2
gennaio

INCREDIBILE! TORNA VERONICA MAYA CON “INCREDIBILE!”

Veronica Maya @ Davide Maggio .it 

Contro ogni previsione, anche “Incredibile!” sbarcherà in prima serata.

Quattro puntate, la cui messa in onda è prevista dal prossimo 24 febbraio su Rai1, condotte dall’ormai consolidato volto di Veronica Maya. Eppure il responso dell’Auditel di quest’estate non era stato propriamente esaltante, fermandosi al 19,21%. Un risultato modesto che ha permesso allo show di collezionare una sonora sconfitta sia contro la replica de “La Corrida”, che all’interno della sfida a distanza contro le restanti “3 Grazie” del direttore Fabrizio del Noce, vinta da “Ciak, si canta!” di Eleonora Daniele.

E’ stata la stessa Maya a darne notizia nel corso dell’ospitata al fortunato Capodanno di Rai1 presentato da Carlo Conti. Un impegno che, con ogni probabilità, andrà a sostituire la messa in onda di “Un amore così grande”, la cui stesura non avrebbe convinto i vertici della rete ammiraglia di viale Mazzini. “Incredibile!”, che vanta la produzione della stessa Rai1 in collaborazione con MAD Entertainment per la regia di Stefano Vicario, continuerà a proporre le più disparate imprese messe in piedi da “fenomeni” di settori prevalentemente atipici. A questo punto, è facile che per le Quattro Grazie si apra un 2009 stellare.

Scopri gli impegni della Quattro Grazie di Del Noce

Due trasmissioni a testa per Maya ( “Incredibile”e “Verdetto finale”), Balivo ( “Festa Italiana” e “Dimmi la verità”) e Daniele (“Uno mattina”e “Ciak, si canta!”) ed una per la Isoardi (“La prova del cuoco”). Anche se, considerato l’inatteso recupero del secondo dei quattro test estivi, non è escluso un ripristino pure per “Parenti talenti” e “Usa la testa!”. In fondo, il palinsesto primaverile è tutto da riempire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Rai nell'Era Graziale: Elisa Isoardi, Eleonora Daniele e Veronica Maya
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /2: “ANCORA GRAZIE: LA GRAZIA ALGIDA, LA GRAZIA SFORTUNELLA E LA GRAZIA SCARLATTA”


Veronica Maya - Incredibile, soppressione
BOOM! SOPPRESSO L’INCREDIBILE FLOP DI VERONICA MAYA


Incredibile @ Davide Maggio .it
INCREDIBILE! VERONICA MAYA BEATA FRA GLI UOMINI SI METTE ALLA RICERCA DI FENOMENI


Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it
CIAK, SI CANTA CON ELEONORA DANIELE. DA NOVEMBRE PER 6 PUNTATE

13 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 09:41

è davvero che incredibile che il programma “ingredibie” si farà, e epr di più proprio in garanzia, cioè è assurdo che la daniele che on ciak si canta è andata molto bene la mettono fuori dalla garanzia, mentre la maya che è andata molto amle conq uesto programma la mettono in garanzia, incredibile davvero!



2. erodio76 ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 10:49

Bah, il 19% di questi tempi e’ un risultato non buono ma nemmeno da buttar via. Cmq anche Ciak si canta dovra’ vedersela con un Zelig in buona forma e non sara’ facile.



3. Zoro! ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 11:33

erodio

ma ti ricordo che è andato in estate contro il nulla ed ha fatto quel misero risultato, quindi in garanzia con la concorrenza dovrebbe fare anche meno!



4. lospecchio ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 12:01

La Maya e la piu odiosa delle 4 grazie…

La Balivio nn sa parlare oltre ad avere un corpo sproporzionato..
La Isoardi… E’ giovane ed incapace…
La Daniele… Brava e preparata…
La Maya terribile.. si vede proprio dalla faccia che e un arrivista… e la classica persona che dici a chi la data per stare li



5. Davide Maggio ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 12:14

@ erodio76: io sono d’accordo con te pero’ il dato, in questo caso, è da contestualizzare. 19% ma battuto da una replica de La Corrida.



6. sanjai ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 12:46

e dai…mi sembra giusto…
perchè lasciare fuori la maya!!???

vogliamo del noce ministro delle pari opportunità!!! :D



7. Tommaso Martinelli ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 14:41

@lospecchio: fidati, in questo ambiente, non è dal viso che si capisce chi è arrivista o meno…certi visi d’angelo, apparentemente così docili ed ingenui, nascondono delle velate teste di cXXXo. E non solo in Rai;-)



8. Shamira ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 18:52

Di incredibile c’e’ ancora che certi personaggi siano cosi’ avvantaggiati rispetto ad altri molto piu’ professionali.
La Daniele mi piace, ha uno stile tutto suo. La Isoardi la trovo impacciata, se non avesse una spalla si perderebbe. Sulla Balivo non mi pronuncio, aspetto che inizi questa nuova trasmissione…

Scusate per l’hot…Ps per Davide, ho scritto un commento sul post del Grande Fratello…puoi dargli un’occhiata?…Grazie:)



9. GIEMMEGI ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 18:59

A dire il vero i quattro numeri zero estivi non mi entusiasmarono molto, eccetto uno (quello relativo ai test).
Ora mi vedo riproposti proprio “Dimmi la verità e Ciak si canta” che già all’epoca considerai troppo deboli, e mi fermo qui usando il buon gusto di non voler ferire le maestranze.
Riproporli, è sicuramente un gesto di generosità verso Canale5 che almeno potrà riprendersi un po’ dal brutto autunno.



10. EmAnUeLee ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 19:39

boh secondo me sono tutti uguali i programmi di rai uno.. cambia qualcosa, ma alla fine il succo è sempre quello… comunque a me la Isoiardi piace.. anche la Daniele… la Balivo assolutamente no… e la Maya insomma mi è indifferente.. vedremo come andrà



11. emanuele ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 21:16

Eleonora daniele secondo me tra le 4 è la più brava e competente, anche perchè ormai è tanto che fa la gavetta con uno mattina!!!!….quindi spero che il suo programma vada bene…..sarebbe una promozione definitiva nel prime time di rai uno!!!!!

caterina balivo mi fa ca**re…incapace in tutto!!!
Veronica maya mi piace molto…secondo me è una determinata…e una che sa il fatto suo…nel giro di pochi anni è riuscita a conquistarsi un bel posto!!!!

elisa isoardi sono un po indeciso…..L’ho vista alla Prova del cuoco e devo dire che non mi è dispiaciuta…anzi in un primo momento non credevo che fosse così competente….però bisogna vedere tra un mese o due…potrebbe essere un volto che stufa….anche se per adesso ha ottenuto dei buoni risultati!!!



12. forcia ha scritto:

3 gennaio 2009 alle 01:41

figuriamoci se con la visibilità che ha ora con la prova del cuoco non daranno un prime-time anche alla isoardi!



[...] Maya manterrà la propria presenza in prima serata con Una voce particolare, show canoro che inizialmente doveva chiamarsi Un amore così grande. Non poteva mancare Elisa Isoardi che al venerdì sera (da fine aprile) riproporrà Parenti [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.