11
gennaio

UOMINI E DONNE: CARMINE LASCIA IL TRONO PER ELGA

Carmine Fummo (Uomini e Donne) @ Davide Maggio .itColpo di fulmine. Con queste parole Carmine, tronista di Uomini e Donne, spiega la sua clamorosa decisione di abbandonare la tanto agognata sedia rossa per rivestire i ben più umili panni di corteggiatore di Elga. Decisione, questa, che ha creato non poche polemiche tra gli opinionisti e che getta non pochi dubbi sulla sincerità dell’ormai ex tronista. Tant’è che la stessa De Filippi si è dichiarata scettica a proposito della portata dei sentimenti nutriti da Carmine per Elga.

Carmine se n’è andato spiazzando le sue corteggiatrici. In particolare Edith, la sua preferita, non riesce a nascondere tutta la sua delusione e tutto il suo rammarico. La giovane rumena, infatti, era persino pronta a cambiare vita. Era intenzionata a lasciare il suo lavoro di cubista, che fa per aiutare sua madre che guadagna milleduecento euro al mese (poco meno dello stipendio di una famiglia italiana media, ndr), dimostrando così un cuore grande quasi quanto la sua proverbiale scaltrezza.

Ma la scelta del tronista se da una parte ha scombussolato, dall’altra ha probabilmente ravvivato il trono di Elga, assai sottotono finora. Marcelo, infatti,  il corteggiatore prediletto della bella cagliaritana, sin da subito ha cominciato a palesare in maniera decisa il suo dissenso riguardo il nuovo arrivato.

Intanto Federico e Gionatan si tengono ben stretto il loro trono.

Il “regno” del tronista laziale, però, è agli sgoccioli: entro fine mese, infatti, Federico dovrà prendere una decisione definitiva. Chi sarà la sua scelta,  ci si chiede? Al momento, sono tre le corteggiatrici in pole position per la scelta finale: Eliana, Lucia e Analia. La prima, Eliana, è la preferita; difficile trovare una definizione che le si addica in quanto, a parole, si ritiene pacata e non aggressiva, ma nei fatti ha preso a calci Lucia e schiaffeggiato Federico. Per questo motivo e per il suo essere troppo mondana è osteggiata da Tina. La vamp le preferisce la simpatica Lucia. Quest’ultima è diventata la beniamina di Tina e non solo, grazie alla sua disarmante autenticità, al suo essere “nata ieri”, alla sua forza ed ai suoi strafalcioni.

A concludere il cerchio delle favorite, Analia, straniera bella e sensuale, per cui Federico ha dimostrato di avere una forte attrazione fisica. Il loro rapporto, però, non è ancora realmente decollato a livello emozionale.

Gionatan sembra, invece, sul punto di costruire qualcosa di importante con la giovane Ramona, forse la più bella e intelligente, di sicuro la più ambita, corteggiatrice in trasmissione. Ad oggi è comunque ancora prematuro fare previsioni a lungo termine.

E Voi credete alla sincerità di Carmine? E chi sceglierà Federico?



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne (Edith e Carmine Fummo) @ Davide Maggio .it
UOMINI E DONNE, ANTEPRIMA: SCOPRI COSA HA COMBINATO CARMINE… CON EDITH


Nicola Paolinelli
I TRONISTI DI “UOMINI E DONNE” SI RICICLANO IN “THE KING OF THE NIGHT”


Uomini e Donne, scelta di Monica
UOMINI E DONNE: FINTA SCELTA DI MONICA PER SMASCHERARE EMILIANO (CHE NEL FRATTEMPO LE DICE DI NO)


UOMINI E DONNE: CARMINE LASCIA IL TRONO PER ELGA
BOOM! UOMINI E DONNE: ECCO LE SCELTE DI FEDERICO, ELGA E CLAUDIA

26 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 18:51

Io sinceramente credo che sia tutto un piano costruito a tavolino da Carmen per far parlare di se il piu’ possibile e la motivazione x cui il suddetto è sceso dal trono e xkè quest’anno i tronisti avevano la regola di non poter fare serate durante il trono e quindi al furbetto è convenuto lasciare il trono e fingersi corteggiatore di Elga per poter fare finalmente un po’ di soldi con le serate..



2. Mattia Buonocore ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 18:57

Mauro mi sa che il divieto vale anche per i corteggiatori, se cosi nn fosse sarei della tua stessa opinione..



3. Mauro ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 19:02

Mattia x quello che so io, ai soli tronisti è vietato di fare le serate durante il trono…poi se qualcuno sa qualcosa di piu’ me delucidasse…



4. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 19:27

“La prima, Eliana, è la preferita; difficile trovare una definizione che le si addica in quanto, a parole, si ritiene pacata e non aggressiva, ma nei fatti ha preso a calci Lucia e schiaffeggiato Federico”

xD bellissimo passaggio! :D

…Si in effetti anche a me pare che il divieto valga solo per i tronisti, però a pensarci mi sembra piuttosto stupida come distinzione. Nel senso, perchè i tronisti no e i corteggiatori si?



5. Marta ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 20:17

Credo sia perchè i corteggiatori vengono ritenuti in qualche modo “acerbi”, nessuno li conosce ancora, nessuno li chiama per le serate.
Discorso diverso per i tronisti, vere star del programma.

In questo senso allora avrebbe ragione Mauro: Carmine è un furbastro che ha aggirato le regole



6. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 21:12

Ha comunque corso un rischio, visto che la sua permanenza nel programma adesso dipende da un’altra persona, Elga, e non da un termine di tempo prestabilito…



7. Mattia Buonocore ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 21:57

Grazie Biagio. Cmq la sua presenza dipende da un’altra persona però di certo Elga nn lo eliminerà subito.
Qualche tempo fà Carmine, in effetti, Carmine si lamentò con Maria proprio di questo nuovo regolamento.
Non so se giochi a suo favore o meno ma Carmine era venuto per corteggiare Serena…



8. Mari611 ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 21:59

Ma daiiii..non lo sapevo? Che tristezza..non potendo avere Serena si accontenta della gemella…:-(



9. Mattia Buonocore ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 22:12

@ Mari 611 Carmine andò a corteggiare Serena (o forse era un appuntamenti al buio?cmq lui disse ke da casa lei gli piaceva) nella puntata in cui questa decise di abbandonare il trono..



10. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 22:34

Si, è vero… Lui dichiarò che gli piaceva Serena! :D
…eh vabbè sono quasi due gocce d’acqua, quindi è ovvio che gli piaccia anche Elga! :D Sembra Enardu è! ^^’



11. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 22:35

*sempre Enardu è!



12. tiziana83 ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 22:41

sinceramente questo passaggio da tronosta a corteggiatore non mi è piaciuto!!
Ho avuto la sensazione che Maria fosse infastidita della situazione.
Se fosse come dite voi per quel che riguarda le serate, penso che a Maria difficilmente possa sfuggire qualche serata o apparizione non dovuta, e tralaltro non farebbe fare una bella figura a Carmine!! non so se avete mai visto Maria incavolata quando si sente presa in giro… quindi non so fino a che punto questo passaggio possa convenire a Carmine.
Ma c’è un PERO’, da tronista doveva dividere il tempo con altri due colleghi che magari gli occupavano tanto spazio, cosi invece potrà avere tutta la visibilità che vuole, può mettere in risalto in maniera più tranquilla il suo egocentrismo…! Visibilità che sfrutterà quest’estate per fare le serate…!! FURBO il Napoletano!! ma… vedremo come andrà a finire!! certo che pure Elga è un bel pò noiosetta la tipa!!!



13. Mattia Buonocore ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 22:45

Maria l’ha paragonato a una bestia :-)



14. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 22:58

Ragazzi a me sinceramente, al di là di ospitate e serate, non mi sembra una scelta così conveniente passare da tronista a corteggiatore! Ha lasciato visibilità CERTA per un percorso che potrebbe fermarsi anche molto prima del previsto. Al di là del fatto che stiamo credendo o no alle dinamiche “sentimentali” del programma, mi sembra comunque che non sia una scelta criticabile. C’è gente che aspira tutta la vita a quella sedia rossa e dorata, e adesso stiamo a criticare uno che invece l’ha abbandonata per un ruolo “minore”?



15. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 22:59

Mattia, critiche scherzose a parte a Maria sta molto simpatico Carmine, e questa cosa traspare parecchio!



16. Mattia Buonocore ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 23:22

Biagio minore ma sempre Carmine è, cioè nn sarà mai un corteggiatore come gli altri..Si a Maria è simpatico xò nn condivide quello che fa..



17. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 23:33

Si, in questo caso è vero… Però io, seguendo una logica di visibilità, non sarei mai sceso da un trono a scadenza sicura per un posto meno stabile! :P



18. Mauro ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 23:41

Domani ci sara’ la registrazione..



19. erodio76 ha scritto:

12 gennaio 2009 alle 09:12

Tronisti, cubiste, che bell’esempio al pomeriggio!



20. Mari611 ha scritto:

12 gennaio 2009 alle 09:28

esordio 76, non sottovalutare gli esempi negativi perchè hanno la loro bella importanza…



21. luigino ha scritto:

12 gennaio 2009 alle 10:51

Io avevo capito che le serate erano vietate soltanto ai tronisti, quindi Carmine ha sicuramente fatto la mossa furba per raggirare il regolamento (come si suol dire “fatto la legge, trovo l’inganno”), anche perché per ora anche ad Elga (che sicuramente sta là per esibizionismo e non per la venatura di “agenzia matrimoniale” che ha il programma) sicuramente conviene tenere Carmine perché da pane per i denti di vari giornali di gossip e via dicendo.
A parte questo, Buonocore, Edith mi pareva fosse ungherese e non rumena. Comunque peccato, Edith mi piaceva e lei e Carmine pareva facessere una bella coppietta… davvero peccato.



22. erodio76 ha scritto:

12 gennaio 2009 alle 12:33

@mari611:
in che senso?
Cmq ERODIO NON esordio! :)



23. Biagio Chianese ha scritto:

12 gennaio 2009 alle 13:10

A Elga conviene tenere Carmine perchè le serve un antagonista di Marcelo, era abbastanza ovvio.

Per quanto riguarda gli esempi negativi, spero che le persone abbiano l’intelligenza necessaria ad interpretarli. L’unica nota GRAVE che vedevo in quello show erano i commenti di Karina sul fisico delle ragazze. I disturbi alimentari sono una cosa seria, e chiamare “cotechini” delle ragazze assolutamente normali penso potesse essere un comportamento da ammonire quanto prima. E invece non è mai stato fatto niente. Il resto è tutto un generale arrivismo che oggi è stato più o meno compreso da tutti… Non mi preoccuperei!



[...] in grado di rivelarvi in anteprima: dopo il trono, Carmine lascia la trasmissione. Pace non trova, un trono lampo e un corteggiamento ancora più fulmineo non sono, infatti, bastati all’ex tronista, che ha [...]



25. @francy@ ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 03:13

io nn c sto capendo piu niente…m spiace ma senza karina e senza tronisti che emozionano nn e piu lo stesso…



26. kekka ha scritto:

9 marzo 2009 alle 23:23

x me CARMINE e stato 1 vero scemo a lasciare il trono x ELGA…xkè 1 a me ELGA nn piace proprio,e 2abbiamo visto tt come e andata a finire NN NE VALSA LA PENA…CIAO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.