1
febbraio

RUBY: DOPO ARCURI E MORA E’ LA TESTIMONIAL PER IL LIBRO DI MARRA. COSTI QUEL CHE COSTI…

Ruby

Ruby qua, Ruby là e alla fine guadagni un bel gruzzolo. Dalla Procura alla tv, Karima El Mahroug è il volto più rappresentativo dello scandalo sulle allegre serate a casa del premier Silvio Berlusconi. Ormai c’è chi sgomita per avere una sua dichiarazione, ed è pronto sborsare a l’ira di dio pur di intervistarla davanti ad una telecamera. Ruby va a ruba. Adesso qualcuno ha pure pensato di ingaggiarla come testimonial, convinto che l’operazione commerciale possa garantire effetti straordinari: la ‘prima donna’ del bunga bunga fa impennare tutto, anche le vendite. Parliamo dello scrittore Alfonso Luigi Marra, che ha scelto la diciottenne marocchina come volto promozionale per il suo ultimo libro. 

Dopo Manuela Arcuri (guarda qui) e Lele Mora, Marra ci prova con Ruby. Per promuovere la sua fatica letteraria ”Il labirinto femminile”, lo scrittore trash-endentale (come lo ha definito qualcuno) ha voluto ad ogni costo la ragazza più citata dalle cronache degli ultimi giorni. A svelarlo, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola domani. Karima El Mahroug sarà quindi protagonista di uno spot televisivo trasmesso dalle reti generaliste. Per questa sua partecipazione, la Rubacuori di Arcore avrebbe chiesto all’autore una cifra a cinque zeri, forse 100mila euro. Alla faccia. Ma il tariffario della star Ruby è questo: prendere o lasciare. 

Ultimamente la ragazza marocchina pretende un adeguato cachet per ogni dichiarazione rilasciata alla stampa, in radio o in tv. Di questi tempi, certe parole valgono oro. Per presenziare al programma di Canale5 Kalispera, Ruby pare abbia ricevuto 10mila euro così come per raccontare le sue verità a SkyTg24. Emilio Carelli, direttore news dell’emittente satellitare, ha però smentito la notizia, precisando di non aver mai corrisposto alcun compenso alla signorina Ruby. Ora arriva Marra, pronto a sganciare un altro bel malloppo per promuovere la sua imperdibile opera. 

Mentre la Procura indaga sui rapporti tra il Presidente del Consiglio e Ruby, la ragazza diventa una testimonial tv, pronta ad entrare nelle case degli italiani sempre grazie al piccolo schermo. Per ovvi motivi di opportunità, qualcuno si chiede se lo spot pubblicitario continuerà ad  essere trasmesso nelle consuete fasce orarie, compresa quella che precede la messa in onda del Tg3 delle 19.



Articoli che potrebbero interessarti


Ruby
RUBY A KALISPERA: SIGNORINI FA BUNGA BUNGA! IN STUDIO ANCHE ROCCO SIFFREDI


Manuela Arcuri pubblicità libro
MANUELA ARCURI E LO STRATEGISMO SENTIMENTALE…(VIDEO)


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: «Barbara D’Urso non mi piace. Per Berlusconi mi butterei giù dal balcone»

29 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:30

C’è gente che non arriva a fine mese, e noi pubblicizziamo una ragazza del genere, che piange in tv … bello kalispera, ho espresso ottimi pareri e commenti…ma se avessi saputo quanto ha pagato signorini per questa intervista avrei almeno evitato di guardarlo… vergognoso!



2. beppe ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:36

A zappare lei e chi la ingaggia!!
auguro un maximegaflop a chi usa il nome di questa per ottenere guadagni!!E’ora di finirla!!



3. Schattol89 ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:38

beppe: concordo al 100% visto che giustizia terrena non pare esserci, affidiamoci a quella divina!



4. beppe ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:50

Schattol89:basterebbe rifiutarsi di guardare certi programmi o certe reti..io adoro Amici,ma ormai ho smesso di guardare canale 5,italia 1e rete4, seguo solo La7 e rai3 è una questione di principio,cosi come non compro piu pubblicazioni mondadori..dopo le uscite della Berluscona contro Saviano ,sarò estremista ,ma è la mia forma di protesta!!



5. Zoro ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:50

alè, inizia purtroppo la sua discesa, tra poco c’è la ritroveremo ospite fissa in qualche trasmissione o peggio ancora, reality???



6. claudia ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:04

Ha fatto bene, è una ragazza che ha bisogno…



7. Tess ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:16

OT: Davide, pare che la Rai abbia deciso di mandare all’Eurofestival il vincitore di Sanremo, nonostante il candidato ideale, a furor di popolo, fosse Marco Mengoni, come Masi aveva accenato nella tua intervista.

Fonte: http://www.eurovision.tv



8. Tess ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:23

Ops, Liofredi!



9. warhol_84 ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:27

La sua serata in discoteca intanto è stato un buco nell’acqua. Che gli italiani, soprattutto i giovani, non siano così coglioni come si crede? Rendiamoci conto che il messaggio che sta passando in questi anni, anche grazie alle esternazioni del nostro capo di governo è che se studi vai a lavorare al call center se la sganci al potente di turno diventi famosa e ricca. Volete crescere i vostri figli o volete vivere in un paese come questo? Io lo trovo, sinceramente, allucinante.



10. MAX Paris ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:34

Trovo vergognoso che si debbano sborsare cifre simili…questo è il mercato…ma evidentemente tutto ciò deve fruttare non poco…alla fine siamo sempre “noi utenti” che facciamo in modo che ciò accada…mentre c’è chi non arriva a fine mese o chi decide di cambiare paese per trovare lavoro e stipendi più adeguati (io sono fra questi)…sempre più netto il distacco fra ricchi e poveri…:-(



11. warhol_84 ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:40

Ovvio che chi veramente vuole valere qualcosa deve cambiare paese. Siete proprio sicuro che quando all’estero ci prendono amabilmente per il culo con la storia di: mafia, spaghetti e mandolino (adesso bunga bunga) siano così fuori dal mondo?
Siamo diventati un paese da barzelletta e sembra che a molti non importi assolutamente nulla. Politici che mandano a fanculo comici in televisione, prostitute che stanno in televisione a fare le grandi attrici consumate, deputati che non sa da che parte di mondo siano arrivati li, mafiosi in cariche importantissime…il quadro è atroce se uno si ferma un attimo a pensare e si stacca due minuti da Simona Ventura e Pomeriggio5! Ci manca il senso della vergogna, che in altri paesi hanno.



12. Pape Satan ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 19:12

Beh
i tempi sono maturi per farla

Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana.

(come minimo)

Sono anni che gira così. Si guadagna coi demeriti più che con i meriti.

Oggi ci si indigna,

ma se prima si diceva qualcosa
ti si tacciava per rompiscatole
(e anche oggi…)

Ho scelto un buon posto.
E ora mi godo tutto.

“Signori, è stato un onore suonare con voi stasera” (cit.)



13. *Elena* ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 19:40

Che palle questa qui, è come il prezzemolo, la troviamo ovunque. Sta per superare Belen… fra poco apparirà in tv e minimo sarà testimonial di qualche prodotto e ricoprirà i giornali.



14. mariarosa ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 21:14

Tutto questo è vergognoso….però siamo noi italiani quelli che pensiamo male…loro tutti casti e puri…..intanto la pagano fior di soldi stà zo@@ola alla faccia delle famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese o ai nostri ragazzi che non trovano lavoro….è veramente uno schifo!!!!



15. stefano ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 21:31

La pagata alfonso per difendere il papi..tanto sempre soldi suoi sono- si spera che non siano soldi dovuti dal’attività di premier…..
anche se viene invitata in disco a rimini è stata fischiata e nessuno l’ha ca..ata quindi non sò cosa servisse farla venire.



16. Gowapper ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 21:36

Ancora non ho visto la promo ma se dice che ha letto il libro devo capire come se aveva la faccia impegnata. Comunque mandare Emma Marrone a Eurofestival perché si sa che vince lei Sanremo sarà una caduta di stile della musica italiana



17. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 21:37

Credo che ormai non ci si debba più stupire per niente…



18. Warhol_84 ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 22:03

E invece si che ci si deve stupire! Stupire, vomitare e poi fare qualcosa. Altrimenti si diventa complici di questo “postribolo” a cielo aperto.



19. Gianni ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 22:38

un paese allo sbando siamo un paese allo sbando. Mi sto seriamente vergognando di essere italiano. Questi vogliono davvero farci saltare il sistema nervoso,ci stanno portando all’esasperazione ogni giorno che passa è uno schiaffo più forte al paese che lavora seriamente e viene prese per il cu*o da questi deficienti che invece di stendere un velo pietoso si fanno pure beffa di noi piazzando queste intercettate all’isola dei famosi piuttosto che negli spot televisivi. Ma io gli sputerei in faccia ad uno ad uno a questi sciaccalli. Menomale i ragazzi hanno boicottato la sua serata.



20. Euforione ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 11:11

Ruby e le sue ( e altrui ) speculazioni mediatiche sono solo ciò che si vede, esistono manovre ben più subdole e sommerse ( a volte inconsapevoli, ma solo per imbecillità ) a cui partecipano in tanti, a vari livelli ed a vario titolo.
Ruby raccoglierà un pò di euri e poi sparirà nel nulla, lei è il male minore.



21. Euforione ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 11:22

Gianni :
Il problema principale non è che all’ Isola partecipino le donzelle intercettate, perchè il loro percorso mediatico sarà breve, la gogna
contribuirà a far lievitare il loro conticino in banca ma non per molto. Chiediti piuttosto chi le ha messe lì ( perchè se c’è chi le propone,
c’è anche chi le arruola ) e per quale motivo; chi ne scrive, chi ne
parla, chi le ospita, chi finge d’indignarsi, chi partecipa al circo.



22. Chiara ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 11:30

ho sbagliato tutto nella vita: ho 2 lauree, conosco e parlo 3 lingue,e mi ritrovo a fare la cassiera (in nero!) in un negozio di frutta a 600 euro al mese!
Semmai rinascessi,un giorno, farò la puttana dei politici! concedetemi il termine volgare! Che schifo di paese!



23. Euforione ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 12:20

Chiara :
Comunque, Chiara, scusami se mi permetto, ma se con due lauree e
tre lingue sei finita a fare la cassiera in un negozio di frutta e verdura, per giunta ( sai, che miasmi ! ), qualcosa non quadra.
Il lavoro qualificato c’è, è noto a pochi, forse.
Bisogna compilare bene i curricula ( questo è già un requisito ), riempirli di cose vere ed essenziali ( non tante e prive di contenuto ), inviarli agli interlocutori giusti, avere un discreto appeal ( che non significa essere bellissimi ), aver voglia di spostarsi , essere creativi…
Fatta eccezione per i ricercatori che più che non trovare lavoro, vengono pagati in modo umiliante e vergognoso, quelli che riempiono le file dei disoccupati in genere non hanno titoli e competenze.
Tu cosa ci fai tra i cavolfiori e le cipolle?



24. Chiara ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 12:48

Caro Euforione,
ho 37 anni,ho mandato curriculum da che ne avevo 24,qualcuno ha risposto,altri no.
Ho mandato curriculum ovunque,in tutta Italia…mai ricevuto risposta!
Ne mandai uno in Francia,anni fa, e fui chiamata,partii,stetti 6 mesi,ma il mio stipendio non bastava a coprire i costi di gestione della casa (prendevo 948 euro al mese,lavoravo presso un cartonificio).
Il problema è che io non ho le conoscenze giuste, non ho il fisico della Nicole Minetti e nemmeno le tette della Mara Carfagna, a cui posso di sicuro, modestamente, insegnare tante cose!
Non ho piu’ i 18 anni di Ruby o di Noemi, e la persona piu’ importante che conosco nel mio paese è un ragazzo che 3 anni fa partecipo’ ad un quiz televisivo.
Non mi meraviglio di tutto ciò.Non me ne lamento neppure piu’,pero’ leggere che una mocciosa di 18 anni, o una di 25,solo perche’ l’hanno data alla persona giusta guadagnano migliaia di euro al mese,mi fa girare le palle!
Ripenso a tutti i miei sacrifici, a quando andavo a lavorare nei pub la sera per 30 euro per pagarmi con soddisfazione i libri o le tasse universitarie,convinta di farcela in un giorno, fiduciosa del sistema…..invece vedo che non e’ cosi’!
Se hai seguito il milionario di scotti,in questi giorni,hai visto di sicuro la sig.ra che ha vinto 1 milione…in confronto a quella donna,di una cultura IMMENSA,io sono analfabeta,e cosa faceva quella donna? Era,ed e’ disoccupata!
Anche lei tanti curriculum spediti,ma mai chiamata o presa!
E tu ancora ti meravigli di tutto questo? Io ormai non piu’,anzi,ringrazio di lavorare nel negozio dove lavoro,dove,per fortuna,non c’e’ nessun miasmo (almeno su quello posso dire che e’ pulito e perfetto)!
Un saluto.



25. Euforione ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 12:59

Non piangerti addosso, Chiara.



26. Euforione ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 13:08

La signora che ha vinto da Scotti mi sembra sia un’autodidatta .
E’ coltissima ma non ha titoli di studio prestigiosi, mi pare..
E’ un pò come la portinaia dell’ Eleganza del riccio, un’ intellettuale sotto mentite spoglie.
La signora di SCotti ha partecipato ad un quiz e l’ha clamorosamente vinto e nonostante questo, ha scritto una bellissima lettera ad un giornale affinchè qualcuno le offra un lavoro vero. E’ sicuramente una che non si rassegna, perchè è verissimo che chi si ferma è perduto.



27. Chiara ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 13:21

E CHI SI PIANGE ADDOSSO,CI MENCHEREBBE. E comunque la sig.ra che ha vinto il milione è laureata,puoi leggere qui una sua intervista:
[NO LINK ESTERNI]

Concludo,come mi hai fatto notare tu,riportando alcuni stralci della bellissima lettera che ha scritto la sig.ra a questo giornale:
“L’Italia non è un Paese per intelligenti. E’, piuttosto, un Paese culturalmente allo sbando, dove quasi tutti pensano solo ad apparire, dove l’apparenza conta più dell’intelligenza, come anche recenti vicende, stando almeno a quel che ne scrivono i giornali, sembrerebbero dimostrare. Non so se quella sia l’immagine reale del Paese, di sicuro è quella che passa. Dunque, meglio bella e scema che intelligente senza il fisico? Francamente, non me lo sono mai chiesta. Certo, qualche volta mi sono detta «tornassi indietro, farei la parrucchiera»
E condivido in pieno tutto!



28. Euforione ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 13:34

Sul fatto che l’Italia, culturalmente allo sbando, non sia un Paese per persone intelligenti, come darle torto! ;)



29. tinina ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 15:37

@ Chiara e Euforione

La signora che ha vinto al Milionario ha appena trovato lavoro come segretaria in uno studio medico!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.