30
ottobre

UOMINI E DONNE: CRISTIAN GALLELLA LASCIA IL TRONO… E LE CORTEGGIATRICI VENGONO ALLE MANI

Christian Gallella @ Davide Maggio .itE alla fine il Tronista decise di abdicare al trono… Si, Cristian Gallella, tronista di Uomini e Donne, nel corso di una convulsa puntata doppia,in onda tra ieri e oggi, ha deciso, nello stupore generale e con il disappunto dei più, di abbandonare la tanto agognata poltrona rossa. Dopo il viaggio a Napoli alla ricerca di Paola Frizziero, l’ex tronista che gli aveva fatto battere il cuore, e dopo la presenza in trasmissione di una sua presunta ex fidanzata quarantenne, il giovane vigevanese ci riserva un altro colpo si scena.

Stanco di essere messo in discussione, stanco di passare per la persona che non è, stanco di otto mesi di critiche rivoltegli dal pubblico o meglio da Daniela, la giunonica opinionista “popolare” della trasmissione, il pacato Christian tira fuori le unghie e ne ha per tutti: per la sua corteggiatrice preferita Ilaria, rea di aver definito “scandalosa” la sua uscita dallo studio e al tempo stesso violato il regolamento della trasmissione visitando il suo blog, ma anche per il collega Federico, per Daniela, da sempre prevenuta nei suoi confronti, e per Tina.

Proprio nei confronti di quest’ultima Christian si mostra più volte maleducato e arrogante (“Forse è meglio che fai silenzio [...]” ), probabilmente perchè incapace di tener testa alla sagacia e alla prontezza della mitica vamp. Tina, infatti, sostiene che la sceneggiata sia stata un escamotage per prendere la palla al balzo per abbandonare la trasmissione districandosi cosi dai sentimenti che Ilaria iniziava a provare per lui (“Ha pensato: e ora come ne esco fuori? Dò la colpa a Daniela”).

Continua a leggere e guarda il video:

In effetti la tesi di Tina sembra essere inoppugnabile visto che l’asprezza delle parole di Daniela non era tale da giustificare una reazione del genere. A riprova di ciò, ecco il botta e risposta in seguito al quale Christian matura la clamorosa decisione ed esce dallo studio (salvo poi rientrarvi per il rispetto che nutre nei confronti di Maria):

Daniela dice: Tu sei una persona che purtroppo voleva raggiungere un obiettivo, questo obiettivo bene o male l’hai raggiunto, adesso però il tuo problema sarà scioglierti da quella sedia perchè non si sa come ti sciogli (…) Si tu lo potresti sciogliere se ti alzi e te ne vai…

Allora il tronista visibilmente alterato la interrompe, in un pullulare di grida come da tradizione nello show pomeridiano, dicendo: ”Allora facciamo che mi alzo e me ne vado, facciamo così, tanto a me non mi cambia nulla (…) Allora elimino tutte e mi elimino anch’io…”

Voi che ne dite Christian ha lasciato il trono perchè esausto delle critiche di Daniela o quest’ultima è stata solo un mero pretesto per districarsi da una “situazione scomoda” con Ilaria?

Uomini e Donne (Lucia ed Eliana) @ Davide Maggio .itL’affaire Christian è tale da distogliere l’attenzione da una vicenda altrettanto interessante: la rissa dietro le quinte tra Lucia ed Eliana, entrambe corteggiatrici di Federico. A tal proposito si parla di un rvm che documenterebbe l’accaduto ma che stranamente, forse per il contenuto un pò forte, non viene mostrato e a noi non resta che sperare che la De Filippi ci ripensi.

[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it per scoprire curiosità e anticipazioni sulla tv italiana? Iscriviti su Facebook a “Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it“. Un modo per associare un volto ad un nick! Iscriviti al gruppo cliccando qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Uomini e Donne tronista eliminato
UOMINI E DONNE: LE CORTEGGIATRICI ELIMINANO RICCARDO. CRISTIAN SI SALVA


Uomini e Donne (5)
UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)


Uomini e Donne, gli aspiranti tronisti
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI SFODERA 4 ASPIRANTI TRONISTI


I bracciali di Francesco Monte, nuovo tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA PROCLAMATI TRONISTI. INTANTO C’E’ CHI A LORO NOME VENDE I “BRACCIALI DEL TRONISTA”.

42 Commenti dei lettori »

1. tommaso Martinelli ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 18:56

Bel pezzo Mattia…è palese che a quel “”bip”" vivente non interessava nessuna delle ragazze…



2. Mattia Buonocore ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:06

Grazie Tommaso. Sono pienamente d’‘accordo con te, altrimenti non avrebbe abbandonato la trasmissione.



3. luigino ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:41

Ho guardato la puntata e la penso esattamente come Tina. Lui è venuto per le telecamere perché vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e sa che bene o male Uomini e donne è un inizio. E il “”lapsus freudiano”" in questo caso è stata la sua insistenza per chiarire con il pubblico e non con Ilaria, una ragazza che, a suo dire, lo interessava, che ha iniziato a piangere ecc.ecc. Se una persona ti interessa anche SOLO MINIMAMENTE e noti che piange per colpa tua, vuoi chiarire. Invece lui, siccome vuole lavorare nel showbiz e sa che là innanzi tutto bisogna avere i favori del pubblico se no non vai da nessuna parte, tutto il tempo non ha fatto altro che preoccuparsi dell’‘opinione del pubblico. Come ha detto Tina, se una persona ti interessa, stai con quella persona e non ti interessi di cosa dice Daniele o chicchessia. La speranza poi di Christian era quella di venire sul trono e trovare tutte “”mezze oche”" che per una ragione o un’‘altra non dovevano essere scelte, poi però è venuta fuori la personalità di



4. vicio80 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:48

Sono d’‘accordo anche io. Devo dire che Ilaria anche se fisicamente non è una bomba(qualche chilo in più non le starebbero male), a me piace molto. Christian sicuramente era più simpatico durante il trono di Paola, perchè in queste puntate si era Costantinizzato. Vedremo se veramente lascerà il trono, mi sembra strano che Maria se lo lasci scappare cosÃ, anche perchè gradiva molto Ilaria. Infine una parola su Daniela. La sua simpatia è inversamente proporzionale al suo peso.



5. silvana ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:56

Io personalmente non riesco a vedere negli occhi di Cristian quando lo guardo in TV malafede, secondo me non gli occorreva il trono per fare comedite showbiz, perchè già con il trono di Paola ne era uscito benissimo, anzi sfortunatamente per lui con un’‘ altra scelta. Probabilmente visto che è un ragazzo sensibile non ce la faceva più a sentire le continue critiche ora di Daniela ora di altri via internet o con altri mezzi… e allora penso perchè devo stare seduto lÃ, metterci la faccia e farmene dire di tutti i colori da persone che neanche mi conoscono? Almeno quando corteggiava Paola aveva lo scopo di conquistarla e adesso??? Si vede che non ci sono ragazze che lo prendono a tal punto da sopportare allora meglio lasciare…perchè prendere in giro tutti sarebbe solo un modo per dare valore alla cavolate che dicono glòi altri sul suo conto tipo cheè falso, costruito ecc. Io lo vedo sincero un ragazzo normalissimo. In quanto all’‘ultima frase scritta da Luigino rispondo dicendo la televisione è cosÃ



6. Levine ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 20:03

Questo tronista è ridicolo ma come parla? sempra un robot o forse legge un gobbo e io non me ne sono accorto? è palese che ha lasciato il trono perchè non LE interessava nessuno ma siamo sicuro che abbia veramente abbandonato? tanto ritorna, me lo sento…



7. Marco82 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 20:27

x levine d’‘accordissimo parla dicendo “”il sottoscritto”" con una voce meccanica, si sente figo, fa il bullo, risponde male, se la tira, poi sarà bello per carità ma tratta le donne a pesci in faccia, poi anche quando gli piace qualcuno è freddo non sa scherzare è sempre rigido, le ragazze manco capivano le sue battute perchè lui è una persona seria e triste. sono felice che se ne è andato, sto co…..ne



8. luigino ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 20:38

@ silvana: Per favore non diciamo fregnacce. Del trono ne aveva decisamente bisogno perché francamente dopo Poalo l’‘avevo messo nel dimenticatoio! Inoltre non sto spettegolando perché se uno decide di andare in tv, deve far pace con l’‘idea che la gente lo giudichi. Punto.



9. gioelisa ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 20:48

Cristian è tornato a far parte della sua vecchia agenzia. Quella di Lele Mora. Col nuovo regolamento finchè si stava sul trono non si doveva appartenere a nessuna “”scuderia”". Oggi il suo nome è di nuovo comparso in lista.



10. Mattia Buonocore ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 22:53

Ilaria a me ricorda Maurizia Paradiso…:-)



11. Nero Corvino ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 05:49

Sono basito non tanto dalla idiozia del programma quanto dall’‘appassionata difesa di questa o quella teoria nei commenti, come se davvero quei tronisti e quelle corteggiatrici fossero là per questioni di sentimenti. Vi prego, non costringetemi a pensare che credete davvero a quelle messe in scena, più finte di quelle di Al posto Tuo. Vi prego, recuperate la vostra intelligenza.



12. Mattia Buonocore ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 12:05

Nero Corvino l’‘intelligenzace l’‘ho e non la perdo guardando uomini e donne che mi diverte, mi intrattiene e appassiona talvolta. Sinceramente penso che sia tutto vero, nella vita reale si vedono cose peggiori e anche se non fosse vero sarebbe come guardare una fiction. Cmq credo in linea di massima nn si partecipa alla trasmissione per questioni sentimentali ma perchè la trasmissione è una vetrina e dunque bisogna “”prendere con le pinze”" molti comportamenti.



13. luigino ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 12:26

@ Nero Corvino: Forse mi sbaglierò, ma se in tv c’‘è un reality / peopole show vero, penso che sia proprio Uomini e donne. Il fatto che c’‘è gente che finge, non compromette l’‘autenticità del programma, perché questa finzione non è dettata dalla produzione, ma è spontanea dei concorrenti. Poi non mi sento uno stupido perché guardo Uomini e donne, anzi, trovo che sia il programma più interessante del pomeriggio. Mi piace analizzare le varie persone del programma, quanto sono vere, come si comportano, i loro caratteri… boh, a me piace. La stagione scorsa avevo perso un po’‘ interesse nel programma (forse per i tronisti che c’‘erano), ma quest’‘anno, come avevo già detto, l’‘ho trovo veramente fatto bene, e poi è anche garbato (non c’‘è più Karina). Inoltre non ci vedo niente di trash. Secondo me il trash è quando un programma c’‘erca di emularne un’‘altra o cerca di proporsi per quello che non è, invece U&D penso sia tutto autentico, la redazione non manipola proprio niente (e 100 volte piÃ



14. luigino ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 12:27

Hem… perdonatemi il “”c’‘erca”"…grrrrrrr



15. merendina ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 18:51

ma xke nn aboliscono programmi cosà ??? ma chi interessa ??? a quattro casalinghe infoiate ?? la de filippi deve sparire dalla televisione fa cose orribili e demenziali….



16. natascia ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 18:51

cristian e’‘ solo bullo,e’‘ stato li’‘ solo x le telecamere e poi ho saputo da una mia amica che e’‘ di vigevano anch’‘essa che il tronista non e’‘ come lo vediamo sullo schermo, chi lo conosce lo allontana, x’‘ e’‘ molto maleducato ,si crede chissa’‘ chi che poi non e’‘ nessuno, speriamo che non ritorni sul trono



17. Marco ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:48

Concordo che è solo un bullo perchè vuole fare carriera….. Meno male che ha capito da solo e si e’‘ autoeliminato…..



18. mick ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 22:19

Deve uscire Daniela, che si stia a casa a pulire, vuole essere protagonista davanti alle telecamere,che poi alla fine non è in condizione di giudicare nessuno,che si giudichi se stessa.



19. john ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 23:02

andate a lavorare coglio.ni



20. Marco ha scritto:

1 novembre 2008 alle 00:31

John mi pare di capire che chi disprezza e’‘ perche’‘ non combina nulla tutto il giorno…quindi su a lavorare che ti fa bene, tu e Cristina



21. Marcantonioo ha scritto:

1 novembre 2008 alle 03:44

Christian è un eroe.. il re dei tronisti! le donne sono ai suoi piedi perche lo merita, è un Re!!



22. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2008 alle 06:38

Pssss…Christian abbondona il trono per andare a fare la Talpa al posto della Camassa!



23. Lulu ha scritto:

1 novembre 2008 alle 08:17

Io dico solo una cosa tutto questo mi fa ridere e poi Christian fa la scenata di uscire scommettiamo, che siccome fala famosa scenta e fra 2 puntate ritorna? Troppo comodo se Maria fosse in gamba chi esce non rientra!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma purtroppo tuto questo è televisione! Giustoooooooooo



24. Mattia Buonocore ha scritto:

1 novembre 2008 alle 10:22

Daniela è la numero 1…



25. Bambola21 ha scritto:

1 novembre 2008 alle 10:37

Allora secondo me la reazione di Cristian e stata istintiva..c’‘é chi reagisce come Cristian e c’‘é chi reagisce diversamente tutti siamo diversi…io do ragione a Gianni sia sul fatto di Federico sia su Cristian…come lui sarei andata anke io..poi quello che dice Tina marooo a me piace Tina ma nn sn nemmeno un po del suo parere..poi Daniela uaaaa perfavore..lei aveva solo voglia di parlare…di Federico e un ragazzo falso…dice cose senza senso..poi prima lo massacra a Cristian e poi gli dice siediti..ma perfavore ma statt zitt…Come la frase oggi come oggi i ragazzi sono come me..ed e questo di ragazzi come lui c’‘é ne fin troppo che ne devi fare di uno come lui che nn ti sa fare un discorso normale..invece Cristian a carattere ed gli’‘uomini oggi come oggi dovrebberó essere come lui..ci sarebberó meno tradimenti e piú coppie…poi Ilaria ma invece di andarci e rompergli le scatole anke tu vacci e fallo calmare…ma cmq vi auguro una buona giornata..Ciao ciao



26. dina ha scritto:

1 novembre 2008 alle 17:55

tina finalmente hai fatto uscire fuori il tuo carattere sono daccardo con te



27. Angela ha scritto:

1 novembre 2008 alle 19:11

Io dico solo che tutti quelli che criticano e anche pesantemente Cristian Gallella, se proprio non lo sopportano, perchè guardano Uomini e Donne? Io invece sono una che guarda la trasmissione, perchè stimo alcune persone (altre meno), e soprattutto quando c’‘era Cristian non mi facevo scappare neppure una puntata, proprio perchè lo stimo e gli credo. Se avesse avuto tanto interesse a restare in TV, non se ne sarebbe andato. Cercate di evitare commenti volgari e cattivi.



28. luigino ha scritto:

2 novembre 2008 alle 13:39

@ Angela: Oddio che ragionamenti semplicistici… cos’‘è sto sillogismo “”se ne va, non gli interessa la tv”". Evidentemente ti sei fatta fregare pure tu…



29. Lulu ha scritto:

2 novembre 2008 alle 18:10

Volevo rispondere alla signorina Angela cara bella se non gli interessava il trono al tuo amato Christian con la figura che ha fatto l’‘altra volta io se ero in lui non ci sarei ritornato ma apparire si sà piace a tutti e poi adesso uscito vedrai che in settimana torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai tranquilla è duro a morire…. cosà potrai continuare a vedere il programma ( di vera coltura devo dire !un uomo cosà bello che per avere una fidanzata deve andare in tv)finchè ci sono tipi come te fa bene a fare ciò che fà ciao bella



30. angelo ha scritto:

3 novembre 2008 alle 21:04

christian secondo me ha ragione 1:non è vero che era per le telecamere se no lo avrebbe dimostrato quando la tronista era la “”bella paola”" 2:daniela non e nessuno che viene a dire che christian non ama ilaria perchè lei come fa a capire i sentimenti di christian??? 3:tina pensa un p’‘ò al tuo cervelletto che secpndo me hai sempre da sparlare a christian perchè tu puoi solo fare ridere le persone 4:daniela cara cerca di come si dice alla siciliana fariti accuzzari a lingnua(fatti accorciare la lingua)perchè tu sei sempre stata a criticare christian perchè siccome ha ragione tu non lo vuoi ammettere cara………..



31. marta ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:37

cristian secondo me è apparte un bel ragazzo è anche un ragazzo molto ma molto intelligente..nn è assolutamente vero che tratta le donne a pesci in faccia anzi io lo trovo molto educato anche se stando probabilmente in quella situazione si porta dietro un po d’‘aria ma penso che sia normale anche perchè lo farei anch’‘io e tutti coloro che si troverebbero li.. ..ilaria?assolutamente NO..a me nn piace per niente..e poi scusate cristian e ilaria nn si potevano vedere e ilaria lo dovrebbe capire..paola era paola..



32. giovanna ha scritto:

5 novembre 2008 alle 15:27

sono completamente daccordo con tina e ilaria……..lui sta li per la tv…e cmq ha fatto quella scenata di lasciare il trono per liberarsi di ilaria………….



33. giovanna ha scritto:

5 novembre 2008 alle 15:28

e tutta la sicilia e la puglia pensa che lui sia una testa di caz………………



34. samanta ha scritto:

11 novembre 2008 alle 10:14

CAMBIATE PUBBLICOOOOOOOOOOOOOOOOO ………. W CHRISTIAN … DOVREBBERO ESSERCI PIù PERSONE COME LUI , LA SOFFERENZA PURTROPPO CI INDURISCE E CI OBBLIGA A NON LASCIARCI ANDARE X EVITARE ALTRE SOFFERENZE … IN QUESTO CASO CHRISTIAN è RIMASTO LEGATO A PAOLA E NON VORREBBE VOLTARE PAGINA CON ILARIA, EBBENE NON LO FARE ASSOLUTAMENTE !!!!! NON VUOI LEI E NON TI ACCONTENTARE TANTO X DIMENTICARE PAOLA , XCHE NON ACCADRà , TI AUGURO CHE PAOLA PRIMA O POI SI RENDA CONTO DI CHE “”STUPENDA”"PERSONA SEI , HAI UN MONDO DIETRO PECCATO CHE CHI DEVE NON VUOLE VEDERE …… BY BY



35. vale83 ha scritto:

13 novembre 2008 alle 20:03

volevo dire a Cristian,di pensarci bene con Ilaria,perche’‘ io penso che un minimo di interesse nei suoi confronti c’‘e’‘.Prova ad andare avanti,sappi che secondo me e’‘ la ragazza giusta…………………PROVACI.



36. lucia ha scritto:

14 novembre 2008 alle 02:36

Avvolte mi vergogno ha sentire i ragazzi che giudicano altri ragazzi e dire che Cristian Galella tronista è falso! dove vedete il essere falso? e un ragazzo molto sensibile ed educato e ha un cuore grande crede nell’‘amicizia. E’‘ nel portare avanti questo modo di rispettare gli amici gli è costato l’‘allontanamento di paola. penso che abbia pagato abbastanza nel fare rispettare la cosa più bella l’‘amicizia Paola già scottata dalla amica CARINA con sasa. Ai suoi occhi è nel suo cuore aveva rivisto un nuovo tradimento perché Paola ormai non crede più nell’‘amicizia uomini è donne ed è giusto ma loro si stavano solo conoscendo quello che Paola non ha capito. Io ho 55 anni ho figli e sono dei bei ragazzi. i miei figli più di una volta vedendo ragazze belle hanno pensato di andare ha corteggiare io ho sempre rifiutato .sapete perché? i miei figli sono troppo educati e andare in quella ARENA si va a perdere la faccia e l’‘educazione. Perché non si può non rispondere agli attacchi della cara DANIELA tanto s



37. lucia ha scritto:

14 novembre 2008 alle 02:42

A volte mi vergogno a sentire i ragazzi che giudicano altri ragazzi e dire che Cristian Galella tronista è falso! dove vedete l’‘essere falso? è un ragazzo molto sensibile ed educato e ha un cuore grande crede nell’‘amicizia. E nel portare avanti questo modo di rispettare gli amici gli è costato l’‘allontanamento di paola. penso che abbia pagato abbastanza nel fare rispettare la cosa più bella l’‘amicizia Paola già scottata dalla amica CARINA con sasà . Ai suoi occhi è nel suo cuore aveva rivisto un nuovo tradimento perché Paola ormai non crede più nell’‘amicizia uomini e donne ed è giusto ma loro si stavano solo conoscendo quello che Paola non ha capito. Io ho 55 anni ho figli e sono dei bei ragazzi. I miei figli più di una volta vedendo ragazze belle hanno pensato di andare a corteggiare io ho sempre rifiutato.Sapete perché? i miei figli sono troppo educati e andare in quella ARENA si va a perdere la faccia e l’‘educazione. Perché non si può non rispondere agli attacchi della cara DANIELA tanto simpa



[...] e Donne dopo un estenuante tira e molla, Christian Gallella ha deciso, contrariamente a quanto deciso in precedenza, di restare a… [...]



39. Lucia e sabrina ha scritto:

15 novembre 2008 alle 23:13

Ciao Cri, ti guradiamo dalla svizzera tutti i giorni. e ti vogliamo dire che 6 bellissimissimo. cqm con Ilaria, x noi hai fatto un errore perché e una ragazza ingamba, e non e come dice daniela, che ti piace perché ha una TESTA!!!!!! Abbiamo sempre preso la tua parte perché hai sempre raggionato giusto e ke nn ti meritavi tuuta questa ingiustizia!!!!!! Ti vogliamo tanto anke se ti guradiamo dalla tv sei un ragazzo per bene ma ke cia paura del amore hai fiducia la vita e troppo corta per nn tentare qual cosa di vero!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO DALLA SVIZZERA



40. michaela ha scritto:

24 novembre 2008 alle 18:36

cristian sei un grande,un bacio dalla michaela di brescia



41. lucia ha scritto:

25 novembre 2008 alle 14:27

Mi raccomando cristian tieni testa a carmine, ma non lo giudicare falso noi meridionali siamo affettuosi e la sua telefonata era sincera lui a capito che eravate due pedine nelle mani di paola.lei ha saputo giocare bene lei voleva il no. Tu cerca di andare avanti per la tua strada con testa alta. Ti vogliamo bene se leggi questi messaggi dimmi solo ciao lucia ho ciao a marco musci e saprò che leggi i miei messaggi.a me interessa che tu li legga degli altri mi interessa poco.mi può interessare solo chi parla bene di te.



[...] definizione che le si addica in quanto, a parole, si ritiene pacata e non aggressiva, ma nei fatti ha preso a calci Lucia e schiaffeggiato Federico. Per questo motivo e per il suo essere troppo mondana è osteggiata da [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.