventata: ‘Ti sputtanero”.

Ecco il testo e il video (dopo il salto):

Ti sputtanerò, al Giornale andrò con in mano foto dove tu sei con un trans, poi consegnerò le intercettazioni e alle prossime elezioni sputtanato seiTi sputtanerò con certi filmini che darò alla Boccassini dove ci sei tu e le mostrerò donne sopra i cubi e ci metto pure Ruby e ti fotterò. E se Emilio (Fede) non si vede ce lo aggiungo con Photo Shop ho già sentito Lele che dichiara cosa? tutto.

Ti sputtanerò sarà un po’ il mio tarlo con la casa a Montecarlo dei parenti tuoi mogli e buoi tutti tuoi. Ti sto sputtanando in questura porto anche la Santanché le ragazze stanno dalla parte mia e so che mi sostengono e se l’affitto in via Olgettina é intestato a me. Tuo cognato già lo sai che la casa al principato appartiene a lui.

Ti sputtanerò farò l’inventario con Noemi e la D’Addario dei festini tuoi. Ti sputtanerò dirò a D’Agostino che tua suocera e Bocchino c’han gli appalti in Rai. E se tu intercetti la Nicol Minetti c’é Ghedini che intercetta te. Ti sto sputtanando da Santoro ora chiamo.

Ti sputtanerò non mi butti giù si ma il sei aprile in aula ci vai solo tu”. (Ansa)

Di seguito il video:

 



Articoli che potrebbero interessarti


luca e paolo sanremo 2012
FESTIVAL DI SANREMO 2012: LUCA E PAOLO APRONO LA PRIMA PUNTATA CON “UOMINI SOLI” E “VA PENSIERO” (VIDEO)


morandi iene
INCURSIONE DI GIANNI MORANDI ALLE IENE: MI HA MANDATO MASI…


Pagelle del Festival di Sanremo
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2011. PROMOSSI VECCHIONI E BENIGNI, BOCCIATI GLI OSPITI E LA CONDUZIONE DI MORANDI


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON

5 Commenti dei lettori »

1. Gowapper ha scritto:

15 febbraio 2011 alle 23:42

Mi dispiace dirlo ma Luca e Paolo stasera sono stati proprio deludenti e Morandi peggio di loro



2. FiReBoLt ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 01:32

Invece io credo che siano stati l’unica cosa positiva di questa prima serata del Festival (insieme all’eliminazione della Tatangelo XD).

Un piccolo appunto. La canzone originale del duo Morandi/Cola si chiamava “In amore” e non “Ti supererò” :-)



3. Schattol89 ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 08:42

A mio parere è stato tutto pessimo…iniziando dalla mancata storica sigla di Sanremo che almeno potevano accennare in qualche nota…Morandi che non sembrava un padrone di casa, ma uno preso, vestito da pinguino luccicoso e messo li, intimidito da tutto, non preparato e con una squadra terrificante.

Luca e Paolo potevano risparmarsela questa canzone, sanremo e la politica sono due cose ben distinte…ma si sà per lo share questo ed altro…

la Canalis, inutile…tre battute ha fatto e tre ne ha cannate per non parlare del balletto che mi auguro sia stata improvvisato…piedi nudi e scoordinamento totale

Belen, bellissima, solare e relativamente tranquilla ma veniva di continuo interrotto da nonno Morandi che praticamente le tagliava ogni battuta cercando riportare serietà…

ma poi…dove sono gli ospiti? le luci da grande evento? le presentazioni? bo…..triste…tutto molto triste….ma si sa SANREMO è SANREMO!



4. AnTo ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 10:50

Seppur sono stati divertenti (meno male che c’erano altrimenti la serata nn si reggeva)

li ho trovati un po’fuori luogo sulla satira politica.

Mi aspettavo una telefonata anche ieri sera, visto che va tanto di moda.

Siamo sicuri che stasera ci saranno? ;-)



5. Raffa ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 11:05

condivido che la canzoncina sia divertente, ma non cantata al Festival di Sanremo, allora potevano lasciar in gara anche quella della Stavolo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.