5
gennaio

TUTTI PAZZI PER AMORE 3: RICKY MEMPHIS SARA’ IL FIDANZATO DI MARTINA STELLA NELLA FICTION DI RAI1. SCAMPATO IL RITORNO A DISTRETTO?

Tutti pazzi per amore 3

I rumors lo (ri)volevano protagonista dell’undicesima stagione di Distretto di Polizia, nei panni del “resuscitato” ispettore Mauro Belli ma i fan del polizesco di Canale5 pare dovranno rassegnarsi: questo ritorno non s’ha da fare. Come rivelato da Vanity Fair, infatti, nella prossima stagione televisiva Ricky Memphis entrerà nel cast della fiction di Rai1 Tutti pazzi per amore nel ruolo di Giampaolo, fidanzato dell’altra new entry della serie Martina Stella.

I nostalgici delle prime stagioni della fiction targata Taodue assisteranno ad una sorta di reunion con Carlotta Natoli: l’attrice, che in Tutti pazzi per amore interpreta Monica, ha partecipato alle prime edizioni di Distretto vestendo i panni della moglie di Giorgio Tirabassi. E non è detto che col passare delle puntate tra lei e Memphis non possa esserci un avvicinamento sentimentale

Le riprese di Tutti pazzi per amore 3 dovrebbero prendere il via a Roma a partire da febbraio in modo tale che la fiction possa essere in onda nell’inverno 2011. L’anno che è appena iniziato si presenta, dunque, denso di incombenze per il 42enne attore che vedremo protagonista anche come padre di uno degli studenti della versione televisiva di ”Notte prima degli esami” in onda a febbraio e nel ruolo di un prete in “Area Paradiso”, prossimamente sugli schermi di Canale5. Una serie di impegni che fanno supporre un rifiuto da parte dell’attore a prender parte alla undicesima stagione di Distretto di Polizia.

Un’altra novità di Tutti pazzi per amore 3 riguarda la regia, con Laura Muscardin che prende il posto di  Riccardo Milani. Confermato il cast delle prime due stagioni capitanato da Emilio Solfrizzi, possibile anche un omaggio in memoria di Pietro Taricone.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


Tutti-pazzi-per-amore-3 12
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: RICKY MEMPHIS SFIDA GLI AMICI DEL DISTRETTO


Tutti-pazzi-per-amore-3 10
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: L’INTERA SERIE SI SVOLGERA’ IN SOLI 26 GIORNI (FOTO)


Martina Stella
FICTION RAI: DAL PUGILE AL TENORE, MARTINA STELLA E’ PAZZA PER AMORE

17 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 18:04

che lost sia finito, mentre tutti pazzi per amore no, fa capire come il mondo stia andando sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!

una curiosità: come mai le serie americane mantengono il loro nome (non è fringe 3 o house 7, ma sempre fringe e house), mentre da noi si aggiunge il numero?



2. Zoro ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 18:15

La Stella entrerà nel cast di TPPA 3???????’umh non lo sapevo………!
Riguardo a Memphis, si speriamo che questo possa portare a non resuscitare il suo personaggi in distretto di polizia dove ancora mi chiedo che senso ha continuare dopo che floppa!



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 18:18

Bella battuta :D ma non penso siano fiction paragonabili…che sia finito Romanzo Criminale è la vera tragedia ;)



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 18:23

potrebbero inserire il personaggio del bufalo all’interno di tutti pazzi per amore 3



5. Peppe93 ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 18:41

Peccato non poterlo vedere in distretto, ma penso che in TPPA farà ridere parecchio.



6. david ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 18:41

ke poi quelli di tppa sanno recitare! (a parte le 2 new entry, soprattutto la bionda attrice!)



7. asxo ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:10

Certo che ci vuole coraggio a produrre ancora Tutti pazzi per Amore dopo gli ascolti tremendi che fece la bruttissima seconda serie.



8. *Elena* ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:56

Anch’io avevo letto da qualche parte che non era prevista la 3^ serie di TPPA per il calo di telespettatori nella 2^ serie. Stessa sorte era prevista per Capri: era già pronta una bozza della 4^ serie ma alla fine salta per i pochi ascolti.
Mah, non sapevo di questa nuova serie e nemmeno delle new entry nel cast.



9. Andrea80 ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:00

Saro’ controcorrente ma a me Memphis non e’ mai piaciuto,
in TuttiPazziPerAmore poi ci sta bene come un cavolo a merenda….boh, la fiction gia’ era scesa dopo la prima stagione….



10. Fuce70 ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:12

Il mondo sta andando peggio..ascolti tremendi per la seconda serie…ma che fiction avete visto??? Tutti pazzi per amore è stata una delle fiction più innovative degli ultimi anni se non l’unica..simpatica scorrevole e godibile e soprattutto con un cast di tutto rispetto dove tutti gli attori, dal primo all’ultimo sapevano recitare!!! Siamo circondati da talmente tanti programmi tv spazzatura che fiction come TPPA sono vere e proprie boccate d’aria fresca!!



11. asxo ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:32

io non parlo dei propri gusti personali..tu dici che fiction abbiamo visto e ti rispondo..ma che ascolti hai visto? Il prodotto può piacere come non piacere ma l’audience non era soddisfacente per ottenere il rinnovo.
Innovazione o non innovazione. Se poi vogliamo chiamare innovazione snaturare una serie facendo morire personaggi cardine facendo musical davanti alla bara.



12. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:54

Andrea80: a me anche. Sarebbe ottimo per i Cesaroni.



13. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:58

asxo: beh, una era ottima, una ha deluso. La terza prova ci sta. Sono gli accanimenti terapeutici (vedi Distretto) a non andar bene.



14. asxo ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 23:29

Anche a me Memphis convince poco. Concordo su Distretto..



15. antonio1972 ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 02:49

quanta ingratitudine su tppa! per una volta che si sperimenta una fiction diversa,ben scritta e recitata e non banale,ci si lamenta pure. è vero,la seconda serie mi ha deluso,soprattutto non ho digerito la sostituzione di stefania rocca e la morte di michele ma è ancora lungamente al di sopra di ciarpame quali l’onore e il rispetto o la befana. per quanto riguarda gli ascolti,non saranno eccelsi ma quei 4/5 milioni hanno un target pregiatissimo,molto ricercato dai pubblicitari,che vale ben di più dei 6 milioni di qualche altra porcata,quindi avanti tutta!



16. Davide Maggio ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 03:05

antonio1972: concordo su Tutti Pazzi per Amore ma per favore diamo anche a Cesare quel che e’ di Cesare. L’Onore e il Rispetto non l’ho trovato assolutamente male. Anzi… Discorso diverso per il Peccato e la Vergogna.



17. NEMO ha scritto:

15 gennaio 2011 alle 14:01

ABBELLIIIIIIII IO SONO IO COREOGRAFO…..QUINDI PARLATE BENE DI TPPA…..GRAZIE….. E DELLE COREOGRAFIE E BALLETTI….UNA FICTION….GIOVANE…..FRESCA….INNOVATIVA….. CON ARGOMENTI ATTUALI……. IRONICA…..INTELLIGENTE…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.