Ora in tendenza

DM LIVE24: 14/1/2011. LA PEREGO IN BARCA, BERLUSCONI AL TELEFONO, LA MENZANI DA NESSUNA PARTE.

di Davide Maggio

13/01/2011 - 23:59

DM LIVE24: 14/1/2011. LA PEREGO IN BARCA, BERLUSCONI AL TELEFONO, LA MENZANI DA NESSUNA PARTE.
Diario della Televisione Italiana del 14 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Berlusconi a Mattino Cinque

(ANSA) – A Berlino aveva detto che sarebbe andato in tv per spiegare direttamente “agli italiani” quello che pensa sulla giustizia nel nostro Paese. E così Silvio Berlusconi domani mattina (oggi, ndDM), si legge in una nota della trasmissione, sarà ospite della ‘La Telefonata’, spazio condotto da Maurizio Belpietro all’interno della trasmissione Mattino Cinque in onda tutti i giorni alle 8:40

  • Epurata

lauretta ha scritto alle 21:03

‘Epurata’ da tutti i programmi della barbarica d’Urso: la giornalista di Libero, Alessandra Menzani, ha osato scrivere un pezzo contro l’inguardabile ‘Stasera che sera’. (fonte Dagospia)

  • Fin che la barca va…

lauretta ha scritto alle 14:36

Polemiche e piccole guerre in Rai per il prossimo festival di Sanremo, su Raiuno dal 15 al 19 febbraio. Paola Perego dovrebbe trasferire in Riviera il suo programma Se.. a casa di Paola, che andrebbe in onda direttamente dallo yacht del compagno e potente agente tv , Lucio Presta. Ma le spese per allestire un nuovo studio sulla barca di Presta non sarebbero poche e in Rai si mugugna. Anche perchè altre trasmissioni di Raiuno da La vita indiretta a Domenica in dovrebbero traslocare a Sanremo per il festival. (fonte Oggi)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

33 commenti su "DM LIVE24: 14/1/2011. LA PEREGO IN BARCA, BERLUSCONI AL TELEFONO, LA MENZANI DA NESSUNA PARTE."

  1. La d'Urso nel promo di Stasera che sera! annuncia come ospiti: " il ritorno di un attore italiano" e " un ospite inimaginabile"

  2. A I Raccomandati, dopo essere stata eliminata dal turno Loredana Bertè rivolta a Pupo :".. Però bisogna dire la verità! Questo raccomandato non l'ho scelto io.. Me l'avete dato voi..".