Ruby qua, Ruby là e alla fine guadagni un bel gruzzolo. Dalla Procura alla tv, Karima El Mahroug è il volto più rappresentativo dello scandalo sulle allegre serate a casa del premier Silvio Berlusconi. Ormai c’è chi sgomita per avere una sua dichiarazione, ed è pronto sborsare a l’ira di dio pur di intervistarla davanti ad una telecamera. Ruby va a ruba. Adesso qualcuno ha pure pensato di ingaggiarla come testimonial, convinto che l’operazione commerciale possa garantire effetti straordinari: la ‘prima donna’ del bunga bunga fa impennare tutto, anche le vendite. Parliamo dello scrittore Alfonso Luigi Marra, che ha scelto la diciottenne marocchina come volto promozionale per il suo ultimo libro.
Dopo Manuela Arcuri (guarda qui) e Lele Mora, Marra ci prova con Ruby. Per promuovere la sua fatica letteraria ”Il labirinto femminile”, lo scrittore trash-endentale (come lo ha definito qualcuno) ha voluto ad ogni costo la ragazza più citata dalle cronache degli ultimi giorni. A svelarlo, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola domani. Karima El Mahroug sarà quindi protagonista di uno spot televisivo trasmesso dalle reti generaliste. Per questa sua partecipazione, la Rubacuori di Arcore avrebbe chiesto all’autore una cifra a cinque zeri, forse 100mila euro. Alla faccia. Ma il tariffario della star Ruby è questo: prendere o lasciare.
Ultimamente la ragazza marocchina pretende un adeguato cachet per ogni dichiarazione rilasciata alla stampa, in radio o in tv. Di questi tempi, certe parole valgono oro. Per presenziare al programma di Canale5 Kalispera, Ruby pare abbia ricevuto 10mila euro così come per raccontare le sue verità a SkyTg24. Emilio Carelli, direttore news dell’emittente satellitare, ha però smentito la notizia, precisando di non aver mai corrisposto alcun compenso alla signorina Ruby. Ora arriva Marra, pronto a sganciare un altro bel malloppo per promuovere la sua imperdibile opera.
Mentre la Procura indaga sui rapporti tra il Presidente del Consiglio e Ruby, la ragazza diventa una testimonial tv, pronta ad entrare nelle case degli italiani sempre grazie al piccolo schermo. Per ovvi motivi di opportunità, qualcuno si chiede se lo spot pubblicitario continuerà ad essere trasmesso nelle consuete fasce orarie, compresa quella che precede la messa in onda del Tg3 delle 19.
1. Schattol89 ha scritto:
1 febbraio 2011 alle 17:30