13
gennaio

DM LIVE24: 14/1/2011. LA PEREGO IN BARCA, BERLUSCONI AL TELEFONO, LA MENZANI DA NESSUNA PARTE.

Diario della Televisione Italiana del 14 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Berlusconi a Mattino Cinque

(ANSA) – A Berlino aveva detto che sarebbe andato in tv per spiegare direttamente “agli italiani” quello che pensa sulla giustizia nel nostro Paese. E così Silvio Berlusconi domani mattina (oggi, ndDM), si legge in una nota della trasmissione, sarà ospite della ‘La Telefonata’, spazio condotto da Maurizio Belpietro all’interno della trasmissione Mattino Cinque in onda tutti i giorni alle 8:40

  • Epurata

lauretta ha scritto alle 21:03

‘Epurata’ da tutti i programmi della barbarica d’Urso: la giornalista di Libero, Alessandra Menzani, ha osato scrivere un pezzo contro l’inguardabile ‘Stasera che sera’. (fonte Dagospia)

  • Fin che la barca va…

lauretta ha scritto alle 14:36

Polemiche e piccole guerre in Rai per il prossimo festival di Sanremo, su Raiuno dal 15 al 19 febbraio. Paola Perego dovrebbe trasferire in Riviera il suo programma Se.. a casa di Paola, che andrebbe in onda direttamente dallo yacht del compagno e potente agente tv , Lucio Presta. Ma le spese per allestire un nuovo studio sulla barca di Presta non sarebbero poche e in Rai si mugugna. Anche perchè altre trasmissioni di Raiuno da La vita indiretta a Domenica in dovrebbero traslocare a Sanremo per il festival. (fonte Oggi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 25 Novembre 2010
DM LIVE24: 25/11/2010. LA D’URSO SCRIVE, LA FREDDI CONDUCE, CARELLI ACCETTA LA SFIDA E LA VANONI HA IL PIU’ BEL C**O D’ITALIA


DM Live 24 9 Novembre 2010
DM LIVE24: 9/11/2010. CALIFANO IN GINOCCHIO, LA PEREGO IN PANNE, LA D’URSO IN ESTASI


DM live 24 15 Settembre 2011
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2011. MARIA CARMELA STIRATA, LA PANICUCCI-TELEFONATA, LA CABELLO NON FIRMATA, LA VENIER DILEGUATA


DM Live24 28 Maggio 2011
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2011. SALUTI E BACI. ANZI, NIENTE BACI

33 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 00:20

Voglio andare anche io all’Ariston a vedere Sanremo….
Davideeeeeeeeeeeee



2. pippo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 02:55

il libro di antonella clerici è crollato al decimo posto in classifica, dove vi sono ben due libri della parodi in vetta!!! mentre il cd della pdc è all’11° posto in classifica!!! e per finire notizia fresca di giornata: nel premio “italia a tavola” sezione “giornalisti, produttori ed opinion leader” antonella è al 6° posto in classifica col 5% di voti; scherzo del destino questa graduatoria è comandata dalla “non troppo amica” isoardi col 16% di voti!!! ed è la più votata anche paragonandola all’altra sezione in concorso “cuochi e ristoratori”. da quì si evince che nonostante compaia in tv molto meno della collega, la isoardi è più amata; oppure ha un fan-club che la sponsorizza meglio e che non si preoccupa di bannare e censurare i commenti poco graditi allo staff, come invece si comporta il fan-club della clerici!!!



3. pippo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 03:12

Adesso che dalla clerici hanno tolto la possiiblità di commentare le news faziose e mai obiettive dello staff, e cercando di manipolare (eliminado le voci obiettive, contrarie e fuori dal coro) il pensiero della gente, sono tutti felici e contenti; come si dice: loro se la cantano e loro se la suonano!!! Scusate per lo sfogo (e vi ringrazio per avermi dato la possibilità di fare questa denuncia) in questo blog, ma ormai anche nel web (per fortuna quì è ancora un’oasi felice e libera, il merito è sicuramente di davide maggio), come in tutti i mass media esistenti nel nostro paese, si stanno restringendo gli spazi dove si può parlare liberamente, ovviamente senza mai scadere nell’offesa, e non incappare nella odiosa morsa della censura! grazie ancora ed auguro una serena notte a tutti voi!



4. pippo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 03:22

Infatti nel fan-club “clericiano” hanno tolto la possibilità di commentare le news faziose e poco obiettive dello staff; adesso loro se la cantano e loro se la suonano. scusate lo sfogo, ormai anche nel web, come in tutti i mass media del nostro bel paese, si stanno restringendo gli spazi ove parlare liberamente ed esprimere il proprio parere, ovviamente non scadendo mai nell’offesa. se quì è di casa ancora la democrazia è ovviamente merito di davide maggio (speriamo non mi facciate ricredere in futuro); ancora grazie e buona notte a tutti voi!



5. luke ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 10:01

A Berluconi interessa la giustizia nei suoi confronti non quella degli italiani. Lui basta che riesca a fare i suoi porci comodi e a cambiare le carte in tavola a suo piacimento.
E intanto siamo pieni di extracomunitari che ne fanno di tutti i colori e non pagano le tasse e vivono a nostre spese.
Ma io mi chiedo, ma Berlusconi dove vive?!



6. Clà ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 10:56

scusate ma veramente c voglionoc osi tanti soldi per fare un mini studio in cartonato dentro uno yacth? a aprte los psotamento che quello costerà qualkosina, ma fare una scenografia in cartonato con scritto solo e se a casa d paola ecc..e 3 divani nn penso costi molti, pure MTV nel 1999 fece spostare TRL , e la rai nn può permettersi d stare una settimana là solo x una scenografia mah



7. AnTo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 11:56

ROMA – Il Got Talent franchise sbarca anche nel mondo arabo.
‘Arab’s got talent’, versione araba di uno tra i più famosi format di talent show al mondo, andrà presto in onda su MBC4, il canale in chiaro del Medio Oriente specializzato in programmazione ‘occidentale’.
Il nuovo show è stato presentato al Grand Hyatt hotel del Cairo. Alla conduzione ci sarà, tra gli altri, la bellissima cantante libanese Najwa Karam. (ANSA)



8. Phaeton ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:28

A quanto pare sarà sempre Calleri il regista di Domenica5… e solo 2 ore dopo curerà la regia di Stasera che sera!



9. lillina ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 12:51

Capirai adesso ci mancava anche la Perego in barca perchè deve essere presente a San Remo, ma robe da pazzi! Non può rimanere nel suo studio e al limite collegarsi tranquillamente col Festival? Che poi tutti i programmi debbano trasferirsi a San Remo che senso ha? Diventano fotocopie l’uno dell’altro. Che spreco inutile di denaro NOSTRO… e poi c’è gente senza casa, c’è un neonato che muore di freddo e questi vanno in barca…….



10. mats ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 13:05

Calleri quindi farà 8 ore di regia quasi consecutive? Uhm…



11. Clà ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:11

Ma solo io trovo bella l’idea della Perego?



12. Phaeton ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:18

Clà la trovo bella anche io… io al massimo non avrei fatto andare La Vita in diretta! Bastava lei e domenica in!



13. Clà ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 14:22

No ma è giusto ke vanno cavolo e da molto tempo ke nn si spostano e nn danno spazioa i cantanti, io invece sn contento anke x la vita in diretta ma speroi ke per quella settimana smetta d parlare d cronaca



14. mcooo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 15:08

Fiorello : ” Oggi in Tv sempre gli stessi programmi.Colpa del pubblico e degli autori” e si avvia ad una partecipazione ormai certa nella prima serata del Festival di Sanremo.



15. Andre ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 15:08

Ma è vero che dall’Autunno 2011 tolgono anche il Pomeriggio alla d’Urso per darlo alla Panicucci e il mattino ci sarà la Balivo?
Davide ne sai qualcosa?



16. mcooo ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 15:11

Tra gli ospiti canori al prossimo Festival di Sanremo…si parla dei Take That , Justin Bieber e Lady Gaga, favorita su Madonna.



17. lauretta ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 15:42

La bionda Ingrid Muccitelli, grata per tanto interessamento nei suoi confronti, ci tiene a chiarire una volta per tutte che non sara’ nel tanto atteso programma di economia di raidue. Non e’ mai stata interessata a quella trasmissione, nonostante il suo nome continui a circolare con insistenza. In realta’ non si sa nemmeno quale giornalista sara’ al timone. I vertici Rai stanno ripensando a tutto il programma per farlo diventare uno degli appuntamenti di punta e di grande interesse del prossimo palinsesto annunciato da Masi. Tanto che la trasmissione non partira’ il 29 gennaio, ma a fine febbraio, dopo il festival di Sanremo. Chi vivra’ vedra’… (fonte Dagospia)



18. lauretta ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 15:48

Nessuno risparmia critiche al GF quest’anno e alla “moda” non si sottraggono gli ex partecipanti al reality. Ad aprire le danze il vincitore della scorsa edizione, Mauro Marin: “Siamo all’alba di un nuovo programma – ha dichiarato a “Top” – Le regole non si sa dove siano andate a finire, cambiano in continuazione e vengono introdotti sempre nuovi sistemi. Come spettatore mi piacerebbe sapere se esistono meccanismi di controllo che assicurino la correttezza di come il tutto viene svolto. Una cosa è certa: il pubblico ha sempre meno potere”.
A rincarare la dose Siria De Fazio: “Mi sento presa in giro dal GF. Il messaggio che lancia è terribile: vai avanti indipendentemente dal tuo modo di agire, anzi peggio ti comporti e più chance hai di conquistare l’attenzione di chi “guida la macchina” e di assicurarti l’immunità. Quella di regalare un mese di “ferie” dalla nomination è stata un’arma a doppio taglio: da una parte fa si che certi individui che tirano le file del programma siano intoccabili, dall’altra sdogana quello che una volta era sospetto e che oggi purtroppo è una certezza: è tutto pilotato. (fonte Leggo)



19. Alessandro ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 17:19

Questa storia degli alti costi per montare lo studio per la Perego non l’ho proprio capita.. Non penso che Paola pretenda uno studio arena sulla barca.. Per mettere 2 divani, 2 poltrone e 2 telecamere a riprendere si spende molto? Penso che l’arredamento ce lo possa mettere la Perego a sue spese..se sorgono tutti questi problemi..



20. Alessandro ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 17:21

Nel live sulle pagine di DM Lorella Cuccarini manifestava simpatia nei confronti della collega Mara Venier.
Eppure sembra proprio che la conduttrice veneziana sia in pole position per sostituire proprio la Cuccarini nella prossima Domenica In… (fonte: Leggo)



21. Davide Maggio ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 17:24

Alessandro: link, please!



22. Phaeton ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 17:46

A La Vita in diretta Giletti dice che un personaggio defilato ma che ha influito nel buon successo dei passati festival e di questo è Lucio Presta. Le sue parole sembrano di apprezzamento… che qualcosa si stia muovendo?



23. lauretta ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 18:11

Da Dagospia :”Ho il piacere di informare coloro che si fanno illusioni o illazioni sul mio essermi venduto alla televisione di qua e di là che, come ieri giovedì sono stato confermato nel cast di ’stasera che sera’, condotto da Barbara d’Urso, oggi venerdì ne sono stato esonerato per ragioni che nè mi sono state date, nè che io ho chiesto di sapere, e delle quali, penetrabili o impenetrabili che siano, ognuno può fare a meno (entrambi le comunicazioni mi sono state fatte dallo stesso Giordano, di cui ignoro il cognome, credo sia stato o direttore o vicedirettore di Libero o de Il Giornale e che da poco sia passato a dirigere qualcosa a Mediaset, l’ho visto per la prima volta in vita mia all’unica riunione di redazione a cui ho partecipato un paio di giorni fa a Cologno Monzese, in vista di un chiarimento complessivo sulla mia ‘volgarità’ e per esaminare i motivi del fiasco del debutto”. Aldo Busi



24. Nicola ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 18:20

Dal Corriere online:

Per tanti la vera vincitrice era lei con quel suo portamento altero, già un po’ diva, un po’ indossatrice. Giulia Nicole Magro, diciotto anni, arrivata seconda all’ultimo concorso di Miss Italia, è già entrata di diritto nel vasto mondo del fashion system. Al Pitti è giunta con la vincitrice, Francesca Testasecca, entrambe testimonial del marchio Bear, uno degli sponsor della gara di bellezza di Salsomaggiore.] Per tanti la vera vincitrice era lei con quel suo portamento altero, già un po’ diva, un po’ indossatrice. Giulia Nicole Magro, diciotto anni, arrivata seconda all’ultimo concorso di Miss Italia, è già entrata di diritto nel vasto mondo del fashion system. Al Pitti è giunta con la vincitrice, Francesca Testasecca, entrambe testimonial del marchio Bear, uno degli sponsor della gara di bellezza di Salsomaggiore. «Il mio futuro è la moda», prontamente dice Giulia dall’alto del suo metro e ottanta d’altezza. I requisiti li ha davvero tutti per sfondare, gambe lunghissime, corpo efebico, volto internazionale. Ma non mancano già le perplessità e le delusioni. «Ho partecipato a Miss Italia perchè lo consideravo il modo migliore e veloce per farmi conoscere, una vetrina importante per il mondo della moda». E difatti è stata subito notata e ammirata quale futura modella.

«FIANCHI TROPPO LARGHI» – Ma ci sono dei ma. «E’ così, giuro che se mi chiedono ancora di dimagrire, mollo tutto». Dimagrire? Com’è possibile dimagrire con misure come quelle di Giulia? «Sono alta 1,80 e peso 57 chili. All’agenzia alla quale mi sono rivolta mi hanno detto che ho i fianchi che non vanno bene. Misuro 92 centimetri e dovrei arrivare a 89. Mi hanno assicurato che dalla vita in su è ok ma il fianco no». Perdere tre centimetri significa digiunare. «Appunto, e non ho intenzione di fare la fame». Si vede subito che Giulia Nicole Magro è una ragazza sana. «Ho fatto sport e continuo, ho una vita normale, vado a scuola faccio la quinta scientifico a Vicenza, mi sono divertita a partecipare a sfilate locali. Tutto qui. Se per essere una vera indossatrice devo cambiare, non ci sto. Ciò che chiedono è davvero assurdo».



25. Alessandro ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 18:21



26. Nicola ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 18:21



27. Alessandro ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 18:24

@Phaeton

accipicchiarella!! domani nevica rosso o_o



28. lauretta ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 18:27

Segue da Dagospia :” Colgo l’occasione per dichiarare la mia riconoscenza e il mio affetto alla signora d’Urso che con me è stata gentile e premurosa, mai reticente, spassionatamente sincera una vera gentildonna e donna di valore”. Aldo Busi



29. Daniele Pasquini ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 18:33

L’idea dello yatch è anche molto carina e sicuramente originale, visto che tra l’altro siamo proprio “a casa di Paola”.
Ma in Rai sono ‘de coccibus’ tanto…



30. Mattia Buonocore ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 19:43

Gaffes di platinette nel suo programma radiofonico, parlando di Avetrana: l’omicidio di Sabrina Scazzi..



31. lauretta ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 20:30

Al Tg1, Antonio Capranica da Londra ci fa sapere che gli inglesi preferiscono la nutella alla marmellata..! Meno male, ora sono molto più tranquilla…



32. lauretta ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 22:03

A I Raccomandati, dopo essere stata eliminata dal turno Loredana Bertè rivolta a Pupo :”.. Però bisogna dire la verità! Questo raccomandato non l’ho scelto io.. Me l’avete dato voi..”.



33. Phaeton ha scritto:

14 gennaio 2011 alle 22:09

La d’Urso nel promo di Stasera che sera! annuncia come ospiti: ” il ritorno di un attore italiano” e ” un ospite inimaginabile”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.